Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Kartodromo 7 Laghi

Led566
post Mar 22 2013, 04:01 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
Devo prepararmi a questa pista (memorizzarla) per un evento "reale" ( :ROFL2: :ROFL2: ).
Il mod del kart pi? o meno ce l'ho (me lo posso comunque adattare), la pista sono sicuro che ? stata realizzata perch? ci sono anche i video su youtube solo che l'unico link che ho trovato non funziona pi? :(
Non ? che c'? qualche anima pia che mi indica dove trovarla o me la carica da qualche parte?
Grazie! :ginocchio:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
tonic
post Mar 23 2013, 02:06 PM
Post #2

Group Icon

From: Bari//Trieste
Member No.: 23,239

Tony Simone
QUOTE(Led566 @ Mar 22 2013, 04:01 PM)
Devo prepararmi? a questa pista (memorizzarla) per un evento "reale" ( :ROFL2:? :ROFL2: ).
Il mod del kart pi? o meno ce l'ho (me lo posso comunque adattare), la pista sono sicuro che ? stata realizzata perch? ci sono anche i video su youtube solo che l'unico link che ho trovato non funziona pi? :(
Non ? che c'? qualche anima pia che mi indica dove trovarla o me la carica da qualche parte?
Grazie! :ginocchio:
*

Ciao Marco io devo averla di sicuro perch? l'abbiamo messa in download su rfactoracingweb circa due anni f? ed ? stata creata da Alessio un ragazzo del nostro portale , nell'ultimo periodo abbiamo avuto un sacco di problemi e molti download non vanno . Appena riesco vedo di cercartela e in qualche modo fartela avere, ciao :ciao:

p.s. la pista ? fatta davvero bene tra l'altro e ci abbiamo corso un sacco coi kart :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Mar 23 2013, 05:39 PM
Post #3

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(tonic @ Mar 23 2013, 02:06 PM)
Ciao Marco io devo averla di sicuro perch? l'abbiamo messa in download su rfactoracingweb circa due anni f? ed ? stata creata da  Alessio un ragazzo del nostro portale , nell'ultimo periodo abbiamo avuto un sacco di problemi e molti download non vanno . Appena riesco vedo di cercartela e in qualche modo fartela avere, ciao :ciao:

p.s. la pista ? fatta davvero bene tra l'altro e ci abbiamo corso un sacco coi kart  :)
*

Tony ti ringrazio, me l'ha gi? fatta avere un altro bravo simracer che "bazzicava" quel portale e che ora ? qui con noi ;) .
Se riuscite a ripristinare il link e' meglio perch? ho visto che ci sono anche altri che la cercano.
A me serve per imparare la pista in vista di un evento aziendale con i kart da 10 CV :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
tonic
post Mar 23 2013, 05:55 PM
Post #4

Group Icon

From: Bari//Trieste
Member No.: 23,239

Tony Simone
QUOTE(Led566 @ Mar 23 2013, 05:39 PM)
Tony ti ringrazio, me l'ha gi? fatta avere un altro bravo simracer che "bazzicava" quel portale e che ora ? qui con noi ;) .
Se riuscite a ripristinare il link e' meglio perch? ho visto che ci sono anche altri che la cercano.
A me serve per imparare la pista in vista di un evento aziendale con i kart da 10 CV  :asd:
*

Bene Marco allora buon allenamento, ;)

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 18th June 2019 - 06:00 PM Lo-Fi Version