Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 8] HockenheimRing, Commenti post-gara

truelove0422
post Nov 19 2010, 02:31 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Inizio io......

Serata perfetta per chiudere il campionato che a me ha entusiasmato di piu..... a parte i soliti missili ? stato sempre molto combattuto, con posizioni incerte fino alla fine della gara, e faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti.... :D

Le qualifiche le ho sbagliate, nonostante sia comunque riuscito a fare un buon tempo, facendo un errore nell'ultima curva prima del traguardo.....

Parto terzo e subito scatto bene, tanto da dover chiudere il gas per non colpire Simone e Mirko che gia cercavano di sportellarsi in rettilineo :ROFL2:

Alla prima staccata, purtroppo, Simone entra un pelo lungo, io di conseguenza essendo attaccato arrivo largo anche io e da dietro Salvo mi prende..... un piccolissimo urto, ma che basta a farmi colpire Simone e mandarlo nei campi.....

Aspetto che ritorna guidando a mo di lumaca e quando mi ripassa mi attacco algi scarichi e iniziamo la rimonta..... che purtroppo per lui finisce subito, girandosi dopo qualche curva e lasciandomi strada.... Faccio il mio ritmo e inizio a riprendere il gruppo, poi qualche errore mi lascia campo libero e arrivo dietro a Luca..... facciamo svariati giri attaccati finch? all'uscita del tornantino riesco ad infilarlo all'interno (poi ho visto che hai mollato prima della curva, probabilmente mi avresti ripassato vista la traiettoria migliore.....).... Chiudo la gara 4?, soddisfatto, ma non troppo....

In gara 2 parto 4? e subito nel primo giro mi porto in seconda posizione; attaccato a Carlo... Non sono riuscito in nessun modo a passarlo, nonostante ne avessi di piu, in quanto lui sapientemente sceglieva traiettorie che non mi lasciavano spazio.... :D

Dopo qualche giro, per evitare di tamponarlo, mi intraverso e vengo passato da svariati piloti..... Inizio a tirare come un bue e riesco a riprendere la 3? posizione. Da li in poi ? stata una gara a parte, fatta sui decimi con Simone, dopo 20 giri tiratissimi decido di cambiare strategia, entrare prima e mettere piu benzina....
Tutto alla perfezione, entro esco e mi ritrovo dietro Carlo..... Dopo due giri rientra anche Simone e io con un sorriso a 157 denti affronto la curva del traguardo gia convinto di passargli davanti con il vantaggio delle gomme in temperatura....

Purtroppo cicco la staccata e x non capottare chiudo gas e Simone entra in pista davanti a me.... Riniziamo a girare staccati di poco, con tempi particamente identici, con il secondo settore a vantaggio suo e il terzo a vantaggio mio... Dopo altri 15 giri, ormai stanchissimo, sbaglio una staccata e perdo 10 secondi.... Da li in poi il estival delle cagate..... ogni due giri un rischio immenso, tanto da far recuperare a Diego oltre dieci secondi in pochi giri.... Abbasso il ritmo e mi accontento di una 4? posizione che tutto sommato ci sta.

Complimentissimi a Salvo, che dimostra sempre di piu di essere un gran manico e a Mirko..... vera rivelzione del Champ!!! :ginocchio:

Poi ovviamente i complimenti li estendo a tutti, Vallongo in primisi con cui ho avuto modo di lottare frequentemente in questo campionato e con Simone per la gara di stasera...... sei veramente granitico.... non una sbavatura, nemmeno sotto pressione,,, Complimenti!!!!

Nota negativa: non si puo chiudere un campionato in soli 8 piloti...... e che cavolo!!!!

Vabbe....

:ciao:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Nov 19 2010, 08:46 AM
Post #2

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
contraccambio i complimenti a Mario... avversario tosto con cui mi son divertito in molte occasioni in questo champ :ginocchio:

gare incolori le mie, ultimamente non riesco a concentrarmi in pista ed i risultati si vedono, infatti ho abbandonato gara 2 a pochi minuti dalla fine perch? non riuscivo a stare in strada.....

cmq campionato che mi ha divertito, macchine che a molti non son piaciute, a me invece qualche soddisfazione l'han data.

complimenti ai vincitori... ed a tutti quelli che nonostante tutto, hanno avuto l'educazione, perch? in questi casi si parla di educazione... e vedo che ce n'? sempre meno, di farsi sentire in caso di assenza, di partecipare cmq e tener fede ai propri impegni. :thumbup: :ginocchio: :ginocchio:

Grazie a loro... sugli "altri"... no comment... non se lo meritano. :sick:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Nov 19 2010, 09:40 AM
Post #3

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
Io invece ringrazio i "poco seri" perch? cosi, pur non avendo mai provato prima di ieri mi sono assicurato due ottime posizioni...7? e 6?.

