Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GTI - GP DI SILVERSTONE - GP, Dedicated topic

flavio75
post Jan 22 2018, 09:26 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Carrara
Member No.: 25,186

Flavio Giunchi
Difficilmente riuscirò a partecipare visto che sta scaricando la mod

:(

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Daddi
post Jan 22 2018, 11:39 PM
Post #17

Group Icon

From: Roma
Member No.: 24,393

Davide Civitella
chiedo scusa a gabriele del Piccolo al quale ho rovinato lagara rientrando ad cazzum....sry

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Giullare
post Jan 23 2018, 11:23 AM
Post #18

Group Icon

Member No.: 22,745

Angelo Paratore
Ieri mi è successo una cosa strana in gara 2, vedevo solo alcune parti delle macchine, infatti credo di aver colpito qualcuno a causa di questo problema :(

Attached thumbnail(s)
Attached Image Attached Image
+Quote Post
gianblu
post Jan 23 2018, 12:21 PM
Post #19

Group Icon

From: Milano
Member No.: 25,156

Gianfranco Sala
non ho capito perchè ho preso penalità per eccesso velocità nei box, fatta la pen... ripresa penalità. Rifatta... ripresa. poi mi sono ritirato. Il limitatore era a 80 Kmh.

per il resto, poco allenamento e un setup sbagliato non mi hanno permesso di fare una gara decente. Per gara due la stanchezza ha preso il comando e non sono partito.

Se mi posso permettere da niubbo quale sono... un po più di calma nelle fasi iniziali avrebbe causato meno incidenti.

Non so come... ma sono passato sotto ad una macchina che stava volando. incredibile !!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Jan 23 2018, 02:05 PM
Post #20

Group Icon

Group: Admin
From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
QUOTE(gianblu @ Jan 23 2018, 12:21 PM)
non ho capito perchè ho preso penalità per eccesso velocità nei box, fatta la pen... ripresa penalità. Rifatta... ripresa. poi mi sono ritirato. Il limitatore era a 80 Kmh.

per il resto, poco allenamento e un setup sbagliato non mi hanno permesso di fare una gara decente. Per gara due la stanchezza ha preso il comando e non sono partito.

Se mi posso permettere da niubbo quale sono... un po più di calma nelle fasi iniziali avrebbe causato meno incidenti.

Non so come... ma sono passato sotto ad una macchina che stava volando. incredibile !!
*

Si purtroppo credo sia un bug di RF2 l'ho visto succedere anche in GT3 e altre categorie, sembra che non senta che uno abbia scontato la penalità e continua a darla, speriamo che l 397 ci metano una pezza prima o poi.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Jan 23 2018, 02:58 PM
Post #21

Group Icon

Leonardo Bacciosi
Invece volevo segnalare a Laudani che ho dovuto per causa di forza maggiore estrometterlo da gara1 perchè aveva molto lag (sul server che da il dato reale sueprava i 1200 di ping) e impediva la partenza della gara perchè il server non lo posizionava in griglia, oltre che aver che coinvolgere Bonatti in un incidente durante il giro di formazione.

Quindi ho dovuto per forza allontanarlo, naturalmente non è stato bannato e questo non inficia le sue future partecipazioni al campionato ma sarebbe meglio che facesse dei controlli alla sua linea e hardware per evitare che si ripeta alla prossima gara.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Jan 23 2018, 02:58 PM
Post #22

Group Icon

Leonardo Bacciosi
Aggiunti nel primo post report con i pit e mescole montate dai piloti.

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Jan 23 2018, 06:34 PM
Post #23

In addestramento
Group Icon

From: Scorzè (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
QUOTE(gianblu @ Jan 23 2018, 12:21 PM)

Pienamente daccordo!

Quando si spegne il semaforo si apre il cancello e la mandria di bufali inferociti dà il meglio di se <_< E' una vita che si raccomanda calma nei primi giri, ma niente. C'è sempre qualcuno che deve compiere N sorpassi fin da subito, manco ci fosse il premio in palio :asd: Per non parlare dei rientri in pista....... in piena traiettoria quando ancora il gruppone è in transito :34:

Per quanto mi riguarda, al netto di quanto sopra, mi sono discretamente divertito. In gara 1, ben consapevole del mio passo da bradipo, faccio la prima parte sulle medie sperando di recuperare qualcosa verso il finale con le soft e meno benzina. Strategia stravolta dalla macchina storta fin dal primo giro e poi da ben 2 DT che mi sono beccato per colpa mia, visto che mettevo il limitatore nel punto sbagliato :scapace: Concludo in posizione tutto sommato insperata.

Gara 2 un po' meglio. Meno caos nelle prime curve, non ho un passo degno :asd: e mi assesto a metà gruppo tranquillo tranquillo. Guadagno qualche posizione per sfighe altrui, senza lottare praticamente con nessuno. Piccola incomprensione con Civitella, col quale mi scuso per il brivido.... pensavo di aver lasciato spazio ma ci siamo dati una ruotata e mi sono girato per conto mio. Poi altra stretta di chiappe quando Boffa nel tentativo di passare mi prende sul fianco sebbene ci fosse mezza pista libera..... Finisco appena dentro la top10 molto soddisfatto.

Il team si è comportato bene, peccato che a causa dei numerosi crash di rF2 tra i cambi di sessione abbiamo perso qualche pilota :no: . Questa build di rf2 si sta rilevando una vera ciofeca!

Alla prossima! :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Marco Padovani
post Jan 23 2018, 10:37 PM
Post #24

Group Icon

From: Taranto
Member No.: 25,535

Marco Padovani
QUOTE(Giullare @ Jan 23 2018, 11:23 AM)
Ieri mi è successo una cosa strana in gara 2,  vedevo solo alcune parti delle macchine, infatti credo di aver colpito qualcuno a causa di questo problema  :(
*

Ho avuto anche io questo glitch.

rFactor2 è solito a cose del genere, quando succede esci e rientra dal server: io l'ho fatto ieri e ho risolto.

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th September 2018 - 07:22 PM Lo-Fi Version