Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Red Bull Ring 2014 - GP, Dedicated topic

GTItalia
post Jan 21 2018, 05:03 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: Red Bull Ring 2014 - GP
DATE: Feb 05, 2018
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post

(IMG:http://i66.tinypic.com/iekv83.jpg)

(IMG:http://i67.tinypic.com/16hpyt1.jpg)
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Hidron
post Jan 25 2018, 11:16 AM
Post #2

Group Icon

From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
********** PIT STOP OBBLIGATORIO DA EFFETTUARSI ENTRO E NON OLTRE IL GIRO 22 **********

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Feb 4 2018, 05:29 PM
Post #3

Group Icon

From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Quando salirete sul server potrebbe scaricare un piccolissimo file. questo è dovuto al fatto che A1Ring ha solo 30 posti auto nei box e si è reso necessario modificarla in modo di avere 32 posti assicurati nei box.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Luca91kart
post Feb 5 2018, 03:45 PM
Post #4

Group Icon

Group: Members
From: Cattolica
Member No.: 25,542

Luca Franca
Salve volevo chiedere se sono a posto con l'iscrizione visto che c'erano 2 Franca Luca. Dovrei essere iscritto regolarmente con il Mennato Boffa Sim Racing.

--------------------
user posted image
+Quote Post
RedHotRods
post Feb 5 2018, 04:30 PM
Post #5

Group Icon

From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
QUOTE(Luca91kart @ Feb 5 2018, 03:45 PM)
Salve volevo chiedere se sono a posto con l'iscrizione visto che c'erano 2 Franca Luca. Dovrei essere iscritto regolarmente con il Mennato Boffa Sim Racing.
*

Riepilogo della situazione:
risulta iscritto al campionato l'utente Franca Luca con nikname "luca franca" ma attualmente non è ingaggiato da nessun team, mentre risulta ritirato l'utente Franca Luca con il nick "Luca91kart"

--------------------
user posted image
- il cristiano che va in retromarcia -

LEGGE DI PUTT
La tecnologia è dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ciò che non dirigono e quelli che dirigono ciò che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
+Quote Post
lukaheineken
post Feb 5 2018, 10:12 PM
Post #6

Group Icon

From: Fregene
Member No.: 22,975

Luka Heineken
Linea di m....! Dopo 3 connection lost e lag paurosi, ho desistito per non rovinare la serata ad altri. Alla prossima (purtroppo).
+Quote Post
Daddi
post Feb 5 2018, 11:03 PM
Post #7

Group Icon

From: Roma
Member No.: 24,393

Davide Civitella
credosia incommentabile.....non ho nemmeno finito il giro di ricognizione in gara 1......
Nella seconda ho fatto 3 curve.....cosi no, scusate ma proprio no.....

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
87Evilmonkey
post Feb 6 2018, 01:11 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 24,663

Andrea Mombelli
Ma è possibile in gara 1 fare tutto il giro di formazione ai 150 km/h e poi inchiodare ai 60 nello scollinamento prima della penultima curva? Chi sopraggiungeva non ha potuto vedere nulla, poi vabbè qualcuno è arrivato a 240km/h da dietro (per davvero) e da li il delirio, auto che volavano e per qualcuno gara 1 non è nemmeno cominciata.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Luca91kart
post Feb 6 2018, 08:35 AM
Post #9

Group Icon

From: Cattolica
Member No.: 25,542

Luca Franca
Mi ritiro dal campionato dopo lo schifo di ieri sera, per colpa di un cristiano un retromarcia mi sono dovuto ritirare mentre ero comodamente in testa alla gara per non parlare di alcuna gente doppiata che le bandiere non sanno cosa siano, 3 giri per farsi passare poi difendendo la posizione non ho parole, queste sono le ragioni del mio ritiro.

