Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Primo test day Misano

2fast4you
post Oct 18 2006, 02:14 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 70

per questioni di "correttezza", dato che Cyb ha gi? provato a guidare zavorrato, sarebbe il caso di fare testare la zavorra anche agli altri due piloti questa sera ..... se presenti ;)

--------------------
user posted image
user posted image

Official painter Mmx

Amico della "testa di minkia"

LA NOSTRA FAMA MOLTO SPESSO CI PRECEDE MA QUANDO NON LO FA..... CI SEGUE
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Oct 18 2006, 02:49 PM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(2fast4you @ Oct 18 2006, 02:14 PM)
per questioni di "correttezza", dato che Cyb ha gi? provato a guidare zavorrato, sarebbe il caso di fare testare la zavorra anche agli altri due piloti questa sera ..... se presenti    ;)
*

nelle test day infatti applicheremo le zavorre cos? come saranno in gara perch? non avrebbe senso paragonare i tempi usando auto non in assetto gara.

--------------------
+Quote Post
2fast4you
post Oct 18 2006, 03:00 PM
Post #3

Group Icon

non farmi "er mortadella" di Gtitalia ....... era un pro-memoria perch? nel regolamento dei test day mi pareva di non aver letto una ciribiricoccola ..... per il "non avere senso" <_<

--------------------
user posted image
user posted image

Official painter Mmx

+Quote Post
nickname
post Oct 18 2006, 03:48 PM
Post #4

Group Icon

Group: Members
Member No.: 20

Io invece chiedo se sta sera posso girare un po' senza zavorra. Visto che non ho ancora provato vorrei vedere come sono messo senza.

Ci vediamo sta sera in pista.

:ciao:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Oct 18 2006, 03:48 PM
Post #5

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(2fast4you @ Oct 18 2006, 03:00 PM)
non farmi "er mortadella" di Gtitalia ....... era un pro-memoria perch? nel regolamento dei test day mi pareva di non aver letto una ciribiricoccola ..... per il "non avere senso"  <_<
*

nel regolamento non si parla di test day perch? questi sono nati dopo.
Se io faccio "er mortadella" te fai "er polemica" :)

--------------------
+Quote Post
2fast4you
post Oct 18 2006, 04:17 PM
Post #6

Group Icon

? il mio ruolo, non vedo che altro potrei fare se non skassare la minkia all'universo :asd:

heil mein Fuhrer

:asd:

--------------------
user posted image
user posted image

Official painter Mmx

+Quote Post
Tego
post Oct 18 2006, 04:51 PM
Post #7

Group Icon

From: Pubiga
Member No.: 135

Massimo Riccelli
QUOTE(2fast4you @ Oct 18 2006, 04:17 PM)
? il mio ruolo, non vedo che altro potrei fare se non skassare la minkia all'universo  :asd:
heil mein Fuhrer

:asd:
*

...infatti sei riconosciuto a livello Mondiale...detentore del Record Mondiale... :asd:
Presidente Onorario dei DilaniaCojoni :asd:

:ROFL2: :ROFL2:

Stasera fatti "vedere" in Pista che ho voglia di Tamponarti visto che NON potr? BATTERTI come ho fatto coi Kart...ooppsss...tu ed il PipNelly, entrambi legnati brutalmente dal sottoscritto (dai, adesso vomita Acido) :asd: :asd:
:ROFL2: :ROFL2:

:ciao: ByeZzZzZz :ciao:

--------------------
Utente Standard

...sono anche testa di minkia...

user posted image
+Quote Post
Asso
post Oct 18 2006, 11:01 PM
Post #8

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Ciao raga...divertito stasera nonostante delle belle sportellate :ROFL2: :ROFL2:

Ma ho una cosa da dire:

Non sarebbe bello ritornare al "bel vizio" di aspettare chi ,per causa nostra,abbiamo fatto spinnare?

Io lo trovo carino e "dovuto",almeno sotto il punto di vista della sportivita'...cavoli,poco fa mi sono ritrovato girato e un pilota mi stava portando a spasso per l'autodromo :ROFL2: :ROFL2:

Non ? polemica gratuita,? una considerazione..che ne dite? :ciao:

P.S. Scusa Dev,ti ho scambiato prima in chat,non eri stato tu ;) B)

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
cuky71
post Oct 18 2006, 11:10 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 282

Vincenzo Schiattarella
QUOTE(Asso @ Oct 18 2006, 11:01 PM)
Ciao raga...divertito stasera nonostante delle belle sportellate  :ROFL2:  :ROFL2:

Ma ho una cosa da dire:

Non sarebbe bello ritornare al "bel vizio" di aspettare chi ,per causa nostra,abbiamo fatto spinnare?

Io lo trovo carino e "dovuto",almeno sotto il punto di vista della sportivita'...cavoli,poco fa mi sono ritrovato girato e un pilota mi stava portando a spasso per l'autodromo  :ROFL2:  :ROFL2:

Non ? polemica gratuita,? una considerazione..che ne dite? :ciao:
*

:D ,Concordo con ASSO, spesso nessuno si ferma dopo aver tamponato, ma raga dove e' finita tutta la nostra sportivita'.

Ciaoooooo, :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
Email:vincenzoschiattarella2@virgilio.it
MSN: CUKY71@HOTMAIL.IT
+Quote Post
DevCoulthard
post Oct 18 2006, 11:59 PM
Post #10

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Credo pure io che sia sportivo fermarsi ( sempre se si ? evidentemente colpevoli dell'uscita di pista dell'avversario ).

