classifiche
![]() ![]() ![]() |
classifiche
Domenico Lo Schiavo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 220 Joined: 18-June 12 Member No.: 23,999 Domenico Lo Schiavo ![]() |
Andrea ma che hai fatto notare l'errore hai fatto benissimo non dico questo ma scombussolare tutto a fine campionato non credo sia la cosa pi? giusta da fare ;)
PS. non voglio fare polemiche tanto o secondi o terzi non cambia tanto giusto per capire... -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Italian Job Corse @ Apr 10 2013, 12:43 PM) Si Mauro ma a fine campionato non si pu? fare tutto questo smantellamento di punti.... o si fa all'inizio o si capisce il problema e si applica per il prossimo campionato perch? arrivato a questo punto non c'era bisogno di fare nottate a girare se poi a fine campionato ci si accorge di un problema e cambia tutto di nuovo capito cosa ti voglio dire?? capisco cosa vuoi dire ma se c'? una magagna nei conti non ? che si pu? far finta di nulla, l'errore era grossolano e cambiava nn poco l'esito della classifica. -------------------- |
Malefix |
![]()
|
![]() Pilota selvatico ![]() Group: Members Posts: 3,004 Joined: 30-August 07 From: PN Member No.: 1,721 Manuel ![]() |
quindi, se da un lato non cambia nulla nella mia incapacit? congenita di fare dei preventivi realistici, almeno ora posso dire di non aver causato troppi danni al team :asd:
... nel frattempo nella tana degli Apocalypse ... sperando che la classifica sia definitiva :asd: |
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
QUOTE(Malefix @ Apr 10 2013, 12:40 PM) quindi, se da un lato non cambia nulla nella mia incapacit? congenita di fare dei preventivi realistici, almeno ora posso dire di non aver causato troppi danni al team :asd: ... nel frattempo nella tana degli Apocalypse ... sperando che la classifica sia definitiva :asd: belli gli Apocalypse :ROFL2: tu sei il pelato? :asd: -------------------- |
albertinho |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 495 Joined: 7-September 09 From: Cossato (BI) Member No.: 22,881 Alberto Pastorato ![]() |
Squalo, devo dire che hai fatto MALE.....................
..................il tuo lavoro da TM :asd: , ma lo hai fatto ONESTAMENTE! :ginocchio: Brau! :thumbup: :thumbup: :thumbup: -------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
QUOTE(freghet @ Apr 10 2013, 01:47 PM) Il pelato ? Ciuffo, Manuel ? quello sulla sinistra con la benda sull'occhio :asd: -------------------- |
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
QUOTE(Salvuss @ Apr 10 2013, 01:06 PM) <_< io parlavo del team che ha corso in pista :asd: -------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
QUOTE(freghet @ Apr 10 2013, 02:07 PM) Lascia perdere che il Ciuffo ? sempre l'eminenza grigia degli Apocalypse e non a caso c'? lui dietro questo bug che vi fa misteriosamente vincere :asd: :asd: :asd: :asd: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
lasciamo perdere, di sta giostra ne avrei fatto volentieri a meno
-------------------- |
Salvuss |
![]()
|
Ma si Mauro, ovvio che stiamo sdrammatizzando :)
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Salvuss @ Apr 10 2013, 02:52 PM) ed io voglio drammatizzare, lasciatemi almeno quello :asd: -------------------- |
Johnny_be_Goode |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 987 Joined: 19-December 10 From: Piazzola sul Brenta (PD) Member No.: 23,135 Giovanni Chiarotto ![]() |
Ora tutti i team hanno budget negativo...segno che ora ? tutto nella norma :asd: :asd:
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Johnny_be_Goode @ Apr 10 2013, 03:35 PM) la via della salvezza si chiama sacrificio -------------------- |
Sequel |
![]()
|
ecco ora mi ammazzate, ne sono certo
la classifica ? ricambiata perch? prima per errore era stato settato un parametro (che poi useremo dai prossimi champ in poi) settato male. Salvo cmq sapr? darvi tutte le note del caso EDIT: cmq a parte battute e tutto il resto, dato che io nn ho seguito il campionato e nn so i risultati gare prego i tm di segnalarmi, come hanno sempre fatto, eventuali anomalie e stranezze. Per me ora ? ok ma se ovviamente qualcuno mi fa notare qualcosa io ci guardo, nn prendevela qiundi come me se sistemo i bug ma con chi li ha creati (ok che sarei sempre io :asd: ) -------------------- |
Squalo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,149 Joined: 2-August 08 From: Monza Member No.: 11,672 Andrea Squalo ![]() |
QUOTE(sequel @ Apr 10 2013, 02:54 PM) ecco ora mi ammazzate, ne sono certo la classifica ? ricambiata perch? prima per errore era stato settato un parametro (che poi useremo dai prossimi champ in poi) settato male. Salvo cmq sapr? darvi tutte le note del caso EDIT: cmq a parte battute e tutto il resto, dato che io nn ho seguito il campionato e nn so i risultati gare prego i tm di segnalarmi, come hanno sempre fatto, eventuali anomalie e stranezze. Per me ora ? ok ma se ovviamente qualcuno mi fa notare qualcosa io ci guardo, nn prendevela qiundi come me se sistemo i bug ma con chi li ha creati (ok che sarei sempre io :asd: ) A sto punto non ci sto capendo pi? niente! Fai una bella cosa Mauro, prendi un bel respiro... fai passare una intera giornata senza smanacciare nulla... e poi quando ti sei deciso ricontrolli! :asd: PS: proporrei ai rimaneti membri dello staff di GT Italia di cacciare sto cialtrone! :ROFL2: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 8th December 2019 - 02:21 AM | Lo-Fi Version |