Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Conclusione del campionato

Drago
post Dec 18 2009, 09:28 AM
Post #1

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

Group: Members
From: Trento
Member No.: 3

Mauro Dragoni
A nome della DG di questo campionato voglio fare i complimenti a tutti i partecipanti che ci hanno accompagnato in queste 18 tappe.
Di sicuro non ? stato facile mantenere alta la motivazione, purtroppo nella seconda fase il caso fisiologico dei partecipanti si ? fatto sentire pesantemente.
Dispiace a tutti, lo immaginavamo ma non cos? alto, tutta esperienza per il futuro, quanto meno siamo contenti di essere riusciti a portarlo fino in fondo.
Questo ? stato il primo esperimento di campionato cos? lungo qui su GTItalia, sicuramente certe impostazioni alla lunga non si sono rivelate ottimali, come ad esempio la lunghezza di gara, altre hanno suscitato interesse, ad esempio Q1 e reclami solo tramite TM dopo un certo lasso temporale.

Ringraziamo prima di tutto GTItalia per l'opportunit? che ci ha concesso, un campionato cos? lungo ha richiesto risorse ed impegno anche da parte loro per tutto l'anno; ringraziamo di nuovo tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno dato una mano durante questo intero anno.

Buone feste a tutti e buon proseguimento.

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Janka
post Dec 18 2009, 06:25 PM
Post #2

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Mi accodo a quanto detto da Drago e vorrei anch'io ringraziare "i boss" per l'opportunit? che ci hanno dato e per la disponibilit? dimostrataci. Mi spiace solo di non aver potuto concludere il Campionato come avrei voluto, ma ci sono delle priorit? e la salute ? una di queste. Grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato al Campionato, ho avuto l'occasione di conoscere molti nuovi amici...e qualche testa di cazzo, ma ci st? anche questo. :D

Ad majora :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
PipNelly
post Dec 19 2009, 12:14 AM
Post #3

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Un grande ringraziamento a Drago e al Janka per avere pensato, progettato, organizzato e gestito per un anno un campionato molto bello ed impegnativo. :thumbup:
Il solo fatto di essersi presi l'impegno di farlo, merita tutta la mia ammirazione. :ginocchio:
Complimenti a tutti i partecipanti e, soprattutto a chi ce l'ha messa tutta per esserci sempre, o quasi.
Grazie ancora e arrivederci a presto, in pista! :weight_lift2:
:ciao:

--------------------
+Quote Post
Johnny
post Dec 19 2009, 09:10 AM
Post #4

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
anche io faccio i complimenti anche se ho partecipato a poche gare (le prime), mi sarebbe piaciuto continuare ma due gare in una settimana non le reggo. :asd:

Pier che ti sei classificato, non trovo il link al campionato.

--------------------
"Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Dec 19 2009, 10:39 AM
Post #5

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Johnny @ Dec 19 2009, 09:10 AM)
anche io faccio i complimenti anche se ho partecipato a poche gare (le prime), mi sarebbe piaciuto continuare ma due gare in una settimana non le reggo.  :asd:

*

http://www.gtitalia.org/portal2/DragoTools...09/indexsec.php

P.S. vedete dei piloti fantasmi, forse so perch? e vedo di sistemare

--------------------
+Quote Post
PipNelly
post Dec 19 2009, 11:46 AM
Post #6

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
QUOTE(Johnny @ Dec 19 2009, 09:10 AM)
anche io faccio i complimenti anche se ho partecipato a poche gare (le prime), mi sarebbe piaciuto continuare ma due gare in una settimana non le reggo.  :asd:

*

NP (non pervenuto)! :(
Purtroppo non ho partecipato a circa la met? dei gran premi.
Quei 50% fatti, sono stati costellati da numerose vicissitudini, un p? per colpa mia, un p? per colpa di altri, in 2 GP sono stato tranvato fuori, quasi ancora prima di partire, e un p? per colpa di disconnessioni bastarde. :no: :no: :no:
Meglio stendere un velo pietoso sulla mia classifica. :thumbdown:
Buon 2010, ricco di serenit?! :thumbup:

--------------------
+Quote Post
Johnny
post Dec 19 2009, 01:09 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
avanti con il mod 2009 :ROFL2:

--------------------
"Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Giullare
post Dec 19 2009, 01:14 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 22,745

Angelo Paratore
Mi associo pure io a fare i complimenti agli organizzatori (janka^2) e ai partecipanti.... peccato per il calo nel girone di chiusura
cmq mi sono divertito nel mio piccolo (sempre noob rimango :sweatingbullets: ) e spero che ci sia una riproposta anche per il prossimo anno e se avete bisogno di una mano chiedete pure ^_^
+Quote Post
Cyber
post Dec 19 2009, 01:41 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
Grazie a Doc e Janka per l'impegno e il lavoro che hanno profuso per questo mega progettone degno del mod utilizzato, che ha avuto un gran successo nel campionato d'apertura. Il campionato di chiusura sapevate gi? in partenza che sarebbe stata la parte pi? difficile del progetto, ma non macchia affatto il lavoro svolto.

Per la Piloti complimenti al Lele per la vittoria meritata del campionato e bravi per il podio a Gattuso e alla mia vecchia conoscenza Garuti :D

Bravissimi quelli del team Fox per la vittoria nella Team B)

--------------------
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 04:40 PM Lo-Fi Version