Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Due licenze di rfactor e sim racing tool

qusimano
post Jan 7 2017, 01:54 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,976

Ettore Pea
Salve a tutti, avrei un dubbio che solo voi potete chiarire, vado a esporverlo: :o

Sono possessore di due licenze di rFactor2, convertite in cd key di steam.
Una attivata sul mio account personale, ed un altra, pensavo di regarlarla ad un mio amico.
Mi chiedo se ci dovessero essere problemi con Sim racing tools, essendo tutte e due le licenze a mio nome.
Nel launcher di rf2, in Account info, risulta il mio vero nome, com' giusto che sia.
Se dovessi cedere la seconda cd key, e venisse attivata sull'account steam del mio amico, credo che anche li comparirebbe il mio nome in account info
potrebbe questo essere un problema per il plugin? Non vorrei che risultasse due volte lo stesso pilota nel vostro sistema.
Il supporto di rf2 mi ha risposto nella persona di Tim che posso attivare le due licenze su due account diversi senza problemi
Prima di procedere chiedo conferma anche a voi!
grazie dell'attenzione e per lo splendido lavoro che svolgete ;D
Ettore
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jan 7 2017, 09:19 AM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(qusimano @ Jan 7 2017, 02:54 AM)
Salve a tutti, avrei un dubbio che solo voi potete chiarire, vado a esporverlo:  :o

Sono possessore di due licenze di rFactor2, convertite in cd key di steam.
Una attivata sul mio account personale, ed un altra, pensavo di regarlarla ad un mio amico.
Mi chiedo se ci dovessero essere problemi con Sim racing tools, essendo tutte e due le licenze a mio nome.
Nel launcher di rf2, in Account info, risulta il mio vero nome, com' giusto che sia.
Se dovessi cedere la seconda cd key, e venisse attivata sull'account steam del mio amico, credo che anche li comparirebbe il mio nome in account info
potrebbe questo essere un problema per il plugin? Non vorrei che risultasse due volte lo stesso pilota nel vostro sistema.
Il supporto di rf2 mi ha risposto nella persona di Tim che posso attivare le due licenze su due account diversi senza problemi
Prima di procedere chiedo conferma anche a voi!
grazie dell'attenzione e per lo splendido lavoro che svolgete ;D
Ettore
*

SRT legge il nome del player ovvero quello che poi risulta all'interno del plr e non credo che sia necessariamente lo stesso nome usato per l'acquisto.
Nel caso peggiore cmq pu accadere che Tizio (il tuo amico), figura a livello di SRT come Ettore ma come Ettore figurerebbe anche in gara quindi l'amministratore di lega avrebbe cmq una concordanza di nomi

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 21st October 2020 - 12:01 PM Lo-Fi Version