Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 2 3 4 5 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Presentazione campionato

TheDUKE
post Apr 2 2014, 12:47 PM
Post #46

Group Icon

Group: Members
Member No.: 24,684

Carlo Bortolotti
Non avevo assolutamente alcun dubbio... e neppure alcuna perplessità nei confronti di alcuno... anzi... ho solo da imparare (stile di guida, traiettorie, determinazione, correttezza e sportività)... e da invidiare ('piede pesante' e 'pelo sullo stomaco') .

L'amarezza risiede nel fatto che quando avrò 'imparato' ad andare forte... il resto del gruppo sarà talmente lontano... ma talmente lontano che sarà "quasi" irraggiungibile!
Ma io ci proverò... tanto è solo un gioco!

Comunque è un gran bel andare con queste 'belve'... difficili da domare... imprevedibili nel loro essere.
Sono certo sarà un bel campionato!

A proposito... buon divertimento a tutti!!!

Mandi

--------------------
user posted image

http://friulracing.blogspot.it

"Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io... seguo la loro scia...!!!"
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Apr 2 2014, 01:02 PM
Post #47

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(TheDUKE @ Apr 2 2014, 01:47 PM)
Non avevo assolutamente alcun dubbio... e neppure alcuna perplessità nei confronti di alcuno... anzi... ho solo da imparare (stile di guida, traiettorie, determinazione, correttezza e sportività)... e da invidiare ('piede pesante' e 'pelo sullo stomaco') .

L'amarezza risiede nel fatto che quando avrò 'imparato' ad andare forte... il resto del gruppo sarà talmente lontano... ma talmente lontano che sarà "quasi" irraggiungibile!
Ma io ci proverò... tanto è solo un gioco!

Comunque è un gran bel andare con queste 'belve'... difficili da domare... imprevedibili nel loro essere.
Sono certo sarà un bel campionato!

A proposito... buon divertimento a tutti!!!
Mandi
*

mi permetto di darti un consiglio su come approccarsi al simracing quando non si ha esperienza. Non cercare di strafare, tutto qui. Praticamente concentrati sulla guida, impara a capire sempre dove sono gli altri piloti intorno a te (cosa fondamentale soprattutto con auto del genere), configura sul volante due tasti per guardare a dx e sx e quando sei prossimo alla staccata impara a buttare sempre un occhio all'interno in modo da non chiudere l'avversario, in un ragionamento anche solo egoistico può pregiudicare la tua stessa gara. Questo vale moltissimo nelle prime fasi ma poi ti basta farlo solo quando sai che qualcuno ti sta attaccando.

Ricorda che se un avversario è + lento di te prima o poi lo pigli, se invece è + veloce non risolvi tutto con un sorpasso azzardato. Star fuori dai guai ti aiuta anche nell'ottenimento di prestazioni perchè i bravi magari ti danno 1 sec al giro ma se poi perdi 20 o 30 con un solo incidente che senso ha forzare il ritmo oltre il consentito? Il miglior modo di andare veloci quindi è prima di tutto non fare incidenti... poi e solo poi si pensa a limare il tempo.

--------------------
+Quote Post
TheDUKE
post Apr 2 2014, 02:06 PM
Post #48

Group Icon

Member No.: 24,684

Carlo Bortolotti
Hai pienamente ragione!

Grazie per i sempre preziosissimi consigli...

Chi va piano... va sano e va lontano.
Non vince di sicuro... ma si diverte un sacco... ugualmente!
E io sono qui per divertirmi!!!

--------------------
user posted image

http://friulracing.blogspot.it

"Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io... seguo la loro scia...!!!"
+Quote Post
Alan (s)
post Apr 3 2014, 09:11 PM
Post #49

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
Mi blocca il gioco in maniera pazzesca, proverò buttare giuì tt i dettagli, ho un i7 36 r di memorie, Hp NVIDIA QUADRO K4000 3GB DI MEMORIA DEDICATA Scheda video. 1'000 euro di scheda nn riesci far gg un gioco di 8 anni fà, pazzesco, processore di 650 euro. Mai successo na roba del gene, LOL
Incredibile . Senza parlare del Hard Disk: SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 512 GB (MZ-7PD512BW) + Kit di montaggio SSD di quasi 400 euro, LOL, troppo comica come cosa .