PS: meno male che anche questo campionato ? terminato...non le sopportavo queste DTM...adesso manca solamente di terminare la Piston per gettarci alle spalle tutti sti bidet di auto e concentrarci sui prossimi campionati da sbavo.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Nov 19 2010, 12:02 PM
Post #4

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Grazie Mario per i complimenti, sei troppo buono (e te li rinnovo perch? con queste auto spesso e volentieri andavi anche pi? forte di me, ti manca solo un pelino di costanza in gara per essere stabilmente davanti :ginocchio: ).

Gare molto buone per me segnate da un bel passo gara, anche se non mi aspettavo un tale rendimento dato che avevo fatto solo qualche giro di allenamento Domenica sera. In ogni caso la gara ? stata comunque segnata dall'incidente alla prima curva per il quale mi prendo tutta la responsabilit?. Pi? che altro, al di l? del risultato finale, mi spiace di non aver potuto battagliare quasi mai (salvo che nel primo giro di gara 2) con Simone, al quale rinnovo comunque i complimenti per la grande tenacia e determinazione: in assoluto uno dei piloti pi? difficili da battere in questi campionati dove ? necessaria la costanza di rendimento. :ginocchio:

Complimentissimi anche a Mirko che si ? dimostrato sin da subito (mi ricordo ancora il bel duello nel corso della prima gara al Nurburgring) pilota veloce e soprattutto corretto. Speriamo di rivederlo su questi schermi e che il DTM non risulter? essere la sua unica partecipazione agli eventi di GTItalia.

Sul fatto che eravamo in 8 meglio sorvolare :ninja:

Complimenti anche a Luca per l'organizzazione impeccabile. Lo dico con ulteriore cognizione di causa rispetto al solito perch? da qualche tempo anche io mi cimento nell'organizzazione di campionati ed ho sperimentato sulla mia pelle i carichi di lavoro pazzeschi (molto spesso invisibili per gli utenti) che ci stanno dietro un campionato di 1-2-3 mesi. Motivo in pi? per incazzarsi con quella gente che manca di rispetto al lavoro altrui assentandosi senza neppure comunicare le assenze. :thumbdown:

Finalmente questa rogna ? finita, adesso attendiamo con ansia i prossimi campionati che si prospettano esaltanti! :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
degobar
post Nov 19 2010, 01:32 PM
Post #5

Group Icon

From: Missaglia LC
Member No.: 3,134

Mirco Piazza
:)

Mah... alla fine mi ritengo cmq soddisfatto della serata.

Qualifiche non male con il 2? tempo di un niente dietro Simone...

Gara 1 e Gara 2 hanno avuto la stessa storia:"SECONDO"
braccato a morte da Sardina cerco inutilmente di resistergli ma senza nessuna speranza.

Meglio in gara 2 dove sono riuscito anche a ripassarlo ma Sardina era incontenibile e con un passo-gara di almeno 5/6 decimi mgliore del mio.Finire a 5 secondi da un Salvo come quello di ieri sera non ? nemmeno tanto male.

Perlomeno sono riuscito a tenerlo sveglio per tutti i 70 minuti :asd: :asd: :asd:

Un bravo ovviamente anche a Simone terzo in entrambe le gare.

Finisco a sorpresa in seconda posizione il mio primo camp qui su GTitalia.Oddio molto immeritata come posizione a dire il vero.Diciamo che perlomeno so stato il primo degli umani dietro ai soliti alieni (Gattuso-Salvo-Tavazzi-etc etc )

Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato a questo bel campionato forse a torto snobbato dai pi?.

--------------------
2 classifica piloti assoluta - 2010 DTM Cup by GTItalia.org
+Quote Post
Sbuffo
post Nov 19 2010, 07:19 PM
Post #6

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

Il "regalo" della pole restituito con gli interessi dopo una curva :D .
In partenza Mirko allarga per impostare la curva e mi tocca,tra me e me penso:"ma si lo lascio andare perche' rischiare subito di rovinarsi la gara :asd: ".
Meno male che eravamo solo in 8...in un attimo son girato a parlare col muretto :blink: .
Pace,e' andata cosi',tanto Salvo aveva un ritmo gara superiore al mio e quindi nulla sarebbe cambiato alla fine.L'unico rammarico era di tentare di dar fastidio a Mirko per la seconda posizione in gara :D .
Comunque 3? alla fine dopo un rimontino(visto il numero dei partenti).
Gara 2 condita da una semi cazzata da spin,da un appoggio di Carlo dopo il tornantino con Mario che ne approfitta e scappa e che mi fa' sudare come un vitello per 3/4 di gara per cercare di passarlo e seminarlo :ROFL2: .
Ste auto son tremende basta una toccata e vai o mandi in spin,diventando poi piu' difficili da guidare.Tutte e due le gare con l'ala dietro danneggiata sembrava quasi di non averla del tutto :down: .
Con un black-out in meno in casa :ranting: e quindi qualche punto in piu al Nueburg :innocent: ...
Complimenti ai ragassi la' davanti Mirko e Salvo :ginocchio: ed anche a tutti quelli ,come me,che si sono smaronati fino alla fine ste baldracche scivolose :sick: .

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th November 2019 - 09:50 AM Lo-Fi Version