Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Voglio provarlo, .....s2

Riccardo
post Aug 30 2008, 10:51 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

perchè no? Ho letto che ne parlano molto bene tutti e di contro non capisco bene perchè non ha riscosso molto successo rispetto a rfactor..... solo per la moddabilità?

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Aug 30 2008, 11:38 AM
Post #2

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
io l'ho acquistato molto tempo fa e spesso quando ho voglia di farci due giri mi fiondo sui server che si trovano sempre e c'è sempre da divertirsi.

Son uno dei sostenitori di questo simulatore che per molte cose non ha eguali.
Solo pensare che se vuoi correre con la tua skin per la tua macchina basta che te la prepari, la installi nel tuo gioco, e appena ti colleghi ad un server chi corre con te la scarica in automatico... per me è una figata.

Poi il multi non ha eguali, nemmeno r-factor è fatto così bene, e le macchine son tutte ben caratterizzate.

per non parlare di LFSworld, guarda il link nella mia firma e capirai... statistiche a kili, ben studiate e ben roganizzate.

Non nascondo che mi piacerebbe tantissimo organizzarci un champ serio, e molto spesso mi son mosso in questa direzione, ma non ha mai raccolto molti consensi...

ho sempre la speranza di farlo prima o poi.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
far
post Aug 30 2008, 12:07 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 7,262

Francesco Grasso
io ho cominciato con live for speed e devo dire che è stata un'esperienza piu' che piacevole.
Alcune piste, sebbene di fantasia, mi sono rimaste nel cuore...
La varietà di macchine c'è...sebbene anch'esse di fantasia.
La fisica è ottima, il sound un po' meno.
Grafica e multiplayer non danno problemi.
La questione principale, è la totale assenza di moddabilità...sia per quanto riguarda le macchine che per i tracciati.
Per qualcuno è un vantaggio, dato che non ci si disperde in centinaia di server con centinaia di mod diversi.
Per altri può risultare frustrante, abituati magari a correre con qualsiasi macchina in qualsiasi circuito.
Se vuoi provarlo, tu o chiunque altro, dato che ne io nè i miei amici lo usiamo piu tanto spesso, posso fornirti un nome e una password regolari, cosi' che tu possa verificare di persona. a patto naturalmente che tu la tenga rigorosamente per te.
ciao

--------------------
" Se ti do uno schiaffo, porgi l'altra guancia, se no pure la stessa...cambio io la mano. "
+Quote Post
TheAngel
post Aug 30 2008, 02:41 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
molto meglio di rfactor .. perchè non ha successo?? ..semplice alla gente piace correre con una carrozzeria della ekusadi o della lotus o della panoz ... e su piste pseudovere ...

Con LFS invece corri con auto di fantasia (che ricordano una controparte reale) su piste di fantasia ... ma come ritorno di sensazione di fisica e di ammenicoli vari (come diceva luca ma anche altri ... basti pensare che puoi regolare i gradi del volante in game .. se hai un multigiro [dfp-g25] )

Carru tu lo sai ... un champ con queste e io mi iscrivo :ROFL2:

:ciao:

edit: poi come sim c'è GPL e Nascar 2003 ... nei loro generi altro pianeta rispetto a quello prodotto fin ora (iracing non lo conosco) ... il tutto IHMO .. ma vero :D

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Ayeye
post Aug 30 2008, 03:16 PM
Post #5

Corridore e quasi Modder
Group Icon

Group: Members
From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
nel periodo di "limbo" tra netKarNamie e rFactor, ho provato LFS e, devo dire che, quel che sostengono Carru e TheAngel è vero; molto ben fatto, soprattutto come fisica.
E' l'unico che mi ha ricordato l'FF di nK. Certo è che correre su tracciati che riproducono la realtà, con auto che sono carrozzate come quelle che vediamo tutti i giorni, ha il suo fascino ed i numeri oggi lo confermano; moddabilità e riproduzione di ciò che è reale nutrono più interesse di ciò che è solo fantasy.
rFactor, ne è l'esempio....le 4 macchine fantasy e le 2 o 3 piste base non gli avrebbero dato lunga vita; la possibilità di avere nuove piste e nuove macchine ogni giorno, lo rendono veramente long life!

PS: il fantasy piace pochissimo....ci sono piste meravigliose per rF ma siccome sono fantasy, si preferisce correre su piste convertite malamente e graficamente pessime ma reali.....

--------------------
user posted image
+Quote Post
voodoochile
post Aug 30 2008, 04:31 PM
Post #6

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Finchè avrà il suono della vespa 50 non riuscirò a farmi coinvolgere come vorrei, fermo restando che la fisica e il multy siano fantastici.
+Quote Post
Riccardo
post Aug 30 2008, 04:33 PM
Post #7

Group Icon

.... mi rimane difficile credere che rF abbia la licenza di tutte le case costruttrici di auto .... cmq è relativa la cosa dal mio punto di vista.

Ancora non lo provo ma leggendovi mi sembra di capire che le sensazioni di guida, il FF, il netcode, l'intera fisica sia migliore di rF. La mia voglia di provarlo è sempre maggiore e chi se ne frega se si chiama BMW oppure XYZ da dentro l'abitacolo o dal cofano non è molto importante. le piste quelle si che mi dispiace non averle come le originali.

