Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Chi senza peccato scagli la prima pietra, Sospensione della gara in seguito cl

Salvuss
post Mar 26 2013, 11:33 AM
Post #16

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Bob Vannelli @ Mar 26 2013, 11:19 AM)
Ti rispondo in quanto mi sento chiamato in causa dal tuo post,io personalmente non sono l'avvocato di nessuno,come componente del team mi sono sentito in dovere di replicare,a parere mio senza esagerare ed entrare in offensivit?.
Il tuo post risulta invece arrogante e senza mediazioni complimenti concordo con le ultime tue righe del post.
*

Bob, come mebro del team tu hai tutto il diritto di esprimere il tuo parere e lo hai fatto senza esagerare ed entrare in offensivit?. Mi spiace per? farti notare che la stessa cosa non pu? dirsi di altre persone, dalle quali peraltro tu stesso ti dissoci (anche se potremmo scrivere romanzi interi sul discorso di Jliev squalificato perch? non appartiene alla "casta". Non sarai maleducato ma, permettimi di dirtelo, sei quantomeno tendenzioso perch? presupponi la malafede della DG). Oltretutto sulla mia ultima frase ci troviamo entrambi d'accordo, cosa vuoi di pi?? :rolleyes:

Quindi, visto che, ripeto, secondo me stiamo parlando di aria fritta perch? non vedo come si possa difendere uno che corre per 5 gare (cinque Bob, CINQUE!) in un gruppo che non ? il suo (vincendo a scapito di gente, come te, Frenky, Sileo e quanti altri che invece avevano IL DIRITTO di correre l?), mi sono semplicemente chiesto per quale motivo il diretto interessato non intervenisse. ? legittimo, visto che anche io sono stato chiamato in causa, porsi questa domanda?

Poi ti ho risposto sul tema caldo della questione, ovvero il mancato annullamento della gara di ieri nel gruppo 2. Ti prego, dimmi dove sono stato arrogante. Non ? che per caso sei tu che parti dal preconcetto che il mio tono era arrogante...?

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
niky lence
post Mar 26 2013, 11:33 AM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: piacenza
Member No.: 23,446

Niky Lence
QUOTE(DekkoFed @ Mar 26 2013, 11:08 AM)
Senza alimentare polemiche, mi sapresti dire chi della DG ti ha confermato la correttezza?
Giusto per capire chi ha eventualmente sbagliato e in che momento.
Grazie
*

chiedi con il nostro team manager franco scalet lui ti spieghera' tutto quanto.

--------------------
user posted image
+Quote Post
bise77
post Mar 26 2013, 11:34 AM
Post #18

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
ciao a tutti mi permetto di esprimere due pensieri ,il primo e sull assegnazione dei gruppi: io che sono una superpippa avevo piu volte replicato sull assegnazione dei gruppi a suo tempo, e solo dopo aver avuto un confronto con alcuni admin riuscivo a capire il criterio della divisione che puntualmente dopo ogni gara e in proporzione ai risultati ottenuti dal singolo pilota venivano rimescolati, la cosa non e segreta ed e visibile sul portale nella sezione del campionato. Detto questo e comprendendo la divisione dei gruppi per meriti mi sembra sconcertante e antisportiva l azione di scegliersi il gruppo , potrei avere anch io le mie dimostranze dato che ero in lotta come tanti altri. (mano sulla coscenza e sopratutto buonsenso). Riguardo ai CL anche li ho avuto le mie dimostranze a montreal ero in testa e gara sospesa, recuperata in un giorno dove per votazione il 50% non avrebbe potuto recuperarla ma purtroppo gli admin che ci potevano fare, sono partito ultimo perche arrivato quando partiva il warm-up e ho fatto la mia gara. Ora parlare di casta e favorire alcuni piuttosto che altri a mio avviso e ridicolo penso che sia l unico portale gestito a meraviglia , quando chiedi puntualmente trovi risposte giuste e razionali se c e un problema trovi persone sempre disposte ad aiutarti, perche allora accanirsi cosi , l errore non e degli admin : SBAGLIARE E UMANO PERSEVERARE E DIABOLICO quindi squalifica sacrosanta e vi assicuro che e meglio che sia saltata fuori adesso perche scoprire a campionato finito che un pilota mi sta davanti perche a barato, ripeto si puo sbagliare una volta il gruppo anche se RS ti indirizza da solo nel gruppo di appartenenza e mi chiedo come possa entrare in un altro gruppo , mi avrebbe fatto infuriare di piu. Detto questo buona continuazione a tutti.
+Quote Post
Bob Vannelli
post Mar 26 2013, 11:35 AM
Post #19

