Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Nurburgring - GP

Ivan Lord
post Dec 9 2015, 09:53 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Verona
Member No.: 24,111

Ivan Lord
Il problema l'ho pure stasera, anche con le Indy e pure offline.

--------------------
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Ivan Lord
post Dec 9 2015, 10:22 PM
Post #17

Group Icon

Ivan Lord
Il problema marce me lo da con qualsiasi mod o pista. Provo a reinstallare

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Ivan Lord
post Dec 9 2015, 11:02 PM
Post #18

Group Icon

Ivan Lord
Risolto.
Era la frizione che risultava premuta per metà anche se il pedale era alto. :censored:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Bramar
post Dec 10 2015, 08:07 AM
Post #19

Group Icon

From: Roma
Member No.: 24,881

Enrico Casamento
QUOTE(Ivan Lord @ Dec 9 2015, 11:02 PM)
Risolto.
Era la frizione che risultava premuta per metà anche se il pedale era alto. :censored:
*

oltre al PC nuovo serve pure pedaliera nuova?!?!? :ROFL2:
Ho visto che Panorama ha quella della "Ferrari" in offerta a 39,90 €... :lool:

--------------------
user posted image
+Quote Post
sgm
post Dec 10 2015, 06:23 PM
Post #20

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 468

Michele Rizzo
Ciao a tutti,

solo una domanda: verranno aggiornati i server con la nuova build?

Ieri sera ho aggiornato dando per scontato che anche i server lo fossero già ma alla fine ho dovuto allenarmi aprendo un server privato perchè quasi tutta la lobby non lo era.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Marco Moriconi
post Dec 10 2015, 06:49 PM
Post #21

Group Icon

From: Frosinone Italia
Member No.: 23,365

Marco Moriconi
provato alle 18:30 e erano aggiornati

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Dec 10 2015, 10:06 PM
Post #22

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Ma la mod e' stata aggiornata? non entro mi dice di scaricare le auto.... :blink:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Walter
post Dec 10 2015, 10:40 PM
Post #23

Group Icon

Member No.: 24,810

Walter Ponzo
QUOTE(Elijo @ Dec 10 2015, 10:06 PM)
Ma la mod e' stata aggiornata? non entro mi dice di scaricare le auto.... :blink:
*

http://www.gtitalia.org/forum/index.php?showtopic=13846
👍👍

--------------------
user posted image [COLOR=red]
+Quote Post
Salvuss
post Dec 15 2015, 10:23 AM
Post #24

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Altra gara bagnata (anche se di fatto ha piovuto per una manciata di secondi), altra gara difficilissima da interpretare. Alla fine ho avuto la meglio io, ma devo - una costante in questo campionato - ancora una volta ringraziare la Dea Bendata.
A inizio gara, guardando il meteo del tutto simile a quello di Loch Drummond e Silverstone, avevo pensato a una serata ancora una volta totalmente condizionata dalla pioggia, e per questo in warmup (dopo che aveva ripreso a piovere) decido di partire con un assetto super carico da bagnato: l'obiettivo era quello di contenere i danni nei momenti in cui la pista si asciugava, per poi spingere e recuperare terreno sotto l'acqua, visto che nelle due gare precedenti era successo esattamente l'opposto e, anzi, sotto la pioggia avevo fatto una quantità inenarrabile di errori e testacoda.
Purtroppo però il meteo inizialmente non mi assiste: piove per 30 secondi dopo la partenza ma subito dopo smette e la pista inizia ad asciugarsi. Non piove più per oltre 50 minuti e tenere il passo di Michele e Alex era praticamente un'impresa con quell'assetto interamente votato al bagnato. Poi Rizzo commette un errorino e decide di fermarsi per montare le slick: guadagno la seconda posizione e mi avvicino anche a Puoti. Passa qualche giro e si ferma pure Alex, ma a me si presenta un grosso problema: se mi fermo e monto le slick anche io, comunque passare Puoti sarebbe impossibile con quel setup. E dunque? E dunque proseguo, intonando la danza della pioggia giro dopo giro. Danza che evidentemente viene ascoltata proprio nel giro in cui Alex mi si piazza alle spalle, dopo aver recuperato tutti e 40 i secondi del pit-stop che non avevo fatto. Inizia a piovere e riguadagno terreno: tre, quattro, cinque secondi e forse di più, che mi aiutano a tenere la posizione dopo il cambio gomme di entrambi (il suo più breve visto che non doveva mettere benzina). Esco dai box con circa 5 secondi, che poi diventano 7-8 dopo un errore di Puoti. Da lì in poi, con circa mezz'ora dalla fine, è tutto uno stare concentrati e uno sperare che la pioggia continui a cadere... macché, anche questa volta è solo un piccolo scroscio e la pista torna ad asciugarsi. Con Michele ormai lontano, Alex torna a farsi sotto guadagnandomi decimi su decimi, giro dopo giro. All'ultimo giro il distacco è sotto il secondo, le mie gomme in fiamme a causa del sottosterzo, ma per fortuna - ancora una volta la fortuna - non c'è più tempo: Puoti tenta un attacco disperato, ci tocchiamo alla chicane e io mi giro ma giustamente poi mi cede la posizione e taglio il traguardo per primo!

