Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Hockenheim 79 - GP, Dedicated topic

f@bien
post Jun 24 2013, 11:30 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,669

fabien ronchetti
gara che era partita bene, ma poi ero 5 e dopo una tamponata di Nota mi fa girare, mi si spegne la macchina, lui correttamente mi aspetta e perdiamo entrambi molte posizioni, per? successivamente mi tampona di nuovo e mi fa girare un'altra volta, ma stavolta se ne va per la sua strada :ciao: ,gli ultimi giri ci troviamo a lottare un'altra volta per l ottava posizione, riesco a passarlo, ma nell'ultima curva avevamo davanti gelo che per motivi suoi andava un p? pi? lento, io per non creare eventuali danni rimango prudente, ma il buon Antonio Nota, sempre lui.... :rolleyes: fa l'ultima curva a dx della chicanes affettandola come un salame con le 4 ruote, esce pi? veloce e mi passa prima del traguardo, vabb? pazienza che v? f?, chi nasce tundo, non muore quadro :asd: :asd: :asd:
Mi spiace per Alberto Pastorato, gli porgo le mie scuse, purtroppo prima della variante bassa lo schermo ? diventato nero per almeno 5/6 secondi, non posso far altro che rallentare nel buio dello schermo, cos? sia lui che Ivan Lord non possono evitarmi, purtroppo Alberto ha la peggio e la sua auto si rovina gravemente, anche la mia, ma al box me la riparano, cmq la pista mi piaceva molto, anche se poteva andare m olto meglio...

ciao :ciao:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 01:46 AM Lo-Fi Version