Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Conversione Rouen, ... pubblico...

elwood
post Jun 7 2007, 08:15 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: al Giambelin'
Member No.: 18

E si lo so, Fiesta va' che rifarla il toto non avevamo davvero tempo, le capacita' di sicuro, quindi quelle curve 'spezzate' fanno ribrezzo a te quanto a me, dovrei rifare tutta la zona allungando i tempi, di quella zona tengo le mesh vecchie. :ermm:
Rankato col PTC io e Colin ottenemmo lo stesso identico tempo lol, adesso non so se FTL e' ancora li, ma penso di si. :ROFL2:

La Fabcar nera col logo VLM e' un chiodo paura, ma dato che ancora non ho una vettura del PTC convertito ho usato quella, ma con setup base, quindi probabile avessi molto carico e non l'ho upgradata ma ti garantisco Pip che la staccatona del Nouveau Monde e' anfame lo stesso anche se ci arrivi con la Fabcar, :asd:

La novita' sara' quello che Sequel rimarca, ossia ho gia' aggiunto il layout '75-'94, piu corto e con la chicane alla curva Six Fr?res, quindi tocca aggiungere l'autostrada che attraversa la pista, di cui ho trovato grazie ai soci VLM un po' di foto di riferimento, ma sara' puramente estetico, ma ci si passava molto vicini, da Googlemaps si vede benissimo.

La collocazione temporale e quindi i banner vanno un po' a farsi friggere, dato che spazia in oltre 30 anni, ma chi se ne frega ao, e' come Brianza/Monza... resta godibilissima e infame in certi punti, anzi mi sono permesso di imbastardirla ancora un pelo aggiungendo pezze d'asfalto in alcune curve in appoggio che danno un leggero scossone alla vettura, odio le piste flat, poi Rouen era marcia dato che era su statali, sicuramente in certe zone di giunzione faro' dei bei bump. :ninja:

Il pensiero che e' stato TUTTO demolito, e che abbiano aggiunto rotonde un po' ovunque, oramai consuetudine anche in Francia come qua', mi fa' un po' tristezza.
Storicamente si sono svolte gare con grandi campioni, anche nelle formule minori, e non conservarne nulla, e' davvero uno scempio. :no:

Penso che per fine estate dovrebbe essere pronta, fretta non ne abbiamo e vogliamo che esca bene dai. :D

La cosa buona e' che non dovro' smadonnare con le aiw, dato che se ne occupera' lo stesso ragazzo che ha fatto le aiw di GTL... :ninja: e quindi mi concentro su altro.

ciauuuuuussssss e a presto. :D

lele

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Dust
post Jun 8 2007, 03:03 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 193

Madonna elwood, grandioso lavoro come al solito! :ginocchio: :clap:

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 8 2007, 03:49 PM
Post #18

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(elwood @ Jun 7 2007, 09:15 PM)
La collocazione temporale e quindi i banner vanno un po' a farsi friggere, dato che spazia in oltre 30 anni, ma chi se ne frega ao, e' come Brianza/Monza... r

scusa el, qual'? il problema. Se tu avessi una versione specifica di una pista ? certo che potresti metterci su il logo/banner usando la grafica del tempo, nel tuo caso dato che offri le varie versioni del tempo di rouen allora potresti mettere un logo che indica proprio questo, magari (e la butto li) potresti creare un logo a fasce con ogni fascia la grafica del tempo, mi pare di capire che offri 2 versioni, quella vecchia anni'60 e quella stroppiata anni '80, quindi potresti fare un logo in 2 parti, una grafica anni '60 e l'altra '80.... che dici? Cos? rispetti il tema e dai senso e contenuto anche al logo.

--------------------
+Quote Post
fiestarlekin_99
post Jun 8 2007, 04:11 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 248

QUOTE(elwood @ Jun 7 2007, 09:15 PM)
E si lo so, Fiesta va' che rifarla il toto non avevamo davvero tempo, le capacita' di sicuro, quindi quelle curve 'spezzate' fanno ribrezzo a te quanto a me, dovrei rifare tutta la zona allungando i tempi, di quella zona tengo le mesh vecchie.  :ermm:
Rankato col PTC io e Colin ottenemmo lo stesso identico tempo lol, adesso non so se FTL e' ancora li, ma penso di si.  :ROFL2:

ciauuuuuussssss e a presto.  :D

lele
*

...(elwood..forse ti sei confuso :) , non ho detto niente a riguardo)...

