Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Siamo quasi alla fine

TheLastKnight
post Apr 7 2013, 09:34 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,287

Riccardo Lamoglie
Come da titolo prima che domani si scateni l'inferno :D vorrei fare i miei ringraziamenti a tutti per questo splendido champ e spero che domani ci sia un'altra gara spettacolare come tutte quelle effettuate fin'ora. Ci vediamo domani.
Un saluto a tutti

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Johnny
post Apr 7 2013, 10:18 AM
Post #2

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
Benvenuto :ciao:

:asd:

Buona conclusione. :)

Comunque una LMS senza Lemans ? come la F1 senza il Monaco e Monza :innocent:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Apr 7 2013, 10:41 AM
Post #3

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Johnny @ Apr 7 2013, 11:18 AM)
Benvenuto  :ciao:
:asd:
Buona conclusione.  :)

Comunque una LMS senza Lemans ? come la F1 senza il Monaco e Monza  :innocent:
*

Hai ragione, il vero problema ? che di Le Mans non c'? una buona versione moderna, le versioni di qualit? sono solo storiche e si fermano al 1996, motivo per cui abbiamo sempre scartato l'utilizzo di questa meravigliosa pista. :(

Riccardo, in bocca al lupo anche a te, a tutti quelli che domani si giocheranno qualche posizione in classifica e anche a coloro che correranno per il solo gusto di farlo pur non avendo pi? grandi obiettivi! ? stato un campionato spettacolare, so gi? che mi mancher? :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Apr 7 2013, 01:00 PM
Post #4

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
QUOTE(Salvuss @ Apr 7 2013, 10:41 AM)
Hai ragione, il vero problema ? che di Le Mans non c'? una buona versione moderna, le versioni di qualit? sono solo storiche e si fermano al 1996, motivo per cui abbiamo sempre scartato l'utilizzo di questa meravigliosa pista.  :(
*

Ma io mi ricordo che l'anno scorso ho partecipato a una gara su simracingworld.it con le p2 dell'enduracers, appunto nella versione moderna di Le Mans e quest'ultima non mi ? sembrata niente male :g:
http://sim.racingworld.it/event.php?id=77&...ries_p2_le_mans

--------------------
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Apr 9 2013, 10:58 AM
Post #5

Group Icon

Member No.: 10

Giuseppe Curcio
Il campionato ? finito, i miei pi? sinceri complimenti a Wafflard, Gentile e ai team Nitro e RRS per le vittorie nelle classifiche generali. E' stato un bel campionato, molto combattutto, emozionante e indieciso sul risultato fino all'ultima curva, per tutto questo bisogna ringraziare tutti i piloti partecipanti e soprattutto lo staff di questo portale, continuate cos?! ;)

PS: Colgo l'occasione per segnalare problemi nel download del replay dell'ultima gara (file corrotto).

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pi forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Johnny
post Apr 9 2013, 10:59 AM
Post #6

Group Icon

Giovanni Campisi
Conclusione di campionato indegna, peccato perch? s'era messa bene dopo i primi 50 minuti, in zona podio riuscivo a difendere posizione nella parte guidata e volavo nel primo settore grazie al solito assetto monzesco.

Ero partito con la volont? di fare due soste e boost a palla ma dopo i primi giri vedevo che con boost al minimo tenevo un buon passo e quindi avevo deciso di cambiare strategia riducendola ad una sosta, piccolo particolare la tenuta delle soft, e infatti a pochi minuti dalla sosta il posteriore era diventato instabile, cos? prima un testacoda innocuo che mi fa perdere la zona podio e poi un altro dove sfortunatamente chi seguiva mi ha beccato in pieno tagliandomi fuori da ogni ambizione, alla fine dovevo solo anticipare la sosta di qualche minuto quindi non c'era preoccupazione per questo, ma il tempo perso per raggiungere i box con la vettura danneggiata ? stato notevole.

Il secondo stint era solo una gara contro il cronometro per le zone di rincalzo alla fine Cappelletti non so perch? forse era danneggiato di suo mi monta adosso alla curva 4, adieu posizioni di rincalzo, alla fine altra riparazione faccio qualche giro giusto il tempo di mandare in spin Curcio (chiedo scusa) per un colpo di sonno e decido di porre fine alla inutile gara.

Peccato, bel campionato iniziato bene e finito in calando di risultati nonostante mi trovassi bene con la vettura.

