Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GTI - GP DI SPA FRANCORCHAMPS - GP, Dedicated topic

GTItalia
post Feb 4 2018, 05:03 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: GTI - GP DI SPA FRANCORCHAMPS - GP
DATE: Feb 19, 2018
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post

(IMG:http://i68.tinypic.com/ng3dba.jpg)

(IMG:http://i64.tinypic.com/6hupvq.jpg)
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Hidron
post Feb 6 2018, 09:13 PM
Post #2

Group Icon

From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Server Aperto con nuova mod con le ultime aggiunte delle livree e alleggerimento grafico della MOD.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Feb 14 2018, 09:34 PM
Post #3

Group Icon

From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
********** PIT STOP OBBLIGATORIO DA EFFETTUARSI ENTRO E NON OLTRE IL GIRO 11 **********

--------------------
user posted image
+Quote Post
lukaheineken
post Feb 19 2018, 02:37 PM
Post #4

Group Icon

Group: Members
From: Fregene
Member No.: 22,975

Luka Heineken
Ragazzi ieri nell'incertezza degli impegni odierni e per non occupare un posto ho messo l'assenza per l'evento di stasera.
Oggi sono riuscito a liberarmi e potrei partecipare.
Posso farlo ancora? Se si (e vi ringrazio in anticipo qualunque decisione prendiate) mi potete inviare la mail con la password?
Grazie.

Luka
+Quote Post
pavmail
post Feb 19 2018, 07:06 PM
Post #5

In addestramento
Group Icon

From: Scorzè (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Certo che puoi partecipare, non dovrebbero esserci problemi di posto.

Ti ho mandato PM.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
lukebugatti
post Feb 19 2018, 10:33 PM
Post #6

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
ho avuto l'ennesimo crash, ero alla Stavelot e avevo, mi pare ,Monitto vicino..
se ti ho coinvolto scusa... peccato perche ero quarto.

purtroppo a me questa mod crea problemi ad ogni gara a malincuore mi ritiro....

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
Salvuss
post Feb 20 2018, 12:08 AM
Post #7

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Belle gare, l'accoppiata mod-pista era veramente goduriosa. Queste macchinine sono proprio divertenti da guidare. Faccio i complimenti a Marco Monitto perché era di un altro pianeta a prescindere da scie, gomme, drs, meteo e congiunture astrali. Bravo :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
gianblu
post Feb 20 2018, 09:14 AM
Post #8

Group Icon

From: Milano
Member No.: 25,156

Gianfranco Sala
bella serata per me, mi sono divertito nonostante qualche problema in gara 1

partito benissimo da nono mi ritrovo quarto o quinto, tengo bene il ritmo ma verso il settimo ottavo giro un mega lag sul rettilineo di partenza frizza il PC per qualche secondo, temo il crash... ma di colpo mi ritrovo in movimento... tutto intero ma ... nono dietro un bel trenino.

scoraggiato, continuo... e verso fine gara ... fantastico.. si apre la finestra di aggiornamento windows :ranting: che rimando da mesi ... riesco a chiuderla senza troppi danni e porto a casa la gara in ottava posizione.

gara2 .. parto terzo ancora bene e prendo la seconda posizione, riesco a non fare casini alla prima curva e tengo il mio passo di gara senza ostacolare i piloti più veloci che arrivano da dietro. finisco sesto e per un niubbo come me è un gran risultato :ginocchio:

trovo questa mod fantastica, ora che ho un setup decente da cui partire (grazie ancora Emanuele) riesco a non perdere troppo tempo dai primi. Se fosse per me farei un campionato in parallelo al reale.

A parte qualche doppiato che aspetta troppo prima di dare strada e qualcuno che gira in traiettoria con la macchina sfasciata, una serata decisamente migliore delle precedenti.

:thumbup: alla prossima !!

--------------------
user posted image
+Quote Post
derek44
post Feb 20 2018, 01:52 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 3,195

andrea crespi
serata decisamente migliore di zeltweg, inquadrata un po' meglio la macchina ed il set-up le cose sono andate abbastanza bene, speravo un po' meglio sul giro di qualifica ma vabè, l'importante è essere riusciti ad avere un buon passo anche e soprattutto in gara 2

rimane la stranezza verificatasi anche l'altra volta per me con la macchina che al cambio di sessione in qualifica mi si distruggeva appena uscito dal garage dei box , come se sbattesse contro muri invisibili, anche stavolta sono stato costretto ad uscire dal server e rientrare, boh

complimenti a Monitto che aveva davvero quel qualcosa in più

mi spiace per il primo giro di gara 2 quando la macchina mia e di Del Piccolo si sono incastrate una nell'altra a causa di un lag, fortunatamente io non ho subito danni, non so lui

ottimo anche il comportamento nel giro di ricognizione a differenza di a1 ring dove c'erano state inchiodate folli, non so se è magari lo sfoltimento della griglia ad aver avuto tale effetto positivo

ci si vede a Monza

--------------------
life is racing, everything else is just waiting
user posted image
+Quote Post
Gabriele Del Piccolo
post Feb 20 2018, 03:57 PM
Post #10

Group Icon

From: Latisana UD
Member No.: 22,952

Gabriele Del Piccolo
Si Andrea , purtroppo in gara 2 ho avuto del lag a Stavelot che mi ha fatto retrocedere di pochi decimi dall' essere in zona di sicurezza ad essere a contatto con te e creare un bel patatrac.. sono stato vittima di questi lag anche in altre occasioni che mi hanno fatto perdere decimi o secondi, ma solo ieri sera.. molto strano, dovrò verificare in altre piste. Scusa

