Welcome Guest ( Log In | Register )

12 Pages « < 10 11 12 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> C.A.R.S.

Led566
post Sep 19 2014, 11:24 AM
Post #166

Group Icon

Group: Members
From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(Sequel @ Sep 19 2014, 10:01 AM)
gran bell'arcade
*

QUOTE(Mandingo @ Sep 19 2014, 10:40 AM)
si si secondo me pure, purtroppo
*

Ma lo avete provato?

Io quando esce sicuramente me lo comprerò, che sarà mai.
Non essendo moddabile, qualche dubbio sul futuro ti viene.
Certo che da un punto di vista grafico è diversi livelli superiore ad AC e rF2.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Mandingo
post Sep 19 2014, 11:38 AM
Post #167

Group Icon

From: Caltanissetta
Member No.: 24,320

Claudio Fulco
QUOTE(Led566 @ Sep 19 2014, 11:24 AM)
Ma lo avete provato?

Io quando esce sicuramente me lo comprerò, che sarà mai.
Non essendo moddabile, qualche dubbio sul futuro ti viene.
Certo che da un punto di vista grafico è diversi livelli superiore ad AC e rF2.
*

Si si io sono beta tester dall'uscita, non mi sono mai permesso di giudicare un sim da un semplice video.

Il motore grafico è anni luce avanti a tutti i game in circolazione siamo davanti ad un fotorealismo e messo tutto a palla è una goduria pazzesca. :asd:

--------------------
+Quote Post
Malefix
post Sep 21 2014, 07:03 PM
Post #168

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
quasi mi tenta :asd:
+Quote Post
Sequel
post Sep 21 2014, 07:44 PM
Post #169

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Mandingo @ Sep 19 2014, 12:38 PM)
Si si io sono beta tester dall'uscita, non mi sono mai permesso di giudicare un sim da un semplice video.

Il motore grafico è anni luce avanti a tutti i game in circolazione siamo davanti ad un fotorealismo e messo tutto a palla è una goduria pazzesca.  :asd:
*

anche io ce l'ho dall'inizio e fino ad un certo punto, tempo permettendo, provavo ogni build. Passavano da un impronta + simulativa ad una + arcade, pareva che non sapessero manco loro che strada prendere ma poi l'hanno capito. Arcade. Almeno fino a circa 1 anno fa, l'ultima volta che lo provai. Non sono mai riuscito a capire il comportamento delle auto, neanche sono mai riuscito a settare bene il volante poichè puntualmente mi perdeva tutti i settaggi. Poi la pazienza è quella che è.
In teoria potrei prenderlo da steam solo che nn riesco a recuperare l'utente di steam, credo sia + semplice ottenere accesso al vaticano.

--------------------
+Quote Post
blu
post Sep 22 2014, 09:18 AM
Post #170

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 83

pier luigi palermo
QUOTE(Sequel @ Sep 21 2014, 07:44 PM)
In teoria potrei prenderlo da steam solo che nn riesco a recuperare l'utente di steam, credo sia + semplice ottenere accesso al vaticano.
*