Group Icon

Member No.: 24,188

Bob Vannelli
QUOTE(Salvuss @ Mar 26 2013, 11:33 AM)
Bob, come mebro del team tu hai tutto il diritto di esprimere il tuo parere e lo hai fatto senza esagerare ed entrare in offensivit?. Mi spiace per? farti notare che la stessa cosa non pu? dirsi di altre persone, dalle quali peraltro tu stesso ti dissoci. Oltretutto sulla mia ultima frase ci troviamo entrambi d'accordo, cosa vuoi di pi??  :rolleyes:

Quindi, visto che, ripeto, secondo me stiamo parlando di aria fritta perch? non vedo come si possa difendere uno che corre per 5 gare (cinque Bob, CINQUE!) in un gruppo che non ? il suo (vincendo a scapito di gente, come te, Frenky, Sileo e quanti altri che invece avevano IL DIRITTO di correre l?), mi sono semplicemente chiesto per quale motivo il diretto interessato non intervenisse. ? legittimo, visto che anche io sono stato chiamato in causa, porsi questa domanda?

Poi ti ho risposto sul tema caldo della questione, ovvero il mancato annullamento della gara di ieri nel gruppo 2. Ti prego, dimmi dove sono stato arrogante. Non ? che per caso sei tu che parti dal preconcetto che il mio tono era arrogante...?
*

Ipost sono pericolosi spesso ci si fraintende ecco perch? non scrivo mai
scusami :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Mar 26 2013, 11:38 AM
Post #20

Quello bello
Group Icon

Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Bob Vannelli @ Mar 26 2013, 11:35 AM)
Ipost sono pericolosi spesso ci si fraintende ecco perch? non scrivo mai
scusami :ciao:
*

Figurati! :)

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
niky lence
post Mar 26 2013, 11:44 AM
Post #21

Group Icon

Niky Lence
QUOTE(bise77 @ Mar 26 2013, 11:34 AM)
ciao a tutti mi permetto di esprimere due pensieri ,il primo e sull assegnazione dei gruppi: io che sono una superpippa avevo piu volte replicato sull assegnazione dei gruppi  a suo tempo, e solo dopo aver avuto un confronto con alcuni admin riuscivo a capire il criterio della divisione che puntualmente dopo ogni gara e in proporzione ai risultati ottenuti dal singolo pilota venivano rimescolati, la cosa non e segreta ed e visibile sul portale nella sezione del campionato. Detto questo e comprendendo la divisione dei gruppi per meriti mi sembra sconcertante e antisportiva l azione di scegliersi il gruppo , potrei avere anch io le mie dimostranze dato che ero in lotta come tanti altri. (mano sulla coscenza e sopratutto buonsenso). Riguardo ai CL anche li ho avuto le mie dimostranze a montreal ero in testa e gara sospesa, recuperata in un giorno dove per votazione il 50% non avrebbe potuto recuperarla ma purtroppo gli admin che ci potevano fare, sono partito ultimo perche arrivato quando partiva il warm-up e ho fatto la mia gara. Ora parlare di casta e favorire alcuni piuttosto che altri a mio avviso e ridicolo penso che sia l unico portale gestito a meraviglia , quando chiedi puntualmente trovi risposte giuste e razionali  se c e un problema trovi persone sempre disposte ad aiutarti, perche allora accanirsi cosi , l errore non e degli admin : SBAGLIARE E UMANO PERSEVERARE E DIABOLICO quindi squalifica sacrosanta e vi assicuro che e meglio che sia saltata fuori adesso perche scoprire a campionato finito che un pilota mi sta davanti perche a barato, ripeto si puo sbagliare una volta il gruppo anche se RS ti indirizza da solo nel gruppo di appartenenza e mi chiedo come possa entrare in un altro gruppo , mi avrebbe fatto infuriare di piu. Detto questo buona continuazione a tutti.
*

paolo prima di dire che un pilota ha barato leggiti per bene tutti i post
tu non sai certe cose che sono capitate quindi guardati bene prima di dire che alex ha barato ok? :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Mar 26 2013, 11:45 AM
Post #22