EDIT: Curcio non Chiarotto

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Apr 9 2013, 11:37 AM
Post #7

Group Icon

Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(Johnny @ Apr 9 2013, 10:59 AM)
[...]  alla fine altra riparazione faccio qualche giro giusto il tempo di mandare in spin Chiarotto (credo, chiedo scusa) per un colpo di sonno e decido di porre fine alla inutile gara. [...]
*

Ero io, scuse accettate, mi dispiace solo che nello spin ho coinvolto Squalo danneggiandolo seriamente. :(

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pi forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
umberto343
post Apr 9 2013, 11:38 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Uno dei MOD che preferisco, Campionato bellissimo e scelta delle piste molto azzeccato, per tutto questo i miei complimenti agli organizzatori.

La gara di ieri ? stata preparata in 3 giri per fare setup e strategia, infatti si ? visto, ma dovevo correre nel server dei poveri e la promozione mi ha colto impreparato, ho fatto il possibile per ottenere un posto dignitoso e nonostante tutto sono abbastanza soddisfatto, ma sopratutto sono arrivato alla fine, miracolooooooooo!!!!!!!!!!!

La serata era iniziata con 3 CL in 5 minuti, ma ? stato cos? per le ultime 4 gare non prendendo nemmeno un punto in classifica, mi spiace per gli Apocalipse, consiglio di puntare su un pilota pi? fortunato per la prossima volta, anche se a mia discolpa la sfortuna ? stata forzata dal fatto che il server dove io dovevo correre non ? mai stato messo a posto, come dimostrato pure ieri sera. :cursing:

Faccio un reclamo non ufficiale a tutti quelli che ti lampeggiano per superare, peccato che in qualche occasione non si trattava nemmeno di un doppiaggio ai miei danni, un p? per il nervoso un p? perch? non ci sono pi? abituato i miei errori sono capitati in quelle occasioni. Io per non rompere i coglioni a nessuno non ho nemmeno abilitato il tasto dei fari, ma ? un mio problema non fateci caso.

Complimenti al podio finale di campionato delle 2 categorie. :ginocchio:

Confido in una nuova edizione di questo campionato, magari con i server funzionanti al meglio.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Tomkat
post Apr 9 2013, 12:14 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
Il replay scaricato, pagina relativa al campionato, non funziona.Archivio danneggiato.

Sono alla ricerca di un replay gara per verificare un contatto con Diego che nemmeno mi ricordo..............

Diego sono sicuro di non averti toccato in nessun occasione.....................

--------------------
user posted image
+Quote Post
chille
post Apr 9 2013, 04:25 PM
Post #10

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
Davvero complimenti a Obe per la vittoria finale :ginocchio:

e grandissimo fede champ meraviglioso condotto alla grande :ginocchio:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
rob17
post Apr 9 2013, 05:26 PM
Post #11

Group Icon

Member No.: 23,979

Roberto de Filippis
Anche questo campionato ? finito.Sono molto contento del risultato finale sia mio che del mio compagno di team Benvenuto che ringrazio per gli assetti che mi ha fornito quando mi trovavo nei guai.Ieri sera non era iniziata bene la serata a causa del server 7 che sembra avere una maledizione ,bisogner? farlo esorcizzare,poi difficolta ad entrare nell'altro server faccio le qualifiche e di nuovo un blocco ,alla fine a due minuti dalla partenza riesco ad entrare ? via buona partenza ,ma al secondo giro trovo un GT2 di traverso alla penultima curva e botto inevitabile e subito ai box.Riparto ? mi trovo in mezzo a tutte le Gt2 e allora sorpassi a go go con un p? di rischi,alla fine bella la lotta con Condoler che poverino viene centrato da una Gt2 in frenata e a quel punto remi in barca e via fino alla fine dove colgo un nono posto che mi soddisfa.Un ringraziamento allo Staff per il bel campionato proposto a tutti i piloti e una piccola cosa finale la pista di Le Mans ? anche in versione 2004 sarebbe stato bello fare l'ultima gara l?.
Grazie a tutti :D

--------------------
user posted image

user posted image user posted image
+Quote Post
bise77
post Apr 9 2013, 05:33 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
volevo chiedere scusa a tutti quelli a cui ho creato problemi ma dopo circa 40 minuti di gara ho iniziato ad avere problemi seri con il feedback del volante , che oggi ho portato in riparazione e che mi hanno sostituito subito peraltro, in particolare chiedo scusa a giovanni campisi ma non risuscivo ne a girare ne a frenare scusami ancora ciao
+Quote Post
Johnny
post Apr 9 2013, 06:23 PM
Post #13

