Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GTI - GP DI ITALIA - GP, Dedicated topic

Hidron
post Mar 6 2018, 09:02 PM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Come ho detto questa Ŕ una entry level la GT3 invece la GT3 Ŕ una serie PRO, perchŔ con il tempo il livello si Ŕ alzato.

E' naturale che con la normale evoluzione anche questa diventerÓ una serie PRO, tutto qui.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Daddi
post Mar 8 2018, 01:57 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: Roma
Member No.: 24,393

Davide Civitella
"Con questo non voglio difendere chi sbaglia o fa delle castronerie, saranno comunque sanzionati da regolamento......"

Scusa Leonardo, con tutto il rispetto, ma questo non Ŕ vero......sono stato centrato a 240 km/h in Austria durante il giro di lancio....mi pare che nessuno sia stato sanzionato.....spero di sbagliare......ma non credo.

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Hidron
post Mar 8 2018, 02:12 PM
Post #18

Group Icon

Leonardo Bacciosi
QUOTE(Daddi @ Mar 8 2018, 01:57 PM)
"Con questo non voglio difendere chi sbaglia o fa delle castronerie, saranno comunque sanzionati da regolamento......"
Scusa Leonardo, con tutto il rispetto, ma questo non Ŕ vero......sono stato centrato a 240 km/h in Austria durante il giro di lancio....mi pare che nessuno sia stato sanzionato.....spero di sbagliare......ma non credo.
*

Ragazzi se notate che dopo che le sanzioni via sia ancora un torto che non Ŕ stato gestito, oppure nella lista degli incidenti il vostro non compare basta fare reclamo con la causale "contatto non rilevato".

Oppure un contatto segnalato non Ŕ stato sanzionato sempre con il comando reclamo potete chiedere delucidazioni in merito o chiedere la revisione dell'episodio.

Noi in fase di direzione di gara controlliamo le varie collisioni che RF2 ci segnala a fine gara e che tutti voi potete vedere dalla pagina del campionato nella sezione dei risultati, replay, etc....... . Alle volte capita che RF2 non ci segnali tutto quindi anche per quello chiediamo sempre di fare reclamo in caso di dubbio di qualsiasi sorta.

Se vedi la lista delle sanzioni c'Ŕ proprio una punizione per un pilota che in gara 1 ha fatto una manovra illecita durante il giro di formazione nel GP di Austria.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Marco Padovani
post Mar 16 2018, 02:37 PM
Post #19

Group Icon

From: Taranto
Member No.: 25,535

Marco Padovani
Mi scuso con Denis Marangon per il contatto alla partenza di gara due, non ti avevo assolutamente visto, ma purtroppo sono i limiti del simulatore legati all'assenza di un'app come Helicorsa.

Colgo l'occasione per una domanda, una semplice curiositÓ? Ma i tagli alla prima chicane sono stati sanzionati oppure no? PerchŔ ho visto gente (soprattutto in gara due) che quella prima variante l'ha completamente saltata (giro 3 e giro 7) facendo segnare tempi assurdi
(1.32 quando gli altri facevano 1.37) e guadagnando alla fine anche delle posizioni grazie a quei tempi.

Chiedo eh...essendo fuori da ogni tipo di lotta per il campionato la mia Ŕ una semplice curiositÓ, ribadisco.

--------------------
user posted image
+Quote Post
gianblu
post Mar 19 2018, 02:02 PM
Post #20

Group Icon

From: Milano
Member No.: 25,156

Gianfranco Sala
QUOTE(Marco Padovani @ Mar 16 2018, 02:37 PM)
Mi scuso con Denis Marangon per il contatto alla partenza di gara due, non ti avevo assolutamente visto, ma purtroppo sono i limiti del simulatore legati all'assenza di un'app come Helicorsa.

Colgo l'occasione per una domanda, una semplice curiositÓ? Ma i tagli alla prima chicane sono stati sanzionati oppure no? PerchŔ ho visto gente (soprattutto in gara due) che quella prima variante l'ha completamente saltata (giro 3 e giro 7) facendo segnare tempi assurdi
(1.32 quando gli altri facevano 1.37)  e guadagnando alla fine anche delle posizioni grazie a quei tempi.