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(niky lence @ Mar 26 2013, 12:33 PM)
chiedi con il nostro team manager franco scalet lui ti spieghera' tutto quanto.
*

Sar? mio dovere, e quello di tutta la DG, chiedere chiarimenti a Franco.

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
Elijo
post Mar 26 2013, 11:47 AM
Post #23

Group Icon

From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Discussione inutile e pretestuosa....i gruppi cambiano ad ogni gara se non hai la cura di controllare in che gruppo sei :Inculez: ....se poi capita per svaraiate gare non so di cosa si stia parlando....sei fuori e te lo meriti!!! da questa situazione ad un'altra.... a Pappalardo ieri era che gli e' sembrato di aver tagliato in qualifica, e si e' autoescluso dalla griglia partendo ultimo....questione di stile e di serieta'.
Per la sopsensione gara c'e' un regolamento che la DG applica quando reputa che ci siano gli estremi per applicarlo...per cui anche qui discussione inutile....ci sono delle regole e se le accettiamo corriamo qui, altrimenti corriamo da altre parti.

a questo punto anche questo mio post ? inutile viste le tematiche...... :D chi vuol capire capisce chi non vuole amen.

:ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Mar 26 2013, 11:53 AM
Post #24

Group Icon

Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(Elijo @ Mar 26 2013, 11:47 AM)
Discussione inutile e pretestuosa....i gruppi cambiano ad ogni gara se non hai la cura di controllare in che gruppo sei   :Inculez: ....se poi capita per svaraiate gare non so di cosa si stia parlando....sei fuori e te lo meriti!!!   da questa situazione ad un'altra.... a Pappalardo ieri era che gli e' sembrato di aver tagliato in qualifica, e si e' autoescluso dalla griglia partendo ultimo....questione di stile e di serieta'.
Per la sopsensione gara c'e' un regolamento che la DG applica quando reputa che ci siano gli estremi per applicarlo...per cui anche qui discussione inutile....ci sono delle regole e se le accettiamo corriamo qui, altrimenti corriamo da altre parti.

a questo punto anche questo mio post ? inutile viste le tematiche...... :D chi vuol capire capisce chi non vuole amen.

:ciao:  :ciao:
*

Citando un film: "92 minuti di applausi!"

:bigemo_harabe_net-122:

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pi forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
niky lence
post Mar 26 2013, 12:00 PM
Post #25

Group Icon

Niky Lence
QUOTE(Elijo @ Mar 26 2013, 11:47 AM)
Discussione inutile e pretestuosa....i gruppi cambiano ad ogni gara se non hai la cura di controllare in che gruppo sei?  :Inculez: ....se poi capita per svaraiate gare non so di cosa si stia parlando....sei fuori e te lo meriti!!!?  da questa situazione ad un'altra.... a Pappalardo ieri era che gli e' sembrato di aver tagliato in qualifica, e si e' autoescluso dalla griglia partendo ultimo....questione di stile e di serieta'.

:ciao:? :ciao:
*

Daniela infatti qui si tratta proprio di capire, in veste di team manager franco scalet aveva chiesto alla DG se i piloti dell LSR erano a posto per quel che riguarda all'appartenenza dei due gruppi perche' cera un po' di confusione a riguardo, e ci avevano detto di si quindi noi siamo a posto e la squalifica e' senza alcun senso.
Solo per i capricci di alcuni piloti e tra l'altro senza sapere appunto questi fatti accusano il nostro pilota di barare ma e' assurdo, quindi prego tutti i piloti a non elargire sentenze spropositate riguardo ad alex non essendo al corrente dei fatti sopra citati GRAZIE!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
bise77
post Mar 26 2013, 12:08 PM
Post #26

