Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 4 EVENTO - ESSINGTON, Comun Pasword - Commenti post gara -

Mau
post Nov 16 2006, 07:42 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 17

Maurizio Malberti
QUI
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Nov 22 2006, 07:13 PM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
password di essington: vittoria

--------------------
+Quote Post
MMx
post Nov 22 2006, 08:09 PM
Post #3

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
cazzo se gufa 'sta password... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 22 2006, 08:26 PM
Post #4

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(MMx @ Nov 22 2006, 08:09 PM)
*

e pensare che mi riferivo alla regina di fine '800 :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Sochmaker
post Nov 22 2006, 08:33 PM
Post #5

Group Icon

From: Rimini , Italy
Member No.: 334

QUOTE(MMx @ Nov 22 2006, 08:09 PM)
*

Altroch?! mi viene anche il dubbio che il mio pc la accetti una parola simile! :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Nov 22 2006, 10:19 PM
Post #6

Group Icon

Mauro Musella
PRIMO :thumbup:

ma non a vince , che avete capito, a postare, FIRST OUT FISRT WRITE :ROFL2:

non ? che avrei fatto chiss? che figurone stasera, se poi trovo a pip che bivacca al centro del curvone... beh allora ditelo!! :D

tranqui pip, tanto sarei andato poco lontano, mi spiace per te.
alla prox

--------------------
+Quote Post
livorno10
post Nov 22 2006, 10:55 PM
Post #7

Group Icon

From: Cusano M.
Member No.: 244

solo una parola FPS :censored: non, first person shooter, ma Frame per seconds.... :crying: orcocane, passavo da 13 a 6 a 38 a 12 a sei a muro... :crutch:
Ho preferito uscire preso dallo sconforto :bigemo_harabe_net-102:
insomma, nella eterna sfida tra me e il Carruba, devo inchinarmi a sua maest?.... :re: ma non temere.....adesso mi faccio il GTr italia, poi....tornero! :paura: :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 22 2006, 11:06 PM
Post #8

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(livorno10 @ Nov 22 2006, 10:55 PM)
solo una parola   FPS :censored: non, first person shooter, ma Frame per seconds....  :crying:  orcocane, passavo da 13 a 6 a 38 a 12 a sei a muro... :crutch:
insomma, nella eterna sfida tra me e il Carruba, devo inchinarmi a sua maest?.... :re:  ma non temere.....adesso mi faccio il GTr italia, poi....tornero! :paura:  :ROFL2:
*

mando vai!!!
resta qui, nun te ne ann?!! :D

--------------------
+Quote Post
Carruba74
post Nov 22 2006, 11:17 PM
Post #9

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(livorno10 @ Nov 22 2006, 11:55 PM)
solo una parola   FPS :censored: non, first person shooter, ma Frame per seconds....  :crying:  orcocane, passavo da 13 a 6 a 38 a 12 a sei a muro... :crutch:
insomma, nella eterna sfida tra me e il Carruba, devo inchinarmi a sua maest?.... :re:  ma non temere.....adesso mi faccio il GTr italia, poi....tornero! :paura:  :ROFL2:
*

appunto... dove cavolo vai... corri ed iscriviti hai champ f3 e V8.... muoviti...

ciauzzzzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
MMx
post Nov 22 2006, 11:25 PM
Post #10

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
abominevole

iniziamo dal setup:
mai visto un setup passare dal buono all'aberrante con cos? tanta facilit?, senza zavorra giravo in 1.41.8 con il pieno, con la zavorra 1.43 a serbatoio praticamente scarico, con la macchina che andava da tutte le parti senza apparente spiegazione logica...

poi la partenza:
va bene che sono scapace a partire (visto che con nascar la partenza da fermo non c'era :asd:), ma oggi credo di aver toccato vette di lentezza che neanche il "vecchio con il cappello al semaforo" © ™ ® ha mai raggiunto... non solo parto di merda, ma per evitare ulteriori guai con chi arriva inferocito da dietro (sembrava di essere una strappona messasi a pigreco mezzi davanti a una ciurma di marinai appena tornati da una missione di diciotto mesi in mezzo all'oceano indiano) decido pure di mettermi largo e alzare ulteriormente il piede... risultato: bordello immane in curva1, scanso il primo, scantuccio un po' il secondo, ma centro mestamente in pieno il terzo, anche se a velocit? ormai prossima allo zero in seguito alle sponde precedenti... a quel punto, sono pi? o meno ultimo...

per? evidentemente puzzo molto, perch? quando arrivo dietro a qualcuno, puntualmente questi, distratto o forse semplicemente nauseato, si devasta in maniera pi? o meno creativa, che va dal semplice lungo in staccata alla devastazione globale totale totalissima contro una macchina ferma in pista (indizio: aveva i capelli quando rita levi montalcini andava alle elementari), alla fine di sorpassi veri e propri ne faccio si e no uno, a cuky, tra l'altro con annessa strusciatina erotica delle fiancate (mi sembrava di aver lasciato abbastanza spazio, comunque se ho chiuso troppo scusa)

per il resto il setup abominevole si prestava particolarmente bene alla mia consueta tattica della petroliera, quindi parto con il quasi pieno e vado del mio passo elefantesco badando a fare meno boiate possibili...

