Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> suzuka commenti

DarkVampire
post Nov 19 2009, 10:32 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,733

Jhon Jairo Lecce
un grazie immenso a giacco e caniglia ke si sono tranquillamente messi a chattare durante la gara

:PPIC:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Drago
post Nov 19 2009, 10:59 PM
Post #2

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

From: Trento
Member No.: 3

Mauro Dragoni
Passaggio di sessione e connection lost... porca pupazza che sfiga... una volta che ero preparato... :(

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post
PipNelly
post Nov 20 2009, 09:34 AM
Post #3

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Per quanto mi riguarda la mia gara ? stata perfetta.
5? tempo in qualifica, causa il pochissimo allenamento, non potevo chiedere di +.
Dopo una buona partenza, grazie a chi davanti a me ? andato per prati nelle prime 3 curve, mi sono sistemato al 2? posto. Piazza d'onore che ho mantenuto per tutti i 53 giri della corsa; dopo aver rintuzzato, nei primissimi giri, alcuni attacchi di Giacco. Non so poi cosa sia successo dietro, ma il mio vantaggio ? andato aumentando.
Il ritmo di Pizzo era impossibile anche solo da immaginare, quindi ho badato a non commettere errori e cos? ? stato.
Chiudo 2?, a giri pieni che, visto il fenomeno Daniele, ? una bella soddisfazione non essere stato doppiato.
Segnalo 2 cose negative:
- la chat, durante la gara.
- una Renault che, per alcuni giri, era piazzata sulla traiettoria dell'ultima chicane.
:ciao:

--------------------
+Quote Post
Drago
post Nov 20 2009, 10:28 AM
Post #4

Group Icon

Mauro Dragoni
Dopo il mio secondo o terzo connection lost da quando ho iniziato a correre (circa 7 anni) bazzicavo sul server per controllare che tutto filasse liscio.
Ho visto le varie chat durante la gara e sicuramente verranno applicate le sanzioni adatte.

Complimenti a tutti per la gara.

Ci si vede and Interlagos...

--------------------
Drago

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post
Angelo C
post Nov 20 2009, 11:52 AM
Post #5

Group Icon

From: Acireale CT
Member No.: 22,784

Angelo Caniglia
QUOTE(DarkVampire @ Nov 19 2009, 11:32 PM)
un grazie immenso a giacco e caniglia ke si sono tranquillamente messi a chattare durante la gara

:PPIC:
*

ti ho visto pascolare sulla pista di suzuka, ma presumo piu' per una tua scarsa preparazione, che alle poche righe di una chat,cque bravo lo stesso :PPIC:
+Quote Post
Angelo C
post Nov 20 2009, 11:57 AM
Post #6

Group Icon

Angelo Caniglia
QUOTE(PipNelly @ Nov 20 2009, 10:34 AM)
Per quanto mi riguarda la mia gara ? stata perfetta.
5? tempo in qualifica, causa il pochissimo allenamento, non potevo chiedere di +.
Dopo una buona partenza, grazie a chi davanti a me ? andato per prati nelle prime 3 curve, mi sono sistemato al 2? posto. Piazza d'onore che ho mantenuto per tutti i 53 giri della corsa; dopo aver rintuzzato, nei primissimi giri, alcuni attacchi di Giacco. Non so poi cosa sia successo dietro, ma il mio vantaggio ? andato aumentando.
Il ritmo di Pizzo era impossibile anche solo da immaginare, quindi ho badato a non commettere errori e cos? ? stato.
Chiudo 2?, a giri pieni che, visto il fenomeno Daniele, ? una bella soddisfazione non essere stato doppiato.
Segnalo 2 cose negative:
- la chat, durante la gara.
- una Renault che, per alcuni giri, era piazzata sulla traiettoria dell'ultima chicane.
*

ti ricordo che hai chattato anche tu a monza, cque va bene tutto, figurati, :bye2:
+Quote Post
Angelo C
post Nov 20 2009, 12:02 PM
Post #7

Group Icon

Angelo Caniglia
QUOTE(Angelo C @ Nov 20 2009, 12:57 PM)
ti ricordo che hai chattato anche tu a monza, cque va bene tutto, figurati, :bye2:
*

vedo che sei in linea janka,come va', ci siamo,ti aspettiamo ad interlagos dai. :ciao:
+Quote Post
Janka
post Nov 20 2009, 12:55 PM
Post #8

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(Angelo C @ Nov 20 2009, 12:02 PM)
vedo che sei in linea janka,come va', ci siamo,ti aspettiamo ad interlagos dai. :ciao:
*

St? raccogliendo le forze Angelo, ma penso che le distribuir? con parsimonia l'anno prossimo. Congratulazioni a tutti e, sopratutto, al Lele che penso abbia vinto e del quale aspetto il resoconto :)

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
DarkVampire
post Nov 20 2009, 02:22 PM
Post #9

Group Icon

Jhon Jairo Lecce
angelo gia' la mia voglia di correre e' minima...e mi distraggo facilmente...quindi...voi ci date un bell'aiuto a decidere di mandare tutto affa... definitivamente....
tornando alla gara...a parte un lungo alla prima frenata ..la mia gara era decente senza errori e ho iniziato a pascolare (come dici tu) per prati x colpa di una distrazione dovuta alla vostra tranquillissima chat..fregandovene della gara...di conseguenza mi giravo ogni due secondi nel tentativo di raggiungere i box (per un giro intero quasi) a sostituire la gomam forata da una collisione a muretto..ma senza risultato visto ke l'auto era rimasta inguidabile (sterzo storto e molle destre distrutte) e ho deciso di abbandonare....
che dire grazie davvero, siete entrambi dei geni. per fortuna questa farsa di champ (da settembre in poi) volge al termine.