Group Icon

Giovanni Campisi
Me ne sono accorto :asd:

;)

--------------------
user posted image
+Quote Post
freghet
post Apr 9 2013, 07:06 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
fa davvero un gran piacere, forse ancor pi? che aver vinto il mio primo campionato, averlo disputato come mai mi era riuscito prima, dalla prima all'ultima gara sempre lottando per il podio (unico ritiro dovuto ad un bug/trappola di long beach scoperto nel tentativo riuscito di non centrare un doppiato fermo in traiettoria), peraltro con avversari che difficilmente avrei creduto di poter battere... a tal proposito mi ? dispiaciuto non poco aver perso per strada gente come Spada e altri a causa dei noti problemi al server, che sicuramente avrebbero movimentato ulteriormente la lotta e reso tutto il campionato pi? divertente ancora.
La mia ? stata la vittoria di un onesto lavoratore del volante, non sono certo avvezzo a questi risultati, soprattutto in competizioni tanto lunghe nel calendario e con gente che normalmente mi mette dietro, ma proprio per questo ha un sapore anche pi? dolce, perch? l'operaio prima di assaporare il dolce deve sempre masticare amaro! :thumbup:

Tornando un attimo a ieri, inizialmente dopo la gara, non andata proprio come nelle previsioni, il bel risultato ? passato in secondo piano per via di una gara un po' pi? "rude" delle altre, ma sono contento che in TS abbiamo chiarito i rispettivi punti di vista... in viva voce ci si capisce sempre meglio che leggendosi, anche quando si ? ancora caldi :ginocchio:

Ringraziamenti dovuti allo staff GTItalia, sempre esemplare, ai concorrenti e sinceri complimenti a Wafflard Pizzo e Valentino, Lamoglie e Sardina! Mi piace poi complimentarmi con tutti, senza retorica, per l'impegno che ci si mette sempre nel tentativo di divertirsi e di migliorare.
Ultimissimo pensiero per i ragazzi della P1 a cui va la mia comprensione per essersi sobbarcati tutta la fatica dei doppiaggi, io ne so qualcosa e guidare la classe inferiore in questo tipo di gare ? un altro mondo... per me

PS
un grazie particolare agli Apocalypse che mi hanno accolto come meglio non mi sarei potuto aspettare :ginocchio: (e a Manuel che mi ha fortemente voluto in squadra :asd: )

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Apr 9 2013, 08:04 PM
Post #15

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
Una gara cos? cos?, partito bene ma vengo centrato da una P1 dopo pochi giri e mi ritrovo in fondo staccatissimo dal gruppo, da l? ho solo cercato di portare la macchina al traguardo. Unico momento esaltante il tentativo di riprendere Muceli tirando con gomme medie e boost a 3, peccato che mi sia schiantato contro le barriere forando una gomma e dicendo addio ai sogni di rimonta. Sarebbe stato davvero bello finire la gara e il campionato bagarrando con Muceli che ? di solito (nell'LMS e non) mio diretto avversario.
Vabb? alla fine taglio il traguardo 16esimo.

@freghet: fede all'ultimo giro eri rimasto senza carburante?

E ora un commento sul campionato. Dopo la disfatta della scorsa edizione, dove non ero riuscito a gestire psicologicamente la convivenza con le P1, ora posso dire di aver imparato perfettamente a correre e nelle gare multiclasse. Non ho avuto nessun problema, dalla prima gara all'ultima, e di questo sono molto soddisfatto perch? l'obiettivo era proprio questo, mettermi alla prova da questo punto di vista, e l'ho perfettamente superata. Addirittura se non fossi stato stimolato dal mio Team (che ringrazio per la compagnia in ts durante le gare) non mi sarei neppure iscritto, avevo gi? intenzione di iscrivermi all'Alpine. Invece cos? mi sono iscritto scommettendo su me stesso, e stavolta sono riuscito a trovare quella sicurezza ma soprattutto quella serenit? che non mi era riuscito di trovare nella scorsa edizione.
Oltretutto, non solo mi sono abituato alle gare multiclasse, ma le ho trovate addirittura molto coinvolgenti; mi piacerebbe partecipare ad un'altra edizione, magari stavolta nella categoria P1.

Chiudo facendo i complimenti ai vincitori delle rispettive categorie e facendo un grossissimo ringraziamento ai ragazzi dello staff che anche stavolta ci hanno tirato fuori dal cilindro un campionato coi controfiocchi.

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 01:10 AM Lo-Fi Version