Welcome Guest ( Log In | Register )

14 Pages < 1 2 3 4 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> RECLAMI SE

Riccardo
post Jan 12 2009, 11:19 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

SE Skoda Manche 2

De Rosa vs Barontini

Posizione T1

Barontini arriva sparato al T1 e mi centra la parte laterale posteriore sx facendomi girare e perdere tutte le posizioni.

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
velenosan
post Jan 12 2009, 11:26 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: Roma
Member No.: 14,475

Alessandro Liberati
SE Skoda Gara 2

Liberati vs Ciccone

fine 5° giro inizio 6°

Ciccone esce davanti dall'ultima curva, inspiegabilmente riesco a sverniciarlo sul rettifilo, e alla prima staccata io stacco per conto mio e lui praticamente nn frena e mi dà una silurata mai vista e io mi giro

--------------------
user posted image
+Quote Post
teddy74
post Jan 12 2009, 11:43 PM
Post #18

Group Icon

From: Italy
Member No.: 36

Paolo Taddeolini
SE Skoda Gara 2

Taddeolini vs Magnani

Giro 6°, prima staccata, arriva lunghissimo in staccata e mi prende dietro facendomi girare, da 3° riparto 11° e da qui 10° in quanto Fabio mi restituisce poi la posizione...in ogni caso gara compromessa per entrambi.

Buona serata a tutti

EDITATO

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

GTITALIA.org ETCC CHAMPIONSHIP Gr.B '04 Winner
SPEEDRACIN.net NASCC ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '07 Winner
RACINGONTHEWEB.net 6 HEURES du MANS '08 Winner
GTITALIA.org 500Km di Monza GT1 CLASS '09 Winner
SIMRACEONLINE.com PORSCHE SUPERCUP '10 Winner
ILMS-ERL.com WORLD ENDURANCE CHAMPIONSHIP GT2 CLASS '09-'10 Winner
VIRTUALONLINERACERS.com VOeR CHAMPIONSHIP GT CLASS '10 Winner

SIMRACEONLINE.com ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '08 2nd Overall
GTITALIA.org R.o.C. '08 2nd Overall
RACECONNECT.com PORSCHE SUPERCUP 2009c '09 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it SUPERGT 500 '11 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 ASIA SERIES '11 2nd Overall

TIME2RACING.it WTCC CHALLENGE '07 3rd Overall
GTITALIA.org BMW KRAUT TROPHAE '08 3rd Overall
GTITALIA.org ADRENALINE CUP '09 3rd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 SERIES '13 3rd Overall
+Quote Post
Bauro-333
post Jan 12 2009, 11:49 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 21,863

Mauro Barontini
QUOTE(Riccardo @ Jan 12 2009, 11:19 PM)
SE Skoda Manche 2

De Rosa vs Barontini

Posizione T1

Barontini arriva sparato al T1 e mi centra la parte laterale posteriore sx facendomi girare e perdere tutte le posizioni.
*

Reclamo più che giusto. Il mio difetto è che non riesco a reggere la tensione e cado spesso in questi errori.
Ci tenevo a scusarmi con Riccardo

--------------------
user posted image
+Quote Post
Magnus
post Jan 12 2009, 11:50 PM
Post #20

Animale da corsa - 14 years in the online racing
Group Icon

Group: Members+
From: Bresso (MI)
Member No.: 23

Fabio Magnani
QUOTE(teddy74 @ Jan 12 2009, 11:43 PM)
SE Skoda Gara 1

Taddeolini vs Magnani

Giro 6°, prima staccata, arriva lunghissimo in staccata e mi prende dietro facendomi girare, da 3° riparto 11° e da qui 10° in quanto Fabio mi restituisce poi la posizione...in ogni caso gara compromessa per entrambi.

Buona serata a tutti
*

Gara 2 comunque :) . Nulla da dire, sono arrivato lungo, stasera avevo qualche problema con la pedaliera e ho avuto la stessa situazione in Gara 1, per fortuna non centrando nessuno. :(
Scusami ancora

--------------------
user posted image
+Quote Post
Madamix
post Jan 13 2009, 12:39 AM
Post #21

Group Icon

Member No.: 22,682

QUOTE(velenosan @ Jan 12 2009, 11:26 PM)
SE Skoda Gara 2

Liberati vs Ciccone

fine 5° giro inizio 6°

Ciccone esce davanti dall'ultima curva, inspiegabilmente riesco a sverniciarlo sul rettifilo, e alla prima staccata io stacco per conto mio e lui praticamente nn frena e mi dà una silurata mai vista e io mi giro
*

mi hai frenato parecchio prima, manco ho fatto in tempo ad accorgermene...

cmq mi hai superato sul dritto in quel modo, perchè avevo l'auto praticamente distrutta, mi hanno fatto fuori al primo giro...

