Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Dichiarazione d'intenti con nKPro, parliamone

Sequel
post Mar 29 2006, 03:59 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
nKPro non ? ancora uscito ma tra i vari forum dove bivacco si avverte una spasmodica attesa, quasi al limite della paranoia... ho gi? visto che alcuni hanno annunciato dei champ o mini champ.. insomma ancora prima che sia uscito e gi? tutti sono pronti a buttarsi a capofitto :blink:

chi mi conosce sa bene invece che questo io (almeno io e parlo a titolo personale) non lo far? :no:
non ha senso buttarsi a fare campionati o trofei su un sim che non ? nemmeno uscito, conosciamo pochissimo, sappiamo per sentito dire e poche info ufficiali....
Inoltre ci sono gi? parecchie cose in corso (compresa la GTL-SS) per cui personalmente (parlo sempre a titolo personale) non avrei il tempo per tirare su un champ, figuriamoci poi su qualcosa che nn so manco come funziona...

Quello che faremo invece, se siete daccordo, ? una serie di gare organizzare alla buona con il solo scopo di prendere conoscenza con il sim, sappiamo molto poco, ci sono 4 auto (tutte ruote scoperte ford 1.6/1.8/2.0 e F3), 4 piste anche se pare con diverse ambientazione (come LFS? :g: ) ma molte features interessanti, oltre alla fisica pare che gli sviluppatori abbiano dato delle connotazione ancora + realistiche su aspetti fin'ora trascurati come per esempio (leggevo questo su funleague) sui tempi necessari ad apportare le modifiche al setup :ooo: .

Non so nemmeno com'? il dedicated, se possono esserci problemi di installazione (ricordatevi che abbiamo un server da allestire), nn sappiamo come avviene il login sul server (ip diretto? Lobby?).. personalmente quindi so molto poco.

Per questa ragione quindi non vi aspettate champ a breve, convenite con me che non avrebbe alcun senso mettersi li a gareggiare con qualcosa che si conosce molto poco, io lo troverei frustrante e fonte di ansia, meglio invece mettersi li tutti insieme a scoprire il sim magari postando nella sezione adatta (simulatori di guida) i trucchi, le caratteristiche ed i bug (speriamo di no) che man mano scopriamo, cos? come facemmo a suo tempo (e che ogni tanto facciamo ancora) con GTL.

Quando poi i tempi saranno maturi (penso a dopo l'estate ma ? tutto da vedere), conosceremo bene il sim e ci saranno parecchi piloti pronti allora partiremo con un bel champ, ovviamente in grande stile.. altro che minichamp tibattosultempo :D

Che ne dite?

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Marvelous
post Mar 29 2006, 05:54 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Ferriere (PC)
Member No.: 84

Carlo Labati
sono pienamente d'accordo Sequel . non fa una grinza cio che dici .
E mi allineo al tuo pensiero , onde ripetere la colossale BUFALATA GTR :ginocchio: :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Dust
post Mar 29 2006, 06:02 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 193

Concordo pienamente anche io, cmq da quel che so Mauro il dedicated ? sia separato che nel client, gestibile da administrator e moltissimi parametri (dalle griglie invertite, alle zavorre per far 2 esempi).

Cmq per quanto riguarda il champ proposto di.l? credo che sia agevolato anche dal fatto che quelle informazioni che noi non abbiamo loro le hanno...quindi immagino possano "osare" un pelo di piu...

D'accordissimo anche per quanto riguarda l'organizzazione di garette una volta che il Sim ? uscito ;)

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post
mark
post Mar 29 2006, 09:30 PM
Post #4

Group Icon

From: isola d'elba
Member No.: 4

sono daccordo in pieno!!
:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
cuky71
post Mar 29 2006, 11:28 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 282

Vincenzo Schiattarella
ok Sequel :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
Email:vincenzoschiattarella2@virgilio.it
MSN: CUKY71@HOTMAIL.IT
+Quote Post
fiestarlekin_99
post Mar 29 2006, 11:39 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 248

Sono d'accordo anche io con te, anche se cmq non ti nascondo che appena parte un campionato di netkar-pro mi ci butto a capofitto per sperimentare...in attesa che gtitalia faccia il proprio campionato :thumbup:

Quoto al 100% gare in simpatia ;)

--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
+Quote Post
Sequel
post Mar 30 2006, 07:31 AM
Post #7

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(fiestarlekin_99 @ Mar 29 2006, 11:39 PM)
Sono d'accordo anche io con te, anche se cmq non ti nascondo che appena parte un campionato di netkar-pro mi ci butto a capofitto per sperimentare...in attesa che gtitalia faccia il proprio campionato :thumbup:

Quoto al 100% gare in simpatia ;)
*

ma si figurati, questo lo davo per scontato :lol: , noi invece ce lo faremo con una buona base di conoscenza alle spalle per scongiurare i difetti di giovent? ;)

--------------------
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 20th October 2019 - 12:04 PM Lo-Fi Version