Che dire? Ho letteralmente odiato questa mod, ma alla fine vuoi per la fortuna, vuoi soprattutto per le sfighe degli altri, sono riuscito a portare a casa il titolo. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che, dopo tutte le polemiche delle settimane scorse, quella di ieri sera è stata una bellissima serata di simracing: fair play in pista, lotta all'ultimo sangue per il titolo (dai calcoli che avevamo fatto, chiunque avesse tagliato il traguardo per primo tra Michele, Alex e me, avrebbe vinto il champ), finale al photofinish, strategie diversificate... In una parola sola: BELLISSIMO! Grazie ad Alex, che ieri era il più veloce in pista e probabilmente avrebbe vinto se la fortuna l'avesse assistito, e a Michele che per la velocità e la costanza fatta vedere in tutto il campionato è il vincitore morale di questo DTM. Infine, un immenso grazie a Daniele, che a inizio gara mi ha ceduto la posizione per non farmi perdere contatto dai miei due avversari, ma anche a Fleo e Vincenzo che non si sono intromessi nella lotta, lasciandoci liberi di giocarci il campionato. Alla prossima, speriamo con una mod all'altezza della qualità dei piloti scesi in pista :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
sgm
post Dec 15 2015, 12:11 PM
Post #25

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 468

Michele Rizzo
QUOTE(Salvuss @ Dec 15 2015, 10:23 AM)
Altra gara bagnata (anche se di fatto ha piovuto per una manciata di secondi), altra gara difficilissima da interpretare. Alla fine ho avuto la meglio io, ma devo - una costante in questo campionato - ancora una volta ringraziare la Dea Bendata.
A inizio gara, guardando il meteo del tutto simile a quello di Loch Drummond e Silverstone, avevo pensato a una serata ancora una volta totalmente condizionata dalla pioggia, e per questo in warmup (dopo che aveva ripreso a piovere) decido di partire con un assetto super carico da bagnato: l'obiettivo era quello di contenere i danni nei momenti in cui la pista si asciugava, per poi spingere e recuperare terreno sotto l'acqua, visto che nelle due gare precedenti era successo esattamente l'opposto e, anzi, sotto la pioggia avevo fatto una quantità inenarrabile di errori e testacoda.
Purtroppo però il meteo inizialmente non mi assiste: piove per 30 secondi dopo la partenza ma subito dopo smette e la pista inizia ad asciugarsi. Non piove più per oltre 50 minuti e tenere il passo di Michele e Alex era praticamente un'impresa con quell'assetto interamente votato al bagnato. Poi Rizzo commette un errorino e decide di fermarsi per montare le slick: guadagno la seconda posizione e mi avvicino anche a Puoti. Passa qualche giro e si ferma pure Alex, ma a me si presenta un grosso problema: se mi fermo e monto le slick anche io, comunque passare Puoti sarebbe impossibile con quel setup. E dunque? E dunque proseguo, intonando la danza della pioggia giro dopo giro. Danza che evidentemente viene ascoltata proprio nel giro in cui Alex mi si piazza alle spalle, dopo aver recuperato tutti e 40 i secondi del pit-stop che non avevo fatto. Inizia a piovere e riguadagno terreno: tre, quattro, cinque secondi e forse di più, che mi aiutano a tenere la posizione dopo il cambio gomme di entrambi (il suo più breve visto che non doveva mettere benzina). Esco dai box con circa 5 secondi, che poi diventano 7-8 dopo un errore di Puoti. Da lì in poi, con circa mezz'ora dalla fine, è tutto uno stare concentrati e uno sperare che la pioggia continui a cadere... macché, anche questa volta è solo un piccolo scroscio e la pista torna ad asciugarsi. Con Michele ormai lontano, Alex torna a farsi sotto guadagnandomi decimi su decimi, giro dopo giro. All'ultimo giro il distacco è sotto il secondo, le mie gomme in fiamme a causa del sottosterzo, ma per fortuna - ancora una volta la fortuna - non c'è più tempo: Puoti tenta un attacco disperato, ci tocchiamo alla chicane e io mi giro ma giustamente poi mi cede la posizione e taglio il traguardo per primo!

