Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 2 Test day Silverstone

TheAngel
post Oct 10 2006, 12:36 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(sequel @ Oct 10 2006, 12:09 PM)
nuoooooo, giammai
*

:D eheheh esatto ..in RW usano l'ABS ...

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
MMx
post Oct 10 2006, 12:45 PM
Post #32

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(cuky71 @ Oct 10 2006, 01:34 PM)
impossibile x me evirare gli altri da dietro.
*

anche perch? solitamente si fanno dal davanti, 'ste cose... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Tego
post Oct 10 2006, 12:51 PM
Post #33

Group Icon

From: Pubiga
Member No.: 135

Massimo Riccelli
Io non parlo per me, qualche "innocua" sportellata ci sta eccome, meno una bussata visto che ? un attimo mandare in spin quello davanti...

Ho visto gente fiondarsi dentro a cannone senza frenare un po prima, infilarsi, imbucarsi utilizzando l'avversario come sponda, io non manifestavo il disappunto per le sportellate ricevute, tanto sarei finito cmq in fondo dopo un paio di Giri, per? vedere gente che NON usa la minima cautela mi infastidisce, possibile che sia uno dei pochi pirla che durante le prime curve si attacca un po di pi? ai freni ???

S? vero, io sono un sasso di mio, per? preferisco non rovinare la gara altrui, anche se gira 3 secondi pi? lento di me (fatto del tutto improbabile)
Questo intendevo dire

Se poi Gente lenta come me in Pista dia fastidio posso anche capirlo, ahim? faccio parte "dello Spettacolo" di 20 Piloti in Pista, ma garantisco che prendere 5 secondi al Giro non mi f? fare sicuramente salti di Gioia...senza dimenticare che nel recente passato (vedi GTL) non me la cavavo poi male, anzi... :down: :ermm:

...il peggio arriva quando si viene Doppiati... :g:

ByeZzZzZz

--------------------
Utente Standard

...sono anche testa di minkia...

user posted image
+Quote Post
merit
post Oct 10 2006, 03:08 PM
Post #34

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
:ciao: anche a me il fumo di quelli davanti non da particolarmente noia anche perche visti i miei tempi sono molto abituato ad avere gente davanti ....sempre... hehehehe
cmq sono d'accordo con tego per quel che riguarda la mancanza di attenzione da parte di alcuni piloti, lo so che chi gira pi? piano a volte da noia ma non essendo ancora un doppiaggio bisogna cercare di rispettare chi frena prima di te facendoti da tappo ...le gare vere sono cos? ...non si tampona tutti quelli che affrontano una staccata meno al limite ma pi? morbida. :no:
Per il resto direi tutto ok :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 10 2006, 04:07 PM
Post #35

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(merit @ Oct 10 2006, 03:08 PM)
:ciao: anche a me il fumo di quelli davanti non da particolarmente noia anche perche visti i miei tempi sono molto abituato ad avere gente davanti ....sempre... hehehehe
cmq sono d'accordo con tego per quel che riguarda la mancanza di attenzione da parte di alcuni piloti, lo so che chi gira pi? piano a volte da noia ma non essendo ancora un doppiaggio bisogna cercare di rispettare chi frena prima di te facendoti da tappo ...le gare vere sono cos? ...non si tampona tutti quelli che affrontano una staccata meno al limite ma pi? morbida.  :no:
Per il resto direi tutto ok :ciao:
*

vero, infatti lo dico sempre io, non si guida da soli ma con gli altri e questi altri non sono nostri cloni quindi ongi pilota va compreso, studiato, se stacca prima, stacca dopo, se anticipa o ritarda. Chi guida come se facesse l'hotlap quindi impostando le curve sempre allo stesso modo prima o poi incappa in un incidente perch? non considera chi gli sta attorno. Credo per? di dire cose ovvie.

Il problema fondamentale invece ? capire quale ? il giusto margine di sicurezza senza essere penalizzati, quando si pu? osare e quando no.

