Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Donington - GP, Dedicated topic

GTItalia
post Apr 23 2014, 04:01 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: Donington - GP
DATE: May 08, 2014
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alkester
post May 2 2014, 04:49 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
E' previsto qualche rimedio...anche quì abbiamo la sabbia chewing gum :cursing:

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
pavmail
post May 3 2014, 09:09 AM
Post #3

In addestramento
Group Icon

From: Scorzè (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Su richiesta di alcuni piloti è stata rilasciata una patch per fixare le vie di fuga di Donington che non permettevano di riprendere la pista a chi ci finiva dentro.

Aggiornare da RS o scaricare il pacchetto n°2 della pista dal portale.

Ad alcuni (me compreso) ultimamente RS da un'errore casuale e non riesce ad aggiornare. Premendo reinstalla o ripetutamente aggiorna (aprendo e chiudendo RS) il problema sparisce, almeno a me ha funzionato.

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post May 4 2014, 11:13 AM
Post #4

In addestramento
Group Icon

Denis Marangon
Della serie: "patti chiari, amicizia lunga", c'è un punto che se sapientemente raddrizzato può dare un certo vantaggio cronometrico. Abbiamo già ricevuto segnalazioni in merito, quindi allego un'immagine esplicativa di come affrontare la curva a DX a fine discesa.

(IMG:http://i.imgur.com/sNtOHZm.jpg)

In questo caso, per tenere 2 ruote sul cordolo, si deve andare per prati prima e dopo il cordolo stesso. Questo non è consentito e viene giudicato taglio, naturalmente escludendo gli errori di guida sporadici.

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post May 9 2014, 07:06 AM
Post #5

In addestramento
Group Icon

Denis Marangon
Caricata la diretta di Donington su Youtube.

Visibile anche dal portale (pagina campionato->pista di Donington->WEBTv) e QUI

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
TheDUKE
post May 9 2014, 10:20 AM
Post #6

Group Icon

Member No.: 24,684

Carlo Bortolotti
Anche questa volta sono state due gare opache... portate a conclusione senza lode... e, soprattutto, senza infamia.

Nonostante le buone partenze... e qualche giro discreto... il resto del tempo è trascorso nell'anonimato delle ultime posizioni... badando a portare la vettura al traguardo senza troppi danni e senza creare troppe difficoltà a chi, indubbiamente più veloce di me, si è affrettato a superarmi... distanziandomi curva dopo curva.

Non mi aspettavo certo nulla di eclatante... anche se l'aver concluso le due gare già un buon risultato.

Grazie a tutti per il divertimento condiviso... complimenti ai vincitori... ai vinti.... e una pacca sulla spalla a chi non ha concluso la gara. Sarà per la prossima volta. E' solo... un gioco.

Alla prossima.

Mandi

--------------------
user posted image

http://friulracing.blogspot.it

"Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io... seguo la loro scia...!!!"
+Quote Post
Alan (s)
post May 9 2014, 11:11 AM
Post #7

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
Poco allenamento, 30 giri prima della gara, assetto cmq sufficiente, difficile lottare tra i primi 5 così, gara 1 buona , peccato per la botta al 10° giro e la partenza hahahaha da 11 mi sono trovato 20° LOL sui 400 mentri, asino sono stato :lolloso: buon recupero fino al 8° posto, fino che il motore mi ha abbandonato :asd:

Gara 2 distinta, partito 28° arrivato 10° , peccato anche qua che avrò perso 15 secondi buoni sul fieno marrone , questo campionato è andato così, poco allenamento, molte gare sfigate, penso che con un pelo di fortuna in + , tra lag disconnessioni pochi giri, in classifica generale, avrei potuto avere tranquillamente una 60 ina, per essere tirati nel punteggio, di punti in più, np, cercherò di fare meglio per la prossima e soprattutto la speranza di avere un pelo di fortuna in +

bella cmq ragazzi, ottima serata ...

Alla prossima, bye

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post
spumaz
post May 9 2014, 05:15 PM
Post #8

Group Icon

From: Camponogara (VE)
Member No.: 22,855

Samuele Baldan
La cosa più bella della serata è stato il mio 6° piazzamento in qualifica vanificato da una strategia di gara cannatissima :crying: in accordo coi ragazzi del team ho deciso di fare uno splash dopo 2 giri di gara. Uscito mi pare in 24° posizione mi sono ritrovato il gruppone di coda e lì è finita la gara... ho perso molto tempo a passare Contessa (bravo comunque in difesa) e avevo Roberto dietro che ogni tanto mi si avvicinava pericolosamente, a nulla è valso lo splash che mi ha fatto perdere solo tempo, il massimo che potevo fare l'ho fatto arrivando 15°. In gara 2 tutto è andato secondo le aspettative, arrivo 8° dopo una serie di tiramolla con Pipolo che evidentemente aveva provato pochissimo. Siamo 3° in classifica team :rolleyes:

