Hungaroring 12° di Campionato, Chi ci sarà?
![]() ![]() ![]() |
Hungaroring 12° di Campionato, Chi ci sarà?
Janka |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,961 Joined: 28-December 07 From: Verona Member No.: 3,122 Giancarlo Moretto ![]() |
Conclusa la Q1 questa ? la lista dei partenti
1 Daniele Pizzo 122 1:16.065Replay OK 2 Michele Rizzo 114 1:16.277Replay OK 3 Pierpaolo Garuti 36 1:16.422Manca Replay 4 Giancarlo Moretto 204 1:17.426Replay OK 5 Giuliano Giacco 16 1:17.447 6 Federico Gentile 158 1:18.106 7 Mauro Tarantola 20 1:18.531 8 Pier Paolo Spinelli 29 1:18.962 9 Jhon Jairo Lecce 24 1:19.004 10 Dario Soligo 32 1:19.367 11 Mauro Dragoni 10 1:19.655 12 Angelo Paratore 133 1:19.868 13 Bruno Varsallona 9 1:20.054 14 Giorgio Pasini 16 1:20.226 15 Simone Fileri 22 1:21.119 16 Andre Gettatelli 4 1:23.204 Il punto supplementare v? a: Daniele Pizzo, a Michele Rizzo ed a Giancarlo Moretto :ciao: This post has been edited by Janka: Sep 21 2009, 09:26 PM -------------------- |
DarkVampire |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 408 Joined: 29-January 09 Member No.: 22,733 Jhon Jairo Lecce ![]() |
sempre di meno XD
-------------------- ![]() |
Janka |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,961 Joined: 28-December 07 From: Verona Member No.: 3,122 Giancarlo Moretto ![]() |
QUOTE(DarkVampire @ Sep 17 2009, 10:15 AM) Le cose difficili/impegnative non sono per tutti JJ :) Conoscendo questo mondo da lunga pezza, posso assicurarti che molta gente ? on-line "solo per divertirsi" senza voler mettere in conto il doversi allenare, come fanno anche alle bocciofile o per le gare di scopone scientifico, o il dover preparare una strategia di gara. Amano salire in macchina la sera della gara e partire all'avventura (magari sbagliando la direzione per uscire in pista) senza curarsi se la loro assoluta impreparazione potr? rovinare la gara di chi s'? fatto il culo per ore per essere pronto. Poi c'? l'altra categoria, quella di chi "se non vinco non corro" ai quali nulla importa di poter trovare il divertimento anche in un duello per il penultimo posto, o lottano per il podio oppure...l'uva non ? matura. Quelli iscritti a questa categoria sono pochi fortunatamente, ma ci sono. Se questo, invece di essere un Campionato strutturato, impegnativo e lungo fosse uno S.E. probabilmente avremmo gli stessi 30/32 piloti iscritti che avevamo all'inizio e che, anche per i motivi che ti ho prima citato, non si sono pi? visti. :( Andremo avanti comunque trovando soddisfazione in cio che facciamo? Oppure, vinti dalla "frustrazione da griglia vuota", abbandoneremo il Campionato? :g: Io tengo duro :weight_lift2: :ciao: -------------------- |
Giullare |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 96 Joined: 31-January 09 Member No.: 22,745 Angelo Paratore ![]() |
l'ultima volta eravamo in 14 e ne ? uscita una piacevole gara (almeno io mi so divertito)....
