Welcome Guest ( Log In | Register )

19 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Campionato FIA Formula 1 2013

Salvuss
post Feb 9 2013, 03:13 PM
Post #1

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Siamo un po' in ritardo, non abbiamo messo le foto delle varie monoposto presentate nelle scorse settimane.
L'appuntamento con le liti tra me, Far e Marco Fiore per? non pu? mancare neppure quest'anno! :asd: :asd:

Intanto, se siete interessati, QUA potete leggere un resoconto complessivo dei primi test di Jerez

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
baStoner
post Feb 9 2013, 10:14 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,912

Filippo Corti
Bravo Salvo, bell'articolo, complimenti! Forza Kimi! :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Drake
post Feb 9 2013, 11:38 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
...ma vedi tu se mi devo andare a leggere di sabato sera un articolo di salvo su un sito che pubblicizza l'udc... :no: :no: :no:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Feb 10 2013, 12:17 PM
Post #4

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(Drake @ Feb 9 2013, 11:38 PM)
...ma vedi tu se mi devo andare a leggere di sabato sera un articolo di salvo su un sito che pubblicizza l'udc... :no:  :no:  :no:
*

La pubblicit? ? l'anima del commercio. Immagino che l'UDC abbia ben pagato per quel bannerino. Consoliamoci sapendo che saranno soldi buttati :asd:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Feb 10 2013, 12:34 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Salvuss @ Feb 9 2013, 03:13 PM)
Siamo un po' in ritardo, non abbiamo messo le foto delle varie monoposto presentate nelle scorse settimane.
L'appuntamento con le liti tra me, Far e Marco Fiore per? non pu? mancare neppure quest'anno!  :asd:  :asd:
*

ancora ? presto. devono mettere per forza altra carne sul fuoco, altrimenti non c'? gusto :D

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Sequel
post Feb 10 2013, 01:26 PM
Post #6

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Salvuss @ Feb 10 2013, 01:17 PM)
La pubblicit? ? l'anima del commercio. Immagino che l'UDC abbia ben pagato per quel bannerino. Consoliamoci sapendo che saranno soldi buttati :asd:
*

su gtitalia voglio vedere solo oscar giannino con le sue giacche eccentriche :asd:

--------------------
+Quote Post
niky lence
post Feb 10 2013, 04:15 PM
Post #7

Group Icon

From: piacenza
Member No.: 23,446

Niky Lence
QUOTE(Salvuss @ Feb 9 2013, 03:13 PM)
L'appuntamento con le liti tra me, Far e Marco Fiore per? non pu? mancare neppure quest'anno!? :asd:? :asd:
Intanto, se siete interessati, QUA potete leggere un resoconto complessivo dei primi test di Jerez
*

Io essendo antiferrarista per eccelenza :thumbdown: ho tifato il pomodoro a quattro ruote solo quando cera il MITICO KIMI!!!
Pensate che e' stato l'unico pilota a mettere il sederino sul pomodoro e vincere subito :thumbup:
Manco il mafioso di schiumerder ce' riuscito hahahahaahahahah.
GRANDE KIMI FORZA KIMI SEMPRE KIMI :emosocazzi:

--------------------
user posted image
+Quote Post
maxbassanetti
post Feb 11 2013, 09:36 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 23,495

Max Bassanetti
QUOTE(niky lence @ Feb 10 2013, 04:15 PM)
Io essendo antiferrarista per eccelenza? :thumbdown: ho tifato il pomodoro a quattro ruote solo quando cera il MITICO KIMI!!!?
Pensate che e' stato l'unico pilota a mettere il sederino sul pomodoro e vincere subito? :thumbup:
Manco il mafioso di schiumerder ce' riuscito hahahahaahahahah.
GRANDE KIMI FORZA KIMI SEMPRE KIMI? ? :emosocazzi:
*

ma non tifavi vettel

--------------------
user posted image
+Quote Post
niky lence
post Feb 11 2013, 09:56 AM
Post #9

Group Icon

Niky Lence
QUOTE(maxbassanetti @ Feb 11 2013, 09:36 AM)
Che eri antiferrarista lo avevo notato dato che caso strano c'? l'hai a morte con chiunque sia o abbia a che fare con la Ferrari e Fiat (e pensare che lavori per il gruppo Fiat hahaha), pi? che anti sei il classico ultras da stadio ( e di conseguenza con le fette di prosciutto nei occhi).
Riguardo al vincere il mondiale il primo anno in Ferrari non e' ne il primo ne l'unico (vedere schekter , fangio e farina).
Riguardo a Schumacher lui ha vinto 7 titoli Kimi quanti ?
ricordati sempre meglio un pomodoro che una merda blu-viola hahahaha
scusa ma non tifavi per vettel ?
*

