Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 5] Bathurst, coomenti post-gara

Drum
post Jul 12 2011, 07:46 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Brianza
Member No.: 22,713

Davide Spada
Serata tutto sommato positiva la mia...anche se la seconda manche poteva andare decisamente meglio....due giorni prima della gara un po abbacchiato dalle scarse prestazioni decido di provare il setup di Monza! e senza toccare nulla tiro gi? un secondo e mezzo!...della serie..si rfactor ? bello e simulativo ma la realt? ? sempre lontana...LOL

Qualifica: esco praticamente primo dai box godendomi la pista libera ma all'ultima curva mi intraverso come un niubbo e vengo passato da un'auto piu lenta che mi fa da tappo per il primo giro lanciato..il secondo cerco di fare meglio ma vado lungo la prima curva in staccata..e devo per forza accontentarmi della seconda piazza dietro al grande tempo del Giacomo Gelo!

Gara1: Parto malissimo e fortunatamente cicero mi da una spintarella senza arrecare gravi danni...beh quel che basta per restare primo alla T1...poi inizio a impostare un buon ritmo moolto preoccupato per i consumi e la tenuta del motore..avevo i rapporti corti e sul rettilineo in pratica facevo 10 secondi di fuorigiri ogni volta! asd
Ce ne andiamo io e Gelo con un ritmo un po piu forte degli altri e facciamo un po di tira e molla...commetto anche qualche errore e rischio un paio di volte il sorpasso in accelerazione...la Holden di Gelo sul rettilineo era davvero umiliante.
Riesco a prendere un vantaggio di qualche secondo e lo mantengo fino alla fine.

Gara2: Parto bene ma poco aggressivo e subito al primo giro tampono leggermente Salvus...quel tanto che basta per mandarmi in spin e finire a muro...cosi riparto dalle retrovie con l'auto un po sverza!...bestemmio in aramaico antico dato che ultimamente ne combino di tutti i colori...e mi metto a inseguire ancora una volta...
L'auto non andava come prima...ma riesco comunque a portarmi negli scarichi di Benevelli ma niente da fare...finisco in 4a o 5a posizione.. non ricordo con esattezza!

Guadagno ancora punti per il campionato grazie anche all'uscita di scena di Salvo nella seconda manche.
Speriamo in bene sul circuito del Fuji. :ciao:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
strawman
post Jul 12 2011, 08:49 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 22,789

Giacomo Gelo
Serata davvero divertente e ambiente come sempre spassoso... :thumbup: :thumbup:

scusate la brusca intrusione in questo Champ ma quando vedo la scritta Bathurst o Mount Panorama che dir si voglia, i miei ormoni diventano incontrollabili!

in gara1 parto in maniera abbastanza inquietante e oltre a venir passato da Davide, come meso ampiamente in conto, mi sfilano altre 3 o 4 auto, ma al primo rettilineo mi rendo improvvisamente conto dell'imbarazzante superiorit? in accelerazione della mia holden rosa :sbav::sbav:ai limiti dell'antisportivit? e riesco a recuperare alcune posizioni, ma sulla montagna il mio rimorchiatore (copyright di Jo) ? davvero difficile da tenere in pista :g: , cos? passo i primi giri perpetrando ripetute violenze psicologiche nei confronti di Jo e della sua bmw che regolarmente mi si accoda in T2 e in frenata e viene allontanato senza particolari miei meriti nel dritto. :sweatingbullets:
Grazie ad una serie di buoni giri riesco a riprendere Davide, al quale riesco ad affiancarmi un paio di volte ma troppo tardi x tentare il sorpasso, cos? mentre cerco di stare incollato arrivo lungo alla prima discesa e perdo alcuni secondi, da li in poi il "killer instinct" di Davide e la sua natura di vincente fanno il resto non concedendomi pi? chances ponendo la parola fine al mio tentativo di inseguimento. davvero grande Davide :ginocchio:

Gara2 con partenza spettacolare :g: e ultimo posto alla prima curva... riesco a rimontare anche grazie a molti incidenti ma Tot? ? davvero molto bravo :thumbup: e mi devo "accontentare" del secondo posto.

alla prossima!

:bye2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
strawman
post Jul 12 2011, 09:02 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 22,789

Giacomo Gelo
QUOTE(Salvuss @ Jul 11 2011, 11:24 PM)
Complimenti anche a Tot?, a Giacomino che stasera era velocissimo (ci sei mancato tanto)
*

Grazie Salvo, come sempre troppo buono, purtroppo al momento le mie presenze sono davvero ridotte al minimo, ma spero presto di poter essere presente molto pi? spesso!!! :asd: :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
salvatore cicero
post Jul 12 2011, 09:53 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
QUOTE(strawman @ Jul 12 2011, 08:49 PM)
... ma Tot? ? davvero molto bravo  :thumbup: e mi devo "accontentare" del secondo posto.
*

Grazie Giacomino ;)
:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Jul 12 2011, 11:08 PM
Post #20

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
QUOTE(umberto343 @ Jul 12 2011, 08:07 AM)
Bella la lotta con F.Pinton  :) , sempre attaccati da met? gara fino al pen'ultimo giro con anche qualche bel sorpasso, ma la sua guida senza sbavature non mi ha permesso di passarlo, una leggera toccata al tornante e lo mando in spin, accosto e mi faccio risuperare, la mia ripartenza da fermo gli fa prendere quei 5 secondi di vantaggio che non riesco pi? a ridurre, ma d'altra parte l'errore lo avevo fatto io, il vantaggio da chi seguiva era tale che decido di alzare il piede e finire in decima posizione.

