Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE483 Sim-GT Gt3 Prologue @ Sebring, Dedicated topic

sgm
post Oct 17 2017, 10:04 AM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 468

Michele Rizzo
Buongiorno,

scrivo a mente fredda perchè ieri sera ero troppo incazzato.
Innanzitutto chiedo scusa per aver scritto in chat durante la gara.

Però...non voglio fare polemica con nessuno ma ragazzi cosi non si va avanti!!
Ieri il server laggava da morire, non c'era una macchina che non vedevo schizzare di qua e di la e la cosa era comune a diverse persone da quanto leggevo in chat durante le prove libere e le qualifiche.

Premetto che il mio unico scopo di ieri sera era quello di testare la M6 a dovere e non fare risultati eclatanti...ma non ci sono riuscito!

Partenza:

1. Gattuso, non so come funziona nelle gare reali ma la posizione in partenza al mio paese si guadagna in qualifica, non ci si appropria in quel modo nel giro di formazione. Ho provato a fartelo capire coi fari e poi ripassandoti ma evidentemente eri proprio convinto che fosse tua!
Io so di essermi qualificato nono ma alla fine del giro di formazione ero dietro di te in decima posizione. Per il beneficio del dubbio però, appena mettono su i risultati della gara do una occhiata.
Se ho sbagliato ti chiedo scusa in anticipo!

2. Faustini potevi aspettare un attimo prima di infilarti in quel modo all'ultima curva del primo giro?
La gara dura 120 minuti, alias 2 ore!!! Il server laggava e cercavo di stare lontano da chi mi precedeva per non tamponarlo....ma evidentemente non tutti prendono le stesse precauzioni.

Ragazzi qui dobbiamo divertirci, anche perchè era uno S.E. e non c'era niente in palio.
Immagino cosa succederà in campionato!
Cerchiamo di ragionare e correre con la testa altrimenti partiamo in 40 e arriviamo in 10 alla fine delle 10 gare.

Detto questo vi saluto.
Per il prossimo S.E. di lunedi è stata rivista ancora la fisica della Bentley e della M6. Riprovatele se vi va appena saranno aggiornati i server e qualche parere è sempre ben accetto!

Ciao

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
ciroiadicicco
post Oct 17 2017, 03:11 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: vitulazio
Member No.: 24,078

Ciro Iadicicco
ieri non ho gareggiato per estrema stanchezza da lavoro ma vi ho seguiti come spettatore...effettivamente i ping erano altini e laggavate abbastanza,la scorsa gara uguale...pensavo fossi io il problema della stanza instabile ma in effetti non è così perchè sono entrato a gara in corso ma a quanto pare laggavate già dall'inizio,il mio ping è stabile a 30-60 quando sono nelle libere ma poi in gara sale,mentre correvate alcuni li vedevo sopra i 400-800,non so tecnicamente da cosa possa dipendere e di sicuro ne sapranno di più gli admin

--------------------
user posted image
+Quote Post
stefano gattuso
post Oct 17 2017, 04:04 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 24,666

Stefano Gattuso
QUOTE(sgm @ Oct 17 2017, 10:04 AM)
Buongiorno,

scrivo a mente fredda perchè ieri sera ero troppo incazzato.
Innanzitutto chiedo scusa per aver scritto in chat durante la gara.

Però...non voglio fare polemica con nessuno ma ragazzi cosi non si va avanti!!
Ieri il server laggava da morire, non c'era una macchina che non vedevo schizzare di qua e di la e la cosa era comune a diverse persone da quanto leggevo in chat durante le prove libere e le qualifiche.

Premetto che il mio unico scopo di ieri sera era quello di testare la M6 a dovere e non fare risultati eclatanti...ma non ci sono riuscito!

