Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Round 14 - Monza, Commenti post gara

PipNelly
post Oct 22 2009, 09:09 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Qualcuno ha scritto:
"Monza, il tempio della velocit?!"
Va corretto in:
"Monza il tempio dei pirla, o meglio del pirla che mi ha tamponato alla 1? frenata".
Motore e sospensione rotta, fine della gara.
Sono rimasto immobile in mezzo alla curva, sperando che succedesse qualcosa e ripartisse la macchina.
Chiedo scusa a chi ho intralciato, poi mi sono levato dai coglioni con l'"esc". Col senno di poi, avrei dovuto premerlo subito.
Saluti

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
DarkVampire
post Oct 22 2009, 09:43 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,733

Jhon Jairo Lecce
beh insomma....per premere esc ci hai mesos un bel po :P nel tentativo di scansarti mi si son rovinate anke le sospensioni...per il resto avrai fatto perdere una 15ina di secondi a me busasca (nn ricorod il nome) al janka...e a ki altro stava forse dietro...az e meno male partivo penultimo XD

cmq la mia gara...a parte quei 10 15 seocndi persi alla partenza per l'intoppo..faccio un errore ke agevola il sorpasso del janka su di me e perdo cos? la 7^posizione...costretto ai box per un'ala rotta...riesco a ritornare 9^ fin quando alla frenata della parabolica l'auto perde inspiegabilmente il posteriore mandandomi oltre la curva e distruggendo l'auto definitivamente...inutili le riparazioni...mi ritiro la curva successiva..auto inguidabile ...contavo di finirla la gara...

--------------------
user posted image
+Quote Post
PipNelly
post Oct 22 2009, 09:45 PM
Post #3

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Dopo aver visionato il replay.
Ribadisco le mie scuse, nell'ordine: a Lecce, a Moretto e a Busacca per non essermi dileguato immediatamente.
Saluti

--------------------
+Quote Post
Elijo
post Oct 22 2009, 09:45 PM
Post #4

Group Icon

From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Sono molto amareggiato...una pista difficilissima....emozionante...un grande parco partenti con i ben conosciuti manici che hanno reso grande la prima parte del champ....soffro io e Aldo stavamo dandoci una battaglia bellissima lui andava meglio sul dritto io nelle curve....lotta bella e dura ad ogni curva.....avrei mangiato il volante quando sto stramaledetto pc si e' bloccato.....peccato peccato...peccato....che gara che sarebbe stata....emozione pura....basta dai, vado davanti alla tv a rincoglionirmi!!!..... :ranting: :ranting:

:bye2: :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Janka
post Oct 22 2009, 09:53 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Sono gi? qua anchio...forse visto com'era iniziata la serata, potevo far a meno di partire :(
Connessione di cacca, sono riuscito ad entrare all'ultimo, ma avevo dei lag fotonici. In partenza mi sono scomparse tutte le macchine, mi sono messo a sinistra sperando di non materializzarmi nell'abitacolo di qualcuno, ho percorso cosi lentamente mezza pista, poi mi sono ritrovato d'incanto sulla linea di partenza e, passato il traguardo ero primo, un lag benefattore. Stavo pensando di fare un DT ma Lele m'ha detto di provare a passare il traguardo che forse le cose si aggiustavano, ed infatti cosi ? stato. Ho tirato avanti per un p?, ma dopo aver fatto il primo pit con le gomme fredde ed il pieno di benzina, ho fatto un lungo all'Ascari e li mi sono cadute definitivamente le palle e mi sono ritirato. Peccato perch? avrebbe potuto essere una bella gara. :crying:

Cmq c'era qualcosa nel server che mi ha lasciato perplesso, ne parler? con chi di dovere. :g:

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
Janka
post Oct 22 2009, 09:56 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(PipNelly @ Oct 22 2009, 09:45 PM)
Dopo aver visionato il replay.
Ribadisco le mie scuse, nell'ordine: a Lecce, a Moretto e a Busacca per non essermi dileguato immediatamente.
Saluti
*

Lagato com'ero non mi sono accorto di nulla, cmq non penso di essermi danneggiato per il contatto con te....ego te absolvo in nomine lag :D

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
Angelo C
post Oct 22 2009, 10:37 PM
Post #7

Group Icon

From: Acireale CT
Member No.: 22,784

Angelo Caniglia
QUOTE(Janka @ Oct 22 2009, 10:56 PM)
Lagato com'ero non mi sono accorto di nulla, cmq non penso di essermi danneggiato per il contatto con te....ego te absolvo in nomine lag  :D
*

Pierpaolo scusami,ma la scheda video si e'bloccata,quando mi e' apparso il video, ero gia' su di te. scusa ancora , peccato avevo fatto una bel giro di qualifica. :sweatingbullets:
+Quote Post
Drum
post Oct 22 2009, 10:49 PM
Post #8