Edit

Gara 2
Vaffanculo, che bestemmie, un lag pazzesco, connessione di 50 m , questo mod nn lo corro, nn cambio la scheda per un mod, , si nn è colpa di nessuno ma on d'evitare problemi ad altri piloti lascio, (così molti piloti saranno anche contenti :asd: ) ci becchiamo in qualche altro campionato, sicuramente nn più con rfactor 1, qui ! aspetto il due . ciauuuuuuuuuu :thumbup:

La colpa è mia, sia chiaro, di nessuno, anzi del pc di 2'000 euro che nn riesce pompare un gioco di 8 anni fà, fantastico. :asd:

Assetto corsa mi va sui mille F al massimo di risoluzione, misteri ancora da risolvere, il nuovo mi sa, che nn piace al vecchio, o viceversa . :g:

Si sono incazzato, non è ammissibile na roba del genere, nn in quanto al ritiro, sia chiaro . L'incomprensibile mi fà incazzare,si, nn essere riuscito a capire come cazzo fare per fare girare quel maledetto, mi sono fatto battere da un gioco di 8 anni fà, vaffanculo, scusate lo sfogo ...
Non vorrei che siano le skin che abbiano appesantito il gioco (che siano magari quelle di Cristian). :asd:,
Ma solo io ho riscontrato questo problema assurdo ? no così tanto per capire che cazz possa essere e fottere io lui, ste stronzo maledetto . :lolloso:

:ciao:

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post
Orso
post Apr 3 2014, 10:35 PM
Post #50

Group Icon

From: Tn
Member No.: 24,732

Claudio Orsingher
Anch'io ho avuto dei problemi, le qualifiche proprio non sono riuscito a farle fra crash del gioco e lag la cosa strana è che gli fps c'erano sempre costanti attorno ai 80/100 fps ma il gioco mi andava a scatti in maniera assurda specialmente quando avevo qualcuno vicino sembrava di andare a 2 fps anche se l'evga precision sul display della tastiera mi segnava sempre i soliti fps.
Gara due crashato il gioco nel passaggio da warmup a gara.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alan (s)
post Apr 3 2014, 10:39 PM
Post #51

Group Icon

Alain Setola
QUOTE(Orso @ Apr 3 2014, 10:35 PM)
Anch'io ho avuto dei problemi, le qualifiche proprio non sono riuscito a farle fra crash del gioco e lag la cosa strana è che gli fps c'erano sempre costanti attorno ai 80/100 fps ma il gioco mi andava a scatti in maniera assurda specialmente quando avevo qualcuno vicino sembrava di andare a 2 fps anche se l'evga precision sul display della tastiera mi segnava sempre i soliti fps.
Gara due crashato il gioco nel passaggio da warmup a gara.
*

c'è qualcosa che nn và nel mod, sono troppo convito, domani ci studio dietro tt il giorno e trovo ste caz di difetto ptmaledetta . :lolloso:

Il server nn supporta 30 piloti, bho nn lo so mi sto rincoglionendo di domande !

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Apr 3 2014, 10:41 PM
Post #52

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Alan (s) @ Apr 3 2014, 11:39 PM)
c'è qualcosa che nn và nel mod, sono troppo convito, domani ci studio dietro tt il giorno e trovo ste caz di difetto ptmaledetta .
*

poi mi aggiorni

--------------------
+Quote Post
Alan (s)
post Apr 3 2014, 10:43 PM
Post #53

Group Icon

Alain Setola
QUOTE(sequel @ Apr 3 2014, 10:41 PM)
poi mi aggiorni
*

se batte lui me nn faccio neanche la figura, viceversa ti contatterò con un sorrisone a mille denti. LOL
Ma è un problema elementare, se no l'avrei già risolto, LOL

Spero che qualcun'altro + sveglio di me lo risolva cmq, in caso nn riuscissi a trovare l'inghippo. strz di un mod (senso ironico :g: ) .

--------------------
+Quote Post
spumaz
post Apr 3 2014, 11:03 PM
Post #54

Group Icon

From: Camponogara (VE)
Member No.: 22,855

Samuele Baldan
Alan, dato che ci sei, riesci a risolvere anche il bug della gente che tampona e assassina le gare altrui tanto da portare il tamponato a pensare di ritirarsi dal champ?

:thumbdown:

--------------------
user posted image

207 Cup 2012 ---------------- 4° posto
Megane Trophy 2013 ------ 4° posto
Abarth 500 2013 ------------ 4° posto
Clio Cup 2014 --------------- 5° posto
+Quote Post
ste80
post Apr 3 2014, 11:27 PM
Post #55

Group Icon

From: Torino
Member No.: 24,621

Stefano Scozzafava
QUOTE(spumaz @ Apr 3 2014, 11:03 PM)
Alan, dato che ci sei, riesci a risolvere anche il bug della gente che tampona e assassina le gare altrui tanto da portare il tamponato a pensare di ritirarsi dal champ?