Partenza:

1. Gattuso, non so come funziona nelle gare reali ma la posizione in partenza al mio paese si guadagna in qualifica, non ci si appropria in quel modo nel giro di formazione. Ho provato a fartelo capire coi fari e poi ripassandoti ma evidentemente eri proprio convinto che fosse tua!
Io so di essermi qualificato nono ma alla fine del giro di formazione ero dietro di te in decima posizione. Per il beneficio del dubbio però, appena mettono su i risultati della gara do una occhiata.
Se ho sbagliato ti chiedo scusa in anticipo!

2. Faustini potevi aspettare un attimo prima di infilarti in quel modo all'ultima curva del primo giro?
La gara dura 120 minuti, alias 2 ore!!! Il server laggava e cercavo di stare lontano da chi mi precedeva per non tamponarlo....ma evidentemente non tutti prendono le stesse precauzioni.

Ragazzi qui dobbiamo divertirci, anche perchè era uno S.E. e non c'era niente in palio.
Immagino cosa succederà in campionato!
Cerchiamo di ragionare e correre con la testa altrimenti partiamo in 40 e arriviamo in 10 alla fine delle 10 gare.

Detto questo vi saluto.
Per il prossimo S.E. di lunedi è stata rivista ancora la fisica della Bentley e della M6. Riprovatele se vi va appena saranno aggiornati i server e qualche parere è sempre ben accetto!

Ciao
*

Ciao Michele,

ti chiedo scusa per la posizione presa nel giro di formazione ma non me ne sono proprio accorto altrimenti te l'avrei ceduta, anche dei tuoi fari durante il giro non li ho proprio visti, non mi è mai capitato prima d'ora :ginocchio: :ginocchio: ... Ti faccio solo l'appunto che essendo come giustamente hai detto tu uno S.E. potevi scrivere un post più tranquillo senza attaccare così duramente visto che serviva solo come test... E tranquillo che so molto bene come si parte nel reale :thumbup: Ci si vede a Suzuka.. :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alan (s)
post Oct 17 2017, 05:06 PM
Post #19

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
Da 6 mesi che non toccavo il volante, ieri è stata anche per me una prova per conoscere il mod e capire i comportamento dell'auto in determinati punti della gara, mi è servito .

Gara abbastanza sfortunata, dopo soli 10 giri mi trovo un auto in mezzo ad una curva e per evitarla mi ha costretto accompagnare l'auto contro il muro, macchina mezza rotta, ho pittato più di un minuto per le riparazioni e conseguente cambio di strategia, rientro e per evitare un auto che mi è comparsa dal nulla sono andato di nuovo a sbattere, ma l'auto sembrava non molto danneggiata, ma mi sono scordato di togliere la riparazione dei danni, altri 50 secondi di pit stop, insomma , na tragedia .

Si, lag ovunque e impossibile correre in questo modo, perché non ci si riesce a concentrare sul circuito vedendo le auto d'avanti a te andare a destra e a sinistra, cmq gli special servono a questo .

Ci becchiamo per il prossimo e con qualche dato in più per settare l'auto un po più minuziosamente .

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post
sgm
post Oct 18 2017, 11:51 AM
Post #20

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 468

Michele Rizzo
QUOTE(stefano gattuso @ Oct 17 2017, 04:04 PM)
Ciao Michele,

ti chiedo scusa per la posizione presa nel giro di formazione ma non me ne sono proprio accorto altrimenti te l'avrei ceduta, anche dei tuoi fari durante il giro non li ho proprio visti,  non mi è mai capitato prima d'ora  :ginocchio:  :ginocchio: ... Ti faccio solo l'appunto che essendo come giustamente hai detto tu uno S.E. potevi scrivere un post più tranquillo senza attaccare così duramente visto che serviva solo come test... E tranquillo che so molto bene come si parte nel reale  :thumbup:  Ci si vede a Suzuka..  :ciao:  :ciao:
*

PRENDO E PORTO A CASA!!! :ginocchio: :ginocchio: :thumbup: :thumbup:
SCUSA MA IN QUESTO PERIODO HO UN PO DI CAVOLI MIEI IN TESTA E IN ALCUNE SITUAZIONI DIVENTO IRRITABILE.

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd October 2017 - 11:06 AM Lo-Fi Version