SE491 Masters Historic 75 @ Watkins Glen, Dedicated topic
![]() ![]() ![]() |
SE491 Masters Historic 75 @ Watkins Glen, Dedicated topic
GTItalia |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 614 Joined: 3-June 06 Member No.: 346 ![]() |
|
Lu ManiaK |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3 Joined: 10-October 12 Member No.: 24,108 Andrea Corsetti ![]() |
Dopo aver provato un pò di macchine ho notato che qualcuna si danneggiava solamente salendo o avvicinandosi ai cordoli. Non so se qualcun altro ci ha fatto caso. Per adesso mi son reso conto della cosa sulla Lotus e sulla McLaren.
Le stesse macchine non mi pare abbiano lo stesso problema sulla versione moderna presente sul workshop. Il layout "Indy" è pressochè identico a quello del '70 se non per le "esse" dove è morto Cevert. Il circuito è anche molto meno instabile e tortuoso. Purtroppo non esiste la versione '79 del Glen per rFactor2 (o meglio..si...un ragazzo tedesco ha lasciato un video in cui ci ha corso ma non credo sia facilmente reperibile). Io consiglierei di passare alla versione Indy del circuito presente sul workshop, oppure, di evitare di prendere vetture come la Lotus e la McLaren. EDIT: lo fa un quasi con tutte le macchine ma ho notato che succede in casi un pò limite. Come quando si arriva su un cordolo alto con le gomme e si arriva a toccare la pancia. A quel punto rF2 "legge" un danno (quello celeste leggero). Non pare che questo tipo di danno vada poi ad influire la guidabilità. A questo punto preferirei non cambiare circuito...cambio auto. I motoristi inglesi fanno le auto di cartapesta. :asd: -------------------- |
flavio75 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 78 Joined: 24-May 15 From: Carrara Member No.: 25,186 Flavio Giunchi ![]() |
scusate ma la mod è da scaricare a parte che non riesco ad entrare nel server?
Grazie -------------------- |
f@bien |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 476 Joined: 2-December 11 Member No.: 23,669 fabien ronchetti ![]() |
QUOTE(flavio75 @ Apr 8 2018, 09:03 AM) Ti conviene scaricarla da steam, la versione è "Formula 1975 Historic Edition" Ciao -------------------- |
kavarraw |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 41 Joined: 30-August 13 From: montegranaro Member No.: 24,473 Vincenzo Cavarra ![]() |
se quando vi piace fare le cose difficile potevate dare delle spiegazione semplici come al solito e scaricare la mod dal portale come sempre?
-------------------- |
Andrea Brunini |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 278 Joined: 24-December 14 From: Monterotondo Member No.: 25,077 Andrea Brunini ![]() |
QUOTE(Lu ManiaK @ Apr 6 2018, 10:28 PM) Dopo aver provato un pò di macchine ho notato che qualcuna si danneggiava solamente salendo o avvicinandosi ai cordoli. Non so se qualcun altro ci ha fatto caso. Per adesso mi son reso conto della cosa sulla Lotus e sulla McLaren. Le stesse macchine non mi pare abbiano lo stesso problema sulla versione moderna presente sul workshop. Il layout "Indy" è pressochè identico a quello del '70 se non per le "esse" dove è morto Cevert. Il circuito è anche molto meno instabile e tortuoso. Purtroppo non esiste la versione '79 del Glen per rFactor2 (o meglio..si...un ragazzo tedesco ha lasciato un video in cui ci ha corso ma non credo sia facilmente reperibile). Io consiglierei di passare alla versione Indy del circuito presente sul workshop, oppure, di evitare di prendere vetture come la Lotus e la McLaren. EDIT: lo fa un quasi con tutte le macchine ma ho notato che succede in casi un pò limite. Come quando si arriva su un cordolo alto con le gomme e si arriva a toccare la pancia. A quel punto rF2 "legge" un danno (quello celeste leggero). Non pare che questo tipo di danno vada poi ad influire la guidabilità. A questo punto preferirei non cambiare circuito...cambio auto. I motoristi inglesi fanno le auto di cartapesta. :asd: Ho provato solo la McLaren, e devo dire che, nonostante io abbia anche ridotto l'altezza da terra, quanto dici si verifica solo saltando in modo accentuato sul cordolo della prima "esse". In altri punti si può tranquillamente salire sul cordolo senza fare danni. Mi sembra abbastanza realistico, il cordolo della "esse" appare veramente alto, anche nei filmati dell'epoca dal minuto 3:21 sintesi GP Usa 75 Bel mod, e almeno per quanto riguarda la Mc, ottima anche la parte audio. Peccato non avere il cambio ad H -------------------- |
Led566 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,002 Joined: 18-January 12 From: Salento&Mantova Member No.: 23,757 Marco Vagnoni ![]() |
QUOTE(Lu ManiaK @ Apr 6 2018, 10:28 PM) Dopo aver provato un pò di macchine ho notato che qualcuna si danneggiava solamente salendo o avvicinandosi ai cordoli. ... Questa pista ha anche il problema che è costituita da un numero troppo basso di poligoni per rF2, sul mio volante li sento tutti. Anch'io preferirei la versione Indy. -------------------- |
Lu ManiaK |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3 Joined: 10-October 12 Member No.: 24,108 Andrea Corsetti ![]() |
QUOTE(Led566 @ Apr 8 2018, 07:33 PM) Questa pista ha anche il problema che è costituita da un numero troppo basso di poligoni per rF2, sul mio volante li sento tutti. Anch'io preferirei la versione Indy. La Indy però non ha la chicane riprodotta come quella del tempo purtroppo. L'asfalto è un pò "bumpy" di sicuro...niente che non si possa aggiustare tramite setup sulle macchine però. Anzi...si riesce a slidare in maniera iper realistica. Molto soddisfacente. -------------------- |
Gabriele Del Piccolo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 119 Joined: 4-February 10 From: Latisana UD Member No.: 22,952 Gabriele Del Piccolo ![]() |
-------------------- |
kavarraw |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 41 Joined: 30-August 13 From: montegranaro Member No.: 24,473 Vincenzo Cavarra ![]() |
grazie mille gabriele
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 13th December 2019 - 04:26 PM | Lo-Fi Version |