Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Spa-Francorchamps 2013 - GP, Dedicated topic

GTItalia
post Feb 23 2016, 05:00 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: Spa-Francorchamps 2013 - GP
DATE: Mar 09, 2016
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Hidron
post Feb 25 2016, 09:01 AM
Post #2

Group Icon

From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Attenzione il server per SPA è online, la versione della pista è la 1.48, quindi dalla pagina del campionato scaricare il file denominato RaceRfactor_Spa_2013_v148.rfcmp in quanto è la versione della pista più aggiornata.

In caso saltino fuori bug e dovessimo tornare alla versione 1.0 vi avvertirò qui sul forum.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alex Puoti
post Mar 8 2016, 12:06 PM
Post #3

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,961

Alessandro Puoti
Davvero a malincuore - cavolo ora arrivavano le mie preferite - ma devo ritirami dal
campionato.
Semplicemente mi è venuto meno il mercoledì che ormai non ho libero dalla gara del
canada...

Buona continuazione a tutti magari il prossimo anno ci riprovo :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Mar 8 2016, 02:17 PM
Post #4

Group Icon

Leonardo Bacciosi
QUOTE(Alex Puoti @ Mar 8 2016, 12:06 PM)
Davvero a malincuore - cavolo ora arrivavano le mie preferite - ma devo ritirami dal
campionato.
Semplicemente mi è venuto meno il mercoledì che ormai non ho libero dalla gara del
canada...

Buona continuazione a tutti magari il prossimo anno ci riprovo :)
*

Azz che peccato Alex sarebbe stato una bella lotta per il campionato se riuscivi e rientrare. Dai però promettimi di farmi il favore di provare la prossima versione della MOD in anteprima così mi dai le tue impressioni.

Ciao!.

--------------------
user posted image
+Quote Post
alesi
post Mar 8 2016, 06:21 PM
Post #5

Group Icon

From: monza
Member No.: 24,593

Vito Martino
Peccato :PPIC: ora spero nelle connesioni Venete :D .No comunque peccato ci si rivede per il prossimo campionato F1. Ciao Alex :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
f@bien
post Mar 8 2016, 07:26 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
QUOTE(Hidron @ Mar 8 2016, 02:17 PM)
Azz che peccato Alex sarebbe stato una bella lotta per il campionato se riuscivi e rientrare. Dai però promettimi di farmi il favore di provare la prossima versione della MOD in anteprima così mi dai le tue impressioni.

Ciao!.
*

Ma Leo, ne hai già molte di impressioni da ascoltare che ti "sfrugugliano" gli zebedei... di quelli che frequentano regolarmente il champ no?! Non so se valgono uguale, di più o di meno, ma d'altro canto loro sono sempre presenti... :innocent:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Mar 8 2016, 09:11 PM
Post #7

Group Icon

Leonardo Bacciosi
QUOTE(f@bien @ Mar 8 2016, 07:26 PM)
Ma Leo, ne hai già molte di impressioni da ascoltare che ti "sfrugugliano" gli zebedei... di quelli che frequentano regolarmente il champ no?! Non so se valgono uguale, di più o di meno, ma d'altro canto loro sono sempre presenti... :innocent:
*

Fabien è troppo noioso da spiegare, ma se voglio che anche Puoti provi la prossima MOD un motivo ci sarà ............ perchè gli zebedei quest'anno me li hanno rotti davvero ma anno prossimo la musica sarà decisamente diversa!.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Mar 8 2016, 09:14 PM
Post #8

Group Icon

Leonardo Bacciosi
QUOTE(alesi @ Mar 8 2016, 06:21 PM)
Peccato :PPIC: ora spero nelle connesioni Venete  :D .No comunque peccato ci si rivede per il prossimo campionato F1. Ciao Alex :thumbup:
*

Vito occhio a non perdere la bussola e di non ritrovarti direttamente a Monza, perchè sai Gabri è Friuliano non vorrei che ti smarrisci nel cercarlo :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:

--------------------
user posted image
+Quote Post
alesi
post Mar 8 2016, 11:39 PM
Post #9

Group Icon

Vito Martino
Scusa non ho capito, ma io a Monza gia' ci abito :ROFL2: :D :ROFL2: :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
alesi
post Mar 10 2016, 04:42 PM
Post #10