Mi sento un pescatore di trote :ninja: ..tutti che conoscono questa pista e io non so nemmeno se sia reale o no :confused1:

Per? una cosa la posso dire, mi pare moolto bella anche a me e non vedo l'ora di provarla :ginocchio:

--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
+Quote Post
Sequel
post Jun 8 2007, 04:23 PM
Post #20

Group Icon

Mauro Musella
azz se ? reale, f1 1967 ? :D

EDIT, negli alberi del curvone sar? morto almeno 1000 volte :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
elwood
post Jun 8 2007, 04:58 PM
Post #21

Group Icon

Ma no Fiesta mica me la sono presa figurati :D , hai sicuramente buon occhio. ;), il senso e' che lo so che certe zone sono palesemente poco curve ed evidente la triangolazione, infatti vedrai che la parte nuova e' decisamente piu' morbida, ma fatti due conti del tempo mio e di Giovanni, non ci stavamo dentro a rifarla, alla fine bastava usare la vecchia sede stradale come dima e ripartire da 0, ma poi c'era da rifare tutto l'esterno, abbiamo scelto una via di mezzo. :D

Diciamo che chi ha simmato un po' con Grand Prix Legends la conosce bene, nientemeno col PrototypeC, ricordo una garona di qualche tempo fa' dove una mandria di Peugeot 905 Evo2 si scassarono TUTTE (zio bono mi sono fatto pure un bel pezzo di gara in testa per poi cascare nel montare gomme soft ai box, picchiai, mi si ruppero i freni nella discesa del Nouveau Monde, quella dove c'e' il tornantino sui sanpietrini o porfido) e vinse, ricordo troppo bene, Draghetto, :ROFL2:
Col roccioso Toyota, era rimasto solo lui. :Inculez:

La pista come vedi e' veloce, e ospito' un botto di gare, sia di Formula 1, che di F2, F.Renault e ovviamente Sport Prototipi.
Clark, Regazzoni, Ickx e un sacco piloti fortissimi ci ha corso li, ma la pericolosita' del tracciato il fatto che era su strade pubbliche fece interrompere definitivamente ogni evento corsaiolo nel '94, e proprio in quegli anni corsero credo una gara fuori calendario cui partecipo' pure Alain Prost, ma su sta cosa non sono sicuro, pure su Forix non ho trovato nulla.

http://8w.forix.com/rouen.html

Sequel, sai che hai detto una bella cosa, in effetti c'e' solo da rimpiazzare un po' di logo, ma leggendo che l'attivita' vera s'e' effetivamente fermata a meta' degli anni '80, mah, vedremo che dice il capo, cmq bella idea.

:ciao:

--------------------
+Quote Post
MMx
post Jun 8 2007, 05:14 PM
Post #22

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(elwood @ Jun 8 2007, 05:58 PM)
Ma no Fiesta mica me la sono presa figurati  :D , hai sicuramente buon occhio. ;)
*

in realt? credo che intendesse "non ho mai postato in questo topic, ti stai confondendo" :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 8 2007, 05:20 PM
Post #23

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(elwood @ Jun 8 2007, 05:58 PM)
... ricordo una garona di qualche tempo fa' dove una mandria di Peugeot 905 Evo2 si scassarono TUTTE (zio bono mi sono fatto pure un bel pezzo di gara in testa per poi cascare nel montare gomme soft ai box, picchiai, mi si ruppero i freni nella discesa del Nouveau Monde, quella dove c'e' il tornantino sui sanpietrini o porfido) e vinse, ricordo troppo bene, Draghetto, :ROFL2:
Col roccioso Toyota, era rimasto solo lui.  :Inculez:

ricordo bene il dopo gara (io nn ero iscritto), un disastro quei motori :ROFL2:
http://www.gtitalia.org/portal2/rank/Visua...rance&anno=2004

