Licenza GPMaster
![]() ![]() ![]() |
Licenza GPMaster
Hidron |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 1,392 Joined: 27-August 13 From: Prato Member No.: 24,458 Leonardo Bacciosi ![]() |
Allora chi ha partecipato al test può fare richiesta per avere la licenza per la GPMaster, cji non avesse i punti patente necessari chiederò al buon Mauro di ungerli un pochino, vero Mauro :asd:
Licenze assegnate: 1- Michele D'Alessandro 2- Antonio Porcelli 3- Gianluca Galletti 4- Francesco Bigazzi 5- Marco Vagnoni 6- Antonino Calde 7- Arnaud Wafflard 8- Marco Moriconi 9- Antonio Nota -------------------- |
Michele D Alessandro |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 22 Joined: 3-April 14 From: torino Member No.: 24,843 Michele D Alessandro ![]() |
faccio richiesta per la licenza, ieri mi sono ritirato solo perchè ho avuto un bug che ogni 3 secondi emanuele usciva e mi si bloccava il gioco, ma ho fatto 15 giri da solo nonostante l'incidente alla partenza
-------------------- |
Son1c |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,067 Joined: 13-September 13 From: Kr Member No.: 24,509 Antonio Porcelli ![]() |
Ti dò due cammelli, quattro mogli e un pozzo d'acqua.
-------------------- ![]() |
Barabba |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 715 Joined: 5-October 13 From: Cremona Member No.: 24,563 Gianluca Galetti ![]() |
ungitore di licenze se ne avanza una stroppicciata la prendo volentieri :blink: :asd:
-------------------- |
Fra27 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 1 Joined: 23-June 14 From: Genova Member No.: 24,917 Francesco Bigazzi ![]() |
Anche io faccio richiesta :) Non ho ancora i punti patente necessari in teoria però mi manca davvero poco, 0.16
-------------------- |
Led566 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,002 Joined: 18-January 12 From: Salento&Mantova Member No.: 23,757 Marco Vagnoni ![]() |
QUOTE(Fra27 @ Nov 28 2014, 10:58 AM) Anche io faccio richiesta :) Non ho ancora i punti patente necessari in teoria però mi manca davvero poco, 0.16 Ah ecco, il missile dell'altra sera non ha i punti patente...e' perché vai troppo forte, rallenta che qui fioccano gli autovelox :P . Faccio anch'io richiesta per la super patente :ciao: -------------------- |
Hidron |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 1,392 Joined: 27-August 13 From: Prato Member No.: 24,458 Leonardo Bacciosi ![]() |
Aggiornato il primo post
-------------------- |
Cardy89 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 38 Joined: 29-April 14 From: Messina Member No.: 24,879 Antonino Calderaro ![]() |
Posso avere la licenza anche io?
-------------------- |
Obe |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 351 Joined: 1-September 11 From: Monthermé , Ardennes, France Member No.: 23,462 Arnaud Wafflard ![]() |
I would like to apply for the license also. Thanks
-------------------- |
Hidron |
![]()
|
Aggiorno il primo post
-------------------- |
Marco Moriconi |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 628 Joined: 23-June 11 From: Frosinone Italia Member No.: 23,365 Marco Moriconi ![]() |
faccio richiesta per la licenza.
Grazie -------------------- |
Hidron |
![]()
|
Aggiorno la lista
-------------------- |
Nota |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 90 Joined: 2-July 12 Member No.: 24,006 Antonio Nota ![]() |
C'è modo di avere la licenza senza aver partecipato allo special?
-------------------- |
Hidron |
![]()
|
Si ti ho visto girare sul server e te la posso dare, stasera appena arrivo a casa provvedo :lol:
Aggiungo anche che le iscrizioni sono aperte per il campionato anche se da qui al 14 gennaio c'è tempo :ciao: -------------------- |
Hidron |
![]()
|
Licenza inserita aggiorno il primo post ;)
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 8th December 2019 - 05:53 AM | Lo-Fi Version |