--------------------
user posted image
+Quote Post
RedHotRods
post Feb 6 2018, 08:50 AM
Post #10

Group Icon

From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
QUOTE(Luca91kart @ Feb 6 2018, 08:35 AM)
Mi ritiro dal campionato dopo lo schifo di ieri sera, per colpa di un cristiano un retromarcia mi sono dovuto ritirare mentre ero comodamente in testa alla gara per non parlare di alcuna gente doppiata che le bandiere non sanno cosa siano, 3 giri per farsi passare poi difendendo la posizione non ho parole, queste sono le ragioni del mio ritiro.
*

Ti ho chiesto scusa due volte ieri sera, e con questa fanno tre: mi dispiace moltissimo. Ho fatto una stupidaggine che non faccio mai, mi brucia moltissimo avrela fatta e soprattutto averti rovinato la gara. Ma di errori, prima o poi, capita a tutti di commetterne.
Spero vivamente che tu non ti faccia trascinare dalla delusione per una gara sfortunata e che ci ripensi in merito al ritiro. Detto ciò, vedrai che il provvedimento disciplinare che sicuramenmte dovrò scontare per l'immane cazzata non sarà indolore.

--------------------
user posted image
- il cristiano che va in retromarcia -

LEGGE DI PUTT
La tecnologia è dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ciò che non dirigono e quelli che dirigono ciò che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
+Quote Post
luis26
post Feb 6 2018, 10:41 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 25,370

Luigi Russo
Gara 1 è stata abbastanza ingarbugliata, potevo fare podio ma purtroppo per via di vari contatti non mi è stato possibile. Colpa anche mia perchè la strategia era errata e mi sono ritrovato nel traffico.
Gara 2 vittoria inaspettata, gara pulita dal primo all'ultimo giro. Il neo sono stati i doppiati, alle volte si rimaneva anche 1 giro dietro prima di poter doppiare.

--------------------
user posted image
+Quote Post
derek44
post Feb 6 2018, 03:13 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 3,195

andrea crespi
ciao a tutti, sono contento di tornare a correre su GTI dopo lunghi anni di assenza, devo ancora comprendere bene la mod anche e soprattutto a livello di set-up credo, sia sul giro secco che di passo mi mancava qualcosa , mi spiace per riva che ha avuto problemi gravi al pc all'ultimo momento

davvero incomprensibile il comportamento di chi era davanti durante il giro di formazione in gara 1, dopo aver fatto 3/4 di pista ad andatura quasi allegra vedevo tutti che allungavano sulla salita prima della penultima curva, per non rimanere troppo indietro ho allungato 4a e 5a ma ragazzi, farsi trovare praticamente fermi dopo quello scollinamento è davvero folle, ho piantato una frenatona e fortunatamente ho centrato solo una macchina e sono stato anche fortunato a far pochi danni, chiedo scusa a chi ho centrato ma rallentare così di colpo da parte dei primi, a che pro poi visto che la partenza è da fermi ?

Piccolo ma importante edit: nelle prime fasi di gara 2 non so se per lag mio o di altri vedevo continuamente chi mi era davanti apparire e riapparire , un po' inquietante tanto è vero che all'ultima curva ho poi fatto un'errore, ma vedevo cose simili anche durante il giro di formazione e mi pare che qualcuno lo abbia pure scritto, a quanti capitava?

--------------------
life is racing, everything else is just waiting
user posted image
+Quote Post
Daddi
post Feb 6 2018, 09:43 PM
Post #13

Group Icon

From: Roma
Member No.: 24,393

Davide Civitella
QUOTE(derek44 @ Feb 6 2018, 03:13 PM)
ciao a tutti, sono contento di tornare a correre su GTI dopo lunghi anni di assenza, devo ancora comprendere bene la mod anche e soprattutto a livello di set-up credo, sia sul giro secco che di passo mi mancava qualcosa , mi spiace per riva che ha avuto problemi gravi al pc all'ultimo momento

davvero incomprensibile il comportamento di chi era davanti durante il giro di formazione in gara 1, dopo aver fatto 3/4 di pista ad andatura quasi allegra vedevo tutti che allungavano sulla salita prima della penultima curva, per non rimanere troppo indietro ho allungato 4a e 5a ma ragazzi, farsi trovare praticamente fermi dopo quello scollinamento è davvero folle, ho piantato una frenatona e fortunatamente ho centrato solo una macchina e sono stato anche fortunato a far pochi danni, chiedo scusa a chi ho centrato ma rallentare così di colpo da parte dei primi, a che pro poi visto che la partenza è da fermi ?