Group Icon

Vito Martino
Complimenti ai primi 3 per la gara svolta ieri sera, io non so se ho caricato setup sbagliato o mi son fatto un po prendere dalla tensione ma ho buttato via un podio a portata di mano.Troppi errori in gara minimo 5 o 6 piu' un pit per ala rotta si butta via tutto in un'attimo comunque niente si riparte, sono contento per Cral per il bel secondo posto meritato visto le presenze di giri effettuati :thumbup: , Salvalaggio ottimo costante "hai rutt u cazz" :thumbdown: e anche del Piccolo "hai rutt u cazz" :thumbdown: . Saluti ci si vede a Monza.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Gabriele Del Piccolo
post Mar 12 2016, 12:07 PM
Post #11

Group Icon

From: Latisana UD
Member No.: 22,952

Gabriele Del Piccolo
Faccio anch' io i miei complimenti a Massimo Cral, è stato il primo che nelle prove libere ha azzardato e ottimizzato un assetto molto scarico, cosa che ho provato anch'io, ma senza successo, ritornando quindi al 25-47 di partenza.
Inoltre forse in pochi lo sanno, ma nel secondo stint, quando eravamo entrambi su medie, Massimo teneva il mio passo e io mi sono preso dei bei rischi di affidabilità tenendo il Boost a 3 sul Kemmel e a Stavelot.. dovevo sempre tenere un occhio sulle temperature di acqua e olio.. in quanto a te Vito, dopo Silverstone ti stai facendo prendere parecchio dalla tensione. Nelle prove libere sei sempre lì lì per giocarti la vittoria, poi in gara butti via l' impossibile. Oramai io e Marco sbagliamo pochissimo o nulla :thumbdown: .. ci si vede a Monza!

--------------------
user posted image
+Quote Post
max71ts
post Mar 12 2016, 03:23 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 25,117

Massimo Cral
Ringrazio tutti per i complimenti, la gara e stata molto dura anche per me, i complimenti vanno a tutti per la corretteza nelle varie fasi della gara. Purtroppo non ero partito benissimo nonostante la partenza in prima fila, e sono stato un po attardato nel primo stilt , poi ho visto che piu o meno io e gabriele avevamo lo stesso passo , ma per ragiungerlo avrei dovuto forzare troppo, quindi ho gestito la gara, comunque dopo la sfortuna delle ultime due gare, è andato tutto liscio e nella pista che piu amo e venuto fuori un bel risultato. Adesso ci aspetta Monza , circuito che non ho mai amato molto, ma vedremo cosa verrà fuori... :popcorn:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Zizza
post Mar 13 2016, 10:32 AM
Post #13

Group Icon

From: Montepulciano (Si)
Member No.: 24,449

Mirco Formichi
Faccio anch'io i complimenti ai primi 3 bravissimi, per quanto riguarda la mia gara c'è poco da dire, partenza con gomme morbide a cannone e alla frenata avevo recuperato una posizione superando Marco, poi quasi tutto il giro dietro a Leo che a metà del T2 mi scappa via, cerco di stargli dietro ma la vettura sembrava sul ghiaccio, alla Stavelot tocco il cordolo interno e perdo il controllo, toccando le barriere e perdendo l'ala anteriore, pit per riparazioni e a quel punto decido di giocarla d'attacco, gomme medie e mi ributto in pista. Rientro a circa 30 secondi da Gianluca.

Bella lotta con Fabien intorno al 25° giro, lui in uscita dai box con gomme nuove e io con gomme strafinite poi alla fine mollo il colpo perchè rischiavo troppo e mi faccio sfilare. Poi niente di rilevante, un pò di lotta con Vincenzo verso la fine e poi causa un'altro errore ai box mi vedo costretto ad una doppia sosta sul finale, non sarebbe cambiato molto il risultato, finito ultimo ad 1 giro di distanza, piano piano nonostante i problemi alla pedaliera (freno rotto) e con il volante che spesso pompava al massimo della forza stò trovando il giusto feeling con la vettura.

Ci si vede a Monza!!

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 4th August 2020 - 11:40 PM Lo-Fi Version