Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 2 Test day Silverstone

DevCoulthard
post Oct 9 2006, 11:10 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Queste auto sono veramente difficili da domare soprattutto se ci si trova dietro a qualcuno.
Ma ? difficile qualsiasi manovra per schivare qualcuno. Questa sera tutti quelli che si sono girati davanti a me li ho presi in pieno :blink:

In gara uno ero tra i primi e non ho avuto particolari problemi a finire secondo. Ho notato per? che una piccola bussatina al posteriore provoca quasi inevitabilmente un bel testacoda.

In gara 2 non ho fatto le qualy per provare a partire da dietro. Beh...tranne la prima curva che ho fatto particolarmente larga per evitare contatti poi ? stato un po un disastro. Qualcuno si ? girato e io l'ho preso in pieno :ninja: . Nel rientrare non mi sono accorto che sopraggiungeva Cyber e gli ho tagliato la strada ( SCUSA :ginocchio: ).

Cmq in gara 30 giri sono tanti, quindi ? meglio restare calmi per i primi giri ed aspettare che il gruppo si sgrani leggermente.

Una tamponata od un rientro in pista con troppa foga ( come ho fatto io ) pu? rovinare completamente la gara agli altri....quindi ATTENZIONE!!!!

ciao :ciao:
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Oct 9 2006, 11:26 PM
Post #17

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Ho appena visto il replay.

Ad innescare l'azzuffata prima della T1 ? stato cuky che ha evidentemente bucato il riferimento, tamponato non so chi, si ? girato e fatto girare altri. Il resto viene tutto di conseguenza con piloti che non sapevano chi pregare per scansare le auto di traverso e altri che ancora piroettavano sulla pista.... Attenzione quindi ai riferimenti, fate delle esercitazioni per trovare il punto dove staccare e siate + dolci nelle prime curve mettendo in conto di anticipare le staccate per l'effetto fisarmonica.

Tego invece ? stato sportellato da un incolpevole (secondo me) Ghidy che in perfetta traiettoria si ? visto comparire di fianco Tego (la cui colpa ? solo quella di stare nel posto sbagliato nel momento sbagliato), l'impatto ? stato inevitabile, dal posto di guida di ghidy tego non appare per nulla, ? nella sua zona morta dello specchio.
Consiglio di guardare a dx e sx in questi casi, a qualcuno fa venire la nausea ma ? sempre meglio un conato di vomito che una gara buttata.

Io invece sono stato sportellato da Steven Cluster ma anche lui ha dovuto scartare a sx per evitare 2 auto di traverso, me la sono cavato solo con un escursione per prati.

--------------------
+Quote Post
blu
post Oct 10 2006, 07:44 AM
Post #18

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 83

pier luigi palermo
:( :( devo scusarmi con Cyber per avergli dato un bel biglietto per i prati.
Ma sai eravamo fuori traiettoria ,
la pista non era ancora gommata,
il cerchio mi faceava perdere un filo di pressione alla gomma,
una biondina a bordo pista mi faceva ciao ciao,
un passsero ha mollato in quel momento sul parabrezza,
ho starnutito in staccata, e......
me ne tengo qualcuna di riserva.... :D perch? a qualcun'altro avr? dato sicuramente fastidio.

certo i primi giri ? pi? una gimkanache una gara e poi, forse, complici assetti giusti giusti per fare i tempi con traiettorie pulite, che per? in gara diventano un bel ....kasotto.
Anche certi rientri in pista eccessivamente agressivi non aiutano di certo.
In alcune occasioni ho fatto dei tagli di curva da galera, o per evitare qualcuno o per mio errore (pi? spesso) per? non mi ha mai castigato nemmeno con un avviso ??????

