GTItalia Race System OBBLIGATORIO
![]() ![]() ![]() |
GTItalia Race System OBBLIGATORIO
DcAlfredo |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 49 Joined: 17-November 11 Member No.: 23,635 Alfredo Cipollone ![]() |
ciao ragazzi, ho un semiproblema con RS...ho scaricato tutto per lo special su Brianza Florio del touring extreme...faccio partire l'rs ma non mi carica direttamente il server. Allora entro nel server manualmente e giro (una 30 di giri credo), ora per? questi giri e i tempi non li vedo negli hotlaps...che problema ho? non si attiva l'rs?
-------------------- |
zemaniac |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 160 Joined: 22-January 12 Member No.: 23,760 Alessio Romito ![]() |
anche io ho un problema con RS2:
nn mi parte! Si blocca alla prima schermata... ho provato a reinstallarlo molte volte ma niente. -------------------- ![]() Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(DcAlfredo @ Jan 23 2012, 04:18 PM) ciao ragazzi, ho un semiproblema con RS...ho scaricato tutto per lo special su Brianza Florio del touring extreme...faccio partire l'rs ma non mi carica direttamente il server. Allora entro nel server manualmente e giro (una 30 di giri credo), ora per? questi giri e i tempi non li vedo negli hotlaps...che problema ho? non si attiva l'rs? quando entri sul server, aspetta 1 minuto circa e senza uscire dal server vai sul portale a controllare l'iconcina che ti appare di fianco al tuo nome nel live server che sta a sx. Se l'icona ? rossa allora vuol dire che hai qualcosa che blocca l'uscita dell'RS. Quasi certamente si risolve lanciando RS con diritti di amministratore. @Zem, si blocca nel senso che si pianta? -------------------- |
zemaniac |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 160 Joined: 22-January 12 Member No.: 23,760 Alessio Romito ![]() |
si, lo installo e mi parte l'aggiornamento. Faccio l'aggiornamento e quando apro di nuovo il programma si "freeza" alla schermata iniziale.
Sono riuscito a mettere il codice una volta, ma si blocca sempre. -------------------- ![]() Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(zemaniac @ Jan 23 2012, 04:43 PM) si, lo installo e mi parte l'aggiornamento. Faccio l'aggiornamento e quando apro di nuovo il programma si "freeza" alla schermata iniziale. Sono riuscito a mettere il codice una volta, ma si blocca sempre. eh questi sono brutti momenti. E' noto per esempio che pu? bloccarsi nel mentre sono in corso gli aggiornamenti, ovvero nel corso del download in particolare di pacchetti grossi ma il freeze in altre fasi non l'avevo mai sentito. Che sistema operativo e versione usi? -------------------- |
zemaniac |
![]()
|
Winzozz 7 64bit
a volte se lo lascio andare per alcuni minuti si avvia, ma se schiaccio aggiorna si freeza o (dopo altri minuti) mi dice che nn ci sono aggiornamenti anche se mi sono registrato come tester ad uno SE -------------------- ![]() Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(zemaniac @ Jan 23 2012, 05:25 PM) Winzozz 7 64bit a volte se lo lascio andare per alcuni minuti si avvia, ma se schiaccio aggiorna si freeza o (dopo altri minuti) mi dice che nn ci sono aggiornamenti anche se mi sono registrato come tester ad uno SE stesso SO mio. A me si freeza solo nell condizioni che ti ho detto. Fai cos?, fallo partire con diritti di admin perch? nn vorrei che il blocco avviene perch? lui tenta di uscire e c'? qualcosa che lo blocca -------------------- |
zemaniac |
![]()
|
niente di niente....
-------------------- ![]() Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(zemaniac @ Jan 23 2012, 05:37 PM) ma se tu lo avvi e basta, senza cliccare nulla che fa si blocca? Dobbiamo sentirci cmq, cos? nn posso aiutarti molto -------------------- |
zemaniac |
![]()
|
QUOTE(sequel @ Jan 23 2012, 04:38 PM) ma se tu lo avvi e basta, senza cliccare nulla che fa si blocca? Dobbiamo sentirci cmq, cos? nn posso aiutarti molto essenzialmente si: lui parte, poi dopo un po' viene la scritta "Non Risponde" nella barra superiore. A volte se lo faccio avviare e lo lascio tranquillo arrivo alla scelta aggiorna-gioca, altre no. Se vuoi ti posso dare un contatto IM -------------------- ![]() Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(zemaniac @ Jan 23 2012, 05:41 PM) essenzialmente si: lui parte, poi dopo un po' viene la scritta "Non Risponde" nella barra superiore. A volte se lo faccio avviare e lo lascio tranquillo arrivo alla scelta aggiorna-gioca, altre no. Se vuoi ti posso dare un contatto IM aggiungimi su skype e/o msn, i miei li trovi in firma -------------------- |
zemaniac |
![]()
|
hai un pm
-------------------- ![]() Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui |
v61k62 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 16 Joined: 10-August 12 Member No.: 24,047 Vinicio Liguori ![]() |
scusate, io ho scaricato da poco RS sul mio computer (Windows 7). io sto cercando da quasi 3 giorni di scaricare tramite RS la mod per fare la gara P2 di luned? 13 Agosto. io faccio partire il donwload, arriva a met? o a 3/4 e mi dice che il programma non risponde e sono costretto a chiuderlo...potete aiutarmi? grazie :(
-------------------- |
pavmail |
![]()
|
![]() In addestramento ![]() Group: Admin Posts: 3,242 Joined: 5-March 10 From: Scorzč (VE) Member No.: 22,965 Denis Marangon ![]() |
RS di solito vuole essere lanciato con i diritti di amministratore (tasto DX, proprieta, compatibilit?, esegui come amministratore). Prova cos
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(pavmail @ Aug 11 2012, 03:07 PM) RS di solito vuole essere lanciato con i diritti di amministratore (tasto DX, proprieta, compatibilit?, esegui come amministratore). Prova cos?. glie l'ho fatti mettere ieri Vinicio a volte succede che sopratutto per i mod + grandi RS non riesca a scaricarli anche se poi quando si blocca quasi asempre al secondo tentativo va sempre bene. Quando puoi venire su TS controlliamo una cosa insieme -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 11th December 2019 - 05:14 PM | Lo-Fi Version |