Eh si bella lotta Umberto, ero rimasto stupito pure io della tua fermata completa per attendermi. Io sono arrivato su a cannone e solo di slancio ti ho dato un bel po di secondi che hai recuperato lentamente e poi rivanificati con un lungo se non ricordo male....cmq per passarmi ne avevi ancora :ROFL2: :ROFL2:

In generale le gare sono state divertenti anche se avare di risulati visto che giravo troppo lento.

Causa lavoro riesco ad entrare sul server a pochi minuti dalla fine delle qualifiche. Giusto il tempo per fare 1 giro di pista e 2 giri su me stesso con l'auto :asd: :asd: ...il risultato ? stato un tempo che mi ha piazzato davanti solo a chi non aveva girato :)

Gara1 video partenza
Buono il primo giro evitando l'incidente tra Piedone e Mezzani. Poi pericolosa posizione di Cicero che viene miracolosamente evitato da tutti : video
Le lotte altrui mi favoriscono e sorpasso cosi Umberto e DeMunari con Pesenti che li imita nel lungo : video.

Poi mentre Marangon mi scappava da dietro si accoda Umberto Re, veloce sul misto ma lento sul dritto. Questo mi aggevola molto nel tenerlo dietro fino a che mi tampona mandandomi in spin. Alla ripartenza mi attende e si prende anche indietro di un po di secondi :D : video
Nelle fasi finali recupero quasi 1 sec al giro su Marangon ma la gara finisce quando ero a 2 secondi da lui.

Gara2 video partenza
Partenza molto combattuta con una toccata che per un pelo non mi ha fatto fare una strage. Il secondi giro non ? stato da meno con una bella lotta tra me e DiPaola mentre nell'ordine ci sverniciavano Jo, Gelo, Spada e Musella : video

Per concludere la bella lotta con Mezzani e LoManto : video

Complimenti a tutti per la velocit? in pista.

Alla prossima :ciao:
+Quote Post
salvatore cicero
post Jul 12 2011, 11:48 PM
Post #21

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
QUOTE(DevCoulthard @ Jul 12 2011, 11:08 PM)
Poi pericolosa posizione di Cicero che viene miracolosamente evitato da tutti

Si era davvero pericolosa ma dovevo stare fermo li per non far succedere il putiferio kiedo scusa a tutti

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Jul 13 2011, 07:58 AM
Post #22

In addestramento
Group Icon

Group: Admin
From: Scorzč (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
QUOTE(DevCoulthard @ Jul 13 2011, 12:08 AM)
........per un pelo non mi ha fatto fare una strage........
*

Forse non si nota molto, ma la sierra che scarta a sx e va a muro? :crying:
Premesso che poco ci potevi fare (e manco io, eri fuori dalla mia visuale), e che sicuramente non ? una "strage", trovo la situazione (evitabile, a mio avviso) un pelo fastidiosa.
Spero ci sia un po' pi? di attenzione in futuro.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
RedHotRods
post Jul 13 2011, 07:58 AM
Post #23

Group Icon

Group: Admin
From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
QUOTE(sequel @ Jul 12 2011, 05:01 PM)
sarebbe stato meglio un destruction derby, di la verit?  :ROFL2:
*

Hehehe, per lo sfogo senza alcun dubbio :asd: ma con Safety Rank e CPR come la mettiamo? Esiste forse una via di compromesso?

Per fortuna mi pare di no

--------------------
user posted image
- il cristiano che va in retromarcia -

LEGGE DI PUTT
La tecnologia č dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ciņ che non dirigono e quelli che dirigono ciņ che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
+Quote Post
Tomkat
post Jul 15 2011, 01:47 PM
Post #24

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
QUOTE(sequel @ Jul 11 2011, 11:44 PM)
Verso met? della lotta mi giro alla staccatona dopo la discesa, Domenico nn mi hai toccato per nulla, ho fatto tutto da solo, ero troppo veloce e con assetto scomposto. Per fortuna non faccio danni e quindi riprende, penso mi abbia aspettato, bel gesto  ;)
alla fine la spunto e finisco 6?, non male!

*

...grandissimo Mauro ? stata una bella lotta, le gomme mi hanno mollato a circa met? gara, la vettura ? diventata ingestibile a causa di un assetto ballerino, il resto ? stato merito tuo....

Ho rivisto il replay effettivamente hai fatto tutto solo alla staccata in discesa...pensavo di averti ostacolato in qlc modo cosi ho preferito aspettarti!!!!!!

Mi sono divertito...........

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 25th February 2020 - 07:00 AM Lo-Fi Version