Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages « < 2 3 4 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Brands Hatch - GP, Dedicated topic

IlPaoletto
post Apr 19 2014, 10:16 PM
Post #46

Group Icon

Group: Members
Member No.: 24,224

Paolo Sassaroli
BELLO....BELLO...BELLO...BELLO...BELLO!! CONDIVIDO SUBBBITO!

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alkester
post Apr 19 2014, 11:37 PM
Post #47

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Finalmente ho avuto 5 minuti per guardarmi i fatti di brands hatch....devo scusarmi con Bellin per quel contatto nel finale a seguito di una manovra incauta da parte mia, pensavo di essere visibile, invece ero proprio dietro al dosso e mi si vedeva alla fine, ho aspettato un po a muovermi ma in quella posizione non serviva a niente, con il senno di poi avrei dovuto arretrare di più ma con i se e i ma non si arriva da nessuna parte, perpendicolare alla pista non c è un modo facile per capire le posizioni di tutti, scusa ancora! :crying:

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
RedHotRods
post Apr 20 2014, 01:54 PM
Post #48

Group Icon

Group: Admin
From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
QUOTE(Alkester @ Apr 20 2014, 12:37 AM)
Finalmente ho avuto 5 minuti per guardarmi i fatti di brands hatch....devo scusarmi con Bellin per quel contatto nel finale a seguito di una manovra incauta da parte mia, pensavo di essere visibile, invece ero proprio dietro al dosso e mi si vedeva alla fine, ho aspettato un po a muovermi ma in quella posizione non serviva a niente, con il senno di poi avrei dovuto arretrare di più ma con i se e i ma non si arriva da nessuna parte, perpendicolare alla pista non c è un modo facile per capire le posizioni di tutti, scusa ancora! :crying:
*
Prima o poi capita tutti di fare uno scivolone, è statistica. Fortunatamente ho solo perso il cofano ;)

--------------------
user posted image
- il cristiano che va in retromarcia -

LEGGE DI PUTT
La tecnologia è dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ciò che non dirigono e quelli che dirigono ciò che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
+Quote Post
rallysta468
post Apr 20 2014, 02:44 PM
Post #49

Group Icon

Member No.: 22,941

claudio gasperini
QUOTE(Alkester @ Apr 19 2014, 11:37 PM)
*

Già che ceri potevi distruggergli la macchina e via almeno non mi avrebbe sorpassato negli ultimi 300 metri :ROFL2: :ROFL2: .
Apparte gli scherzi Bellin era molto più veloce di me e si è pienamente meritato di arrivare davanti,per quanto riguarda te Ale anche io mi sono trovato nel panico perchè in genere quando mi trovo uno nel mezzo di traverso nel dubbio se passare da una parte o dall'altra è molto probabile che lo centri :P ma per fortuna questa volta ce l'ho fatta ad evitare l'impatto

--------------------
user posted image
+Quote Post
bise77
post Apr 24 2014, 11:18 AM
Post #50

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
Non voglio fare polemica e neanche ricorsi che causerebbero inutili perdite di tempo, voglio pero esprimere il mio pensiero a fronte delle penalita prese : mi sembra che quando uno e doppiato e gira 3 , 4 secondi meno gli lampeggia in alto a destra del monitor una bandiera blu , nessuno chiede di spostarsi immediatamente ma dopo che hai fatto perdere 4 secondi a uno che sta lottando per le prime dieci posizioni dovresti spostarti. Le penalita me le tengo ma voglio solo dire che io nel primo anno qui su gtitalia sono stato penalizzato due volte perche non ho dato strada correttamente anche senza conttatti. Non sono uno che chiude e spesso se ho una vettura affiancata che tenta il sorpasso lascio sempre strada necessaria ad evitare il contatto nel massimo rispetto e sportivita, addirittura dopo il contatto avvenuto piu o meno a meta pista Bortolotti si ferma al box, domando essendo doppiato e con un ritmo evidentemente piu basso non poteva darmi strada ; per esempio.
+Quote Post
Brancaleone
post Apr 24 2014, 12:03 PM
Post #51

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
Io chiedo scusa a Re per il tamponamento che risulta dalle sanzioni e che avevo completamente rimosso.

--------------------
user posted image
+Quote Post
minnola
post Apr 24 2014, 08:20 PM
Post #52

Group Icon

Member No.: 24,595

Paolo Minniti
Commento un pò in ritardo la seconda gara del campionato, gara un pò sotto tono, errori subito all'inizio di entrambe le gare mi regolano nelle posizioni in fondo.
Riesco cmq a finire le due gare raccimolando qlc punticino sperando di ripetere la prestazione della prima gara ci vediamo a Donington
(ho visto il video della gara, dove nella prima manche ho sentito le mie per via del doppiaggio nei confronti dei primi 3, chiedo venia a questi piloti in particolare a Romano per l'incompressione, ero uscito fuori traiettoria giusto per agevolare il sorpasso. Cmq non è per nulla semplice uscire puliti da queste bagarre, spero con l'esperienza di evitare sempre più queste situazioni, ma come ho detto in passato non rallento in curva per far superare ma nel rettilineo successivo)

--------------------
user posted image
+Quote Post
umberto343
post Apr 26 2014, 09:18 AM
Post #53

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
QUOTE(Brancaleone @ Apr 24 2014, 12:03 PM)
Io chiedo scusa a Re per il tamponamento che risulta dalle sanzioni e che avevo completamente rimosso.
*

Anche io avevo rimosso, :D non ci sono problemi, scuse accettate, con queste macchine è molto difficile e precaria la staccata quindi ci stà.

--------------------
user posted image
+Quote Post

4 Pages « < 2 3 4
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 07:10 PM Lo-Fi Version