Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages « < 2 3 4 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Barcelona - Gara 4 - Commenti

Maurosio
post Oct 28 2005, 12:51 PM
Post #46

Group Icon

Group: Members
From: Monza
Member No.: 150

questo ? la vista dal davanti del secondo "tamponamendo"

Attached Image

tra l'altro forse tutto sarebbe andato liscio vedi altra foto dal davanti...
se (ed ? un grosso se..) ....

--------------------
user posted image
Allievo del Vero Maestro
**GPL Rank -21,961**
GTR2002 Rank -6,583
***Best Drivers***
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Maurosio
post Oct 28 2005, 12:54 PM
Post #47

Group Icon

From: Monza
Member No.: 150

se l'auto di Sparkio non viaggiasse rasoterra. Infatti in gara ? sempre meglio alzare la macchina (ma la mia ? una supposizione) per non incorrere in uno dei bug di GTR... questo (leggi forum RSC):

Attached Image

e cio? che se viaggi troppo basse le auto rischiano di impiantarsi come se trovassero un vero e proprio muro o buco in pista.

:Ps.: nonostante la febbre ? bello essere a casa a fare un ghez...

Passo e chiudo. La parola alla DG...

--------------------
user posted image
Allievo del Vero Maestro
**GPL Rank -21,961**
GTR2002 Rank -6,583
***Best Drivers***
+Quote Post
Lord Viper 18
post Oct 28 2005, 01:04 PM
Post #48

Group Icon

From: Biella
Member No.: 11

Allora....

Colin, o Michele Ferreris come tu preferisci, lo hai sbattuto fuori.
Sei arrivato lungo e lo hai portato fuori
Il primo contatto con Sparkio idem solo che sparkio si e' salvato e stessa cosa al secondo con sparkio.
Frenata ritardata all'interno e Bum
Ma vedi... la cosa che piu' da fastidio.. e' il fatto che a fine gara te ne vai senza manco aspettare che vengano presi gli screen e che ti butti sul forum a scrivere "domani faccio un'altro reclamo"
Questo comportamento io e molti altri lo interpretiamo come il tentare di portare del malumore all'interno di questo gruppo che corre nel campionato perche', faccine a parte, si capisce perfettamente la differenza fra una persona calma e tranquilla e uno sfogo di nervoso come lasciare il server senza manco salutare!!
Quindi viene da chiedersi come tu faccia a prendertela con Sparkio dopo che lo hai centrato per ben due volte
Infatti come saprai benissimo Sparkio mi ha tamponato in una curva ma prima di scrivere un reclamo e accusarlo sul forum ho parlato con lui e mi sono bastate semplicemente le sue scuse!!
Se imparassimo a tenerci l'aggressivita' solo sulla pista sarebbe un grande vantaggio ma a qualcuno non basta....

--------------------
UCM stilez!!!!!

user posted image
+Quote Post
mark
post Oct 28 2005, 01:14 PM
Post #49

Group Icon

From: isola d'elba
Member No.: 4

QUOTE(Maurosio @ Oct 28 2005, 09:45 AM)
[attachmentid=247]
caro N_ganga visto che non sei parte in causa (e tra l'altro magari sei anche di parte.. :)  perch? non eviti di dire cavolate..?
*

:asd: :asd:

QUOTE(Sparkio @ Oct 28 2005, 09:45 AM)
( ah per la cronaca....colin lo hai aspettato? )...
*

:thumbup:

QUOTE(Maurosio @ Oct 28 2005, 11:43 AM)
non era Colin ma michele Ferraris... per la precisione.

:asd: :asd: :asd:

QUOTE(Maurosio @ Oct 28 2005, 11:43 AM)
E per la precisione io ero in traiettoria, non precisa ma sulla traiettoria (vedi foto qui sotto...). Certo ho allargato, di un metro ma ho allargato e lui rientrava in traiettoria. Mi spiace per Michele ma lo ritengo un normale contatto di gara.
Guardati un po i replay dall'alto...p.s. la Lister sono io..  :innocent:

Maurizio Arosio vs Michele Ferraris

Ho visto il replay e devo diche che secondo me lo hai sbatacchiato fuori perch? te ti sei allargato bruscamente e non hai tenuto la corda della curva.
un cambiamento di traiettoria ? ammesso ma non quando hai uno al tuo fianco.. <_<

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
mark
post Oct 28 2005, 01:19 PM
Post #50

Group Icon

QUOTE(Maurosio @ Oct 28 2005, 11:54 AM)
se l'auto di Sparkio non viaggiasse rasoterra. Infatti in gara ? sempre meglio alzare la macchina (ma la mia ? una supposizione) per non incorrere in uno dei bug di GTR... questo:
e cio? che se viaggi troppo basse le auto rischiano di impiantarsi come se trovassero un vero e proprio muro o buco in pista.
Passo e chiudo. La parola alla DG...
*

:shock: :shock: :shock:

:ooo: :ooo: :ooo:

:drunk: :drunk: :drunk:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Lord Viper 18
post Oct 28 2005, 01:25 PM
Post #51

Group Icon

QUOTE(mark @ Oct 28 2005, 01:19 PM)
:ooo:  :ooo:  :ooo: 

:drunk:  :drunk:  :drunk:
*

:ROFL2:

--------------------
UCM stilez!!!!!

user posted image
+Quote Post
mark
post Oct 28 2005, 01:29 PM
Post #52

Group Icon

grazie a questa polemica abbiamo fatto il maggior numero di utenti collegati dalla nascita di GTitalia.org :)

lo so che non centra una sega ma non so piu che minchia dire :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Colin
post Oct 28 2005, 01:32 PM
Post #53

Group Icon

From: United Kingdom
Member No.: 152

Michele Ferraris
ahm...non ci siamo...