--------------------
user posted image
+Quote Post
marcomonitto
post Feb 20 2018, 05:45 PM
Post #11

Group Icon

From: Caltagirone
Member No.: 24,785

Marco Monitto
QUOTE(Salvuss @ Feb 20 2018, 12:08 AM)
Belle gare, l'accoppiata mod-pista era veramente goduriosa. Queste macchinine sono proprio divertenti da guidare. Faccio i complimenti a Marco Monitto perché era di un altro pianeta a prescindere da scie, gomme, drs, meteo e congiunture astrali. Bravo :ciao:
*

Grazie Salvo. In realtà il ritmo tra noi non era molto diverso, però non so come, nei primi giri riuscivo ad essere più veloce e a staccarmi quel tanto che bastava a fare la gara tranquillo. Sulle macchine sono d'accordissimo con te. Davvero belle.
Se posso permettermi però di fare un appunto, che non è un richiamo, anzi. Secondo me ci sono troppi incidenti nel primo giro di gara. Alcuni grotteschi e simil SPA 1998 F1. Credo che ci voglia un po' di attenzione e calma da parte di tutti noi in più, non solo alla partenza, ma al primo giro. Ho visto auto non frenare dopo il Kemmel...
Poi, a me personalmente non è mai successo nulla partendo nelle prime posizioni, ma partire a centro gruppo non può essere un terno al lotto.
P.S. ma sei tu lo stesso Salvo Sardina di Formulapassion!?
Io sono un vostro grandissimo lettore oltre che... guarda qui: https://www.formulapassion.it/mag/magnews/294098-294098.html

--------------------
user posted image
+Quote Post
marcomonitto
post Feb 20 2018, 05:50 PM
Post #12

Group Icon

Marco Monitto
QUOTE(derek44 @ Feb 20 2018, 01:52 PM)
serata decisamente migliore di zeltweg, inquadrata un po' meglio la macchina ed il set-up le cose sono andate abbastanza bene, speravo un po' meglio sul giro di qualifica ma vabè, l'importante è essere riusciti ad avere un buon passo anche e soprattutto in gara 2

rimane la stranezza verificatasi anche l'altra volta per me con la macchina che al cambio di sessione in qualifica mi si distruggeva appena uscito dal garage dei box , come se sbattesse contro muri invisibili, anche stavolta sono stato costretto ad uscire dal server e rientrare, boh

complimenti a Monitto che aveva davvero quel qualcosa in più

mi spiace per il primo giro di gara 2 quando la macchina mia e di Del Piccolo si sono incastrate una nell'altra a causa di un lag, fortunatamente io non ho subito danni, non so lui

ottimo anche il comportamento nel giro di ricognizione a differenza di a1 ring dove c'erano state inchiodate folli, non so se è magari lo sfoltimento della griglia ad aver avuto tale effetto positivo

ci si vede a Monza
*

Grazie Andrea per i complimenti.

--------------------
user posted image
+Quote Post
marcomonitto
post Feb 20 2018, 05:51 PM
Post #13

Group Icon

Marco Monitto
QUOTE(gianblu @ Feb 20 2018, 09:14 AM)
bella serata per me, mi sono divertito nonostante qualche problema in gara 1

partito benissimo da nono mi ritrovo quarto o quinto, tengo bene il ritmo ma verso il settimo ottavo giro un mega lag sul rettilineo di partenza frizza il PC per qualche secondo, temo il crash... ma di colpo mi ritrovo in movimento... tutto intero ma ... nono  dietro un bel trenino.

scoraggiato, continuo... e verso fine gara ... fantastico.. si apre la finestra di aggiornamento windows  :ranting: che rimando da mesi ... riesco a chiuderla senza troppi danni e porto a casa la gara in ottava posizione.

gara2 .. parto terzo ancora bene e prendo la seconda posizione, riesco a non fare casini alla prima curva e tengo il mio passo di gara senza ostacolare i piloti più veloci che arrivano da dietro. finisco sesto e per un niubbo come me è un gran risultato  :ginocchio:

trovo questa mod fantastica, ora che ho un setup decente da cui partire (grazie ancora Emanuele) riesco a non perdere troppo tempo dai primi. Se fosse per me farei un campionato in parallelo al reale.

A parte qualche doppiato che aspetta troppo prima di dare strada e qualcuno che gira in traiettoria con la macchina sfasciata, una serata decisamente migliore delle precedenti.

:thumbup:  alla prossima !!
*

Quoto il discorso del parallelo al reale

--------------------
user posted image
+Quote Post
derek44
post Feb 20 2018, 06:07 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 3,195

andrea crespi
la mod piace molto anche a me, disapprovo solo il fatto che si sia consentito l'uso del controllo di trazione che nella controparte reale ovviamente non c'è

--------------------
life is racing, everything else is just waiting
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Feb 20 2018, 11:56 PM
Post #15

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(marcomonitto @ Feb 20 2018, 06:45 PM)
P.S. ma sei tu lo stesso Salvo Sardina di Formulapassion!?
Io sono un vostro grandissimo lettore oltre che... guarda qui: https://www.formulapassion.it/mag/magnews/294098-294098.html
*

Sì sì, purtroppo il giornalista su FP e il cazzone qua su Gtitalia sono la stessa persona. A mia parziale discolpa posso dire che ho iniziato prima qui... :asd: :asd:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th September 2018 - 07:46 PM Lo-Fi Version