--------------------
user posted image
+Quote Post
teddy74
post Feb 2 2009, 11:57 PM
Post #22

Group Icon

Paolo Taddeolini
SE Ferrari 430 Gara 2

Taddeolini vs Federici

Giro 4°, minuto 1.31.0

Sono fermo ai box per riparare i danni a seguito di una collisione con lo stesso Federici al discesone, quando incautamente mi tampona mentre sono appunto fermo in piazzola ad espletare le riparazioni di sorta causandomi nuovi danni al posteriore e impedendomi di ripartire con le riparazioni al completo.

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

+Quote Post
raz3r
post Feb 3 2009, 12:02 AM
Post #23

Group Icon

Member No.: 22,744

Daniele De Marco
SE Ferrari 430 Gara 2

Chiederei gentilmente la visione dell'incidente tra me e Marco Fiore, allego un filmato, l'incidente è avvenuto in Gara 2. A me pare che Marco rientri e giri l'auto volontariamente verso di me, magari è una mia impressione comunque a voi la parola.

Filmato:

http://files.filefront.com/Movierar/;13180608;/fileinfo.html

--------------------
Scuderia QuiD Racing

My Blog
+Quote Post
KaiserMEM
post Feb 3 2009, 12:56 PM
Post #24

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(raz3r @ Feb 3 2009, 12:02 AM)
SE Ferrari 430 Gara 2

Chiederei gentilmente la visione dell'incidente tra me e Marco Fiore, allego un filmato, l'incidente è avvenuto in Gara 2. A me pare che Marco rientri e giri l'auto volontariamente verso di me, magari è una mia impressione comunque a voi la parola.

Filmato:

http://files.filefront.com/Movierar/;13180608;/fileinfo.html
*

riporto quanto scritto nel topic del commenti post-gara :ciao:
QUOTE(KaiserMEM @ Feb 3 2009, 12:31 PM)
ho scaricato il tuo video che riprende l'incidente da diverse visuali e soprattutto dalla tua sembro un pazzo appena scappato dal manicomio :D

a vedere dalla tua visuale sembra che la mia azione sia voluta nei tuoi confronti, ma ti assicuro che dopo la prima "menghiata" fatta nel tentativo di superare (de rosa?) all'esterno della S in discesa, appena ho ripreso ad accelerare la macchina mi è partita inspiegabilmente verso sinistra.

è raro per me premere il tasto ESC in gara xkè solitamente cerco di portare sempre al termine le gare anche quando mi trovo in difficoltà, quindi non c'ho proprio pensato alla finestra di conferma.
sn balzato in avanti per premere il tasto ESC prima dell'incidente e sn tornato subito indietro senza fare in tempo. :(

mi spiace davvero di averti/vi rovinato la gara con quella manovra :(
*

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
raz3r
post Feb 3 2009, 01:01 PM
Post #25

Group Icon

Member No.: 22,744

Daniele De Marco
Come ho detto di là nessun problema allora, ti credo ^^

--------------------
Scuderia QuiD Racing

My Blog
+Quote Post
giulio84
post Feb 3 2009, 07:02 PM
Post #26

Group Icon

Member No.: 1,923

Giulio Pacini
Giulio Pacini vs Luca Villa

al mio 8° giro, minuto corrente 13.34 sulla salita, sbando perdo l'auto...mi ricompongo , e rientro in pista sul fianco.... Villa arriva e vedendo dal suo interno aveva modo di poter tranquillamente sfilarmi a SX...invece non so per quale motivo, fa la traiettoria sul cordolo...prendomi in pieno sul dietro SX facendomi andare in spin completo..perdo altre posizioni, ma soprattuto danneggio l'auto che da li in avanti non risponderà piu come deve... sottolineo e mi spiace che Villa era tra l'altro un doppiato

--------------------
user posted image
+Quote Post
teddy74
post May 19 2009, 11:41 AM
Post #27

Group Icon

Paolo Taddeolini
Taddeolini vs Franceschin
SE43 - Gara2
Giro 13 - prima curva
Franceschin entra a ruote bloccate al mio interno in staccata, per sua stessa ammissione (sul forum) sbagliando, mi tocca dietro e mi fa girare, non restituisce la posizione facendomi precipitare da 3° a 9°.
Grazie per l'attenzione
Buona giornata a tutti