Credo che l'obbligo aumenti se ci si trova nelle primissime posizioni e verso fine gara.

X Asso : ecco il video del tamponamento in gara 1.
Penso che ti riferissi a questo alla fine della gara quando mi hai consigliato di restare pi? calmo :asd:

ciaoooooooooooooooo :ciao:

P.S
Adesso ho visto che hai rieditato il tuo post....lol....hai probabilmente visto il replay con quel missile verde comparso da dietro :g:
+Quote Post
Asso
post Oct 19 2006, 12:23 AM
Post #11

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
QUOTE(DevCoulthard @ Oct 18 2006, 11:59 PM)
Credo pure io che sia sportivo fermarsi ( sempre se si ? evidentemente colpevoli dell'uscita di pista dell'avversario ).

Credo che l'obbligo aumenti se ci si trova nelle primissime posizioni e verso fine gara.

X Asso : ecco il video del tamponamento in gara 1.
Penso che ti riferissi a questo alla fine della gara quando mi hai consigliato di restare pi? calmo  :asd:

ciaoooooooooooooooo  :ciao:

P.S
Adesso ho visto che hai rieditato il tuo post....lol....hai probabilmente visto il replay con quel missile verde comparso da dietro  :g:
*

Sisi :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

Comunicazione di servizio:

Cuky ? assente per la gara di misano...non sara' disponibile FISICAMENTE poich? gli sono stati AMPUTATI gli arti adibiti alla guida nonch? alla MANIPOLAZIONE del volante..inoltre,nel caso si rimettesse,non potra' cmq partecipare poich? la moglie (su mia commissione)ha versato un bicchioere d'acqua proprio all'interno del monitor...con la scusa di "raffreddare" lo stesso :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Ayeye
post Oct 19 2006, 07:22 AM
Post #12

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
posso dire che in fondo ? segno di sportivit? quello che state dicendo; ieri sera, ho tamponato Cuky, sia chiaro, molto involontariamente, alla staccata del carro pensavo si portasse pi? a dx, mentre invece (giustamente, visto che era davanti e si poteva scegliere la traiettoria che pi? gli comodava) ? rimasto a sx, risultato che ho staccato dopo di lui e nn ho potuto evitare il contatto; non mi son fermato, non perch? nn mi importava na sega dell'accaduto, ma perch? ,in fondo, quella di ieri era una "garettina" con lo solo scopo di abituarci a girare insieme dentro le piste, dove arrivare primi o ultimi non ha molta importanza, dove il battagliare insieme ? meno impegnativo e pericoloso che in una gara di champ.
Mi son subito scusato con Cuky, non volevo sicuramente che succedesse, per?, in gara 1 ieri, se tutti si fermavano ad attendere chi avevano spinto, avremmo fatto gara a spot, modello colonna a melegnano per le ferie estive....ne abbiamo combinate di ogni!!!
Cmq, s? alla sportivit?, ma s? tanto, tantissimo anche all'agonismo!

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Oct 19 2006, 07:27 AM
Post #13

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
a proposito di staccata, ieri ti ho strappato uno specchietto in frenata (o meglio, tu hai frenato, io ho dovuto desistere :asd:), te lo lascio nella cassetta della posta? :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Ayeye
post Oct 19 2006, 07:51 AM
Post #14

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
QUOTE(MMx @ Oct 19 2006, 08:27 AM)
a proposito di staccata, ieri ti ho strappato uno specchietto in frenata (o meglio, tu hai frenato, io ho dovuto desistere :asd:), te lo lascio nella cassetta della posta? :asd:
*

:asd: :asd:
? veroooo, che strizza che ho preso!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 19 2006, 08:07 AM
Post #15

Group Icon

Mauro Musella
Non riesco mai a trovare pace con me stesso quando si affrontano queste questioni, sono molto combattuto.
Da un lato dico che ? corretto fermarsi tant'? che lo misi anche come nel regolamento della GTL-SS dall'altro dico che ? quasi inutile perch? ormai il danno ? fatto ed ? inutile chiudere i cancelli quando i buoi sono scappati (si dice cos? vero? :) ), da un lato dico ch? un modo per alleviare le proprie colpe e dall'altro un segno di sportivit?... insomma non so mai bene come interpretare la cosa, parlo a titolo personale ovvio.

Se dovessi buttar gi? un manualetto direi che solo in caso di evidente colpa e solo se in sufficiente solitudine allora vale la pena attendere la ripartenza senn? se si ? in un gruppo + nutrito e fermarsi vuol dire perdere vagonate di posizioni allora non so a che servirebbe. Qualcuno potrebbe dirmi che l'obbligo di fermarsi ? anche un deterrente poich? finch? non si ? colpiti in prima persona manca il deterrente.. pu? darsi per? non mi convince.

Apprezzo molto cmq la sportivit? e mi piace quando ci? si manifesta per? sono scettico sul senso della manovra (non sulla bont? del gesto, sia chiaro).

Cmq ieri sera ho visto una decente mandria di bufali, meglio cos?, sfoghiamoci qui e luned? prossimo perch? nel mercoled? di gara mi auguro di non assistere a scene drammatiche di questo tipo :blink:

cuky a proposito, in gara 2 ti ho pestato i piedi? Ti ho fatto un torto? insomma ti sto sui koglioni? :) Mi sembravi indemoniato, per passarti ci ho rimesso l'intera carrozzeria, mi sembrava + di stare ad un destruction derby :asd:

--------------------
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 06:49 PM Lo-Fi Version