SE483 Sim-GT Gt3 Prologue @ Sebring, Dedicated topic
![]() ![]() ![]() |
SE483 Sim-GT Gt3 Prologue @ Sebring, Dedicated topic
GTItalia |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 614 Joined: 3-June 06 Member No.: 346 ![]() |
|
Daddi |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 318 Joined: 30-June 13 From: Roma Member No.: 24,393 Davide Civitella ![]() |
sono entrato nel sever per metter giu un assetto, noto, che la Mercedes, è storta....ovvero senza intervenire sull'assetto, pende verso destra....in maniera decisamente grave......potreste controllare?
Ferrari e Porsche non risulta abbiano questo problema -------------------- |
sgm |
![]()
|
![]() Group: Admin Posts: 411 Joined: 20-November 06 Member No.: 468 Michele Rizzo ![]() |
QUOTE(Daddi @ Oct 10 2017, 06:47 PM) sono entrato nel sever per metter giu un assetto, noto, che la Mercedes, è storta....ovvero senza intervenire sull'assetto, pende verso destra....in maniera decisamente grave......potreste controllare? Ferrari e Porsche non risulta abbiano questo problema Ciao Davide, cosa significa che pende verso destra? Che tipo di difetto precisamente hai accusato? In maniera statica o dinamica? Ti prego di essere il più preciso possibile per aiutarci a capire in che modo intervenire anche perchè finora sei l'unico che ci ha segnalato una cosa del genere....ieri so che è arrivata quarta alla fine della gara... Facci sapere che è importante. Grazie -------------------- |
Daddi |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 318 Joined: 30-June 13 From: Roma Member No.: 24,393 Davide Civitella ![]() |
QUOTE(sgm @ Oct 10 2017, 10:00 PM) Ciao Davide, cosa significa che pende verso destra? Che tipo di difetto precisamente hai accusato? In maniera statica o dinamica? Ti prego di essere il più preciso possibile per aiutarci a capire in che modo intervenire anche perchè finora sei l'unico che ci ha segnalato una cosa del genere....ieri so che è arrivata quarta alla fine della gara... Facci sapere che è importante. Grazie Pende nel senso che dal gid, sia da fermo che in movimento, le sospensioni di destra, sono compresse il doppio di quelle di sinistra, anche a sterzo dritto.... Tutto ovviamente a parità di parametri di molle, compressione ed estensione tra destra e sinistra... http://steamcommunity.com/sharedfiles/file.../?id=1165017597 -------------------- |
sgm |
![]()
|
![]() Group: Admin Posts: 411 Joined: 20-November 06 Member No.: 468 Michele Rizzo ![]() |
QUOTE(Daddi @ Oct 10 2017, 11:50 PM) Pende nel senso che dal gid, sia da fermo che in movimento, le sospensioni di destra, sono compresse il doppio di quelle di sinistra, anche a sterzo dritto.... Tutto ovviamente a parità di parametri di molle, compressione ed estensione tra destra e sinistra... http://steamcommunity.com/sharedfiles/file.../?id=1165017597 OK grazie adesso è più chiaro! Stasera ho riprovato la sls e non ho avuto questo problema. Comunque ci riguardo. Una domanda: hai notato lo steso problema anche a monza o a road atlanta? Le sospensioni sono compresse in maniera diversa anche in marcia o solo ai box come si vede in foto? Fammi sapere. Grazie -------------------- |
Daddi |
![]()
|
QUOTE(sgm @ Oct 11 2017, 01:38 AM) OK grazie adesso è più chiaro! Stasera ho riprovato la sls e non ho avuto questo problema. Comunque ci riguardo. Una domanda: hai notato lo steso problema anche a monza o a road atlanta? Le sospensioni sono compresse in maniera diversa anche in marcia o solo ai box come si vede in foto? Fammi sapere. Grazie questo problema mi risulta solo su questa pista, e le sospensioni sono compresse verso destra anche in marcia -------------------- |
emipar |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 35 Joined: 7-December 13 Member No.: 24,664 Emanuele Parravicini ![]() |
Ciao,
oggi mi sono imbattuto durante i test, con dei player non del portale. Vi risulta normale? Grazie -------------------- |
Alex Puoti |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 313 Joined: 21-February 10 Member No.: 22,961 Alessandro Puoti ![]() |
@Davide Ieri sera sembra che siamo riusciti a capire dove risiede il problema, quindi nell'aggiornamento finale dovrebbe essere tutti ok.