--------------------
+Quote Post
Cyber
post Oct 10 2006, 06:21 PM
Post #36

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(sequel @ Oct 10 2006, 04:07 PM)
vero, infatti lo dico sempre io, non si guida da soli ma con gli altri e questi altri non sono nostri cloni quindi ongi pilota va compreso, studiato, se stacca prima, stacca dopo, se anticipa o ritarda. Chi guida come se facesse l'hotlap quindi impostando le curve sempre allo stesso modo prima o poi incappa in un incidente perch? non considera chi gli sta attorno. Credo per? di dire cose ovvie.

Il problema fondamentale invece ? capire quale ? il giusto margine di sicurezza senza essere penalizzati, quando si pu? osare e quando no.
*

Hai toccato il punto dolente, nonostante abbia esperienza da vendere, con queste 996 non ho ancora inquadrato, bene il momento in cui osare di pi? :rolleyes: Infatti ieri sera ho pasticciato, prima attaccando Mau e poi attaccando Teddy Faster. Domani sera mi metto i guanti per attaccare :asd:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Oct 10 2006, 06:36 PM
Post #37

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Cyber @ Oct 10 2006, 06:21 PM)
Hai toccato il punto dolente, nonostante abbia esperienza da vendere, con queste 996 non ho ancora inquadrato, bene il momento in cui osare di pi?  :rolleyes: Infatti ieri sera ho pasticciato, prima attaccando Mau e poi attaccando Teddy Faster. Domani sera mi metto i guanti per attaccare  :asd:
*

beh voglio sperare che nelle gare test si osi di + proprio per vedere i limiti, poi nella gara di 26 giri (1 ora scarsa) si pensi bene prima si buttarsi con un doppio carpiato con avvitamento della supercazzola :D Io metto i guanti e mutanda di ghisa ;)

--------------------
+Quote Post
Sochmaker
post Oct 11 2006, 06:15 PM
Post #38

Group Icon

From: Rimini , Italy
Member No.: 334

QUOTE(nickname @ Oct 10 2006, 11:13 AM)
Il problema del fumo ? reale. Come dice Angel, se hai davanti 2 o 3 che inchiodano devi fare la curva praticamente alla cieca. Per fortuna i cali di frame non li ho altrimenti sarebbe ancora peggio. Comunque penso che me lo tengo.

Per quel che riguarda ieri sera. In gara 1 sono partito dalle ultime posizioni, e devo dire che il primo giro era parecchio movimentato. Bisogna stare veramente molto attenti, e malgrado l'attenzione i contatti ci scappano. Per? non mi sembra che ci si sia comportati particolarmente male, anzi.

Un paio di scatti di ieri sera. ;-)

(IMG:http://img146.imageshack.us/img146/3558/untitled2ye4.th.jpg
*

Ma val??????????
ma che ci faccio io li davanti??? lol quello ? sicuramente un fotomontaggio!!!

cmq....notate la leggiadria con la quale doso la pressione sul freno onde evitare l usura del radiale e ancorpi? infastidire il concorrente che mi segue con una niubbosa fumata (e di li a poco mi supera sicuro!)

hehe me la metto come sfondo del desktop sta foto :)

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Oct 11 2006, 06:42 PM
Post #39

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Sochmaker @ Oct 11 2006, 06:15 PM)
Ma val??????????
ma che ci faccio io li davanti??? lol quello ? sicuramente un fotomontaggio!!!

cmq....notate la leggiadria con la quale doso la pressione sul freno onde evitare l usura del radiale e ancorpi? infastidire il concorrente che mi segue con una niubbosa fumata (e di li a poco mi supera sicuro!)

hehe me la metto come sfondo del desktop sta foto :)
*

notavo appunto la tua leggiadria, Carla Fracci ti fa na pippa :ROFL2:
Si vede che ci tieni alle gomme, hai na piuma al posto del piede :D

--------------------
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 12:47 AM Lo-Fi Version