Group Icon

paolo cappelletti
io ripeto sbagliare e umano perseverare e diabolico lo sai che nel gruppo 2 ci vanno quelli che girano un po piu piano e andarci di proposito per cinque volte recuperando una marea di punti in classifica..... bho definisci tu il comportamento del tuo compagno e mettiti nei miei panni : ho corso quasi tutte le gare nel gruppo 1 prendendo mazzate sonore e scopro che c e un pilota che corre in un gruppo da lui scelto e immagino con enormi vantaggi, tu come ti sentiresti , come defineresti tale comportamento, come valuti un pilota che ti arriva davanti per meriti che non gli spettano dopo che ti sei rotto i maroni per fare un 4 posto. Aspetto tue risposte.
+Quote Post
Elijo
post Mar 26 2013, 12:12 PM
Post #27

Group Icon

From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Infatti Niky non do giudizi mi riferisco alle regole base di questo campionato, e nemmeno Musella ti avrebbe dato una deroga del genere per cui anche non sapendo i fatti e' solamente un malinteso interpretativo quello che e' successo. Forse da ora in avanti dobbiamo rifarci solo ai regolamenti scritti punto e basta; anche perche' se questa deroga fosse passata allora sarebbe stato il caos in quanto ognuno avrebbe cambiato gruppo a piacimento, e a seconda delle convenienze.

Unica cosa Niky pero', capisco tutto ma urlare ieri sera in TS ti mette cmq in una posizione sgradevole, e non degna del pilota e ragazzo che sei e che conosciamo.....anche se avessi tutte le ragioni del mondo....stiamo tranquilli e cerchiamo di capire prima di inveire....stiamo divertendoci o mi sbaglio? e l'esempio del Pappalardo l'ho messo proprio per rimarcare questo giusto approccio, insegnamento per tutti partendo dal sottoscritto, e non per screditare qualcuno.

:ciao: ;)

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
bise77
post Mar 26 2013, 12:14 PM
Post #28

Group Icon

paolo cappelletti
scusa niky ti voglio rammentare che la formazione dei gruppi la trovi sul portale non puoi sbagliare .
+Quote Post
niky lence
post Mar 26 2013, 12:47 PM
Post #29

Group Icon

Niky Lence
QUOTE(Elijo @ Mar 26 2013, 12:12 PM)
Infatti Niky non do giudizi mi riferisco alle regole base di questo campionato, e nemmeno Musella ti avrebbe dato una deroga del genere per cui anche non sapendo i fatti e' solamente un malinteso interpretativo quello che e' successo. Forse da ora in avanti dobbiamo rifarci solo ai regolamenti scritti punto e basta; anche perche' se questa deroga fosse passata allora sarebbe stato il caos in quanto ognuno avrebbe cambiato gruppo a piacimento, e a seconda delle convenienze.

Unica cosa Niky pero', capisco tutto ma urlare ieri sera in TS ti mette cmq in una posizione sgradevole, e non degna del pilota e ragazzo che sei e che conosciamo.....anche se avessi tutte le ragioni del mondo....stiamo tranquilli e cerchiamo di capire prima di inveire....stiamo divertendoci o mi sbaglio? e l'esempio del Pappalardo l'ho messo proprio per rimarcare questo giusto approccio, insegnamento per tutti partendo dal sottoscritto, e non per screditare qualcuno.
:ciao:  ;)
*

si hai perfettamente ragione dani e chiedo scusa a tutti :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Domenico Lo Schiavo
post Mar 26 2013, 01:07 PM
Post #30

Group Icon

Member No.: 23,999

Domenico Lo Schiavo
Scusate se mi intrometto per? questa la devo dire...
Vi continuate a ostinare che avete domandato alla DG il fatto se eravate nei server giusti ma a ogni gara ? stata fatta questa domanda alla DG?
Perch? come hanno gi? detto nei post precedenti l'assegnazione dei gruppi cambia gara dopo gara quindi pu? essere che quando lo avete domandato voi era tutto apposto poi per? ? cambiato il gruppo ;)

--------------------
user posted image

Sono il migliore, vero. Io per penso ancora a migliorare. Quando credi di essere perfetto vuol dire che sei finito. [V. Rossi]

Youtube
Twitter
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 03:59 PM Lo-Fi Version