Allora al secondo giro ho terminato la mia gara per un contatto abbastanza duro con maurosio...che da lui non mi sarei aspettato visto che lui ? fiero di essere gplista...ma vab? pu? anche succedere...quello che mi fa girare i gioiellini che mi ha fatto la mamma con tanto amore ? che non ne parla minimamente di questo fatto...non chiede scusa ne niente...anzi...ne parla solo dopo che alcuni glielo hanno ricordato e allora che fa? dice che ? un semplice contatto di gara...ma mandare a muro un avversario al 2? giro spaccandogli anche le sospensioni di riserva mi pare pi? di un contatto di gara...
Poi ? inutile arrampicarsi sugli specchi pure bagnati dicendo che eri in traiettoria....perch? non ? vero un cazzo visto che ti avevo passato all'esterno ed ero pure davanti e in traiettoria...sai se non c'ero io dove saresti finito?

E' un gioco...di solito non me la prendo per ste cose...x? vedere uno che non ti caga,non chiede scusa e vuole pure avere ragione mi fa girare naltra volta quei cosi che vi ho detto prima...

Dopo il cazziatone faccio i complimenti al podio...velocissimi come sempre :asd:

--------------------
Michele Ferraris #36
+Quote Post
mark
post Oct 28 2005, 01:35 PM
Post #54

Group Icon

QUOTE(Colin @ Oct 28 2005, 12:32 PM)
ahm...non ci siamo...

Allora al secondo giro ho terminato la mia gara per un contatto abbastanza duro con maurosio...che da lui non mi sarei aspettato visto che lui ? fiero di essere gplista...ma vab? pu? anche succedere...questo che mi fa girare i gioiellini che mi ha fatto la mamma con tanto amore ? che non ne parla minimamente di questo fatto...non chiede scusa ne niente...anzi...ne parla solo dopo che alcuni glielo hanno ricordato e allora che fa? dice che ? un semplice contatto di gara...ma mandare a muro un avversario al 2? giro spaccandogli anche le sospensioni di riserva mi pare pi? di un contatto di gara...
Poi ? inutile arrampicarsi sugli specchi pure bagnati dicendo che eri in traiettoria....perch? non ? vero un cazzo visto che ti avevo passato all'esterno ed ero pure davanti e in traiettoria...sai se non c'ero io dove saresti finito?

E' un gioco...di solito non me la prendo per ste cose...x? vedere uno che non ti caga,non chiede scusa e vuole pure avere ragione mi fa girare naltra volta quei cosi che vi ho detto prima...
Dopo il cazziatone faccio i complimenti al podio...velocissimi come sempre :asd:
*

sono perfettamente daccordo con te Colin!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Lord Viper 18
post Oct 28 2005, 01:38 PM
Post #55

Group Icon

QUOTE(Colin @ Oct 28 2005, 01:32 PM)
ahm...non ci siamo...

Allora al secondo giro ho terminato la mia gara per un contatto abbastanza duro con maurosio...che da lui non mi sarei aspettato visto che lui ? fiero di essere gplista...ma vab? pu? anche succedere...questo che mi fa girare i gioiellini che mi ha fatto la mamma con tanto amore ? che non ne parla minimamente di questo fatto...non chiede scusa ne niente...anzi...ne parla solo dopo che alcuni glielo hanno ricordato e allora che fa? dice che ? un semplice contatto di gara...ma mandare a muro un avversario al 2? giro spaccandogli anche le sospensioni di riserva mi pare pi? di un contatto di gara...

*

Tanto non lo capisce.... e' tutta la mattina che proviamo a spiegarglielo :no:

--------------------
UCM stilez!!!!!

user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Oct 28 2005, 02:07 PM
Post #56

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
Scrivo questo post per ritirarmi dal Campionato visto i vari problemi hardware che ho con la mia 9600XT, a quanto pare il problema ? dovuto ad un surriscaldamento di tale scheda sui motori targati ISI, per adesso non ho abbastanza risorse finanziarie (ho appena pagato 505? di tasca mia per l'iscrizione all'universit?), per comprare un nuovo sistema di raffreddamento o una nuova scheda video, mi dispiace di aver preso il via ad una sola gara ed aver magari preso il posto di qualcun'altro.

Alla prossima....

P.S. Finitela di fare i bambini, divertitevi come tradizione di Gtitalia! ;)

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pił forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
N_ganga
post Oct 28 2005, 02:08 PM
Post #57

Group Icon

Member No.: 24

Nicola Scalvini
QUOTE(mark @ Oct 28 2005, 01:29 PM)
grazie a questa polemica abbiamo fatto il maggior numero di utenti collegati dalla nascita di GTitalia.org  :)

lo so che non centra una sega ma non  so piu che minchia dire  :asd:

*

ma guarda che tocca fare per l'audience..... :ROFL2: :ROFL2:
+Quote Post
Lord Viper 18
post Oct 28 2005, 02:09 PM
Post #58

Group Icon

QUOTE(Colin @ Oct 28 2005, 01:32 PM)
E' un gioco...di solito non me la prendo per ste cose...
*

E' questo lo spirito con cui si dovrebbero prendere le competizioni online!!!!

Meditate gente!!!!!

--------------------
UCM stilez!!!!!

user posted image
+Quote Post
Sparkio
post Oct 28 2005, 04:32 PM
Post #59

Group Icon

From: Torino...BOIA FAUS!
Member No.: 8

Andrea Gallo
QUOTE(Maurosio @ Oct 28 2005, 12:54 PM)
se l'auto di Sparkio non viaggiasse rasoterra.
*

Seguir? il consiglio...ho ancora tanto da imparare evidentemente....... :rolleyes:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

4 Pages « < 2 3 4
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 26th February 2020 - 05:43 AM Lo-Fi Version