--------------------
+Quote Post
Drago
post Jun 8 2007, 05:43 PM
Post #24

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

From: Trento
Member No.: 3

Mauro Dragoni
E uhal?... gara che non ricorder? mai anche perch? fu una delle prime vittorie su GTItalia... mi ricordo anche che mi bullai parecchio nell'ultimo giro, concludendo la gara in retro perch? avevo 3 giri di vantaggio sul secondo che, se non ricordo male, fu Claspeed, altro temerario con la Toyota...
Sul discorso banner, per andare sul sicuro, in uno dei cartelloni mettici il logo di GTItalia cos? si che male non fa...

Drago

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post
Cyber
post Jun 8 2007, 07:03 PM
Post #25

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
O mamma che brutto ricordo, che scottata quel giorno a Rouen :ROFL2:

Con la mia fiammante Peugeot 905 Evo2 sono stato l'unico delle Evo ad arrivare a 10 giri dalla fine senza problemi di motore :asd: avevo km di vantaggio su quel balordo di pilota dei Puma Motorsport di nome Drago :ROFL2: , gia molto prima avevo iniziato a guidare sul velluto, cambiate molto sotto il limite del fuori giri e scalate da nonno, mi dico cosi ce la posso fare, si si ? andata, grande vittoria in un tracciato mitico :weight_lift2: , unico pilota a saper portare al traguardo la 905 che ha tradito tutti gli altri :rockwoot: ero gi? in esaltazione totale :lolloso: quando ad un certo punto sul mega rettilineo in andatura da crociera, sento un colpo sordo al posteriore e fumo che inizia ad uscire copioso :Inculez:
Il motore non ? ancora andato rallento di brutto, riesco a fare l'ultima curva, riaccellero appena appena per tagliare il traguardo, ma quel traguardo non l'ho mai tagliato :ranting: :ROFL2:

Edit: adesso ripensando a quella gara mi viene in mente che forse ne mancavano solo 4 di giri alla fine :shock: basta se no mi imbestialisco :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Drago
post Jun 8 2007, 07:18 PM
Post #26

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

From: Trento
Member No.: 3

Mauro Dragoni
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Drago

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post
elwood
post Jun 14 2007, 02:33 PM
Post #27

Group Icon

QUOTE(MMx @ Jun 8 2007, 06:14 PM)
in realt? credo che intendesse "non ho mai postato in questo topic, ti stai confondendo"  :asd:
*

Si rincoglionito che sono, chiedo scusa a Fiesta... era riferito a Kraven Van Helsing.

:emosocazzi:

--------------------
+Quote Post
elwood
post Jun 14 2007, 02:38 PM
Post #28

Group Icon

QUOTE(Cyber @ Jun 8 2007, 08:03 PM)
Edit: adesso ripensando a quella gara mi viene in mente che forse ne mancavano solo 4 di giri alla fine  :shock: basta se no mi imbestialisco  :ROFL2:
*

:ROFL2: , c'ho ancora qua' in testa l'immagine di te che parcheggi fuori dalla curva Scierie, quella a 90? dopo il lungo rettifilo.

Ho sentito venir giu' tutti i sacramenti subito dopo da Nord... :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Cyber
post Jun 14 2007, 03:54 PM
Post #29

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(elwood @ Jun 14 2007, 03:38 PM)
:ROFL2: , c'ho ancora qua' in testa l'immagine di te che parcheggi fuori dalla curva Scierie, quella a 90? dopo il lungo rettifilo.

Ho sentito venir giu' tutti i sacramenti subito dopo da Nord...  :ROFL2:
*

E ne avevo ben donde :ROFL2: :asd:

--------------------
+Quote Post
nickname
post Jan 27 2008, 12:39 PM
Post #30

Group Icon

Member No.: 20

È uscita e tu non ci dici nulla? Cattivo, non si fa così. :no:

:D

link

Non l'ho ancora scaricata ma vi faccio già i complimenti sulla fiducia. :ciao:

--------------------
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 20th October 2019 - 12:03 PM Lo-Fi Version