Welcome Guest ( Log In | Register )

6 Pages « < 4 5 6 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SEGNALAZIONE PROBLEMI VERSIONE 1.1

Janka
post Oct 16 2009, 02:33 PM
Post #76

Group Icon

Group: Members
From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(Peter_Triscio @ Oct 16 2009, 01:56 PM)
Oh io invece sono andato sul portale per dare uno sguardo al calendario e vedere quando si correva Monza e che altro ma non funziona . . . . tutto vuoto!!!

Per avere una panoramica degli eventi no?

E poi che cazz'? quel SET DRIVER ?
Se ci clicco sopra mi chiede di inserire il nick del Rank . . . tipo la canzonetta sai . il nick del rank ha un buco nella gommaaaa  . . il nick del rank ha un buco nella gommaaaaa . . . .-))

Invece?

E cos'? la FIPV?

Non mi riesce nemmeno vedere la classifica del campionato piston cup piloti e Scuderie . . . ma non e' nel geco?

Insomma un'altra mezz'ora della mia vita sprecata sul forum anziche' goduta in pista . . .  a me il Geco pare il solito di sempre . . ndo saranno tutte ste novita' . .
*

Piero, quando la smetterai di postare a caso in giro per il Forum? <_<

Ogni sezione del forum ha il suo perch? e se la leggerai con attenzione e ti ci metterai d'impegno forse lo capirai anche tu

Qua c'? la classifica della F1

http://www.gtitalia.org/portal2/DragoTools...09/indexsec.php

e qua il regolamento con il calendario

http://www.gtitalia.org/wiki/index.php?title=F1_2006_Champ

Non s? niente del portale, del geco, del rank ed amenicoli vari e, gi? che ci siamo, sappi che ? buona regola avvertire nell'apposito forum quando, per un motivo qualsiasi, non si pu? partecipare ad una gara. Ci sarebbe anche una penalit? per chi non lo fa... ;)

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Peter_Triscio
post Oct 16 2009, 04:21 PM
Post #77

Group Icon

From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
Perche'?
Mi sono iscritto ad una gara e non ho partecipato?
Se sapevo subito la password forse ce l'avrei fatta ma quando alle 21:25 ero pronto mi sono ricordato che non sapevo la password . . . oeccato avevo tutto la benzina il setup giusto per poter fare la mia solita buona gara . . se ho fatto questo mi scuso, mi sembrava di avere messo molte incertezze sulla mia partecipazione perche' sapevo di essere fuori casa fino ad una certa ora . . . scusa Janka non mi ero accorto, chiedo scusa a tutti i piloti che mi aspettavano.

Pero' io chiedevo un calendario Generale non solo della F1 e poi cos'? l'FIVP e poi cos'? il SETTING PILOT

A nessuna delle domande e' stato risposto .
Essendo domande di carattere generale direi che posso chiederlo un po' dapeprtutto no?
Nel caso gli amministratori con 2 click lo sposteranno nel forum piu' adeguato . . io non riesco mai a trovare quello giusto, manco ci provo piu' . . e' che sono iscritto a qualche discussione come questa, e non lo sapevo tra l'altro o comunque non me lo ricordavo. Clikko sulla email che mi segnala un nuovo post, leggo, mi vengono in mente delel cose e chiedo . . . tutto molto semplice, lineare. Tanto Sequel se li legge tutti come la mamma chioccia e lui sa tutto come la mamma chioccia . . quindi . . avessi dovuto fare un reclamo non lo avrei postato qui, lo avrei messo nella sezione reclami .

Avresti voluto farmi fare 3 post?
Dove?

Domani ero ancora qui a scrivere . . . mettero' in preventivo delle analisi . . . un si sa mai . . .-)

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
Janka
post Oct 16 2009, 05:30 PM
Post #78

Group Icon

Giancarlo Moretto
QUOTE(Peter_Triscio @ Oct 16 2009, 04:21 PM)
Perche'?
Mi sono iscritto ad una gara e non ho partecipato?
Se sapevo subito la password forse ce l'avrei fatta ma quando alle 21:25 ero pronto mi sono ricordato che non sapevo la password . . . oeccato avevo tutto la benzina il setup giusto per poter fare la mia solita buona gara . . se ho fatto questo mi scuso, mi sembrava di avere messo molte incertezze sulla mia partecipazione perche' sapevo di essere fuori casa fino ad una certa ora . . . scusa Janka non mi ero accorto, chiedo scusa a tutti i piloti che mi aspettavano.

*

Quando partecipi alla prequalifica ? come se tu ti fossi iscritto alla gara, come per questa a Monza, perci? se poi per un motivo qualsiasi non puoi partecipare ? cosa buona e giusta postare in "Assenze"
Cmq scuse accettate :)

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
Peter_Triscio
post Oct 16 2009, 06:05 PM
Post #79

Group Icon

Pietro Trisciuoglio
OOOOooohhh . . . se ne impara sempre una nuova . . le prequalifiche . . io ero venuto in pista per fare un giretto con dei vecchi "conoscenti" . . . :-)

Parecchi dei matusa sono infognati li drento e unn'escono mai . . . :-)

Parlo dei Varasallona,Gattuso, Moretti e quegli altri che non mi vengono in mente . . ho conosciuto anche Busacca mi pare . . un po' fermino . . :-))

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
Janka
post Oct 16 2009, 07:23 PM
Post #80

Group Icon

Giancarlo Moretto
QUOTE(Peter_Triscio @ Oct 16 2009, 06:05 PM)
OOOOooohhh . . . se ne impara sempre una nuova . . le prequalifiche . . io ero venuto in pista per fare un giretto con dei vecchi "conoscenti" . . . :-)

Parecchi dei matusa sono infognati li drento e unn'escono mai . . . :-)

Parlo dei Varasallona,Gattuso, Moretti e quegli altri che non mi vengono in mente . . ho conosciuto anche Busacca mi pare . . un po' fermino . . :-))
*

Moretto, Piero...Moretto :)
Mi astengo dal commentare il: "se ne impara sempre una nuova . . le prequalifiche . . " :bye2:

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
Peter_Triscio
post Oct 16 2009, 08:41 PM
Post #81

Group Icon

Pietro Trisciuoglio
QUOTE(Janka @ Oct 16 2009, 08:23 PM)
Moretto, Piero...Moretto  :) 
Mi astengo dal commentare il: "se ne impara sempre una nuova . . le prequalifiche . . "  :bye2:
*

UUUuuuuhhhh ma per te era il Pluralis Majestatis . . sarebbe in prima persona, ma per te e' il minimo . . . ma poi . . Moretti ,Morini . . . chi vuoi che gli freghi, tanto si capisce tu sei te . . ma chi tu sei, il capo dei pallottolosi?

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post

6 Pages « < 4 5 6
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th December 2019 - 07:15 PM Lo-Fi Version