Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Campionato rF2 settembre > dicembre

alepere
post Aug 5 2014, 10:02 AM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Pella (NO)
Member No.: 23,477

Alessandro Peretti
w il mod manager!!!!

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
lukebugatti
post Aug 5 2014, 11:27 AM
Post #32

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
e la corvette degli isi??

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
cagivariver
post Aug 5 2014, 08:55 PM
Post #33

Group Icon

From: Brescia
Member No.: 24,201

Roberto Boniotti
Effettivamente la Civic squallida lo è parecchio...Ma volevo chiedere qualcosa che riguarda il settaggio del volante per quella mod: Anche a voi ha un vuoto da paura nel mezzo? E se insisti lei comincia a sterzare oltre ! :blink:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alan (s)
post Aug 5 2014, 09:47 PM
Post #34

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
Ma ne ha di tt sinceramente loool

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post
cagivariver
post Aug 5 2014, 11:24 PM
Post #35

Group Icon

Roberto Boniotti
Io la butto lì Nissan 370....facile facile, ma per collaudare la cosa non è male.

Io sto provando RF2 in questi giorni, la fisica mi piace, per il volante devo trovare un settaggio che mi garbi, ed è solo una questione di tempo,la grafica,per un gioco del 2014, è parecchio scarsa mannaggia!...Orribile per tutta "l'impaginazione"(una fregnaccia questa) ma neanche per gli interni delle macchine non si sono sprecati tanto...E poi mancano anche i dati tecnici delle auto e qualche Upgrades (che forse non ho trovato io).

Mah...speriamo negli aggiornamenti.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Aug 6 2014, 07:25 AM
Post #36

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(cagivariver @ Aug 5 2014, 08:55 PM)
Effettivamente la Civic squallida lo è parecchio...Ma volevo chiedere qualcosa che riguarda il settaggio del volante per quella mod: Anche a voi ha un vuoto da paura nel mezzo?  E se insisti lei comincia a sterzare oltre ! :blink:
*

Con la Civic hai un motore da 320 cavalli attaccato alle ruote anteriori, fa un po' tutto lui se non stai attento con l'acceleratore.
Si chiama Steering torque e l'effetto di alleggerimento io lo sentivo anche sulla 159 (maledetta Fiat) e la A4. Ora con la 320 e' tutta un'altra storia :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Aug 6 2014, 07:43 AM
Post #37

Group Icon

Marco Vagnoni
QUOTE(cagivariver @ Aug 5 2014, 11:24 PM)
Io la butto lì Nissan 370....facile facile, ma per collaudare la cosa non è male.

Io sto provando RF2 in questi giorni, la fisica mi piace, per il volante devo trovare un settaggio che mi garbi, ed è solo una questione di tempo,la grafica,per un gioco del 2014, è parecchio scarsa mannaggia!...Orribile per tutta "l'impaginazione"(una fregnaccia questa) ma neanche per gli interni delle macchine non si sono sprecati tanto...E poi mancano anche i dati tecnici delle auto e qualche Upgrades (che forse non ho trovato io).

Mah...speriamo negli aggiornamenti.
*

I dati tecnici e la descrizione non sono presenti per tutte le mod, in Questa Pagina se clicchi sul nome del modello ti va in un'altra pagina con i dati.

--------------------
user posted image
+Quote Post
AL SILEO
post Aug 6 2014, 03:42 PM
Post #38

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
perchè nn organizziamo uno SE con la civic per testarle?

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
cagivariver
post Aug 6 2014, 08:05 PM
Post #39

Group Icon

Roberto Boniotti
QUOTE(Led566 @ Aug 6 2014, 08:43 AM)
I dati tecnici e la descrizione non sono presenti per tutte le mod, in Questa Pagina se clicchi sul nome del modello ti va in un'altra pagina con i dati.
*

Grazie..

(Maledetta Fiat!) hahaahhah!! Una signora Alfa posteriore esiste e si chiama 4C, ma noi da bravi Italiani non ci sappiamo vendere. Si e fatta un po di pubblicità all'inizio e poi tutto caduto nel dimenticatoio automobilistico...Che rabbia, L'Audi fa una macchina "nuova"(hahahah ! di solito cambiano i fari..) e tutto il mondo viene scosso, noi facciamo una auto di serie con il telaio in carbonio, e quasi quasi fa più notizia il restiling della Nissan Juke :angry: ...Mah. misteri del marketing.

Tornando a RF2 insisto per la Nissan 370 :P

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Aug 7 2014, 07:56 AM
Post #40

Group Icon

Marco Vagnoni
QUOTE(cagivariver @ Aug 6 2014, 08:05 PM)
Grazie..

(Maledetta Fiat!)  hahaahhah!!  Una signora Alfa posteriore esiste e si chiama 4C, ma noi da bravi Italiani non ci sappiamo vendere. Si e fatta un po di pubblicità all'inizio e poi tutto caduto nel dimenticatoio automobilistico...Che rabbia, L'Audi fa una macchina "nuova"(hahahah ! di solito cambiano i fari..) e tutto il mondo viene scosso, noi facciamo una auto di serie con il telaio in carbonio, e quasi quasi fa più notizia il restiling della Nissan Juke  :angry: ...Mah. misteri del marketing.