indipendentemente dal risultato finale, gara particolarmente frustrante, soprattutto per il non riuscire ad avvicinare neanche lontanamente (in gara avr? fatto 1.42.6 come miglior giro, disgustorama) i tempi decenti che con 20 chili di zavorra in meno e 60 di carburante in pi? riuscivo inspiegabilmente a fare...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
fred faster
post Nov 22 2006, 11:36 PM
Post #11

Group Icon

Member No.: 399

Sono molto contento della gara di stasera

In partenza mi trovo 9?, poi sono iniziati i duelli a centro gruppo. Mi spiace molto per il duro contatto con PipNelly al curvone che ha innescato la carambola con botto finale. Pensavo sinceramente che non ti fossi infilato all'interno del curvone ed ho mantenuto la traiettoria ideale anche quando non ti ho visto pi? negli specchi. Ci ho rimesso una fiancata intera ma almeno sono riuscito a ripartire perdendo solo 1 posizione.. mi spiace davvero che per te sia andata peggio. Sorry :)

Poi ancora duelli: scambio di posizioni almeno un paio di volte con Ivan Basso -Asso- ed infine serrata lotta, per me in difesa, per l'assalto di Voodoochile e Ayeye. E' andata pi? che bene, 7? posto finale davvero soddisfacente.

Complimenti ai podisti, dopo il primo giro non li ho visti pi?... ciao ciao !!!

Mi sono divertito a correre in questo campionato. Grazie agli organizzatori ed a tutti i partecipanti. Ho trovato un bell'ambiente, chiss?, forse ci rivedremo.

Saluti,
Fred

--------------------
GENERAL MANAGER
user posted image
user posted image
Scuderia Ferrari Legends: http://www.scuderia-legends.it
+Quote Post
Sequel
post Nov 22 2006, 11:44 PM
Post #12

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(MMx @ Nov 22 2006, 11:25 PM)
... che va dal semplice lungo in staccata alla devastazione globale totale totalissima contro una macchina ferma in pista (indizio: aveva i capelli quando rita levi montalcini andava alle elementari)
*

ma va a cagher :ROFL2:
minkia che botta, se fosse successo nella realt? a quest'ora c'erano ancora gli addetti alla pulizia della pista con il folletto a raccogliere quello che resta delle 2 auto, in pratica ho trovato pip fermo in mezzo al curvone e non ho potuto far altro che centralo in pieno.

Chiss? perch? l'auto si ? spenta e non ? voluta + ripartire :sick: , una volte le tedesche era + affidabili :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Asso
post Nov 23 2006, 12:20 AM
Post #13

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Serata di scazzo completo,non ero "preso" dalla gara,non mi sono divertito nemmeno quando ero tra i primi...serata no per m?,quando ero dietro a cyber nel curvone ho scalato 2 marce non so come..cosi' mi sono girato.da li' ero veramente scazzato...

@ Ivan Basso_asso_ sarei io? va bene solo Asso :asd: che stasera piu' che Asso era un 2 di picche :sick:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
DevCoulthard
post Nov 23 2006, 01:00 AM
Post #14

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Belle qualifiche e bella gara con un quinto posto finale dopo quello ottenuto a monza.

Terzo alla partenza perdo subito una o due posizioni. Mi sorpassano poi Rambo e Ghidy. Dopo pochi giri nel tornantino in discesa arrivo leggermente lungo e mi trovo la zona PIC-NIC gi? occupata. Non trovando posto per mangiare il panino, aggiro la macchina di Cyber e torno in pista. Partiamo assieme e lo tocco. :thumbup:

Rientro ottavo dietro a PipNelly. Alcuni giri dopo PipNelly e Faster si toccano :asd: e io guadagno due posizioni. Un bel testacoda di Asso mi regala la quinta posizione.
Cerco di guadagnare su Cyber ma non c'? nulla da fare :no: . Il distacco minimo arriva a 7 secondi.
La sosta ritardata mi permette di condurre la gara per 3-4 giri. :thumbup:

Al rientro sono a 15 secondi di distacco da cyber e pi? che cercare di recuperare devo guardarmi da Cerrai che si trova a 5 secondi da me. Mantengo il ritmo e la quinta posizione fino alla fine.

BELLA PISTA, COMPLIMENTI A MAU E A TUTTI PER LA CORRETTEZZA :ginocchio:

Complimenti agli organizzatori, CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAMPIONATO :)

P.S
Se volete qualche video li trovate al solito posto : http://devcoulthard.altervista.org/
+Quote Post
Mau
post Nov 23 2006, 07:43 AM
Post #15

Group Icon

Member No.: 17

Maurizio Malberti
Organizzato il Champ

Seguito da ottimi collaboratori.

Un bel guppo di amici-rivali-driver e qualche cosa di piu'

Ottimi compagni di Team

4? a Silverstone

1? a Misano

Monza DA DIMENTICARE PER COLPA DI FASTWEB

1? a Essington

Obbiettivo centrato, Champ vinto moralmente :D

Grazie a tutti per avermi dato un po' di divertimento in questo assurdo periodaccio.

Grazie
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 12:18 PM Lo-Fi Version