cerca di recuperare il codice perchè ne vale la pena anche se per ora ha tanti difetti.
Io sono alla 811 ma ogni settimana ci sono aggiornamenti .
di positivo oltre alla grafica accellente c'è un buon numero di tracciati fatti bene inclusi alcuni percorsi stradali di fantasia piacevoli, il parco auto è buono tutti i modelli ben curati graficamente alcuni hanno ancora dei difetti di dettaglio ma nel complesso i cokpit sono molto realistici e immersivi come i tracciati. La fisica dei modelli e il ffb sono in continuo cambiamento quasi ad ogni realise e in effetti
sembra che cerchino un compromesso fra sim e arcade ma in questo campo valgono molto le
abitudini e le aspettative personali per cui i giudizi possono essere molto diversi.
Lavorando un pò sugli assetti si elimina l'eccessivo nervosismo di alcuni modelli o l'eccesivo handling di altri. I danni sono uno degli aspetti positivi sia per la grafica sia per la guida solo gli urti laterali non sebrano avere conseguenze meccaniche.
Le variazioni temporali tipo sole e pioggia in una sessione di gara è ben fatta anche se certe finezze
tipo pista che si asciuga non ci sono, o almeno io non le ho percepite.
L'AI è piuttosto bizzarra su alcuni circuiti e con alcuni modelli sono dei criminali assatanati su altri
sono nonnine che fanno la spesa ma coi tracciati e le auto più vecchie (es bmw m3) l'AI è accettabile .
Il multi mai provato quindi non so.
L'interfaccia è ancora WIP e ogni tanto si inchioda tutto .
Divertente il tipo dai box che ti rompe, nel bel mezzo di una curva, con suggerimenti o info varie.
Alla fine è appunto abbastanza divertente e se quando uscirà avranno sistemato tutto secondo me può valere l'acquisto non fosse altro per gustarsi il "cinema" che la grafica regala .
Serve però un pc molto molto ben carrozzato per gustarsi il tutto mettendo al massimo anche tutti gli effetti di luci e riflessi .
Paragoni con rf2 o AC ........... ognuno dei tre dà qualcosa di più dell'altro e qualcosa di meno
Per le gare online che fate qui non c'è storia rf1 e 2 sono una scelta obbligata dal punto di vista simulativo della guida io preferisco AC, come gioco piacevole e coinvolgente questo quando sarà finito sarà un'alternativa e una parentesi piacevole.

--------------------
user posted image
+Quote Post
socmell
post Sep 22 2014, 04:48 PM
Post #171

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(blu @ Sep 22 2014, 09:18 AM)
cerca di recuperare il codice perchè ne vale la pena anche se per ora ha tanti difetti.
Io sono alla 811 ma ogni settimana ci sono aggiornamenti .
di positivo oltre alla grafica accellente c'è un buon numero di tracciati fatti bene inclusi alcuni percorsi stradali di fantasia piacevoli, il parco auto è buono tutti i modelli ben curati graficamente alcuni hanno ancora dei difetti di dettaglio ma nel complesso i cokpit sono molto realistici e immersivi come i tracciati. La fisica dei modelli e il ffb sono in continuo cambiamento quasi ad ogni realise e in effetti
sembra che cerchino un compromesso fra sim e arcade ma in questo campo valgono molto le
abitudini e le aspettative personali per cui i giudizi possono essere molto diversi.
Lavorando un pò sugli assetti si elimina l'eccessivo nervosismo di alcuni modelli o l'eccesivo handling di altri. I danni sono uno degli aspetti positivi sia per la grafica sia per la guida solo gli urti laterali non sebrano avere conseguenze meccaniche.
Le variazioni temporali tipo sole e pioggia in una sessione di gara è ben fatta anche se certe finezze
tipo pista che si asciuga non ci sono, o almeno io non le ho percepite.
L'AI è piuttosto bizzarra su alcuni circuiti e con alcuni modelli sono dei criminali assatanati su altri
sono nonnine che fanno la spesa ma coi tracciati e le auto più vecchie (es bmw m3) l'AI è accettabile .
Il multi mai provato quindi non so.
L'interfaccia è ancora WIP e ogni tanto si inchioda tutto .
Divertente il tipo dai box che ti rompe, nel bel mezzo di una curva, con suggerimenti o info varie.
Alla fine è appunto abbastanza divertente e se quando uscirà avranno sistemato tutto secondo me può valere l'acquisto non fosse altro per gustarsi il "cinema" che la grafica regala .
Serve però un pc molto molto ben carrozzato per gustarsi il tutto mettendo al massimo anche tutti gli effetti di luci e riflessi .
Paragoni con rf2 o AC ........... ognuno dei tre dà qualcosa di più dell'altro e qualcosa di meno
Per le gare online che fate qui non c'è storia rf1 e 2 sono una scelta obbligata dal punto di vista simulativo della guida io preferisco AC, come gioco piacevole e coinvolgente questo quando sarà finito sarà un'alternativa e una parentesi piacevole.
*

blu sei sempre un faro per tutti noi :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hades
post Sep 29 2014, 06:47 PM
Post #172

