COMUNICATI UFFICIALI
![]() ![]() ![]() |
COMUNICATI UFFICIALI
Sequel |
![]() ![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
Nel portale ho inserito un nuovo box Special Event con classifiche e replay.
-------------------- |
Asso |
![]()
|
![]() Veterano ![]() Group: Members Posts: 1,676 Joined: 15-February 06 From: BERGAMO d.o.c. Member No.: 312 Ivan Assanelli ![]() |
Ma ? una caccia al tesoro? :confused1:
Io non riesco a trovarlo sta' classifica e replay <_< -------------------- |
Sochmaker |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 153 Joined: 24-April 06 From: Rimini , Italy Member No.: 334 ![]() |
azz bellissimo davvero gran bel lavoro, ottima impaginazione, contenuti avvincenti ...ma dov'?? :P
-------------------- |
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
bisogna essere loggati anche sul portale, da quel che ho capito...
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
adesso ? visibile anche senza essere loggati.
cacacazzi :D -------------------- |
Sequel |
![]()
|
Sempre nello stesso box ho inserito risultati e replay dello special event al ring
-------------------- |
blu |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 1,841 Joined: 2-August 05 Member No.: 83 pier luigi palermo ![]() |
:ginocchio: :ginocchio: :ginocchio:
-------------------- |
Dust |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 643 Joined: 6-October 05 Member No.: 193 ![]() |
QUOTE(sequel @ Dec 8 2006, 10:23 AM) :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
Ho inserito classifica e replay dell'evento a spa con le TVR
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
La password per lo SE4 di staser? ?
elmad -------------------- |
Sequel |
![]()
|
Inserito nel portale Risultati e replay
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
Settato il server4 per la gara di Adria, password: zanzara
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
Pubblicati sul portale risultati e replay
-------------------- |
nickname |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,432 Joined: 11-July 05 Member No.: 20 ![]() |
:ginocchio:
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
Many thanks!!!!
ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 7th December 2019 - 12:15 AM | Lo-Fi Version |