Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 4 EVENTO - ESSINGTON, Comun Pasword - Commenti post gara -

Carruba74
post Nov 23 2006, 08:36 AM
Post #16

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Commento alla mia gara... divertito anche se mi sono incavolato parecchio perch? quando mi trovavo in 10 posizione, e guadagnavo su quello davanti, ho perso stranamente la macchina sul rettilineo dei box, con botta e rottura di qualcosa davanti che mi faceva fare le curve contro i muretti.

Dopo un giro da 2.10 son riuscito ad entrare ai box e riparazione, peccato che avevo appena iniziato la gara e quindi non riuscivo a caricare abbastanza benzina per tutta la gara, e quindi 2 pit e fuori da ogni gioco per rientrare nei primi 10... va beh.. mi ci rimetto in pista e via un giro dopo l'altro... alla fine tengo sempre tempi tra il 1.44 e 1.43, ma non basta per riprendermi qualche posizione..... son stato per un po' in compagnia di Rambo e Mau, quando mi hanno raggiunto, ma poi vedevo che non mi distaccavano di tanto... piccola consolazione di una gara andata male... cosa positiva... sono arrivato in fondo anche sta volta...

Complimenti ai vincitori e a tutti quanti. Ci si rivede presto sulle F3 e le V8

Sotto con gli allenamenti.

ciauzzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
blu
post Nov 23 2006, 08:57 AM
Post #17

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 83

pier luigi palermo
Prima di tutto grazie a Mau,Sequel, Nick e a tutti coloro che si sono sbattuti per questo champ, ormai sembra scontato che tutto funzioni ma ? cos? solo per la buona volonta e capacit?,(insospettate :P ) di certi ceffi.
Grazie anche della pazienza di tutti quelli che in gara hanno avuto la sventura di starmi vicino e subire le mie improvabili manovre :sick:
Ieri sera, grazie al nuovo volante, sembrava anche che riuscissi a stare col gruppo ma poi il mio neurone a corrente alternata ha preso il soppravvento e al terzo o quarto blackout ho baciato un muro macchina inguidabile e ciao.
Per? finalmente avevo la sensazione di poter gestire la macchina e non farmi scorrazzare da lei solo che la concentrazione resta attiva solo per qualche giro :thumbdown:
Arrivederci alle prossime :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
PipNelly
post Nov 23 2006, 09:24 AM
Post #18

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Solo una cosa ho da fare: chiedere scusa a chi incolpevolmente mi ha centrato in mezzo al curvone; ero l?, in mezzo alla pista, con la macchina sderenata, dopo un contatto con Fred Faster, purtroppo il tasto per smaterializzarmi non ho fatto in tempo a schiacciarlo.

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Nov 23 2006, 09:30 AM
Post #19

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(PipNelly @ Nov 23 2006, 09:24 AM)
Solo una cosa ho da fare: chiedere scusa a chi incolpevolmente mi ha centrato in mezzo al curvone; ero l?, in mezzo alla pista, con la macchina sderenata, dopo un contatto con Fred Faster, purtroppo il tasto per smaterializzarmi non ho fatto in tempo a schiacciarlo.
*

presente!!

Se riesci a recuperare l'orsacchiotto che avevo appeso allo specchietto te ne sarei grato, ci sono affezionato :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
nickname
post Nov 23 2006, 11:21 AM
Post #20

Group Icon

Group: Members
Member No.: 20

Allora, ieri sera mi sentivo in forma, speravo di fare bene e portare a casa un altro podio. La serata parte bene, anzi meglio. Alla fine delle quali sono in pole position. :thumbup: Quasi non ci credevo (ndr la prima della carriera).

Alla partenza riesco a partire anche meglio del solito, ma Mau Malberti scatta come un fulmine dalla 5a piazzola ed alla prima curva me lo trovo affianco. Resto largo e lo lascio andare, sapevo che poteva andarsene. Al secondo giro faccio un errorino e devo cedere la seconda posizione a Cyber. Poi al giro seguente l'errore lo commette Cyber, va lungo alla staccata dopo il curvone, perde il controllo sull'erba e mi centra. Mi ritrovo in una posizione davvero scomoda e l'unica cosa che posso fare ? aspettare che passino tutti per riprendere la pista. Ho perso anche qualche pezzo e quindi devo fermarmi. Carico 85 litri e comincio la rimonta. Alla fine riesco a finire 9o. Meglio di niente.

