Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Zolder GP

umberto343
post Apr 4 2014, 07:38 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,929

Umberto Re
Comincio io, gara 1 iniziata con entusiasmo, sorpasso dopo sorpasso, partendo da dietro ero arrivato fin quasi alla top 5, poi il patatrakkkkk ad un giro dalla fine .... mi giro dopo il rettifilo del traguardo, chi avevo dietro era a 10 secondi e quindi azzardo la rientrata in pista, ma la macchina non parte, va lenta e quei 10 secondi passano a velocità curvatura, arriva l'incolpevole Denis e mi centra rovinando la mia e la sua gara, mi scuso tantissimo con lui, non mi aspettavo un rientro così lento e una volta li non potevo ne andare avanti ne tornare indietro, accetterò la giustissima punizione senza fiatare.

Parte bene pure gara 2, sono di nuovo nella top 5, poi qualcuno mi fa girare nella seconda esse, ma questa volta aspetto che sfili tutto il gruppo prima di rientrare in pista, mi basterà la punizione di gara 1 ahahahahah, ormai con più di mezzo giro di ritardo non posso fare altro che accontentarmi di arrivare dietro, a dire il vero ho pure fatto mille errori che non avevo fatto in gara 1.

MOD difficile, io ho allergia alle trazioni anteriori, frenate complicate e punti di staccata molto diversi da pilota a pilota, tutto molto difficile ma altrettanto divertente, bello giocarsela ad armi pari.

Complimenti al podio.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Nota
post Apr 4 2014, 08:25 AM
Post #2

Group Icon

Member No.: 24,006

Antonio Nota
Eccoci alla prima di campionato ed eccomi di nuovo alle prese con la sfortuna!
Già dalla qualifica mi accorgo che c'è qualcosa che non va... Non riesco ad avvicinare i miei tempi e giro addirittura un secondo e mezzo più lento del mio best. Parte la gara e mi riesco a portare in 4ta posizione fino a che il problema aumenta e capisco cos'è... La pedaliera mi sta mollando, non accelera più e quindi non riesco a tenere un buon ritmo fino a quando mi molla del tutto!
Parte gara 2 e dopo aver resettato tutto sembra che ci siano le possibilità per fare bene, infatti dopo 2 giri mi ritrovo in 7 posizione, pur essendo partito 22simo!Sono in piena rimonta quando mi autoelimino sbagliando la S veloce... Provo a riparare ma niente da fare, la macchina è inguidabile e quello che avviene dopo lo dimostra! Ennesimo ritiro!

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
bettybecagli
post Apr 4 2014, 09:12 AM
Post #3

Group Icon

From: Florence
Member No.: 24,751

Franco Becagli
mi avrebbe fatto piacere partecipare a questa prima gara, ma ho ricevuto la convocazione soltanto alle 0037 di stamani 04/04/14.

Sarà per la prossima, ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Apr 4 2014, 09:17 AM
Post #4

In addestramento
Group Icon

Group: Admin
From: Scorzè (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Caricata la diretta di Zolder su Youtube.

Visibile anche dal portale (pagina campionato->pista di Zolder->WEBTv) e QUI :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Brancaleone
post Apr 4 2014, 09:23 AM
Post #5

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
Gara 1, chiedo scusa a Mombelli e Bruzzone per l'incidente. La curva 1 era quella che mi preoccupava di più vista l'estrema difficoltà di fare correzioni in caso di necessità senza peggiorare la situazione e proprio quella è stata fatale. Gara finita dopo pochi minuti.
Ho colto l'occasione per prendere lezione dall'eccelso onboard di Pipolo, ma purtroppo senza capire come diavolo si possa far filare sta Golf veloce e stabile come un treno come fa lui. La cosa più incomprensibile era come si potesse far girar la macchina a quel modo e quella velocità nella chicane delle curve 5 e 6. Complimenti più per la guida che per il risultato.
Gara 2, risalgo da penultimo alla nona posizione facendo lo slalom tra incidenti di ogni sorta, ma è magra consolazione. Più che merito mio è che serpeggiava il sonno tra gli altri evidentemente...
Sapevo che la Clio Cup, con l'assottigliamento delle differenze tra i tempi che lì si è visto, era ingannevole, quindi non mi son fatto grandi illusioni. Aspettavo il ritorno alla dura realtà, ed ecco che questa Golf della Rabbit Cup mi ci riporta...e va bene, riprendiamo sta lotta titanica...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Apr 4 2014, 09:24 AM
Post #6

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(bettybecagli @ Apr 4 2014, 10:12 AM)
mi avrebbe fatto piacere partecipare a questa prima gara, ma ho ricevuto la convocazione soltanto alle 0037 di stamani 04/04/14.

Sarà per la prossima, ciao
*

quella non è una vera convocazione, eri riserva e non sei stato convocato. Devo solo capire perchè per errore in fase di caricamento vengono inviate delle false convocazioni

--------------------
+Quote Post
Daddi
post Apr 4 2014, 10:25 AM
Post #7

Group Icon

From: Roma
Member No.: 24,393

Davide Civitella
Chiedo scusa a Piolo per il contatto all'inizio di gara 2.
Se avessi capito che volevi tirarmi la staccata li, al primo giro ti avrei fatto passare....sorry :bye2:

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
miglio
post Apr 4 2014, 11:28 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 24,629

Emiliano Migliorucci
Sono molto felice per il risultato in Gara 1 sia nelle qualifiche che nella posizione di arrivo, il punto più alto per me!

In Gara 2 rientro nei miei ranghi e concludo ventesimo :)
mi spiace di aver causato un bel casotto alla seconda chicane, mi si è girata la macchina e ho fatto da tappo...