--------------------
user posted image
+Quote Post
TheAngel
post Oct 10 2006, 08:09 AM
Post #19

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
Allora io ieri sera sono uscito perch? scoglionato ... ma a ripensarci bene direi che il problema, secondo me, non sta nelle persone ..insomma questo gruppo corre assieme ormai da una dozzina di gare e mi sembra che la correttezza sia furoi discussione per tutti ... questo mod ha un grosso problema ovvero l'eccessivo bloccaggio delle gomme con relativa fumata ...

nelle posizioni di centro quando ci sono 3-4-5 macchine davanti assicuro che il calo di fps dovuto alle frenate di quelli davanti fa veramente perdere tutti i riferimenti..

ora chiedo, senza sapere, ma non c'? nessun modo per ovviare al problema? ..chess? introdurre l'anti bloccaggio ...

voi come la pensate?

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Sequel
post Oct 10 2006, 08:33 AM
Post #20

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(TheAngel @ Oct 10 2006, 08:09 AM)
Allora io ieri sera sono uscito perch? scoglionato ... ma a ripensarci bene direi che il problema, secondo me, non sta nelle persone ..insomma questo gruppo corre assieme ormai da una dozzina di gare e mi sembra che la correttezza sia furoi discussione per tutti ... questo mod ha un grosso problema ovvero l'eccessivo bloccaggio delle gomme con relativa fumata ...

nelle posizioni di centro quando ci sono 3-4-5 macchine davanti assicuro che il calo di fps dovuto alle frenate di quelli davanti fa veramente perdere tutti i riferimenti..

ora chiedo, senza sapere, ma non c'? nessun modo per ovviare al problema? ..chess? introdurre l'anti bloccaggio ...

voi come la pensate?
*

sulla correttezza sono daccordo con te, ci conosciamo bene o male tutti e comportamente eccessivamente aggressivi non ce ne sono, migliorabile sempre, questo ? certo, ma facciamo mente locale ai tempi peggiori ed abbiamo solo da gioire. :)

Io non soffro del tuo problema, il fumo non mi da fastidio (ho avuto una buona scuola con NR2003 dove sugli ovali veramente il fumo ? peggio della nebbia che voi pulenta conoscete bene :D ) e non ho fortunamentamente cali di fps (modestamente ).
Quello che pu? fare ognuno ? disabilitare il fumo, lo chiese MMX nel precedente test e Aldo rispose, andate a vedere perch? non ricordo come si faceva.
ABS giammai, vade retro Satana, pussa via brutta bertuccia :D

--------------------
+Quote Post
TheAngel
post Oct 10 2006, 08:49 AM
Post #21

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(sequel @ Oct 10 2006, 08:33 AM)
ABS giammai, vade retro Satana, pussa via brutta bertuccia  :D
*

s? anche io sono contro ... a parte il fatto che apriremmo una discusione infinita su cosa ? effettivamente simulare e se +difficile ? effettivamente uguale a + simulativo ... ma lasciamo stare che ? meglio .. :D

ok riguardo al fumo .. :asd: ... aspetto info da mmx

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Sequel
post Oct 10 2006, 09:04 AM
Post #22

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(TheAngel @ Oct 10 2006, 08:49 AM)
s? anche io sono contro ... a parte il fatto che apriremmo una discusione infinita su cosa ? effettivamente simulare e se +difficile ? effettivamente uguale a + simulativo ... ma lasciamo stare che ? meglio ..  :D

ok riguardo al fumo ..  :asd:  ... aspetto info da mmx
*

questo ? quello che rispose Aldo:

P.S. per togliere il fumo delle sgommate, abbassare il livello di effetti speciali, in configurazione controlli.

--------------------
+Quote Post
MMx
post Oct 10 2006, 09:26 AM
Post #23

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
mah, a me il fumo di nascar confrontato con quello di rfactor sembra la foschia del campo di fronte a casa mia rispetto alla nebbia che si taglia con il machete della val padana... :asd:

e comunque alla fine l'ho lasciato, se si disattivava dal server ok, ma toglierlo solo io non mi sembra il caso...