Complimenti ancora a Mau che ieri sera era inarrestabile. Complimenti a Cyber che si ? aggiudicato il campionato, e complimenti anche a tutti gli altri. Non vedo l'ora di ritrovarvi in pista con le F3 e le V8. Anzi, forse anche prima :whistling: .

:ciao:

--------------------
+Quote Post
livorno10
post Nov 23 2006, 01:05 PM
Post #21

Group Icon

From: Cusano M.
Member No.: 244

QUOTE(Carruba74 @ Nov 23 2006, 08:36 AM)
..., ho perso stranamente la macchina sul rettilineo dei box, con botta e rottura di qualcosa davanti che mi faceva fare le curve contro i muretti.

.

Vuoi dire che la mia scuola radio elettra di riti vud? applicati sta iniziando a funzionare???? :asd:

:bigemo_harabe_net-70:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Nov 23 2006, 01:16 PM
Post #22

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(livorno10 @ Nov 23 2006, 02:05 PM)
Vuoi dire che la mia scuola radio elettra di riti vud? applicati sta  iniziando a funzionare???? :asd:

:bigemo_harabe_net-70:
*

'stardooooooo ecco chi ? stato!!! tie tie tie... comunque ti sono arrivato davanti.... ahahahahahaha!!!

carissimo, vedi di iscriverti ai champ v8 e f3 il pi? presto possibile... che dobbiamo passare all'ennessima puntata della sfida.

ciauzzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
2fast4you
post Nov 23 2006, 01:46 PM
Post #23

Group Icon

Member No.: 70

Piero scusa per la sportellata che ti ho refilato ..... il posto peggiore per un tentativo di sorpasso l'ho scelto io ........ per il resto ho corso da solo :unsure:

--------------------
user posted image
user posted image

Official painter Mmx

Amico della "testa di minkia"

LA NOSTRA FAMA MOLTO SPESSO CI PRECEDE MA QUANDO NON LO FA..... CI SEGUE
+Quote Post
Tego
post Nov 23 2006, 02:04 PM
Post #24

Group Icon

From: Pubiga
Member No.: 135

Massimo Riccelli
QUOTE(2fast4you @ Nov 23 2006, 01:46 PM)
Piero scusa per la sportellata che ti ho refilato ..... il posto peggiore per un tentativo di sorpasso l'ho scelto io ........
*

...toh...che strano...? una tua Specialit? quella ! ! ! :asd: :asd:

Solo IO ti ho pennellato un SUPER-SORPASSO coi Kart, Pulito, Corretto, senza nemmeno "buttarti l?" (altra tua specialit?, cheidere a PipNelly) :asd: :asd:
:ROFL2: :ROFL2:

--------------------
Utente Standard

...sono anche testa di minkia...

user posted image
+Quote Post
voodoochile
post Nov 23 2006, 03:44 PM
Post #25

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
A me non sembra giusto che Mau Malberti riceva punti, si ? ritirato ufficialmente dal Champ e quindi ha corso l'ultima gara da wild-card.

Ragazzi il regolamento non l'ho mica fatto io.

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:
+Quote Post
Sequel
post Nov 23 2006, 04:12 PM
Post #26

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(voodoochile @ Nov 23 2006, 03:44 PM)
A me non sembra giusto che Mau Malberti riceva punti, si ? ritirato ufficialmente dal Champ e quindi ha corso l'ultima gara da wild-card.