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

+Quote Post
Raddy
post May 19 2009, 03:47 PM
Post #28

Group Icon

Member No.: 22,806

Filippo Franceschin
QUOTE(teddy74 @ May 19 2009, 12:41 PM)
Taddeolini vs Franceschin
SE43 - Gara2
Giro 13 - prima curva
Franceschin entra a ruote bloccate al mio interno in staccata, per sua stessa ammissione (sul forum) sbagliando, mi tocca dietro e mi fa girare, non restituisce la posizione facendomi precipitare da 3° a 9°.
Grazie per l'attenzione
Buona giornata a tutti
*

Mi sono riguardato per bene i replay, e devo dire che la percezione iniziale dell'incidente che avevo avuto in gara è totalmente diversa dalla realtà. Quella curva l'avrei fatta tranquillamente, non ero assolutamente troppo veloce in ingresso, oltretutto non sono entrato a ruote bloccate, ne avevo una bloccata e al momento dell'inserimento ho mollato per un attimo i freni e ha ripreso a girare normalmente.
Dal replay si vede invece chiaramente che io sono entrato all'interno, e tu hai chiuso la curva tranquillamente senza curarti se ci fosse qualcuno all'interno. Ovviamente non faccio le curve normalmente così, ma d'altro canto era un tentativo di sorpasso, mica stavo girando per andare a funghi.
Dato che odio quando vado addosso a qualcuno, ti ho chiesto scusa subito. Ma visto che nemmeno ti sei degnato di rispondere, e anzi fai reclamo, allora mi sento in diritto di difendermi.
Per esperienza ho imparato che quando qualcuno si butta all'interno (che riesca o no a superarmi) è sempre meglio lasciargli almeno lo spazio di fare la curva all'interno, perché se ci si tocca quello che ci rimette è sempre quello davanti che al 90% si gira. Ma ho visto chiaramente che tu questo non l'hai fatto, né con me né tantomeno con Claudio in precedenza. Tra l'altro hai fatto la stessa cosa 9 giorni fa, la domenica del test delle Endurance. Io ero su una LMP2 e tu su una Corvette. Ti stavo doppiando, ti ho affiancato sul penultimo rettilineo ma tu sei entrato in Parabolica come se non ci fosse nessuno all'interno, tantomeno uno che ti sta doppiando. Ho dovuto inchiodare e per un pelo non ho fatto il botto (penso che il mio compagno se le ricordi ancora le imprecazioni in Skype). Questo per dire che non mi pare proprio che tu sia abituato a lasciare spazio a chi c'è all'interno e nemmeno a guardare gli specchietti.
Guarda caso, infatti, con Claudio abbiamo lottato per tutti i 10 giri rimanenti (e anche per un po' prima) senza che nessuno uscisse di pista, proprio perché chi subiva il tentativo di sorpasso ha SEMPRE lasciato spazio all'altro, sia che tentasse di passare all'interno (e quindi entrando in curva più largo) che all'esterno (e quindi facendo la curva più stretta). Al massimo ci siamo presi qualche piccola sportellata o qualche toccatina in frenata (queste ne ho subite parecchie dato che ero io a fare il tappo), ma niente di più. E io ero impiccatissimo, ma lo spazio per passare senza sbattere gliel'ho sempre lasciato.
Invece appena ho tentato di superarti hai chiuso la curva come se niente fosse, e ovviamente ho aumentato la frenata non facendo altro che bloccare ancora di più la ruota. E da altre parti non potevo di certo andare.
Ah tra l'altro, non dire che non vi siete mai toccati con Claudio durante la vostra lotta. I primi 3 spezzoni del video sono proprio su questo, nella curva dove ci siamo toccati noi hai fatto la stessa cosa con Claudio, che stretto da te si è preso una bella botta sul muro e non so come tu non ti sei girato (io ho visto le due macchine compenetrarsi, vedi un po') dato che la botta non era indifferente. E la dinamica era del tutto simile al nostro incidente.
Invece chissà come mai io e Claudio non ci siamo fatti niente, pur battagliando per 10 giri (e di sorpassi e controsorpassi ce ne sono stati parecchi, in vari punti della pista) anche con gomme ben più usurate...
PS: il video è qua http://www.megaupload.com/?d=0TMBEYOR
I primi 3 spezzoni sono l'incidente fra te e Claudio. Poi ci sono tutti gli esempi di cui ti ho parlato (spazio lasciato dall'uno all'altro nei tentativi di sorpasso) e per ultimo il nostro incidente.
In quella curva ero un pelo più lungo del dovuto, ma se ti fossi allargato invece che chiudere così sono sicuro che non sarebbe successo niente (magari sarei al massimo finito largo io, ma non ci saremmo toccati). E poi giravo più veloce, era una buona occasione (frenata dopo rettilineo con le due macchine molto vicine), era ovvio che ci provassi (così come mi aspettavo che mi lasciassi almeno un minimo di spazio in più).
Se nei GP reali tutti chiudessero le porte così ci sarebbero una marea di incidenti!

