Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Oulton Park - Island, Dedicated topic

GTItalia
post May 7 2014, 04:00 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: Oulton Park - Island
DATE: May 22, 2014
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
pavmail
post May 9 2014, 07:53 AM
Post #2

In addestramento
Group Icon

From: Scorzè (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Server allestito.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
TheDUKE
post May 18 2014, 09:00 AM
Post #3

Group Icon

Group: Members
Member No.: 24,684

Carlo Bortolotti
Potrebbe essere solo una difficoltà mia... ma essendo un "assiduo frequentatore delle vie di fuga sabbiose"... ho scoperto che anche in questo circuito risulta essere moooolto difficile uscirne.

Lo so... dovrei evitarla... ma la mia vettura ne è misteriosamente attratta.
(tengo in abitacolo "paletta e secchiello").

Grazie.

--------------------
user posted image

http://friulracing.blogspot.it

"Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io... seguo la loro scia...!!!"
+Quote Post
pavmail
post May 18 2014, 11:30 AM
Post #4

In addestramento
Group Icon

Denis Marangon
Ho sistemato ed è stata rilasciata una patch per fixare le vie di fuga che non permettevano di riprendere la pista a chi ci finiva dentro.

Aggiornate da RS o scaricare il pacchetto n°2 della pista dal portale se volete fare l'aggiornamento manualmente.

--------------------
user posted image
+Quote Post
TheDUKE
post May 18 2014, 02:41 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 24,684

Carlo Bortolotti
Perfetto!!

Aggiorno e... tolgo paletta e secchiello (ma continuo a guidare con gli infradito).

Precisi... puntuali... perfetti!
Grazie.

--------------------
user posted image

http://friulracing.blogspot.it

"Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io... seguo la loro scia...!!!"
+Quote Post
Brancaleone
post May 22 2014, 11:35 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
Chiedo un parere ai giudici di gara su un episodio di ieri e su come comportarsi in casi simili.
In bagarre nell'ordine Baldan, io, Minniti. Minniti mi tampona in curva e io, a mia volta, vado a colpire Baldan che finisce sulla sabbia. Io ho ritenuto di avere 0 responsabilità e che questa fosse 100% di Minniti e perciò non ho aspettato l'insabbiato Baldan (anche perchè ho pensato eh no, se mi fermo pure io va a finire che Minniti si libera di tutti e due in un colpo - ma vabè, questo l'ho pensato ma non rileva). Minniti, per come la vedo io, in quanto responsabile dell'incidente, era tenuto a rendere la posizione, non io. Se sbaglio ditemi.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Daddi
post May 23 2014, 01:09 AM
Post #7

Group Icon

From: Roma
Member No.: 24,393

Davide Civitella
Gara difficilissima,
sui cordoli della S l'auto tendeva ad andare ovunque ed in frenata tendeva a bloccare mortalmente.
Inoltre su questo tracciato era difficilissimo passare se non azzardando all'estremo.
Mi scuso con Setola, gli ho fatto un sorpasso con poco fair play effettivamente.... :innocent:
La prossima cercherò di mettere meglio a punto il setup.

Complimenti a Torri che si è dimostrato velocissimo, a Re altrettanto e allo stesso Setola (la prossima volta il setup non te lo passo..... :ROFL2: )

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
pavmail
post May 23 2014, 06:23 AM
Post #8

In addestramento
Group Icon

Denis Marangon
Caricata la diretta di questa gara su Youtube.

Visibile anche dal portale (pagina campionato->pista di Oulton Park->WEBTv) e QUI

--------------------
user posted image
+Quote Post
minnola
post May 23 2014, 07:36 AM
Post #9

Group Icon

Member No.: 24,595

Paolo Minniti
QUOTE(Brancaleone @ May 22 2014, 11:35 PM)
Chiedo un parere ai giudici di gara su un episodio di ieri e su come comportarsi in casi simili.
In bagarre nell'ordine Baldan, io, Minniti. Minniti mi tampona in curva e io, a mia volta, vado a colpire Baldan che finisce sulla sabbia. Io ho ritenuto di avere 0 responsabilità e che questa fosse 100% di Minniti e perciò non ho aspettato l'insabbiato Baldan (anche perchè ho pensato eh no, se mi fermo pure io va a finire che Minniti si libera di tutti e due in un colpo - ma vabè, questo l'ho pensato ma non rileva). Minniti, per come la vedo io, in quanto responsabile dell'incidente, era tenuto a rendere la posizione, non io. Se sbaglio ditemi.
*

Prima di ribattere o rispettare eventuali penalità meritate preferisco vedere il replay...nn ricordo bene le posizioni in pista...mi diresti il minuto esatto grazie

--------------------
user posted image
+Quote Post
Brancaleone
post May 23 2014, 08:46 AM
Post #10

Group Icon

Gigi Muceli
Paolo, il momento esatto lo trovi nella lista incidenti. Le posizioni erano quelle che ho detto su. Il parere che ho chiesto riguarda comunque ciò che dovessi fare io. E in generale il tamponatore incolpevole. Giacchè, come si sa, in caso di tamponamento a catena la colpa versa sull'ultimo del trenino, io chiedevo se, in quanto incolpevole, fossi esonerato dal rendere la posizione a Baldan.