Tornando a RF2  insisto per la Nissan 370  :P
*

Maledetta Fiat perché la 159 e'stato un tentativo dispendioso fatto nella direzione giusta ma che per alcune decisioni tipicamente fiattesche e' fallito. La 159 l'ho guidata per tre anni e l'ho sempre apprezzata molto come stile e tenuta di strada.
A livello di finiture la metto sullo stesso piano della bmw che ho adesso (Audi e' migliore, c'è' poco da fare).
Il motore era buono ma consumava troppo rispetto all'Audi (il motore bmw fa vergognare tutti...io non so come cavolo fanno...130 kmh e 20 km/l...)
Attendo con trepidazione la Nuova Giulia...la 4c e' fuori budget e poi c'ho famiglia: la guiderò su rF2!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 7 2014, 06:40 PM
Post #41

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Led566 @ Aug 7 2014, 08:56 AM)
Maledetta Fiat perché la 159 e'stato un tentativo dispendioso fatto nella direzione giusta ma che per alcune decisioni tipicamente fiattesche e' fallito. La 159 l'ho guidata per tre anni e l'ho sempre apprezzata molto come stile e tenuta di strada.
A livello di finiture la metto sullo stesso piano della bmw che ho adesso (Audi e' migliore, c'è' poco da fare).
Il motore era buono ma consumava troppo rispetto all'Audi (il motore bmw fa vergognare tutti...io non so come cavolo fanno...130 kmh e 20 km/l...)
Attendo con trepidazione la Nuova Giulia...la 4c e' fuori budget e poi c'ho famiglia: la guiderò su rF2!
*

il + grosso difetto era che pesava troppo
cmq grazie delle segnalazioni, sono tornato dalle ferie e quindi mi metterò al lavoro su millemila fronti

--------------------
+Quote Post
cagivariver
post Aug 7 2014, 07:18 PM
Post #42

Group Icon

Roberto Boniotti
QUOTE(sequel @ Aug 7 2014, 07:40 PM)
il + grosso difetto era che pesava troppo
cmq grazie delle segnalazioni, sono tornato dalle ferie e quindi mi metterò al lavoro su millemila fronti
*

Condivido, le auto oggi non è che pesano....sono "obese " ! Far consumare poco un auto(quindi avere un rendimento alto) e un lavoro di fino, che solo case che hanno grossi utili possono permettersi. La soluzione non è certo quella boiata chiamata "downsizing" che va molto di moda in questi anni,capisco che sia una soluzione di comodo per le case, ma le strade da percorrere, purtroppo costose, sono altre.

Cosa me ne faccio di un auto che fa i 25 km al litro a 5 all'ora sull'anello di Nardò??? :blink: :blink: . Io abito in una zona di montagna, e credetemi, le cilindrate piccole bevono come degli alcolizzati, senza contare che in salita ti sorpassano i pedoni.. :ROFL2: :ROFL2: I cavalli "giusti" nel posto "giusto" e con cambio "giusto"(non quello tolto dallo scaffale che va bene un po per tutta la gamma ) fanno la vera differenza sui consumi.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 7 2014, 08:36 PM
Post #43

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(cagivariver @ Aug 7 2014, 08:18 PM)
Condivido, le auto oggi non è che pesano....sono "obese " ! Far consumare poco un auto(quindi avere un rendimento alto) e un lavoro di fino, che solo case che hanno grossi utili possono permettersi. La soluzione non è certo quella boiata chiamata "downsizing" che va molto di moda in questi anni,capisco che sia una soluzione di comodo per le case, ma le strade da percorrere, purtroppo costose,  sono altre.

Cosa me ne faccio di un auto che fa i 25 km al litro a 5 all'ora sull'anello di Nardò??? :blink:  :blink: . Io abito in una zona di montagna, e credetemi, le cilindrate piccole bevono come degli alcolizzati, senza contare che in salita ti sorpassano i pedoni..  :ROFL2:  :ROFL2: I cavalli "giusti" nel posto "giusto" e con cambio "giusto"(non quello tolto dallo scaffale che va bene un po per tutta la gamma ) fanno la vera differenza sui consumi.
*

la 159 pesa molto perchè il progetto è sotto questo punto di vista sbagliato. I due parentri stretti ovvero brera e coupè sono anche loro molto pesanti per la loro classe. La 159 ha subito qualche anno fa un restyling durante il quale sono intervenuto con + parti in magnesio ma poco è cambiato, sconta 100/150 kg in + rispetto ad un audi e forse addirittura anche nei confronti di bmw con l'albero di trasmissione. In autostrada non dovrebbe consumare molto di + ma nel misto accusa le inerzie.

--------------------
+Quote Post
Alex Puoti
post Aug 7 2014, 08:51 PM
Post #44

Group Icon

Member No.: 22,961

Alessandro Puoti
il dtm degli urd è spettacolare...magari facendone un monomarca con l'audi verrebbe un gran bel campionato

--------------------
user posted image
+Quote Post
rob17
post Aug 7 2014, 10:10 PM
Post #45

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 23,979

Roberto de Filippis
Ho provato la Lola T 280 devo dire che è un bel mod si ci potrebbero fare delle gare interessanti.

--------------------
user posted image

user posted image user posted image
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 20th October 2020 - 11:50 PM Lo-Fi Version