Group Icon

From: Brianza
Member No.: 22,713

Davide Spada
Gara bellissima,mi sono divertito tantissimo...ci ho creduto fino in fondo e per poco non sfioravo il colpaccio!! :ROFL2:
Consiretato che ho finito la gara con 30 litri nel serbatoio come un niubbo sono super super super soddisfatto. :D peccato per la disconnessione del Lele.
Ultimi dieci giri in terzetto con Aldo io e Garuti sugli stessi tempi...poi l'errore di pierpaolo..
Ultimi giri con il cuore in gola a 1 / 2 secondi da Aldo :ginocchio: ...bello bello bello!
Peccato perch? non potr? partecipare alle prossime..la morosa per oggi mi ha concesso la gara extra lunedi....giusto perch? si tratta di Monza hehe
Buon proseguimento di campionato a tutti e grazie infinite al Janka per i suoi spunti e consigli nel setup!
Ciuao! :popcorn:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Oct 22 2009, 11:54 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
Ho tamponato sicuramente qualcuno alla T1, mi spiace molto :crying:

Anche io sono stato vittima del laggone alla prima curva, la videata si ? bloccata per 3 - 4 interminabili secondi, dopo di che ho sentito una gran botta e mi sono ritrovato con le sospensioni anteriori danneggiate e l'ala anteriore distrutta :ninja:

Rientro subito ai box e per fortuna i meccanici fanno un ottimo lavoro in tempi brevi. Esco 14esimo e ultimo e inizia una bellissima rimonta che mi porter? a concludere 5?. Rimonta senza sorpassi, ma anche senza errori che invece qualcun'altro mi ha regalato (crash a parte).

Sono particolarmente contento del risultato finale e dei pochissimi errori commessi durante i 53 giri di gara, perch? questa volta non avevo neanche 1 giro col pieno all'attivo prima delle libere di stasera. L'esperienza serve a qualcosa....:)

Complimenti ad Aldo che torna e vince e al mitico Davide che come una meteora piomba in questa gara e arriva 2? a 2 decimi dal Gattuso, la classe non ? acqua :thumbup:

Bravo anche Pierpaolo sempre costante e veloce. Forse senza l'incidente potevo tampinarti un po stasera :asd: (fammi illudere un po :ROFL2: )

Ci si vede in Cina dove conto di arrivare alla gara pi? preparato :ciao:

P.S.: Lele che sfortuna maledetta :no: proprio stasera che avevi pane per i tuoi denti con Aldo e Davide la connessione ti ha mollato :no:

--------------------
+Quote Post
cinciampai
post Oct 23 2009, 09:30 AM
Post #10

Group Icon

From: Oriolo Romano
Member No.: 22,691

Andrč Gettatelli
miseria maledetta infame cagna di questi cazzoni di fastweb..... ma porca miseria mi sta andando sui coglioni anche valentino rossi che li pubblicizza come se fossero i guru di internet..... i guru di questa fava, aggiungo io.... quando avevo il modem 56k andavo meglio!!!!! quanto meno non cadeva la connessione ogni 5 minuti!!!!! Ladri maledetti, questi due mesi non glieli pago manco se me vengono a cerc? a casa... anzi, magari ce vengono a casa mia, mi sfogherei ben bene... e cmq domani mando la raccomandata e stacco ogni ben di dio!!!!!! Indi per cui sar? assente per un p? dalle gare........

Perdonate lo sfogo.... se ho esagerato potete anche eliminare il post.....
cmq ieri sera sono riuscito a partire bene, senza fare danni... anzi mi hanno tamponato da dietro danneggiando la sospensione posteriore destra... ma senza gravi conseguenze... solo alla staccata della prima variante la macchina scartava un p? a sinistra, ma niente di compromettente per un manico come me :ROFL2: . Ero settimo, con la pista libera... quelli davanti mi prendevano ottanta secondi a giro, non li avrei mai ripresi, ma da dietro qualcuno stava rosicchiando qualche decimo a giro, sarebbe potuta nascere una bella bagarre.... sarebbe, perch? dopo pochissimi giri... CONNECTION LOST, e festa finita!!! :bye2:

il router fastweb, come al solito ormai, aveva pensato bene di riavviarsi.... altro che fastweb.... dovevano chiamarsi veryslowweb.... allora s?.... non avrei nulla da ridire!

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Giullare
post Oct 23 2009, 11:58 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 22,745

Angelo Paratore
Opto all'ultimo momento alle 2 soste anzicche' alla singola per poi ritrovarmi a fare ben 4 passagi ai box :crying: ..... infatti alla partenza vedendo la macchina di spinelli smembrata alla prima curva preferisco tagliarla direttamente procedendo cmq piano per nn ricevere la penalita' che invece arriva..... allora entro ai box ma chissa' perche la percorro senza fermarmi a scontare i 10 sec e quindi sono costretto a rientrare nuovamente; che dire gia dai primi giri ho fatto una serie di castronerie che mi portano in ultima posizione, cerco di fare il mio passo raggiungendo la sesta posizione finale di certo non per merito mio ma per ritiro degli altri piloti.
Conclusione: ho fatto una gara anonima e quindi nulla di nuovo :down: ...... alla prossima.

