Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 5] Imola, Commenti post-gara

Damiano Di Paola
post Jun 21 2012, 11:59 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Catania
Member No.: 23,041

Damiano Di Paola
Una serata s? e no ma molto bella!!

Gara1 inzia benino ma comincio a fare errori su errori fino a un saltone dai cordoli firmati dal signor Maina in persona. Il mio Boeing atterra e finisco.

Mezz'ora di attesa e parte gara2: parto molto bene, un'ecatombe iniziale mi catapulta nella top10 e comincio a mantenere il mio passo. Met? gara crashone generale poco verificato. Si riparte e dopo svariati scambi di posizione finisco nono o decimo manco mi ricordo. Molto divertente e soprattutto circuito molto ben fatto!!

--------------------
- Brakes and fairplay is the way!! -
user posted image

With your mind power, your determination, your instinct, and experience as well, you can fly very high.
And you need more than anything very clear mind, to understand exactly when is the moment to give everything you have
or when is the moment to hold everything you have for another opportunity: that's the difference between winning and losing. [Ayrton Senna]
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
KaiserMEM
post Jun 22 2012, 12:12 AM
Post #2

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
bella serata. stavolta posso dire di essermi veramente divertito. :)

gi? dopo la partenza di gara 1 ho capito di avere un buon passo e di potere puntare al podio, ma i due testacoda fatti ad inizio e fine gara mi hanno reso tutto pi? difficile, consentendomi comunque di arrivare quinto nonostante due difficili rimonte

in gara 2 la partenza ? stata sicuramente migliore ma, dopo essermi avvicinato a d'agostino per puntare alla seconda posizione, vedo crashare tutto :blink:
fortunatamente la stessa cosa succede anche a molti altri e da qui la decisione di ripetere la corsa.

con la solita sfiga che mi contraddistingue, inizio la gara sicuro che non l'avrei finita a podio perch? qualche catastrofe si sarebbe abbattuta su di me. invece no. dopo avere duellato per diversi giri con il grande lucone, riesco finalmente a prendere un p? di respiro arrivando secondo alle spalle di spada e davanti al "tm scandalo" taddeolini.

chi lo avrebbe mai detto che un giorno mi sarei ritrovato a dover festeggiare non un podio, ma addirittura una tripletta con i busters? :o
non c'? pi? mondo.... :asd:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
albertinho
post Jun 22 2012, 07:20 AM
Post #3

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
Serata incredibile, non saprei cosa commentare! :ROFL2:

Gara 1 finisce con un errore stupido in ripartenza dal tornantino a 10min dalla fine... peccato che finisco su un "finto cordolo" che non mi fa ripartire... neanche con l'aiuto di Squalo che prova a spingermi!!!!! :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:

Alla fine fondo... :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

Gara 2 ? pi? assurda ancora... parto secondo ed alla prima curva sono primo. Prendo un buon margine dal gruppo con il solo Taddeolini (per ora) che mi recupera. Poi inizio un valzer di 'zzate che mi fanno pi? ridere che altro. Concentrazione in vacanza... :ROFL2:
Crash di rFactor, ripartenza... ma la sostanza non cambia. Alla fine sono pure quinto, ma evidentemente non lo merito perch? tra risate e 'zzate in TS perdo qualcosa come 3/4 secondi nell'ultimo giro da Mentez e pure la posizione a 2m dal traguardo... :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

Meno male che non ? il mio lavoro, altrimenti Luca mi licenzierebbe all'istante... ma lui ? buono... vero, Luca? sei buono, no? :blink: :blink: :blink: :asd: :asd: :asd:

Alla prossima! :asd: :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
popassico
post Jun 22 2012, 11:35 AM
Post #4

Group Icon

From: Edolo (Bs)
Member No.: 23,351

Fabio Drezza
ho rallentato qualcuno questa volta? :whistling:

--------------------
user posted image

Pota ogni due parole; roba da Bresciani..........Brescianità pura
+Quote Post
umberto343
post Jun 22 2012, 04:19 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Qualifiche lofissime, meno male che Mario mi passa il suo set e quindi riesco a fare tempi non da intralcio completo.

Gara 1 bellissima, mi giro al via nel giro di ricognizione, impatto sul muro perdo quasi tutte le ruote, premo ESC con l'intento di andarmene a letto e Max mi dice "ma parti dai box, no?" non sapevo nemmeno che si potesse fare. Parto al verde e comincio a recuperare sugli errori degli altri, poi decido di aver gi? fatto troppi km, esco di strada impatto e perdo l'alettone posteriore, purtroppo senza quello non arrivo nemmeno ai box distruggendo tutto il resto.

Gara 2 abbastanza combattuta, odio chi ti affianca e poi ti strige fuori strada, ? una manovra un p? da vigliacchi, non so chi fosse ma l'ho subita un paio di volte e alla terza vengo scaraventato fuoristrada tornando a distruggere tutto, mi metto in macchina con gli altri facendo il tifo un p? per questo un p? per quello, ma sopratutto per il mio amico Domenico, andava fortissimo ieri e mi ? dispiaciuto tanto non vedere raccogliere nemmeno le briciole di ci? che aveva ampiamente meritato. Poi si blocca tutto e decido di andare a fare qualche giro al Rouen con Max, finch? Salvo non ci richiama all'ordine per la ripartenza ......... era meglio che rimanevo al Rouen :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
truelove0422
post Jun 22 2012, 05:46 PM
Post #6

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Weill?!!!! :D :D :D

Intanto chiedo scusa a tutto il forum per l'assenza prolungata dell'ultimo periodo, assenza che mi ha tenuto lontanto anche dal forum.

Finalmente posso commentare una gara anche io, anche se la sostanza ultimamente non cambia!!

Purtroppo a causa di un campionato endurance di Kart a cui sto partecipando questa gara l'ho iniziata a preparare giovedi pomeriggio!
Fortunatamente i set delle scorse gare erano abbastanza buoni e quindi ? bastata solo qualche piccola modifica per riuscire a trovare un passo che sembrava buono!
Le qualifiche le canno totalmente segnando un 46.5 che nemmeno in passo gara facevo (45.0)!!
Parto dalle retrovie e subito inizio a recuperare, peccato che faccio la solita cappellata che mi fa perdere un mucchio di tempo! Rientro e continuo la rincorsa sul gruppo arrivando ad un coriaceo Bonati. Ci superiamo ripetutamente in punti davvero impensabili, a volte in maniera anche troppo aggressiva (infatti scusa Luigi per la tamponata!!!)... poi ad un certo punto l'errore fatale mi distrugge la ruota e ciao gara1.

Gara 2 mi vede partire in pole e matematicamente vengo sfilato in partenza!! Non riesco proprio a partire con ste auto!! Dopo pochi giri riecco la concentrazione ubriaca che mi assale e combino di nuovo le solite stupidate che mi portano al ritiro!!!

Adesso la prossima gara ce l'ho a luglio!!! Magari riesco ad impegnarmi un po di piu anche qua!!!

Complimenti ai soliti noti!!

........ E ovviamente a tutto il resto dei piloti!!! :D

:ciao:

p.s. Umberto, grazie per avermi liberato la strada in partenza in gara 1 :asd: :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
umberto343
post Jun 23 2012, 10:22 AM
Post #7

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
QUOTE(truelove0422 @ Jun 22 2012, 05:46 PM)
p.s. Umberto, grazie per avermi liberato la strada in partenza in gara 1 :asd: :asd:
*

Era doveroso visto che mi avevi passato il set :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 23rd January 2020 - 03:21 AM Lo-Fi Version