Chiedo eh...essendo fuori da ogni tipo di lotta per il campionato la mia Ŕ una semplice curiositÓ, ribadisco.
*

prova CrewChief, ha la funzione spotter che aiuta in casi simili.

bella domanda per i tagli, li avevo notati anche io.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Mar 19 2018, 08:51 PM
Post #21

Group Icon

Leonardo Bacciosi
rf2 non ha segnalata nessun cut, se vi eravate accorti di manovre a vostro danno come dico sempre c'Ŕ il tasto ricorso.

Dalla prima gara lo dico e ripeto la dg sanziona solo quello segnalato da rf2 per il resto si chiede un minimo impegno da parte di tutti.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Mar 20 2018, 08:27 AM
Post #22

Group Icon

Leonardo Bacciosi
Che poi, scusate lo sfogo, ve ne uscite a poche ore dalla gara successiva con queste belle domande. Quando Noi admin, che non siano degli Dei, ci sbattezziamo per fare le sanzioni entro il mercoledý successivo alla gara ( ovvero entro le 48 ore) per darvi il tempo per controllare le sanzioni e porci tutti i reclami e richieste di delucidazioni del caso.

Siamo quasi sempre anche in ts sia io che Del Piccolo e fino ad adesso solo un pilota ha chiesto spiegazioni sulla sua sanzione. ╚ noto con molto dispiacere che TeamSpeak viene usato pochissimo per interagire con le persone del campionato e gli amministratori e forse anche per questo che regna sempre una confusione su cosa fare o dire in certi ambiti da parte di tutti.

--------------------
user posted image
+Quote Post
gianblu
post Mar 20 2018, 09:00 AM
Post #23

Group Icon

From: Milano
Member No.: 25,156

Gianfranco Sala
QUOTE(Hidron @ Mar 20 2018, 08:27 AM)
Che poi, scusate lo sfogo, ve ne uscite a poche ore dalla gara successiva con queste belle domande. Quando Noi admin, che non siano degli Dei, ci sbattezziamo per fare le sanzioni entro il mercoledý successivo alla gara ( ovvero entro le 48 ore) per darvi il tempo per controllare le sanzioni e porci tutti i reclami e richieste di delucidazioni del caso.

Siamo quasi sempre anche in ts sia io che Del Piccolo e fino ad adesso solo un pilota ha chiesto spiegazioni sulla sua sanzione. ╚ noto con molto dispiacere che TeamSpeak viene usato pochissimo per interagire con le persone del campionato e gli amministratori e forse anche per questo che regna sempre una confusione su cosa fare o dire in certi ambiti da parte di tutti.
*

scusate, non volevo fare polemica.

avevo notato dei tagli ma non ci avevo dato (e non ci do) peso. Forse la rimozione del bug alla prima chicane ha aperto la strada ai tagli.

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Mar 20 2018, 10:42 AM
Post #24

In addestramento
Group Icon

From: ScorzŔ (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
QUOTE(Marco Padovani @ Mar 16 2018, 02:37 PM)

Mi era sfuggito il post...... cmq no problem, pu˛ capitare.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Marco Padovani
post Mar 20 2018, 01:19 PM
Post #25

Group Icon

From: Taranto
Member No.: 25,535

Marco Padovani
QUOTE(Hidron @ Mar 20 2018, 08:27 AM)

*

Leonardo la mia era solo una curiositÓ, avendo notato quei tempi assurdi in gara poi mi Ŕ venuto il ghiribizzo di controllare. Non ho segnalato nulla perchŔ sono fuori qualunque discorso di lotta di campionato e in quella gara arrivare ottavo o dodicesimo mi cambiava poco.
Diversamente stai tranquillo che avrei provveduto a fare reclamo.

Mi chiedevo come mai il software o il server non avessero segnalato nulla in automatico. Tutto qui.

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th September 2018 - 07:23 PM Lo-Fi Version