Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Chi senza peccato scagli la prima pietra, Sospensione della gara in seguito cl

Bob Vannelli
post Mar 26 2013, 12:43 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 24,188

Bob Vannelli
Questo ? il mio primo post (forse sar? anche l'ultimo)abitualmente sono accondiscendente e rispettoso delle regole stabilite dalla direzione gara
m? visti i comportamenti poco trasparenti della stessa mi sento obbligato nell'intervenire tempestivamente riguardo a due episodi dubbi.
1)La gara di Montreal ? stata sospesa per parecchi cl quando ancora diversi piloti erano regolarmente in gara.
Questa sera nel server8 si ? presentata la stessa condizione con la differenza che i partecipanti erano numericamente inferiori rispetto Montreal,risultato incomprensibile la gara non ? stata sospesa.
Balza all'occhio di un ceco che la direzione gara adotta faziosamente due pesi e due misure.
2)Alex il mio compagno di team addirittura squalificato da tutte le gare che ha partecipato..........condivisibile le regole non si discutono,ma torniamo al punto di partenza,la direzione gara ancora una volta balza all'occhio per la tardiva efficenza addirittura nel topic direzione gara Sardina asserisce di aver avuto un uccellino che le ha sussurrato all'orecchio che Alex ha partecipato abbusivamente a quasi tutte le gare del campionato in corso.
Perch? tanto accanimento forse perch? il soggetto non appartiene alla "casta"
Pecato avete un portale invidiabile ma una gestione non all'altezza dell ruolo.
Cordialmente e senza rancore :ciao:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
mastpalermo
post Mar 26 2013, 12:51 AM
Post #2

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(Bob Vannelli @ Mar 26 2013, 12:43 AM)
2)Alex il mio compagno di team addirittura squalificato da tutte le gare che ha partecipato..........condivisibile le regole non si discutono,ma torniamo al punto di partenza,la direzione gara ancora una volta balza all'occhio per la tardiva efficenza addirittura nel topic direzione gara Sardina asserisce di aver avuto un uccellino che le ha sussurrato all'orecchio che Alex ha partecipato abbusivamente a quasi tutte le gare del campionato in corso.

Il tuo compagno doveva correre nel gruppo 1, non ha corso in quel gruppo, quindi viene squalificato. Mi sembra che il ragionamento non fa una piega ed ho visto fare la stessa cosa su altri portali.

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pi forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 26 2013, 08:18 AM
Post #3

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Per il punto 1 ancora nn ho elementi per rispondere e mi prendo + tempo

per il punto 2 nn colgo il punto della discordia. Un pilota ha sbagliato sistematicamente gruppo ed ? andato in contrasto con quanto riportato nella tabella di convocazione ed al puntamento di RS. Sempre e sistematicamente a vantaggio e non a svantaggio. Solo lui e sempre lui.
Non esistono uccellini ma qualcuno (mi pare Villa ma nn sono certo) che pubblicamente l'ha fatto notare. Io ho fatto un controllo ed ho potuto confermare quanto appena detto.
Mi pare limpido.
E' stato anche detto che in futuro ci sar? un controllo automatico che segnaler? tempestivamente ed in fase di caricamento questi episodi con squalifica preimpostata.R
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti

--------------------
+Quote Post
niky lence
post Mar 26 2013, 08:59 AM
Post #4

Group Icon

From: piacenza
Member No.: 23,446

Niky Lence
QUOTE(sequel @ Mar 26 2013, 08:18 AM)
Per il punto 1 ancora nn ho elementi per rispondere e mi prendo + tempo

per il punto 2 nn colgo il punto della discordia. Un pilota ha sbagliato sistematicamente gruppo ed ? andato in contrasto con quanto riportato nella tabella di convocazione ed al puntamento di RS. Sempre e sistematicamente a vantaggio e non a svantaggio. Solo lui e sempre lui.
Non esistono uccellini ma qualcuno (mi pare Villa ma nn sono certo) che pubblicamente l'ha fatto notare. Io ho fatto un controllo ed ho potuto confermare quanto appena detto.
Mi pare limpido.
E' stato anche detto che in futuro ci sar? un controllo automatico che segnaler? tempestivamente ed in fase di caricamento questi episodi con squalifica preimpostata.R
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti
*

si si ma se fosse stato un pilota mediocre nessuno avrebbe detto nulla ma siccome e' un pilota forte allora non va bene.
Lui voleva solo correre con i suoi compagni di team e poi il gruppo due erano sempre in pochissmi, e poi ci sono stati altri piloti che hanno cambiato gruppo vai a verificare mauro!!!
Noi comunque alla seconda gara ( e puoi interpellare franco scalet ) avevamo esplicitamente chiesto alla DG se tutti i nostri piloti si trovavano nel gruppo giusto.
E ci avevano assicurato che era tutto a posto.
Questa squalifica e' assurda, ingiustificata, e vergognosa!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
TheLastKnight
post Mar 26 2013, 09:19 AM
Post #5

Group Icon

Member No.: 23,287

Riccardo Lamoglie
QUOTE(niky lence @ Mar 26 2013, 08:59 AM)
si si ma se fosse stato un pilota mediocre nessuno avrebbe detto nulla ma siccome e' un pilota forte allora non va bene.
Lui voleva solo correre con i suoi compagni di team e poi il gruppo due erano sempre in pochissmi, e poi ci sono stati altri piloti che hanno cambiato gruppo vai a verificare mauro!!!
Noi comunque alla seconda gara ( e puoi interpellare franco scalet ) avevamo esplicitamente chiesto alla DG se tutti i nostri piloti si trovavano nel gruppo giusto.
*