Piccolo ma importante edit: nelle prime fasi di gara 2 non so se per lag mio o di altri vedevo continuamente chi mi era davanti apparire e riapparire , un po' inquietante tanto è vero che all'ultima curva ho poi fatto un'errore, ma vedevo cose simili anche durante il giro di formazione e mi pare che qualcuno lo abbia pure scritto, a quanti capitava?
*

ecco, visto che la macchina che hai centrato era la mia, e visto che la partenza è da fermi....che senso ha allungare la 4a e la 5a fino a 240 km/h nel giro di lancio????

anche io ho tirato la 4a, ma non essendo arrivato a velocità smodata sono riuscito a baciare il mio compagno di squadra abbastanza piano da non devastare le due auto........questo perche chi era davanti, ad un certo punto ha creduto bene di fermarsi.......senza un ragionevole motivo.

Sono cose che possono capitare per carità, ma buttare 3 gare su 4 per gli stessi motivi, mi pare eccessivo.....

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Marco Moriconi
post Feb 6 2018, 10:38 PM
Post #14

Group Icon

From: Frosinone Italia
Member No.: 23,365

Marco Moriconi
QUOTE(Luca91kart @ Feb 6 2018, 08:35 AM)
*

Perdonami, con comodo mi spieghi come fai a sapere quando scatta la bandiera blu

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Feb 7 2018, 11:11 AM
Post #15

In addestramento
Group Icon

From: Scorzè (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
[cit.Luca Franca] "cristiano in retromarcia" mi fa scompisciare :asd:

Di cavolate ce ne sono state parecchie, però con un minimo di attenzione si potevano almeno avere esiti meno devastanti.

@Crespi*
E' vero che il gruppo davanti a te ha subito un rallentamento eccessivo, però visto che si partiva da fermi non serviva colmare il gap che avevi e arrivi a velocità davvero elevata.......... insomma, ci si poteva aspettare che le ultime 2 curve c'è sempre quello che per scaldare i freni ti si pianta davanti e a 200km/h come lo eviti ;)

@Civitella*
In gara 2 appena dopo T1 c'era un groviglio di macchine e di sicuro bandiere gialle.... io ed altri siamo riusciti a rallentare quanto basta per evitare almeno di catapultare le altre auto in orbita. Dal replay si vede che arrivi full-gas e freni quando ormai sei a ridosso di Sala (che stava già rallentando).... Ci sta che in quelle fasi concitate non si riesca ad evitare il peggio, capita a tutti, però non scarichiamo tutte le colpe agli altri ;)

*Sia chiaro: è un mio modo di valutare quello che è accaduto. Non voglio criticare/offendere/riprendere nessuno ;)

Per quanto mi riguarda...... in gara 1 mi prendo subito una bella tranvata alla prima curva da Boffa che mi piega inesorabilmente la macchina. Mi fermo ai box ma i danni vengono riparati parzialmente, così mi ritrovo col volante storto per tutta la gara e ben lontano dalla TOP10 che era il mio obbiettivo finale <_<
Gara 2, a causa dell'apocalittico crash del primo giro, mi ritrovo a partire ultimo e recupero solo per sfighe altrui (il karma esiste :asd: ) e arrivo addirittura 7° B) . Qualche punticino per i Black Sheep lo prende anche Marco, giunto 9° :thumbup:

Alla prossima :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 21st July 2018 - 07:07 AM Lo-Fi Version