speriamo di ripeterci anche in ungheria, cmq al momento siamo in 10 ma potrebbe aggregarsi qualcun'altro |
DarkVampire |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 408 Joined: 29-January 09 Member No.: 22,733 Jhon Jairo Lecce ![]() |
io ci sono solo ke nn mi sta 'ncodda cu giro sti giorni :P
(se capite il dialetto lol ) :P -------------------- ![]() |
Cyber |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 4,465 Joined: 8-July 05 Member No.: 15 Mauro Tarantola ![]() |
Dovrei aggregarmi anchio, spero di andare d'accordo coi tasti del G25 :ninja:
-------------------- |
Janka |
![]()
|
QUOTE(Cyber @ Sep 18 2009, 07:30 AM) Ti aspettiamo :ciao: -------------------- |
DarkVampire |
![]()
|
QUOTE(Cyber @ Sep 18 2009, 07:30 AM) con i non tasti vorrai dire...ce ne sono solo 2 sul volante XD cmq cavolo...nn riesco a capire perke mi torvo cos? lento su sta pista..mah boh -------------------- ![]() |
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
ho installato nell'altra partizione ed ? tutto ok, sono entrato nel server senza problemi seguendo la tua procedura :ma_vieni:
ora non mi rimane altro che farmi qualche giro per rendermi conto se potr? essere della partita :guida: Mi chiedevo se in generale, quindi non solo per quanto riguarda questo mod, usando il controllo di trazione si perde in potenza o genericamente in prestazione, per una sorta di bilanciamento fra avversari che usano o meno questo aiuto. E se si, se avviene per cause irreali (gioco che prevede questo metodo) o per cause "reali" causa messa a terra di tutta la potenza. -------------------- |
PipNelly |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 2,918 Joined: 4-August 05 From: Milano Member No.: 91 Pier Paolo Spinelli ![]() |
Cercher? di esserci, stasera, salvo imprevisti, girer? un p?!
Ci si vede! :ciao: -------------------- |
Janka |
![]()
|
QUOTE(freghet @ Sep 18 2009, 01:19 PM) ho installato nell'altra partizione ed ? tutto ok, sono entrato nel server senza problemi seguendo la tua procedura :ma_vieni: ora non mi rimane altro che farmi qualche giro per rendermi conto se potr? essere della partita :guida: Mi far? piacere averti in griglia, se andrai piano meglio...sarai pane per i miei denti :) QUOTE(freghet @ Sep 18 2009, 01:19 PM) Mi chiedevo se in generale, quindi non solo per quanto riguarda questo mod, usando il controllo di trazione si perde in potenza o genericamente in prestazione, per una sorta di bilanciamento fra avversari che usano o meno questo aiuto. E se si, se avviene per cause irreali (gioco che prevede questo metodo) o per cause "reali" causa messa a terra di tutta la potenza. Mah! non credo ci sia una regola generale riguardo il TC, ogni modder regola soglia d'intervento ed efficacia del traction control a suo piacere. Per quanto riguarda il F12006 1.1 posso dirti che ? molto leggero e che in questo Campionato ? permesso usarlo solo in modalita low...si sente appena, l'aiuto ? minimo cosi come la perdita di prestazione. :weight_lift2: :ciao: -------------------- |
Janka |
![]()
|
QUOTE(PipNelly @ Sep 18 2009, 01:50 PM) :ma_vieni: -------------------- |
Drago |
![]()
|
![]() Il Forum: la fiera della soggettività. ![]() Group: Members Posts: 5,505 Joined: 8-July 05 From: Trento Member No.: 3 Mauro Dragoni ![]() |
Tranquilli che io ci sono... finalmente mi han comunicato che l'1 Ottobre avr? la presentazione alla commissione interna di dottorato... se tutto andr? bene poi torner? online come sempre, all'hungaroring per? sar? poco allenato come a magny-cours... punter? a finire la gara, che come si vede paga sempre... :asd: :asd: :asd:
finita oggi una settimana di inferno a milano come membro dello staff di un convegno... traducibile in "attivit? di leccaggio per favorire la mia carriera accademica"... -------------------- Drago
DragoTECH - Informatica d'avanguardia BUSTERS WEBSITE [WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza [2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008 [3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy [BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo ![]() |
Garru |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 73 Joined: 13-September 05 From: Rubiera Member No.: 158 Pierpaolo Garuti ![]() |
Purtroppo non ho salvato il replay del mio best lap, pensavo di riuscire a giocare ancora invece non ci son riuscito.
-------------------- |
Janka |
![]()
|
QUOTE(Garru @ Sep 20 2009, 11:21 PM) Purtroppo non ho salvato il replay del mio best lap, pensavo di riuscire a giocare ancora invece non ci son riuscito. Azzz...mi spiace Pierpaolo. :( Se tu riuscissi a ripeterti entro le 12,00 di oggi mandami il nuovo replay, in caso contrario non ti sar? assegnato il punticino supplementare che v? ai primi 3 prequalificati e che verr? dato al 4? in classifica (mi tocca spedirmi il replay :) ) :ciao: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 12th December 2019 - 05:19 AM | Lo-Fi Version |