(ancora ricordo le polemiche per quando usai la traiettoria ideale nel primo test con il gtp mod... :asd:)

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 10 2006, 09:26 AM
Post #24

Group Icon

Mauro Musella
Non so se devo essere felice per essere riuscito a migliorare sia nel 1? che nel 3? settore o se devo bestemmiare per essere notevolmente peggiorato nel 2? settore :g:

nelle prossime ore decider? :ranting:

--------------------
+Quote Post
MMx
post Oct 10 2006, 09:28 AM
Post #25

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
io stamani prendo, esco dai box, primo giro 1.53.7, poi "ora inizio a tirare", mai pi? sceso sotto 1.54, e non ho idea del perch?... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
nickname
post Oct 10 2006, 11:13 AM
Post #26

Group Icon

Member No.: 20

Il problema del fumo ? reale. Come dice Angel, se hai davanti 2 o 3 che inchiodano devi fare la curva praticamente alla cieca. Per fortuna i cali di frame non li ho altrimenti sarebbe ancora peggio. Comunque penso che me lo tengo.

Per quel che riguarda ieri sera. In gara 1 sono partito dalle ultime posizioni, e devo dire che il primo giro era parecchio movimentato. Bisogna stare veramente molto attenti, e malgrado l'attenzione i contatti ci scappano. Per? non mi sembra che ci si sia comportati particolarmente male, anzi.

Un paio di scatti di ieri sera. ;-)

(IMG:http://img143.imageshack.us/img143/8480/grab050bb1.th.jpg) (IMG:http://img146.imageshack.us/img146/3558/untitled2ye4.th.jpg) (IMG:http://img80.imageshack.us/img80/4230/untitled1zr6.th.jpg)

--------------------
+Quote Post
Asso
post Oct 10 2006, 11:47 AM
Post #27

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
:ginocchio:

La tterza foto mette in evidenzala frenata di quel pilota..il numero 5...mo' vado a chiedergli un'autografo :ginocchio:

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

P.S. Quando ho un'auto davanti che mi frena con conseguente fumata...beh..per sicurezza stacco molto prima e cerco di approfittare di un'eventuale errore..effettivamente andare alla cieca non ? facile..quindi cerco di uscire dalla traiettoria invasa dal fumo...ma ? anche il bello della gara...Non c'? un'opzione "odore di gomma bruciata"?renderebbe il tutto piu'...REALE :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Kraven VanHelsing
post Oct 10 2006, 12:00 PM
Post #28

Group Icon

From: Firenze, Italy
Member No.: 246

Danijel Jonjic
Mi era sembrato di leggere, forse su Slipangle, che queste Porsche usano l'abs in RW...

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 10 2006, 12:09 PM
Post #29

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Kraven VanHelsing @ Oct 10 2006, 12:00 PM)
Mi era sembrato di leggere, forse su Slipangle, che queste Porsche usano l'abs in RW...
*

nuoooooo, giammai

--------------------
+Quote Post
cuky71
post Oct 10 2006, 12:34 PM
Post #30

Group Icon

Member No.: 282

Vincenzo Schiattarella
[quote=sequel,Oct 9 2006, 11:26 PM]
Ho appena visto il replay.

Ad innescare l'azzuffata prima della T1 ? stato cuky che ha evidentemente bucato il riferimento, tamponato non so chi, si ? girato e fatto girare altri. Il resto viene tutto di conseguenza con piloti che non sapevano chi pregare per scansare le auto di traverso e altri che ancora piroettavano sulla pista.... Attenzione quindi ai riferimenti, fate delle esercitazioni per trovare il punto dove staccare e siate + dolci nelle prime curve mettendo in conto di anticipare le staccate per l'effetto fisarmonica.

:ginocchio: ,Chiedo perdono, avro' fatto centinaia di volte quel tratto , ma non so' cosa sia successo, l'auto mi e' partita poco prima dell'inserimento, impossibile x me evirare gli altri da dietro.

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
Email:vincenzoschiattarella2@virgilio.it
MSN: CUKY71@HOTMAIL.IT
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 08:03 PM Lo-Fi Version