Group Icon

From: Gazzolo d'Arcole (VR)
Member No.: 24,410

Ademir Posenato
Ciao a tutti.
Seguo Project CARS dal 2012 e ho sempre provato, tempo permettendo, le build che sono uscite.

Magari inizialmente poteva sembrare che prendessero strada dell'Arcade, infatti volevo vendere la mia licenza perché molto deluso, ma fortunatamente hanno trovato la retta via nell'ultimo anno.

Considerate che è un gioco in sviluppo, ed è normale che sorgano problemi... a volte anche bizzarri.

Un po di tempo fa rilasciarono una build dove c'era un eccessivo grip...

Quel che consiglio io è di aggiornare sempre il gioco (escono aggiornamenti ogni giorno per chi ha una licenza da team member in su) e, sopratutto, di leggere i vari changelog delle build che escono, cosi ci si rende conto cosa è stato implementato e cosa no.
Ma in generale consiglio di leggere e seguire il forum :)

Un saluto a tutti!

--------------------

user posted image
"[...]rimette in gioco anche Posenato che come un avvoltoio si appollaia sul mio alettone e aspetta il cadavere..." cit. GiòRocca

+Quote Post
Mandingo
post Oct 2 2014, 09:47 AM
Post #173

Group Icon

From: Caltanissetta
Member No.: 24,320

Claudio Fulco
Devo dire che graficamente siamo quasi alla realtà, azzo che è bello !!

Race Control Episode 10: Series Spotlight: Renault Clio Cup

http://youtu.be/uEtZOJLutVk

--------------------
+Quote Post
Anto870
post May 5 2015, 12:40 PM
Post #174

Group Icon

From: Piacenza
Member No.: 24,405

Antonio Castagna
Allora, dopodomani il rilascio, ma ho già letto una nota dolente, che forse si sapeva già prima ed io ne sono venuto a conoscenza solo ora .... multiplayer con un massimo di 16 !!!! Addio ....

--------------------
CPU: Intel Core i7-6700K 4.0GHz Quad-Core Processor
CPU Cooler: Noctua NH-D15S 82.5 CFM
CPU Cooler Thermal Compound: ARCTIC MX4 4g Thermal Paste Motherboard: ASRock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7 ATX LGA1151 Motherboard
Memory: Corsair Vengeance LPX 32GB (2 x 16GB) DDR4-2400 Memory Storage: Kingston SSDNow V300 Series 240GB 2.5" Solid State Drive Storage: Western Digital BLACK SERIES 1TB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive
Video Card: Zotac GeForce GTX 1070 8GB AMP! Edition Video Card
Case: Corsair 780T ATX Full Tower Case
Power Supply: Corsair CSM 750W 80+ Gold Certified Semi-Modular ATX Power Supply
Case Fan: Noctua NF-F12 PWM 55.0 CFM 120mm Fan
Case Fan: Noctua NF-A15 PWM 140mm Fan
Case Fan: Noctua NF-P14s redux-1500 PWM 78.7 CFM 140mm Fan
Monitor: Asus VX239H 23.0" 1920x1080 60Hz Monitor
External Storage: Samsung D3 Station 3TB External Hard Drive
Other: LG M198WDP
user posted imageuser posted imageuser posted image
"Come si fa a non parlare di donne ... Senza le donne, i motori non partono neanche ...."Enzo Ferrari
+Quote Post
Hidron
post May 5 2015, 02:06 PM
Post #175

Group Icon

From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
QUOTE(Anto870 @ May 5 2015, 12:40 PM)
Allora, dopodomani il rilascio, ma ho già letto una nota dolente, che forse si sapeva già prima ed io ne sono venuto a conoscenza solo ora .... multiplayer con un massimo di 16 !!!! Addio ....
*

Non per difendere Project Cars di cui seguo lo sviluppo dalla Alfa e negli ultimi mesi mi diverto a fare qualche garuccia, però le info prese e buttate lì mi fanno storgere il naso.