@Emanuele Si è tutto normale perché la password la inseriamo solo per il giorno di gara. Se poi creano problemi, nel senso che disturbano con comportamenti inappropriati, vi invitiamo a segnalarlo. -------------------- |
Daddi |
![]()
|
QUOTE(Alex Puoti @ Oct 12 2017, 08:20 AM) @Davide Ieri sera sembra che siamo riusciti a capire dove risiede il problema, quindi nell'aggiornamento finale dovrebbe essere tutti ok. @Emanuele Si è tutto normale perché la password la inseriamo solo per il giorno di gara. Se poi creano problemi, nel senso che disturbano con comportamenti inappropriati, vi invitiamo a segnalarlo. Grazie! -------------------- |
sgm |
![]()
|
QUOTE(Daddi @ Oct 11 2017, 01:09 PM) questo problema mi risulta solo su questa pista, e le sospensioni sono compresse verso destra anche in marcia In realtà Davide il problema c'era anche su altre piste e risiedeva in un errore nella fisica della macchina. Stesso difetto ce l'aveva anche la M6. Grazie per avercelo fatto notare. A presto -------------------- |
lukebugatti |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,452 Joined: 11-December 09 From: Italia - Castellanza Member No.: 22,915 Luca Bonatti ![]() |
AVVISO IMPORTANTE
Rilasciata nuova versione Mod GT3 scaricabile dal portale http://gtitalia.org/index.php?wsp=cse&idevento=2258 -------------------- |
albertz23 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 65 Joined: 4-October 13 From: valencia Member No.: 24,561 Alberto Stefanelli ![]() |
in primis mi sono divertito ma veniamo ai problemi riscontrati da noi 6 (Gattuso, faustini, parravicini, gandossi e pagani)
LAG esagerati in gara nella prima mezzora un delirio da preghiere.. poi mano a mano che la gente usciva si è sistemato anche se persisteva ogni tanto l'Auto fantasma che ti si parava davanti per una frazione di secondo io personalmente ho avuto anche una caduta a desktop mentre tentavo un sorpasso meno male sono riuscito a rientrare senza problemi ma poi non vedevo più il cockpit un altra agonia. Ora io a parte le applicazioni necessarie (steam, ts, simracingtool, e fanaled) non avevo nulla in background, siccome mi capitò anche nelle prove la sera della gara di road atlanta se qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere mi farebbe gradito piacere, non vorrei ricapitasse in campionato magari meno fortunosamente facendo strike di concorrenti. a tal proposito visti i problemi continuerei i test anche dopo il nord se servisse perché è un bel campionato con validissimi partecipanti e sarebbe un peccato rovinarlo per problemi esuli dalle capacità di guida. grazie -------------------- |
Daddi |
![]()
|
Personalmente mi sono davvero divertito, sono riuscito a recuperare tanto.
Bellissimi i duelli con Guani, Soave, solo per citarne alcuni. Occhio quando rientrate in pista dopo un problema!!!!! :sweatingbullets: -------------------- |
lukebugatti |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,452 Joined: 11-December 09 From: Italia - Castellanza Member No.: 22,915 Luca Bonatti ![]() |
QUOTE(albertz23 @ Oct 16 2017, 10:03 PM) in primis mi sono divertito ma veniamo ai problemi riscontrati da noi 6 (Gattuso, faustini, parravicini, gandossi e pagani) LAG esagerati in gara nella prima mezzora un delirio da preghiere.. poi mano a mano che la gente usciva si è sistemato anche se persisteva ogni tanto l'Auto fantasma che ti si parava davanti per una frazione di secondo io personalmente ho avuto anche una caduta a desktop mentre tentavo un sorpasso meno male sono riuscito a rientrare senza problemi ma poi non vedevo più il cockpit un altra agonia. Ora io a parte le applicazioni necessarie (steam, ts, simracingtool, e fanaled) non avevo nulla in background, siccome mi capitò anche nelle prove la sera della gara di road atlanta se qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere mi farebbe gradito piacere, non vorrei ricapitasse in campionato magari meno fortunosamente facendo strike di concorrenti. a tal proposito visti i problemi continuerei i test anche dopo il nord se servisse perché è un bel campionato con validissimi partecipanti e sarebbe un peccato rovinarlo per problemi esuli dalle capacità di guida. grazie sicuramente stasera qualche problema c'era.. domani sostituisco il nordschleife con un altro circuito in modo da effettuare un altro test piu attendibile :ciao: -------------------- |
lukebugatti |
![]()
|
QUOTE(Daddi @ Oct 16 2017, 11:02 PM) ed aggiungo: qualcuno non aveva chiaro come si usciva dai pit e qualcuno non ha rispettato le posizioni in partenza... nel caso queste manovre saranno sanzionate.. -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 10th December 2019 - 08:43 PM | Lo-Fi Version |