Io ho solo detto la verita' che a quanto pare ti fa male!!!
Tutto il mondo ha visto come schiumerder ha vinto i mondiali: ti ricordo che i primi 2 titoli con la benetton aveva la macchina irregolare e poi cosa non da poco il mafioso ha vinto perche' e' morto il piu' grande pilota di tutti i tempi AYRTON. Facile vincere in questo modo!!!
Per non parlare di come la ferrari nel 1998 si e' comportata con Irvine facendogli perdere il mondiale con una pagliacciata solenne che non e' mai capitata a nessuno e mai capitera' piu' nascondendogli la ruota al pitstop, veramente ridicoli :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
maxbassanetti
post Feb 11 2013, 10:39 AM
Post #10

Group Icon

Max Bassanetti
QUOTE(niky lence @ Feb 11 2013, 09:56 AM)
Io ho solo detto la verita' che a quanto pare ti fa male!!!
Tutto il mondo ha visto come schiumerder ha vinto i mondiali: ti ricordo che i primi 2 titoli con la benetton? aveva la macchina irregolare e poi cosa non da poco il mafioso ha vinto perche' e' morto il piu' grande pilota di tutti i tempi AYRTON. Facile vincere in questo modo!!!
Per non parlare di come la ferrari nel 1998 si e' comportata con Irvine facendogli perdere il mondiale con una pagliacciata solenne che non e' mai capitata a nessuno e mai capitera' piu' nascondendogli la ruota al pitstop, veramente ridicoli? :asd:
*

Senna e uno de migliori della f1 ai suoi tempi,ma di tutti i tempi i migliori sono altri . Di sicuro e' che nelle prime 2 gare senna si era ritirato ,non saprei se avrebbe vinto se non moriva ma nessuno lo sa ,solo tu lo dici mah !
Riguardo alla gomma mancante ti potrei dire che un'altro top team aveva perso 4 gomme o addirittura durante una partenza aveva lasciato l'auto di hakkinen sui cavalletti ma queste cose secondo te possono succedere (caso strano tifavi cacchiken) ma la Ferrari che mancava una gomma (secondo alcuni Irvine era entrato senza avvisare) e' stata una azione mafiosa di Schumacher (che poi cosa c'entra lui ?) a livello mondiale hahaha .
ammetto che schumacher non e' un santo e ha fatto qualche cazzata ma dire che e' una merdaccia, mafioso e sopravalutato mi pare ridicolo, sembra che dai la colpa a Schumacher per la morte di Senna.
la verit? fa male a chi mi ha fatto modificare un mio precedente commento che poi erroneamente lo ha reimmesso nella risposta hahaha , vediamo se lo cancelli.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Feb 11 2013, 12:36 PM
Post #11

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Stewart con chi corre quest'anno? :asd:

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Feb 11 2013, 12:36 PM
Post #12

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
Niky, la tua visione delle cose secondo cui Schumacher ha vinto solo perch? ? morto Senna ?, a mio modesto parere, un tantino semplicistica. Non condivido ma la rispetto e non ti rispondo, in quanto preferisco litigare con Far :asd: :asd:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Feb 11 2013, 12:45 PM
Post #13

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
Bene ragazzi adesso vi riconosco :asd: :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
niky lence
post Feb 11 2013, 01:46 PM
Post #14

Group Icon

Niky Lence
QUOTE(Salvuss @ Feb 11 2013, 12:36 PM)
Niky, la tua visione delle cose secondo cui Schumacher ha vinto solo perch? ? morto Senna ?, a mio modesto parere, un tantino semplicistica. Non condivido ma la rispetto e non ti rispondo, in quanto preferisco litigare con Far? :asd:? :asd:
*

:ROFL2: le cose semplici sono piu' facili da comprendere :asd: io ho solo spiegato quello che e' successo, il realismo non e' semplicismo. Cmq i schiumacheriani son ben diversi dai ferraristi veri.
Poi quello che ha fatto il sig schiumacher tradendo il marchio piu' prestigioso al mondo rifiutando di guidare la ferrari per sostituire FELIPE PASSA ( lo chiamo passa e non massa per ovvi motivi............. indovina un po')
giurando fedelta' eterna invece poi andando alla mercedes comportandosi da vero mercenario e traditore. I veri ferraristi lo scioglierebberero nell'acido Orrrco!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
maxbassanetti
post Feb 11 2013, 01:53 PM
Post #15

Group Icon

Max Bassanetti
Io sono ferrarista e simpatizzo Schumacher e credimi sono un vero ferrarista. Praticamente niky secondo te Schumacher e' un traditore perche' ha giurato amore eterno alla Ferrari ? Ok e Hamilton che anche lui aveva giurato amore eterno alla mc ? E vettel che pure lui ha giurato amore eterno (non penso rimanga in rbr per sempre) ?
tutti i piloti sono mercenari,anche il tuo Senna che se ne andato dalla mc dove "e' nato" perch? non andava pi? per andare a guidare una super williams, almeno Schumacher ha accettato la sfida nel 96 prendendo in mano un catenaccio per farlo diventare insieme al team una super mega macchina ,e ci e' riuscito !!! Per fortuna Schumacher e' una merdaccia eh niky ?

--------------------
user posted image
+Quote Post

19 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 28th January 2020 - 01:05 AM Lo-Fi Version