*

Dai Samuele ti ho gia chiesto scusa , non ho intuito subito che volevi farmi passare e quando ti ero al culo hai rallentato di brutto e non sono riuscito a evitarti .
Mi piglio la colpa perchè tu hai molta piu esperienza di me però che non ti venga in mente di ritirarti se no mi fai sentire in colpa.Non è che volevo superarti a tutti i costi e ho fatto una manovra azzardata buttandoti fuori come un pazzo,semplicemente non ho capito in tempo le tue intenzioni, ti chiedo scusa di nuovo se può servire, ciao ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alan (s)
post Apr 3 2014, 11:45 PM
Post #56

Group Icon

Alain Setola
QUOTE(spumaz @ Apr 3 2014, 11:03 PM)

*

Mi spiace Samuele davvero, immagino lo sconforto, tempi sul giro fantastici (tra le prime piazze) e ti vedi svanire così, una gare che sarebbe potuta essere fantastica, se tizio o caio nn avrebbe :( Si perchè poi alla fine okay che è un gioco ma l'allenamento svolto in queste settimane buttate via, per cosa, per chi (anche io faccio parte del cosa del chi, sottolineo) ?
Cmq nn voglio entrare in merito, perchè il replay (complimenti per la telecronaca, tante grazie a tt.) nn l'ho visto, spero solo che se così fosse, vengano sanzionati nel modo corretto, sicuramente sarà così !

--------------------

Mauro, già trovato il problema, i driver nn compatibili per i giochi antichi , (ritornerò nel passato) LOL e l'upload ? scarsissimo, domani li richiamerò ancora per la 20° volta. :cursing:

Cmq il tono sopra nn era incazzoso, di più :asd: Scherzo hahahaha era solo di riuscire a trovare il problema in modo simpatico, qualcosa è servito, so dove metterci le mani, fantastico .
Si, poi 2 DNF senza essere riuscito a fare un giro (mi rode si, al quanto :asd: ) ... nn fatecemi pensare. :ranting: :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
spumaz
post Apr 4 2014, 12:08 AM
Post #57

Group Icon

From: Camponogara (VE)
Member No.: 22,855

Samuele Baldan
Diciamo pure che ho le palle girate :g: comunque Stefano non preoccuparti, per me il nostro è stato un contatto di gara, mi prendo le mie responsabilità; volevo farti passare dato che giravo più lento (per risparmiare benzina), certo, ti ho fatto un cenno con i fari ma ho frenato in traiettoria :crying:

Quell'altro tamponamento invece :ninja: :ninja: Caridi ne sa qualcosa.

--------------------
user posted image

207 Cup 2012 ---------------- 4° posto
Megane Trophy 2013 ------ 4° posto
Abarth 500 2013 ------------ 4° posto
Clio Cup 2014 --------------- 5° posto
+Quote Post
Faber Alessa
post Apr 4 2014, 07:11 AM
Post #58

Group Icon

Member No.: 23,405

Fabrizio Alessandrini
Inizio del champ di cacca : prima gara runtime error nonostante la patch 4 giga installata. Seconda gara parto 26esimo risalgo fino alla 12 posizione e all'ultimo giro si apre la finestra di RS sullo schermo. Guida cieca per un giro e all'ultima curva a 90° finisco dentro le sabbie mobili con tanto di coccodrilli. Domanda : ma perche' mai si apre RS per i cazzi suoi sovrapponendosi ad Rfcator?...qualcuno lo sa?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alan (s)
post Apr 5 2014, 12:23 PM
Post #59

Group Icon

Alain Setola
Disattivare gli avvisi Windows 7 8 e vista mi pare .

Barra degli strumenti, pigiare il pulsante destro, Propietà, Barra delle applicazioni, Area di notifica, personalizza ...
Per disattivarle mettere: Nascondi icone e notifiche, per attivarle, l'incontrario. :asd: A tt le ho date, qeusta impostazione. Da lì, mai + avuto problemi. :lolloso:
Spero vi torni utile !

--------------------
+Quote Post
Alan (s)
post Apr 5 2014, 05:30 PM
Post #60

Group Icon

Alain Setola
Mi sono riscritto, quando corro con rf 1 utilizzerò il pc di 4 anni fà, bella idea, un po uno sbatti, ma almeno sarò sicuri di riuscire a completare almeno un giro, connessione permettendo. :lolloso: Fantascientifico !

--------------------
+Quote Post

5 Pages « < 2 3 4 5 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 28th January 2020 - 02:35 PM Lo-Fi Version