Ragazzi il regolamento non l'ho mica fatto io.
:ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:
*

ecco un altro modo per suicidarsi :D

--------------------
+Quote Post
MMx
post Nov 23 2006, 04:29 PM
Post #27

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
partenza con tanto di "fiuu, per un pelo, per poco non compromettevo la gara subito in partenza...", cento metri pi? tardi finir? mestamente nel groviglio di porsche sderenate in curva1, ultimo... :asd:

(IMG:http://img300.imageshack.us/img300/8517/killeraa5.gif)

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Ayeye
post Nov 23 2006, 08:53 PM
Post #28

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
...sarebbe stato il giusto preambolo per una gara per m? veramente difficile.
Durissima giornata di lavoro, ho appena il tempo di fare le qualy...pessime, la zavorra mi leva 1,5 secondi dal mio pb...assetto molto cagionevole!
Apporto due ritocchi al volo prima di partire, almeno regolo ci? che mi permetter? di non bruciere le gomme precocemente.
Parto benino, ma alla prima curva vengo spinto fuori....pazienza, tanto non avrei fatto meglio comunque...da l? alla fine sar? un calvario per tenere la macchina in pista, ma sotto l'1:42 nn vado....mi accontento e finisco cos?, in mezzo al gruppo che cmq mi ha fatto divertire.! :ciao:

PS: complimenti a Cyber ed a Mau!!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Nov 24 2006, 12:38 AM
Post #29

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
E visse felice e contento con l'alloro della Piston :re: :re: :drunk: :drunk:

Onore delle armi a Mau che con 2 vittorie e stato l'avversario pi? temibile insieme ad Asso e complimenti a tutti gli altri gi? dal podio.

Poi sono entusiasta del mio fenomenale compagno di team Giacomo :ginocchio: insieme abbiamo dominato il trofeo dei team a sorpresa e dico che l'avventura dei Busters non deve finire qui B) Grande Giacomo B) B)

Per quanta riguarda l'insidioso ultimo appuntamento, dopo le belle qualifiche ero tesissimo in partenza e sono partito cosi cosi dalla griglia, alla prima curva tutto fila liscio e riguadagno 2 kg di colpo :asd: poi dopo un bel duello con Nick succede il patatrack, alla curva dopo la discesa non chiudo come dovrei la corda e finisco largo come un fesso (avevo avvisato tutti che l'auto appesantita allargava di pi? :rolleyes: nel V8 mi tappo la bocca). Purtroppo intralcio pesantemente Nick che non pu? evitarmi e quelli che sopraggiungo hanno il loro bel da fare per evitarmi. Devo fare i complimenti a Dev e Asso che hanno brillantemente superato la prova dell'alce, con grande prontezza di riflessi :thumbup:

Con Nick ho solo da abbassare la testa e scusarmi per avergli rovinato una gara da posizioni di vertice :ninja:

Ora non ricordo come riparto forse gi? 4? cmq in un primo momento mi avvicino a Giacomo poi con qualche giro pessimo e qualche errore perdo di vista il trio Ghidy, Rambo, Mau, badando pi? a non sbagliare e a non farmi prendere da un DevColuthard in gran palla. Nonostante un po pi? di prudenza del solito (setting compreso) rischio un paio di volte l'irreparabile, per fortuna solo ammaccando leggermente la mia 996 :sweatingbullets: Considerando che da dopo Silverstone ho girato sempre con zavorra posso solo essere contento di come mi sono comportato, anche se la gara di ieri valutata singolarmente, non ? granch? <_<

Chiudo con i ringraziamenti agli organizzatori Mau e Sequel e a chi a collaborato con loro (tenimoceli stretti questi randa, che fanno un goal dietro l'altro :asd: )

--------------------
+Quote Post
voodoochile
post Nov 24 2006, 12:47 AM
Post #30

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Un grosso "complimenti" e un sentito grazie a Mau per l'idea e l'organizzazione. :ginocchio:

Un grazie all'onnipresente Sequel per tutto il resto.

Grazie anche ai GSMF per il loro MOD, che ha ridefinito il concetto stesso di "sottosterzo" :asd:

Complimenti vivissimi a Cyber...propongo zavorra a vita!! :ROFL2:

Complimenti allo stesso Mau, che senza la sfiga avrebbe fatto sudareparecchio di pi? il nostro piston-campione.

Complimenti anche a tutti gli altri per la generale correttezza, sia in pista e sia per il fatto di essere stati presenti quasi tutti fino all'ultima gara.

AH, un grosso ringraziamento anche a telec....no...questa non me la perdona... :shutup: :asd:

ah(2) ...ho fatto veramente cagare in questo champ, ma questo lo avete notato da soli... :P
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 11:36 AM Lo-Fi Version