--------------------
user posted image

207 Cup 2012 ---------------- 4° posto
Megane Trophy 2013 ------ 4° posto
Abarth 500 2013 ------------ 4° posto
Clio Cup 2014 --------------- 5° posto
+Quote Post
Nota
post May 9 2014, 10:02 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 24,006

Antonio Nota
Finalmente costanza e fortuna hanno deciso di farmi da ombrelline in griglia di partenza, un terzo posto in gara uno e un primo posto in gara due ne sono la prova!
Il fine settimana parte alla grande con un terzo posto in qualifica, nonostante non sia riuscito a replicare il mio bestlap! Unica nota negativa è stato il contatto di gara uno con Civitella, ho rivisto il replay più volte e ancora non saprei come giudicarlo, mi spiace perché purtroppo Davide è stato penalizzato parecchio da un contatto molto lieve!
Mi ritrovo primo in classifica (penalità ancora da scontare) e in tutta sincerità la cosa mi piace parecchio e quindi ora sto dando fondo a tutte le bottiglie di spumante che avevo conservato in previsione di questo momento!

:tracanna: :tracanna: :tracanna:

Il Full Throttle Racing ha purtroppo perso la vetta della classifica ma in questa gara il Reparto Corse aveva una marcia in più(anzi 3) ed è stato inarrestabile, quindi non rimane che riprovarci a oulton!
:ciao: :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
ninuzzo
post May 10 2014, 11:23 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 24,324

Antonino Romano
Non è per rovinarti la festa Antò, :ninja: ihih,se apri la classifica generale si vede la classifica reale senza scarti,non so perchè ma il rabbit è l'unico campionato in cui nella schermata principale delle classifiche (senza aprire la sotto-finestra) risulatano le classifiche con il computo scarti, che hanno senso solo a fine compionato (nello specifico a me come peggiori risultati vengono tolti un quinto ed un terzo posto), comunque il campionato resta apertissimo e ancora ricco di sfide e divertimento a palla !!!!
Complimenti a tutti, ovviamente al team RC, Davide ha fatto una rimonta epica con un gran ritmo e Andrea ha strameritato la vittoria in gara 1 e in più ha salvato la mia seconda posizione (dopo una incredibile battaglia con Antonio ) evitando l'ultimo giro :P e gara due devo sottolineare la fantastica prestazione di Fabio Benetti, che ha tenuto testa sia a me che a Davide per quasi tutta la gara, non sbagliando assolutamente nulle e facendoci sudare parecchio.
Ci vediamo ad Oulton !! Belle cose !!

--------------------
user posted image
+Quote Post
bise77
post May 10 2014, 11:30 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
dopo tante gare buttate sono felice per me e la mia squadra per un 6 in prima manche e un 5 nella seconda e con bagarre stupende e all ultimo fiato, in particolare voglio ringraziare Bruzzone per lo splendido duello per tutta la seconda manche tutta a bombazza.
+Quote Post
Daddi
post May 10 2014, 01:06 PM
Post #12

Group Icon

From: Roma
Member No.: 24,393

Davide Civitella
bravo Paolo!!!!!!
si vede che ti sei allenato!!!!!.... :innocent: :innocent: :innocent:

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
bise77
post May 10 2014, 02:50 PM
Post #13

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
hai ragione davide , io e te nelle free practice ci prendiamo a legnate sulle gengive utilissime poi per massimizzare la gara.
+Quote Post
minnola
post May 10 2014, 10:48 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 24,595

Paolo Minniti
Gara moooooolto sotto tono, dopo la prima gara del rabbit oserei dire stupenda, oltre che nella 2a anche in questa faccio letteralmente pena non sò se per via del set o molto più probabilmente della mia guida, non riesco a stare in strada per via di un esagerato sotto sterzo che mi obbliga a rallentare molto prima delle curve per non andare dritto...(non mi spiego cmq la differenza di grip da un giro all'altro)
Spero vada meglio la prossima volta o che perlomeno mi diverta nel guidare una vettura che non è per nulla facile anche se affascinate.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Brancaleone
post May 21 2014, 10:08 AM
Post #15

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
Scusa Denis per la stretta in curva (visto nelle sanzioni). Mi son intrippato diverse volte con lo specchietto. Sapevo che invertiva destra e sinistra, ma mi ha confuso ugualmente in varie occasioni. Ora ho rimesso il virtuale, che non presenta quel difetto, e guarderò quello.

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 12:20 AM Lo-Fi Version