Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 6] Phillip Island, Post gara e se volete post campionato...

Sandrokan
post Apr 4 2012, 12:04 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Belluno
Member No.: 23,485

Sandro Federici
Post campionato, il mio primo su gtitalia (e terzo assoluto :P ), auto difficilissime e per questo ancora pi? appaganti ,quando e se si riusciva a domarle, il target personale era almeno riuscire a finire tutte le gare, alla fine grazie alla penuria di concorrenti in "serie C" mi sono aggiudicato persino il titolo di categoria :whistling:
Il team fatto col babbo non ? nemmeno arrivato ultimo,quindi direi che tutta la competizione ? finita con risultati oltre le aspettative :D
Mi ? dispiaciuto solo non correre l'ultima,ma ero fuori citt? e stavo con il portatile e un volante tipo wii, ero troppo pericoloso in pista :cursing:
Complimenti a tutti, dai primi alieni a chi mi ha fatto compagnia dietro, e un grazie alla bellissima gara a Hidden valley a Campisi e Pinton con i quali ho battagliato nella mia prestazione pi? godereccia di sempre :D
Ci becchiamo alla Vintage Cup :emosocazzi:

--------------------
user posted image

Il vangelo secondo Sandrokan:
Ama Alex Zanardi come te stesso
Non lasciare l'umorismo ai box
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Johnny
post Apr 4 2012, 04:28 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
highlights della mia gara

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Squalo
post Apr 4 2012, 06:52 PM
Post #18

Group Icon

From: Monza
Member No.: 11,672

Andrea Squalo
Per i nostri commenti post gara e post campionato vi rimando alla home page del nostro sito, come al solito, che c'? un'esaustivo articolo fresco fresco di "stampa"!

RRS Home page - V8 News

Approfitto, invece, di questo post per i complimenti di rito!
Innanzitutto ai ragazzi di GT Italia che fanno sempre un gran lavoro!
Era una vita che volevo provare a fare un campionato V8 Supercars e non posso che ringraziarli per questa oppurtunit?!
Sar? che sono fan della serie, ma a me ? piaciuto tutto moltissimo, anche il mod l'ho trovato molto credibile e bello da guidare nonostante qualche difetto qu? e la ma nulla che alla fine potesse rovinare pi? di tanto l'esperienza!
I circuiti Australiani, poi, mi son piaciuti un sacco! Molto bella anche la scelta delle varie piste! (mancava il Surfer Paradise per?... che pecca!!!! :asd: )

Un'applauso ovviamente a Salvo che ha fatto un p? il Mark Skaife della situazione rendendo ancora pi? plausibile la nostra trasposizione on-line del campionato! :ROFL2:

Complimenti davvero anche alla squadra dei Nitro Sniffer sia Racing che Bandit, che ci hanno fatto sudare 7 camicie, veri antagonisti per tutto il campionato!

Un grande applauso a Gelo, credo vera rivelazione del campionato che in stile Saetta McQueen ? partito da perfetto sconosciuto, ma ora lo conoscono tutti!
Grandissimo!

Un grandissimo applauso anche a Torri che ? stato il Sardina del gruppo B lasciando a noi altri solo poche briciole da dividerci!
Complimentissimi anche al suo team, gli ST Corse, che li abbiamo sempre visti solo da lontano con il binocolo!

Complimenti a Federici vincitore della classe C, anche se erano in pochi ? stato comunque quello che non si ? arreso mai!

Complimenti anche a Giudici che ci ha fatto vedere che lui nella D c'era solo di passaggio! :P

E per finire, ovviamente, un grandissimo applauso a tutti quei piloti che davanti non ci sono stati mai, ma che hanno lottato e cercato di terminare sempre tutte le gare, stringendo i denti e senza perdersi mai d'animo!
Ricordate che voi avete una qualit? che, purtroppo, molti piloti tendono a perdere con l'esperienza... anche molti campioni non c'e l'hanno pi?!
Quella di raccogliere il coraggio, quando si finisce nella sabbia e tutto sembra perduto, mettere la prima e ripartire, in una eterna rimonta, fino al traguardo, sempre fino alla fine!

Complimenti a tutti, ? sempre un piacere correre con tutti voi!
Ci vediamo al prossimo campionato!
:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
Prima regola per vincere una gara: portare l'auto al traguardo!
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 5th December 2019 - 04:22 PM Lo-Fi Version