VC12 - Skin e Template
![]() ![]() ![]() |
VC12 - Skin e Template
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Johnny @ Apr 25 2012, 12:52 AM) Ho fatto delle prove cambiando la pressione alle posteriori della Daytona e restano sempre con una differenza di 10 pur essendo un set simmetrico, bug? ci do un occhio -------------------- |
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
QUOTE(sequel @ Apr 24 2012, 09:16 PM) io devo rilasciare la patch con le correzioni dei motori e di altre cose, se dovete segnalarmi qualcosa fatelo ora. tnx mi sono accorto durante la gara che nonostante avessi il volume degli opponenti al minimo ed il mio di auto e motore al massimo, con auto vicine, specialmente bmw (ma questo pu? essere perch? ho lottato praticamente solo con loro), facevo fatica a sentire il mio motore, anzi sentivo praticamente solo la bmw di turno. Sicuramente la caratteristica del suono dei motori ? tale che l'effetto sia questo, ma diventa molto difficile guidare in lotta ravvicinata. Quindi mi chiedevo se fosse un problema mio di impostazioni, magari risolvibile modificando qualcosa nel plr, o in caso contrario se fosse possibile rimediare in altro modo -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(freghet @ Apr 25 2012, 10:04 AM) mi sono accorto durante la gara che nonostante avessi il volume degli opponenti al minimo ed il mio di auto e motore al massimo, con auto vicine, specialmente bmw (ma questo pu? essere perch? ho lottato praticamente solo con loro), facevo fatica a sentire il mio motore, anzi sentivo praticamente solo la bmw di turno. Sicuramente la caratteristica del suono dei motori ? tale che l'effetto sia questo, ma diventa molto difficile guidare in lotta ravvicinata. Quindi mi chiedevo se fosse un problema mio di impostazioni, magari risolvibile modificando qualcosa nel plr, o in caso contrario se fosse possibile rimediare in altro modo che la bmw urli come una scrofa ? noto a tutti ed anche io le sentivo arrivare ad orecchio :asd: . la pantera non soffre di questo problema perch? probabilmente ? leggermente + acuto come suono rispetto alla vette che invece ? + cupo. il file sfx di ogni auto contiene anche i bilanciamenti dei volumi dei singoli effetti ma non mi va di toccarlo perch? poi magari a tanti altri piace cos -------------------- |
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
QUOTE(sequel @ Apr 25 2012, 10:17 AM) che la bmw urli come una scrofa ? noto a tutti ed anche io le sentivo arrivare ad orecchio :asd: . la pantera non soffre di questo problema perch? probabilmente ? leggermente + acuto come suono rispetto alla vette che invece ? + cupo. il file sfx di ogni auto contiene anche i bilanciamenti dei volumi dei singoli effetti ma non mi va di toccarlo perch? poi magari a tanti altri piace cos? forse ? una modifica che pu? fare solo chi soffre questo problema, perch? magari non crea mismatch non essendo file di fisica? -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(freghet @ Apr 25 2012, 11:24 AM) forse ? una modifica che pu? fare solo chi soffre questo problema, perch? magari non crea mismatch non essendo file di fisica? al 90% non crea mismatch -------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
Tornando al problema con le livree, io ho fatto esattamente tutto quello che mi ? stato indicato nelle email. ? vero per? che stavolta non ho avuto il tempo di provare in game tutte le auto una per una e quindi non mi sono accorto di eventuali anomalie, anche perch? ho dovuto lasciare a lavoro non completato ed avrei fatto il controllo alla fine prima di rilasciare lo skin pack. :sweatingbullets:
Non so comunque se tutto sia stato risolto, spero proprio di si :) -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Salvuss @ Apr 25 2012, 02:25 PM) Tornando al problema con le livree, io ho fatto esattamente tutto quello che mi ? stato indicato nelle email. ? vero per? che stavolta non ho avuto il tempo di provare in game tutte le auto una per una e quindi non mi sono accorto di eventuali anomalie, anche perch? ho dovuto lasciare a lavoro non completato ed avrei fatto il controllo alla fine prima di rilasciare lo skin pack. :sweatingbullets: Non so comunque se tutto sia stato risolto, spero proprio di si :) si poi abbiamo risolto tutto -------------------- |
Sequel |
![]()
|
riguardo alla pressione gomme post della daytona confermo che ? n bug, non gravissimo per la verit? in quanto il problema ? che di base il settaggio della pressione tra dx e sx ? diverso, risolvibile sbloccando il set asimmetrico. Cmq rilascero anche questo fix.
-------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
QUOTE(sequel @ Apr 25 2012, 11:19 PM) riguardo alla pressione gomme post della daytona confermo che ? n bug, non gravissimo per la verit? in quanto il problema ? che di base il settaggio della pressione tra dx e sx ? diverso, risolvibile sbloccando il set asimmetrico. Cmq rilascero anche questo fix. Grazie, non sar? un bug ma non ? piacevole :asd: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
se non c'? altro oggi rilascio
-------------------- |
freghet |
![]()
|
QUOTE(sequel @ Apr 25 2012, 10:17 AM) che la bmw urli come una scrofa ? noto a tutti ed anche io le sentivo arrivare ad orecchio :asd: . la pantera non soffre di questo problema perch? probabilmente ? leggermente + acuto come suono rispetto alla vette che invece ? + cupo. il file sfx di ogni auto contiene anche i bilanciamenti dei volumi dei singoli effetti ma non mi va di toccarlo perch? poi magari a tanti altri piace cos? Mauro se volessi provare ad abbassare il volume delle bmw cosa dovrei fare esattamente? file e stringa? Se mi viene a tempo potrei provare sta sera prima della gara ad entrare e controllare l'eventuale mismatch -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(freghet @ May 7 2012, 02:25 PM) Mauro se volessi provare ad abbassare il volume delle bmw cosa dovrei fare esattamente? file e stringa? Se mi viene a tempo potrei provare sta sera prima della gara ad entrare e controllare l'eventuale mismatch ora devo scappare, dopo ci do un occhio ma forse nn ? immediato -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 11th December 2019 - 06:10 PM | Lo-Fi Version |