Mi congratulo anche con i miei compagni di Team, sopratutto con Paolo dove in Gara 1 ci siamo scambiati varie volte le posizioni, poi lui ha dovuto mollare perché rimasto a secco, ste belvotte bevono più di me :D

Grazie, inoltre, per il setup vincente.

Complimenti all'organizzazione è una MOD fantastica e molto divertente, complimenti come sempre alla diretta, efficace e precisa.

Ci vediamo alla prossima.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Apr 4 2014, 11:37 AM
Post #9

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(miglio @ Apr 4 2014, 12:28 PM)
poi lui ha dovuto mollare perché rimasto a secco, ste belvotte bevono più di me :D

questo non l'avevo previsto nel senso che la mia analisi dei consumi mi dava risultati diversi, che un pieno sarebbe stato sufficiente anche per la prima manche. Cmq forse meglio così, un elemento in + da valutare e quindi + strategia.

--------------------
+Quote Post
miglio
post Apr 4 2014, 11:57 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 24,629

Emiliano Migliorucci
QUOTE(sequel @ Apr 4 2014, 11:37 AM)
questo non l'avevo previsto nel senso che la mia analisi dei consumi mi dava risultati diversi, che un pieno sarebbe stato sufficiente anche per la prima manche. Cmq forse meglio così, un elemento in + da valutare e quindi + strategia.
*

sono assolutamente d'accordo!!! più pepe alle gare
:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
NM2255
post Apr 4 2014, 12:55 PM
Post #11

Group Icon

From: Monza
Member No.: 24,566

Nicolo Marelli
Fantastici ragazzi..... Ieri mi sono divertito da pazzi a commentare, sopratutto gara 2!!! Andate a rivedere il live perchè ne vale la pena, sono arrivato alla fine che ero senza voce...... Ma ne è valsa la pena perchè mi sono diveretito moltissimo! Grandi!! :ciao:

--------------------
user posted image

+Quote Post
Daddi
post Apr 4 2014, 12:57 PM
Post #12

Group Icon

Davide Civitella
QUOTE(sequel @ Apr 4 2014, 11:37 AM)
*

perchè sei un chiodo!!!!!! :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

Noi tiriamo come i cani da slitta e consumiamo di +!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Bella mod Mauro, in gara 1, in tutte le piste ci sarà da fare strategia!!!

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Daddi
post Apr 4 2014, 12:58 PM
Post #13

Group Icon

Davide Civitella
QUOTE(NM2255 @ Apr 4 2014, 12:55 PM)
Fantastici ragazzi..... Ieri mi sono divertito da pazzi a commentare, sopratutto gara 2!!! Andate a rivedere il live perchè ne vale la pena, sono arrivato alla fine che ero senza voce...... Ma ne è valsa la pena perchè mi sono diveretito moltissimo! Grandi!!  :ciao:
*

Grande Nico! :ginocchio:

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
pavmail
post Apr 4 2014, 01:16 PM
Post #14

In addestramento
Group Icon

From: Scorzè (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Che serata...... <_<

Per quanto mi riguarda sapevo bene che non avevo il passo dei migliori e neppure il passo per restare nei 10, ma non immaginavo di prendermi un'incazzatura così grande.

In qualifica, sebbene la strada fosse liberissima in tutti i miei giri, non riesco a staccare un tempo dignitoso.

Gara 1 parto molto indietro e con l'unico obbiettivo di arrivare alla fine. Comincio a stamparmi in faccia un bel sorriso mentre mano a mano risalgo la china, grazie anche ai vari piloti che si autoeliminano. Spesso infatti mi trovo ad accodarmi a piloti più lenti che per restare davanti si prendono rischi assurdi o si infilano facendo banzai in ogni buco :blink: . Capirei se si tratta di giocarsi il podio, ma per la 10a piazza (o anche meno) lo trovo un po' eccessivo. Cmq il mio ghigno si spegne proprio al termine della gara, quando affrontando il curvone dopo il traguardo trovo Re impegnato nel rientrare nel peggior punto immaginabile :thumbdown: . @Re: difficile non "centrarti" visto che si arrivava a cannone lì e per giunta con visuale ridotta visto che si stava cuciti al rail..... Conclusione: la mia gara buttata alle ortiche e relativo piazzamento che era oro colato, visto le disavventure dei miei piloti di punta Manuel e Samuele. Bravo ad Alessandro che almeno lui termina dei Black Sheep.

In gara 2 riparto nelle retrovie, con lo stesso scopo di G1 ma ancor meno aspettative. In questo caso però oso di più visto la manche più corta, ed infatti qualche soddisfazione facendo dei bei sorpassi me la tolgo. Anche in questo manche assisto a dei siparietti di gente che si intraversa a destra e a manca cercando il sorpasso della vita o la resistenza estrema, e che mi strappano qualche risatina in TS :asd:
Stavolta riesco a chiudere la gara e arrivo 5°. Bravo Ale che pure questa volta si piazza a punti come seconda (e ultima :no: ) pecora del gregge al traguardo :asd:

Complimenti ai piloti saliti sul podio.

Tirata d'orecchi a quelli che ancora non capiscono che non si sfanala e non si strombazza in gara, possibile non sia ancora entrato in zucca? :glare:

Complimenti alla diretta: davvero molto interessante, piena di spunti e sempre molto vivace. Bravi!

--------------------
user posted image
+Quote Post
NM2255
post Apr 4 2014, 01:25 PM
Post #15

Group Icon

From: Monza
Member No.: 24,566

Nicolo Marelli
QUOTE(pavmail @ Apr 4 2014, 01:16 PM)
Complimenti alla diretta: davvero molto interessante, piena di spunti e sempre molto vivace. Bravi!
*

Grazie mille :thumbup:

--------------------
user posted image

+Quote Post

4 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 12:38 PM Lo-Fi Version