PS: chiedo scusa a bruno per una esitazione nel doppiaggio all'Ascari!!!
+Quote Post
DarkVampire
post Oct 23 2009, 12:26 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 22,733

Jhon Jairo Lecce
QUOTE(cinciampai @ Oct 23 2009, 09:30 AM)
miseria maledetta infame cagna di questi cazzoni di fastweb..... ma porca miseria mi sta andando sui coglioni anche valentino rossi che li pubblicizza come se fossero i guru di internet..... i guru di questa fava, aggiungo io.... quando avevo il modem 56k andavo meglio!!!!! quanto meno non cadeva la connessione ogni 5 minuti!!!!! Ladri maledetti, questi due mesi non glieli pago manco se me vengono a cerc? a casa... anzi, magari ce vengono a casa mia, mi sfogherei ben bene... e cmq domani mando la raccomandata e stacco ogni ben di dio!!!!!! Indi per cui sar? assente per un p? dalle gare........

Perdonate lo sfogo.... se ho esagerato potete anche eliminare il post.....
cmq ieri sera sono riuscito a partire bene, senza fare danni... anzi mi hanno tamponato da dietro danneggiando la sospensione posteriore destra... ma senza gravi conseguenze... solo alla staccata della prima variante la macchina scartava un p? a sinistra, ma niente di compromettente per un manico come me  :ROFL2: . Ero settimo, con la pista libera... quelli davanti mi prendevano ottanta secondi a giro, non li avrei mai ripresi, ma da dietro qualcuno stava rosicchiando qualche decimo a giro, sarebbe potuta nascere una bella bagarre.... sarebbe, perch? dopo pochissimi giri... CONNECTION LOST, e festa finita!!! :bye2:

il router fastweb, come al solito ormai, aveva pensato bene di riavviarsi.... altro che fastweb.... dovevano chiamarsi veryslowweb.... allora s?.... non avrei nulla da ridire!
*

se ti puo' consolare a me e' caduta la linea verso mezzanotte...nn era mai successo da quando ho cambiato modem..

cmq contatta l'assistenza ti risolvono tutto loro..e cmq puoi sempre chiedere un rimborso per tutti quei giorni ke loro mettono a sistemare la rete dal 3^ giorno dopo la segnalazione del disservizio..in poi..sicuramente e' un problema in centrale tu kiama..incazzati..fortunatamente..almeno per me sono sempre stati gentili e disponibili...
era capitato anke a me un periodo di disconnessioni..qualke kiamata e hanno risolto..ultimamente so che telecom ha avuto una settimana e piu' di assenza di linea da alcune parti..quindi..penso sia il periodo.

--------------------
user posted image
+Quote Post
cinciampai
post Oct 23 2009, 01:42 PM
Post #13

Group Icon

From: Oriolo Romano
Member No.: 22,691

Andrč Gettatelli
in realt? ho gi? chiamato svariate volte e mi hanno sempre risposto che avrebbero segnalato il problema. L'ultima volta mi hanno detto che ? colpa di telecom, nel senso che non fornisce abbastanza banda per gli utenti fastweb della mia zona.
E comunque a parte la lentezza nelle ore di punta il vero problema ? costituito dai riavvii spontanei del router che loro mi hanno fornito. Secondo me dovrebbero sostituirmelo... l'ho chiesto e richiesto, ma non si sono ancora fatti vedere!!!! Senza contare che avevo un contratto per la casa dove stavo prima che ancora non mi hanno chiuso... sono passati svariati mesi e ancora arrivano le bollette che ovviamente io non pago... Per me questo ? troppo... non posso spendere 40? al mese per un servizio del genere. Mi spiace solo che tutte le volte mi devo incazzare con i tizi del call center i quali effettivamente sono molto pi? gentili rispetto alla media! Peccato che lavorano per un'azienda a dir poco scorretta nei confronti di quelli che come me abitano in zone fuori citt?......

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
aldogattuso
post Oct 23 2009, 06:50 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 276

ALDO GATTUSO
Bellissima gara mi dispiace per Pizzo sarebbe stata molto difficile e combattuta bravo anche Spada .
Io ho avuto solo un problema ad un pit dimenticando di avvisare i meccanici ed ho perso 15 secondi ed una urtatina all ingresso dei box con il muro dannegiando la sospensione ma per il resto credo di aver controllato bene la gara giostrando con il booster da 5 a 8 e di conseguenza tenendo a bada l'avversario in questo caso il velocissimo Spada.
Ad essere sincero ero per 1 pit ma all'ultimo momento ho deciso di lottare testa a testa con Pizzo,peccato alla prossima.
+Quote Post
Elijo
post Oct 23 2009, 10:36 PM
Post #15

Group Icon

Member No.: 360

Daniele Pizzo
Grande Aldo complimenti per la bella e meritata vittoria e per il podio.....bello sto mod c'e' poco da dire....

:ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 11:50 AM Lo-Fi Version