Per tutti gli iscritti al GTR Champ, IMPORTANTE !!!
![]() ![]() ![]() |
Per tutti gli iscritti al GTR Champ, IMPORTANTE !!!
boboli |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 34 Joined: 31-July 05 Member No.: 81 ![]() |
Ciao a tutti...
premetto che ho ricevuto l'OK da Drago per questo post... per aiutare l'organizzazione nel suo lavoro avrei bisogno che tutti gli iscritti al campionato che inizier? il 22 settembre postassero qui di seguiti: Nick utilizzato INGAME (quello del proprio profilo per capirci) Nome e Cognome Auto utilizzata (con numero grazie) Team di apprtenenza quelli che fanno parte di un team che sono in possesso di un logo del team dovrebbero allegarlo alla risposta... grazie mille un disorganizzato che sta cercando di aiutare l'organizzazione... :asd: |
Marvelous |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,309 Joined: 2-August 05 From: Ferriere (PC) Member No.: 84 Carlo Labati ![]() |
Nick utilizzato INGAME : Marvelous
Nome e Cognome : Carlo Labati Auto utilizzata (con numero grazie) : Ferrari Teams 575 #10 Team di apprtenenza : PUMA MOTORSPORTS Logo Team : chiedere al TM - Drago -------------------- ![]() |
Marvelous |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,309 Joined: 2-August 05 From: Ferriere (PC) Member No.: 84 Carlo Labati ![]() |
Nick utilizzato INGAME : Cowans
Nome e Cognome : Marco Cavanna Auto utilizzata (con numero grazie) : Ferrari Teams 575 #9 Team di apprtenenza : Best Drivers Racing Team (http://www.best-drivers.net) Logo Team : allegato (IMG:http://www.cin.cc/images/cin/team/team_11.gif) -------------------- ![]() |
mark |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 877 Joined: 8-July 05 From: isola d'elba Member No.: 4 ![]() |
nick: Mark
Nome: Marco Cognome: Ricci Auto e numero: Saleen S7-R n?8 Team: PUMA Motorsport Logo: chiedi Drago -------------------- |
Daddo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 49 Joined: 8-July 05 From: Siena Member No.: 9 ![]() |
Nick utilizzato INGAME : Riccardo Lauri
Nome e Cognome : Riccardo Lauri Auto utilizzata (con numero grazie) : 550BMS no.22 Team di apprtenenza : Red-Zone Logo Team : niente logo ciao Riccardo -------------------- Riccardo Lauri #61
|
Garru |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 73 Joined: 13-September 05 From: Rubiera Member No.: 158 Pierpaolo Garuti ![]() |
Nick utilizzato INGAME : Garru
Nome e Cognome : Pierpaolo Garuti Auto utilizzata (con numero grazie) : 550BMS n?23 Team di apprtenenza : Red-Zone Logo Team : al momento sprovvisti di logo(in futuro chissa! ;) ) Sciauz! B) -------------------- |
Cyber |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 4,465 Joined: 8-July 05 Member No.: 15 Mauro Tarantola ![]() |
Boboli la prossima volta mandami un Pm che ti estrapolo io tutti i dati che ti servono. Far ripetere l'iscrizione a tutti non ? il massimo :)
-------------------- |
Daddo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 49 Joined: 8-July 05 From: Siena Member No.: 9 ![]() |
QUOTE(Garru @ Sep 16 2005, 05:21 PM) Caro compare di squadra...xche' non si mette a lavoro, viste le sue indubbie qualita' di painter??? :lol: ciao Riccardo -------------------- Riccardo Lauri #61
|
Sparkio |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 714 Joined: 8-July 05 From: Torino...BOIA FAUS! Member No.: 8 Andrea Gallo ![]() |
.........noi il logo non lo abbiamo ancora :lol:
VIPERRRRRRR DOVE SEI FINITOOOOOO???????????? :lolloso: -------------------- |
straxxx |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 49 Joined: 11-August 05 Member No.: 103 ![]() |
Nick: Straxxx
Nome e Cognome: Marco Moriconi Auto utilizzata: F550 N? 23 Nessun team. |
Fedetat |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 769 Joined: 8-July 05 From: Bologna Member No.: 5 ![]() |
scusate ma io ho mi sono gia iscritto proprio come dice cyber ora mi devo riscrivere di nuovo
:g: :g: :g: :g: cyb dimmi te! :thumbup: ciao ciao -------------------- |
Maurosio |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 89 Joined: 4-September 05 From: Monza Member No.: 150 ![]() |
QUOTE(Fedetat @ Sep 16 2005, 09:45 PM) scusate ma io ho mi sono gia iscritto proprio come dice cyber ora mi devo riscrivere di nuovo :g: :g: :g: :g: cyb dimmi te! :thumbup: ciao ciao questo non l'ho capita neppure io... :) comunque: Nick utilizzato: nessuno Nome e Cognome: Maurizio Arosio Auto utilizzata: Lister 14 (a me piacerebbe fosse possibile il 3... :) ) Team di apprtenenza: BD - Best Drivers ![]() -------------------- |
mastpalermo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,462 Joined: 8-July 05 From: Palermo Member No.: 10 Giuseppe Curcio ![]() |
Nome: Giuseppe
Cognome: Curcio Nick: mastpalermo Team di appartenenza (eventuale): 4 Racing Team Vettura: Lister Storm Creation n?6 Attached thumbnail(s) ![]() -------------------- |
boboli |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 34 Joined: 31-July 05 Member No.: 81 ![]() |
QUOTE(Cyber @ Sep 16 2005, 05:59 PM) Boboli la prossima volta mandami un Pm che ti estrapolo io tutti i dati che ti servono. Far ripetere l'iscrizione a tutti non ? il massimo :) Cyber...scusa se non ti ho interpellato ma l'unico contatto diretto che ho avuto con GtItalia ? stato con Drago e lui mi ha dato l'OK..comunque credo sia un problema superabile... la spiegazione ? molto semplice...il file di testo con il report delle gare riporta il nome usato "ingame" quindi usando l'esempio di Maurizio, sul server usa come nick Maurosio, nome e cognome Maurizio Aurosio ma in GTR che nome usa ??? siccome il gestionale che stiamo :D approntando fa riferimento ESCLUSIVAMENTE al nick INGAME, per evitare di perdere mezz'ore dopo ogni gara per associare un nick del forum ad un nome e cognome ad un nick INGAME ho pensato di chiedere DIRETTAMENTE agli iscritti non sapendo a chi chiedere... comunque hai un PM :D :ciao: |
Maurosio |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 89 Joined: 4-September 05 From: Monza Member No.: 150 ![]() |
No problem, nessun problema ripetere.
Comunque io non ho mai usato nick in gara quindi vedrete il mio nome... ;) Non mi sono mai piaciuti neanche nella realt? vedi i.e. nel passato Gimax o altri che ora non ricordo ... Ciao :ciao: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 14th December 2019 - 09:50 PM | Lo-Fi Version |