(in difesa di pierpa...voi avete chattato parecchio...il pierpa a monza disse solo un fanculo in maniera educata e maskerata e ando' via).

a proposito..non capisco perke' aldo con l'auto sfasciata (per nn so quale motivo) ha continuato a girare pericolosamente in pista (per parekki giri) fino a piantarsi in piena traiettoria dell'ultima chicane..mah misteri di un campionato andato a sottane ormai XD

--------------------
user posted image
+Quote Post
PipNelly
post Nov 20 2009, 03:38 PM
Post #10

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Per la precisione dissi:
"grazie, buonanotte" e mi disconnessi.
Ero stato semplicemente tranvato alla 1? curva. Ma, a parte ci?, se mi avessero punito per la chat non avrei avuto nulla da ridire.
Scrivo ci?, senza la minima polemica. Ma non volevo polemizzare neanche col post precedente.
:ciao: e alla prossima!

--------------------
+Quote Post
antbus67
post Nov 20 2009, 05:48 PM
Post #11

Group Icon

Member No.: 95

Antonio Maria Busacca
Insomma insomma...
F1 Gentlemen... :D

Lecce mi rompe l'ala posteriore nel giro di formazione, pensando bene poi di superarmi per schierarsi in griglia prima di me in barba alle norme della sicurezza in pista e del divieto di superare durante quel giro... :blink:
Tonzuso ? innamorato della mia posteriore sinistra tanto da pensare di ingropparsela alla prima staccata :Inculez:
Garuti invece deve aver pensato che la gara durasse due (2) giri vista l'aggressione alla mia fiancata destra in fondo al rettilineo :emosocazzi:
Fine della gara con l'auto tutta storta che a confronto il Nordschleife pare dritto! :bye2:

Insomma insomma... :PPIC:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Drago
post Nov 20 2009, 06:42 PM
Post #12

Group Icon

Mauro Dragoni
Boni boni... :asd:

ricordo a tutti che per chi vuole sporgere reclamo c'? il topic apposito e verr? fatta giustizia... :lool:

--------------------
Drago

BUSTERS WEBSITE

user posted image
+Quote Post
Giullare
post Nov 20 2009, 07:48 PM
Post #13

Group Icon

Member No.: 22,745

Angelo Paratore
Sesto in qualifica ma per uno strano caso mi viene assegnato anche il quinto giro e quindi sono costretto a partire dalle retrovie (il quarto giro di rientro l'ho usato per vedere dove fosse l'entrata ai box ma cmq nn ho superato il traguardo... bah!!!).

Si parte e gia vedo vetture per prati, breve lotta con Nello e Jhon e mi ritrovo prima del decimo giro quarto... al sedicesimo anche Garuti ci lascia e raggiungo la terza posizione; "Azz sul podio sono!!", boost a 7 e tutto sommato gara regolare.

PS: in gara non si chatta, a me personalmente nn ha dato molto fastidio (vedevo qualcuno che scriveva ma cercavo di evitare di buttare l'occhio in basso a sinistra), ma a tal riguardo il regolamento ? chiaro (quindi nemmeno una parola).
Cmq se si penalizzeranno giacco e caniglia bisognera' farlo anche per gli altri che hanno scritto nelle precedenti gare.
+Quote Post
DarkVampire
post Nov 20 2009, 10:26 PM
Post #14

Group Icon

Jhon Jairo Lecce
QUOTE(antbus67 @ Nov 20 2009, 05:48 PM)
Insomma insomma...
F1 Gentlemen... :D

Lecce mi rompe l'ala posteriore nel giro di formazione, pensando bene poi di superarmi per schierarsi in griglia prima di me in barba alle norme della sicurezza in pista e del divieto di superare durante quel giro... :blink:
Tonzuso ? innamorato della mia posteriore sinistra tanto da pensare di ingropparsela alla prima staccata :Inculez:
Garuti invece deve aver pensato che la gara durasse due (2) giri vista l'aggressione alla mia fiancata destra in fondo al rettilineo :emosocazzi:
Fine della gara con l'auto tutta storta che a confronto il Nordschleife pare dritto! :bye2:

Insomma insomma... :PPIC:
*

beh se tu nel giro di formazione mi inchiodi di botto nn posso certo evitarti standoti praticamente attaccato..e nn ti dico quante mille volte ho dovuto schivarti durante tutto il giro di formazione..alla faccia di quella ke dici tu "sicurezza in pista" XD

--------------------
user posted image
+Quote Post
antbus67
post Nov 21 2009, 12:13 AM
Post #15

Group Icon

Member No.: 95

Antonio Maria Busacca
QUOTE(DarkVampire @ Nov 20 2009, 10:26 PM)
beh se tu nel giro di formazione mi inchiodi di botto nn posso certo evitarti standoti praticamente attaccato..e nn ti dico quante mille volte ho dovuto schivarti durante tutto il giro di formazione..alla faccia di quella ke dici tu "sicurezza in pista" XD
*

Scusa eh, ma il giro di formazione serve per scaldare gomme e freni, o mi vuoi prendere la scia anche la? :ROFL2:

Ciao caro. B)

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 08:56 AM Lo-Fi Version