Va bè la bilancia è completamente sbilanciata verso LFS e quindi ... datemi un pò di tempo per provarlo prima di organizzare uno SE o champ che sia.

rF ... rimane sempre mia moglie ma un'amante ci vuole :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Cyber
post Aug 30 2008, 05:00 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(Ayeye @ Aug 30 2008, 03:16 PM)
nel periodo di "limbo" tra netKarNamie e rFactor, ho provato LFS e, devo dire che, quel che sostengono Carru e TheAngel è vero; molto ben fatto, soprattutto come fisica.
E' l'unico che mi ha ricordato l'FF di nK. Certo è che correre su tracciati che riproducono la realtà, con auto che sono carrozzate come quelle che vediamo tutti i giorni, ha il suo fascino ed i numeri oggi lo confermano; moddabilità e riproduzione di ciò che è reale nutrono più interesse di ciò che è solo fantasy.
rFactor, ne è l'esempio....le 4 macchine fantasy e le 2 o 3 piste base non gli avrebbero dato lunga vita; la possibilità di avere nuove piste e nuove macchine ogni giorno, lo rendono veramente long life!

PS: il fantasy piace pochissimo....ci sono piste meravigliose per rF ma siccome sono fantasy, si preferisce correre su piste convertite malamente e graficamente pessime ma reali.....
*

Quoto tutto, ottima fisica, ottimissimo multiplayer, tante chicche, ma la non moddabilita e quindi l'impossibilità di riprodurre auto e piste reali lo ha condannato ad un successo limitato.

--------------------
+Quote Post
Carruba74
post Aug 30 2008, 05:14 PM
Post #9

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
che poi questo "'insuccesso" se così lo possiamo dire è solo nel nostro paese... in altri paesi ci sono fior fiori di portali con centinaia di piloti che organizzano/corrono/si divertono esclusivamente con LFS...

un champ , magari... sai paolo che io son sempre pronto a farlo... certo è che bisogna trovare almeno una ventina di piloti seri che lo vogliono fare e che lo portano alla fine... fare un champ con meno piloti non è la stessa cosa.

comunque io la mia disponibilità ad organizzarlo la do senza problemi.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Aug 30 2008, 05:20 PM
Post #10

Group Icon

un champ con le
New car - Formula BMW FB02
(IMG:http://www.lfs.net/page_images/pics/patch_y1.jpg)
oppure

Volkswagen Scirocco
(IMG:http://www.lfs.net/page_images/pics/vw_sci2.jpg)

Luca io ci sono sicuro se decidiamo

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
Gensi
post Aug 31 2008, 12:13 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 1,554

Filippo Gensini
bella la scirocco :asd:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Aug 31 2008, 01:36 AM
Post #12

Group Icon

Provato! :D
Le mie prime impressioni dopo un'oretta di allenamento sono molto buone!
La grafica è spettacolare come la fisica delle auto. L'audio non è come quello di rf ma neanche di una vespetta :asd: Il FF mi piace molto come anche tutto il menù dedicato alle impostazioni del o dei controller e di tutte le altre voci. E' un vero peccato che non ci siano piste ufficiali.

Tutto sommato ho trovato una degna amante di rF! ;)

E devo ancora provare il multi e settare a dovere tutte le varie impostazioni!

me piace me piace :D

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
Bouc
post Dec 7 2008, 10:29 PM
Post #13

Group Icon

Member No.: 22,676

Stefano Bocchino
Mi riattacco a questo topic un po' datato... oggi ho scaricato la demo per disintossicarmi dalle BMW del kraut (sono in overdose) e mi son subito fiondato sui server con la formula... Bello bello!!!! Forse un po' troppo grip? ma io non ne so un cazzo.. chi l'ha mai guidata una di quelle!!!

Se l'intenzione di fare un champ c'è ancora ditemelo per tempo che mi faccio l'S2 e mi candido a chiudere la fila!!

..non così.. :Inculez: :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Fiore
post Dec 31 2008, 02:56 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 22,710

Ciao Ragazzi, ho letto cose molto interessanti su questo forum. Ho 25 anni e gioco da 3 anni lfs. ancora non mi sono stancato ne penso di smettere. non si finisce mai di imparare e anche se le piste sono inventate possono essere d'avvero impegnative. la metá delle macchine sono vere: vedi formula BMW, Formula 1, Raceabout (prototipo finnlandese), MRT, VW scirocco ecc...
le altre macchine hanno prestazioni molto simili a macchine vere come Porsche GT3, Mazda, VW Polo, Mini ecc... solo i programmatori per motovi finanziari hanno preferito dare dei nomi di fantasia. ma le differenze non sono grosse
basta confrontare la FZ50 con la 911 GT3 Mk.I (1999-2000).
posso solo consigliarvi di prove la demo scaricabile dal sito ufficiale
http://www.lfs.net/
+Quote Post
voodoochile
post Dec 31 2008, 05:43 PM
Post #15

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Ok, un Fiore lo tolleriamo anche, ma due è accanimento!!! :asd:

Scherzo, capirai...Benvenuto! :D
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 24th February 2020 - 06:00 PM Lo-Fi Version