--------------------
user posted image
+Quote Post
minnola
post May 23 2014, 09:42 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 24,595

Paolo Minniti
QUOTE(Brancaleone @ May 23 2014, 08:46 AM)
Paolo, il momento esatto lo trovi nella lista incidenti. Le posizioni erano quelle che ho detto su. Il parere che ho chiesto riguarda comunque ciò che dovessi fare io. E in generale il tamponatore incolpevole. Giacchè, come si sa, in caso di tamponamento a catena la colpa versa sull'ultimo del trenino, io chiedevo se, in quanto incolpevole, fossi esonerato dal rendere la posizione a Baldan.
*

Scusa mi sono posto in maniera sbagliata. Nn volevo polemizzare....volevo solamente approfondire la mia posizione :ginocchio: :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alan (s)
post May 23 2014, 10:12 AM
Post #12

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
QUOTE(Daddi @ May 23 2014, 01:09 AM)
Gara difficilissima,
sui cordoli della S l'auto tendeva ad andare ovunque ed in frenata tendeva a bloccare mortalmente.
Inoltre su questo tracciato era difficilissimo passare se non azzardando all'estremo.
Mi scuso con Setola, gli ho fatto un sorpasso con poco fair play effettivamente.... :innocent:
La prossima cercherò di mettere meglio a punto il setup.

Complimenti a Torri che si è dimostrato velocissimo, a Re altrettanto e allo stesso Setola (la prossima volta il setup non te lo passo..... :ROFL2: )
*

hey Davide LOL np può succedere oh ... ero sicuro che te ne saresti pentito del setup :ROFL2: Ma cmq grazie molte, mi hai salvato perché i giri di prova come le gare antecedenti a questa erano pochissimi, grazie di cuore davvero ... me la ricorderò dovesse succedere il contrario ... bella grazie ancora

-----------------------------------------------------------------------

Gara uno buona, un 3° posto che ha tra virgolette compensato un po la sfiga dei 3 connection lost senza riuscire fare nemmeno un giro, gara due ero molto + veloce di gara 1 , i tempi erano davvero distinti, ho iniziato a prendere confidenza con il tracciato , la macchina ha iniziato a fare parte dei miei arti, qualche tamponamento subito e dato e qualche sportellata che in una gara di questo livello ci stanno dentro, reputandoli tt regolari (da parte mia) mi hanno fatto perdere alcuni secondi per riuscire a restare tra i primi 3, cmq soddisfatto sono, la prossima cercherò di fare meglio, stò iniziando a capire come guidare le trazioni anteriori ... le S, si come dice Davide sono bastarde, a volte ti costringeva a stringere un pelo di più e andare un pò largo per evitare contatti o ancor peggio di uscire e picchiare la macchina, buono, mi sono divertito, piloti corretti, mi sono divertito, alla prossima ragazzi, bella serata :)

Bella telecronaca, avvincente ed entusiasmante , bella lì

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post
Brancaleone
post May 23 2014, 11:09 AM
Post #13

Group Icon

Gigi Muceli
Alan, io credo dovresti disfarti di questo concetto, da te partorito, di "tamponamento regolare", per il bene altrui e della tua patente.
A proposito, si può sapere che avevi da sfanalarmi durante le prove dopo che mi bussavi dietro? Eri contrariato perchè non riuscivi a buttarmi fuori pista?
Mi pare un peccato che uno veloce come te si perda in queste sciocchezze.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alan (s)
post May 23 2014, 11:36 AM
Post #14

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
Non ricordo quello che feci nelle prove, li utilizzo molto i fari, nn per lamentele , per salutare o magari quant'altro , tamponamenti ne ho subiti molteplici come sportellate, ma mica vado a fare ricorso a differenza di altri, nella scorsa gara se avessi solo voluto richiamare sorpassi e tamponamenti e azioni scorrette sarei stato qui ad elencarne molteplici allo staff, e nn l'ho fatto perché nn mi servono queste bassezze per vincere un campionatino o quant'altro ... quando corro lì avanti nn mi tocco mai con nessuno, forse perché questi tengono e frenano regolarmente alla stessa maniera per tt la gara e di conseguenza si evitano tamponamenti o quant'altro, si sicuramente, io nn posso immedesimarmi nella testa di tutti i piloti che ad ogni curva frenano in modo diverso che nel giro precedente, (cerchiamo di capirci) penso che questo succeda nn solo a me ma a chi capisce di quello che stò parlando , è giusto tenere dietro un pilota ma allargarsi stringere la scia frenare diversamente ad ogni giro cambiare traiettoria per fare stare dietro un pilota che magari gira un secondo + veloce lo reputo molto + disonesto, tt qua, a presto, su altri portali, ho fatto 360 eventi con rfactor 1 e sono tra i 10 + corretti su 1000 piloti iscritti, ci sarà un motivo , no, quindi nn mi servono morali e tanto meno lezioni di guida, fidati ...

Edito

Su 6 giri ad esempio che un pilota fà perdere terreno sui primi comportandosi così disonestamente come elencato da me qui sopra , uno magari prova il sorpasso + azzardato, ma queste cose lo staff nn le valuta e di conseguenza che ci posso fare, sanzionatemi, ma dalla mia so che cosa ha comportato questa azione, se un pilota tiene dietro un altro ad esempio che gira un secondo in meno di lui, fa perdere tanti secondi a quello + veloci e altrettanti a lui stesso, fino a che questo concetto nn entrerà nella mente made in italy, io nn so che farci, la bacchetta magica nessuno ce l'ha , tanto meno io ...

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post
Brancaleone
post May 23 2014, 11:43 AM
Post #15

Group Icon

Gigi Muceli
As you like, continua pure con i tuoi "tamponamenti regolari" e le tue sfanalate ye-ye e anche col fantastico mix tamponamento + sfanalata. Buona fortuna.

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 10:10 AM Lo-Fi Version