PPS: Chiedo scusa se dovevo restituire la posizione, era una cosa che ignoravo totalmente fosse necessaria, se dovesse succedermi in futuro non mancherò di farlo.
+Quote Post
Carruba74
post May 19 2009, 04:19 PM
Post #29

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Filippo, so che sei nuovo da queste parti e quindi volevo solo rammentarti alcune indicazioni per fare in modo che anche la DG possa esaminare correttamente il reclamo e dare una valutazione più corretta possibile.

Ti riporto qui sotto

RECLAMI E SANZIONI

I reclami dovranno essere presentati non prima delle ore 12:00 del giorno seguente l’evento* e non oltre le successive 24 ore. I reclami vanno presentati in un apposito topic aperto dalla DG nella sezione del campionato.

I reclami devono essere presentati esclusivamente rispettando il seguente formato:

* Nomepilota vs Nomepilota
    * Pista
    * Manche N° (in caso di più manche)
    * Gruppo (in caso di più gruppi)
    * Giro N° e/o Tempo replay
    * Breve descrizione

Es:

* Mauro Musella vs Luca Vallongo
    * Monza
    * Manche 1
    * Gruppo B
    * Giro 20
    * Vallongo alla staccata dell’Ascari mi tampona mandandomi nella sabbia, riparto con molte posizioni perse.
    * Eventuali video (opzionali)

La breve descrizione deve essere limitata ai fatti e sono vietati commenti polemici, ironici ed offensivi.

Il reclamante ha facoltà di allegare dei video esplicativi del fatto, tale video sarà usato dalla DG per una prima analisi dell'accaduto.

Il non rispetto di tutti i punti suddetti, dal formato alla tempistica di esposizione, comportano la cancellazione del reclamo.

* a scanso di equivoci il giorno dell’evento è quello riferito all’orario di apertura server.

DIFESA L'accusato potrà rispondere replicando (replay) la sua versione dei fatti senza commenti polemici, ironici ed offensivi

REGOLE AGGIUNTIVE E’ concesso un solo post per l’accusa ed uno per la difesa. Il reclamo può essere presentato dal pilota interessato o in alternativa, nel caso di team, dal suo TM o vice TM.

Tutti i reclami verranno analizzati dalla DG. La DG analizzati i reclami ed i replay di gara potrà infliggere delle penalità consistenti nella decurtazione di punti dalla classifica, multe economiche, punti licenza, ammonizioni o squalifiche.

Ora la DG, dato che ha letto entrambe le parti in causa appena possibile deciderà.

La prossima volta per la difesa, limitati solo a dare una tua spiegazione dei fatti, tanto poi la DG comunque guarderà il replay e deciderà in base alla sua esperienza.

Le SE servono soprattutto per passare delle serate in compagnia, per imparare qualcosa di nuovo e per divertirsi. Quindi di solito si lascia scappare qualche contatto, ora teddy ha ritenuto il caso di fare reclamo, la DG deciderà di conseguenza.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
Raddy
post May 19 2009, 07:07 PM
Post #30

Group Icon

Member No.: 22,806

Filippo Franceschin
QUOTE(Carruba74 @ May 19 2009, 05:19 PM)
Filippo, so che sei nuovo da queste parti e quindi volevo solo rammentarti alcune indicazioni per fare in modo che anche la DG possa esaminare correttamente il reclamo e dare una valutazione più corretta possibile.

Ti riporto qui sotto
Ora la DG, dato che ha letto entrambe le parti in causa appena possibile deciderà.

La prossima volta per la difesa, limitati solo a dare una tua spiegazione dei fatti, tanto poi la DG comunque guarderà il replay e deciderà in base alla sua esperienza.

Le SE servono soprattutto per passare delle serate in compagnia, per imparare qualcosa di nuovo e per divertirsi. Quindi di solito si lascia scappare qualche contatto, ora teddy ha ritenuto il caso di fare reclamo, la DG deciderà di conseguenza.

ciauzz e sempre :gdg:
*

Ti ringrazio dell'aiuto.
Mi spiace per il papiro che in effetti è pure un po' fuori dalle regole.
Tollero benissimo se mi si critica un'azione sbagliata, ma quando si va sul personale proprio non lo sopporto e mi inalbero, e quindi "produco" robe del genere..
Ciao :ciao:
+Quote Post

14 Pages < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 03:39 AM Lo-Fi Version