Che dire? Ho letteralmente odiato questa mod, ma alla fine vuoi per la fortuna, vuoi soprattutto per le sfighe degli altri, sono riuscito a portare a casa il titolo. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che, dopo tutte le polemiche delle settimane scorse, quella di ieri sera è stata una bellissima serata di simracing: fair play in pista, lotta all'ultimo sangue per il titolo (dai calcoli che avevamo fatto, chiunque avesse tagliato il traguardo per primo tra Michele, Alex e me, avrebbe vinto il champ), finale al photofinish, strategie diversificate... In una parola sola: BELLISSIMO! Grazie ad Alex, che ieri era il più veloce in pista e probabilmente avrebbe vinto se la fortuna l'avesse assistito, e a Michele che per la velocità e la costanza fatta vedere in tutto il campionato è il vincitore morale di questo DTM. Infine, un immenso grazie a Daniele, che a inizio gara mi ha ceduto la posizione per non farmi perdere contatto dai miei due avversari, ma anche a Fleo e Vincenzo che non si sono intromessi nella lotta, lasciandoci liberi di giocarci il campionato. Alla prossima, speriamo con una mod all'altezza della qualità dei piloti scesi in pista :ciao:
*

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravo Salvo...avrai anche avuto fortuna ma ieri sera sei stato perfetto! Hai interpretato nel miglior modo possibile la gara e hai vinto meritatamente.
Meritatamente avrebbe potuto vincere anche Alex che si è dimostrato velocissimo.

Per quanto mi riguarda partenza buona guadagno 1,5 sec su Alex che mantengo per circa una mezz'ora di gara. Poi un doppiato non lascia strada sul rettilineo principale e si para davanti alla prima curva facendomi perdere tutto il secondo e mezzo che avevo su Alex.
Infine nella chicane finale ho sbagliato marcia: mi è entrata la prima e la macchina mi si è girata.
Da li è stato tutto un inseguimento condito di altri piccoli errori. Quindi ieri ho meritato quello che ho raccolto.

Mi sono divertito e questa per me è la cosa fondamentale!

Bravi tutti, grazie e alla prossima

--------------------
user posted image
+Quote Post
Conte29er
post Dec 15 2015, 01:21 PM
Post #26

Group Icon

From: Brescia
Member No.: 24,620

Alessandro Contessa
Una mastodontica freezata del mio pc ha fatto si che entrassi come un missile nel muro in fondo al rettilineo.... :blink:
Bellissimo campionato,mi sono divertito un sacco.Complimenti ai vincitori e grazie a tutti. :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
lukaheineken
post Dec 15 2015, 02:01 PM
Post #27

Group Icon

From: Fregene
Member No.: 22,975

Luka Heineken
Complimenti ai primi della classifica!
Battaglie sul filo della qualifica in ogni gara. Bravi.
Per quanto mi riguarda, dopo aver tentato di usare le slick in qualifica parto ultimo...
So già che ho un'ottimo ritmo gara in condizioni bagnato/asciutto quindi non mi preoccupo più di tanto; infatti dopo appena 2 giri ho rimontato fino alla 13esima posizione in modo piuttosto facile.
Ma alla fine del rettilineo di partenza trovo bandiara gialla e Varriale con un altro girati.
Immagino rimangano fermi visto che siamo in più macchine ad arrivare, quando proprio mentre sto passando Varriale riparte e mi si piazza davanti. Nessuna possibilità di evitarlo.
Box e calvario fino ad un 16esimo posto di cui ancora oggi mi gira...

Luka
+Quote Post
Marfor71
post Dec 15 2015, 09:44 PM
Post #28

Group Icon

From: Sora (FR)
Member No.: 24,570

Mario Forletta
QUOTE(Salvuss @ Dec 9 2015, 07:34 PM)
Yes grazie Mario! :)
Per favore metteresti anche il link all'intero topic in modo che tutti possano conoscere la procedura completa?
*

Salvo scusami ma ho letto solo ora la tua richiesta....comunque avevo già provato a postare il link ma....essendo nubbio su ste cose.....ho optato per fare un copia incolla.
Se mi spieghi come fare.....ti accontento volentieri.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Michele Somma
post Dec 17 2015, 10:04 AM
Post #29

Group Icon

Member No.: 23,497

Michele Somma
Bel campionato, ci siamo fatti le ossa sul bagnato come non mai. Un grazie a chi si è sbattuto perchè il tutto andasse a dovere, alla prossima. :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 07:31 PM Lo-Fi Version