Allora per giusta informazione il multiplayer è così distribuito:

How many opponents can you play against?
45 offline (depending on the grid size of the track) on all platforms
16 online on PlayStation 4, Xbox One, and 32-bit PC
32 online on 64-bit PC

Fonte Ufficiale Sito Project Cars

In quanti siamo rimasti al PC a 32 bit :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Anto870
post May 5 2015, 03:21 PM
Post #176

Group Icon

From: Piacenza
Member No.: 24,405

Antonio Castagna
Ok, va un po meglio, ma perchè questa differenza tra 32 e 64 bit? Cosa centra col multiplayer?

--------------------
CPU: Intel Core i7-6700K 4.0GHz Quad-Core Processor
CPU Cooler: Noctua NH-D15S 82.5 CFM
CPU Cooler Thermal Compound: ARCTIC MX4 4g Thermal Paste Motherboard: ASRock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7 ATX LGA1151 Motherboard
Memory: Corsair Vengeance LPX 32GB (2 x 16GB) DDR4-2400 Memory Storage: Kingston SSDNow V300 Series 240GB 2.5" Solid State Drive Storage: Western Digital BLACK SERIES 1TB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive
Video Card: Zotac GeForce GTX 1070 8GB AMP! Edition Video Card
Case: Corsair 780T ATX Full Tower Case
Power Supply: Corsair CSM 750W 80+ Gold Certified Semi-Modular ATX Power Supply
Case Fan: Noctua NF-F12 PWM 55.0 CFM 120mm Fan
Case Fan: Noctua NF-A15 PWM 140mm Fan
Monitor: Asus VX239H 23.0" 1920x1080 60Hz Monitor
External Storage: Samsung D3 Station 3TB External Hard Drive
Other: LG M198WDP
user posted imageuser posted imageuser posted image
"Come si fa a non parlare di donne ... Senza le donne, i motori non partono neanche ...."Enzo Ferrari
+Quote Post
Hidron
post May 5 2015, 08:00 PM
Post #177

Group Icon

From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Forse perchè le piattaforme a 64 bit richiedono meno risorse o semplicemente per non star li a fare mille dedicati per ogni piattaforma e hanno riunito tutte in una.

Questo andrebbe chiesto agli sviluppatori cosa comporti lavorare in 32 o in 64 bit.

--------------------
user posted image
+Quote Post
gluca
post May 9 2015, 09:16 PM
Post #178

Group Icon

Member No.: 24,694

Gianluca Savi
Lo stò provando da ieri sera, non saprei dire se nella modalità PRO può competere con RF2, ma visivamente siamo proprio su di un altro pianeta, secondo me è meglio di AC, la pioggia è incredibile, illuminazione perfetta, quasi imbarazzante.

I settaggi custom della macchina ci sarebbero credo tutti, ma non sono un esperto del Tune-up, quindi mi piacerebbe sentire il giudizio di qualche pilota veramente pro.

I replay sono decisamente incredibili, fermi immagine addirittura con l'effetto sfuocato e mosso dell'asfalto... addirittura dei cerchioni delle ruote! ...insomma visivamente molto appagante nonostante il mio PC sia un po' vecchiotto (I5 750@2.67... del 2010) Nvidia 750Ti (...ma su bus PCI X2)..

P.S.
E' possibile cambiare il nome del forum in "Project Cars"?

--------------------
user posted image
+Quote Post

12 Pages « < 10 11 12
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 07:08 PM Lo-Fi Version