Mi dispiace Niky, scusa se ti risp io che non ti conosco molto bene ma penso che ti sbagli, qppunto perch? ? un pilota cos? bravo sarebbe stato ottimo se avesse corso nel gruppo dove era destinato potendo lottare ad armi pari con tutti gli altri piloti che si stanno giocando il titolo e soprattutto avrebbe reso le gare ancora pi? affascinanti. ti faccio un esempio, su racedepartment un mio amico ha corso una sola gara sul server sbagliato e lo hanno completamente tolto dal campionato, so che non centra nulla ma ? giusto per farti capire che ? stato un errore del tuo pilota e non credo che la DG abbia proposto questa squalifica con gioia.
comunque ancora scusa se ti ho risposto anche io e spero che non la prendi a male.
Ciauz

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 26 2013, 09:33 AM
Post #6

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(niky lence @ Mar 26 2013, 09:59 AM)
*

Se i 2 gruppo fossero stati identici si potrebbe discutere su quello che tu chiedi ma visto che identici non sono e la distribuzione dei piloti risponde a precise esigenze e nel rispetto delle regole del campionato allora tutto quello che dici e chiedi risulta sbagliato.
Correre nel gruppo 2 vuol dire avere un vantaggio e questo vantaggio lo hanno solo chi sta da met? classifica in poi, gli altri devono correre nel gruppo 1. C'? un sistema che decide in automatico e non capisco il motivo di scavalcare la decisione.

Riguardo agli altri piloti che hanno 'sbagliato' gruppo ti prego di fare segnalazioni inequivocabili ovvero dimmi cortesemente i nomi ed in quale/i gare hanno corso nel gruppo sbagliato.
Tnx

E ci avevano assicurato che era tutto a posto.[

ci chi?

sull'assurdo e ingiustificata ti ho gia dimostrato il contrario, il vergognoso invece lo metto in elenco.

Credo che con un po' di sforzo e buona volont? si riescono ad esprimere concetti e punti di vista senza per forza passare subito alle offese. Se invece lo scopo ? far subito caciara allora ditelo che mi adeguo in men che nn si dica.

--------------------
+Quote Post
AL SILEO
post Mar 26 2013, 09:55 AM
Post #7

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
ascolta bob per quanto riguarda alex se ricordi a spa ho scritto in chat pi? di una volta che aveva sbagliato server ma nessuna risposta ne da te,scalet e alex........nn e vero?
quindi comportamento anti sportivo e premeditato .avrei potuto fare reclamo ma nn l'ho fatto, nn mi interessa arrivare primo o secondo mi piace divertirmi e basta
mi sento di scrivere questo perch? mi sembra ingiusto accusare gli admin di gtitalia di comportamento scorretto anzi se noi ci divertiamo e grazie al loro lavoro.
senza rancore .angelo luigi sileo

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
niky lence
post Mar 26 2013, 10:10 AM
Post #8

Group Icon

Niky Lence
QUOTE(sequel @ Mar 26 2013, 09:33 AM)
Se i 2 gruppo fossero stati identici si potrebbe discutere su quello che tu chiedi ma visto che identici non sono e la distribuzione dei piloti risponde a precise esigenze e nel rispetto delle regole del campionato allora tutto quello che dici e chiedi risulta sbagliato.
Correre nel gruppo 2 vuol dire avere un vantaggio e questo vantaggio lo hanno solo chi sta da met? classifica in poi, gli altri devono correre nel gruppo 1. C'? un sistema che decide in automatico e non capisco il motivo di scavalcare la decisione.

Riguardo agli altri piloti che hanno 'sbagliato' gruppo ti prego di fare segnalazioni inequivocabili ovvero dimmi cortesemente i nomi ed in quale/i gare hanno corso nel gruppo sbagliato.
Tnx
ci chi?

sull'assurdo e ingiustificata ti ho gia dimostrato il contrario, il vergognoso invece lo metto in elenco.

Credo che con un po' di sforzo e buona volont? si riescono ad esprimere concetti e punti di vista senza per forza passare subito alle offese. Se invece lo scopo ? far subito caciara allora ditelo che mi adeguo in men che nn si dica.
*

innanzi tutto io non ho offeso nessuno ho solo espresso il mio punto di vista.
Riguardo alla vostra decisione dovevate controllare a suo tempo e non solo quando un pilota capriccioso si lamenta alla fine del campionato.
Ti ripeto che scalet alla seconda gara aveva chiesto se i nostri piloti erano a posto per quel che riguarda all' assegnazione dei due gruppi e la DG ci aveva dato conferma della legalita' quindi riconfermo e ripeto che ASSOLUTAMENTE decisione ASSURDA E INGIUSTIFICATA!!!
E poi dovevate consultare il nostro team manager a suo trmpo e non elargire sentenze lampo lasciandoci di stucco dopo aver faticato tanto e impegnandoci come tutti del resto.
Chiedo un colloquio appena avrai tempo in ts
Grazie!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 26 2013, 10:21 AM
Post #9

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(niky lence @ Mar 26 2013, 11:10 AM)
innanzi tutto io non ho offeso nessuno ho solo espresso il mio punto di vista.
Riguardo alla vostra decisione dovevate controllare a suo tempo e non solo quando un pilota capriccioso si lamenta alla fine del campionato.
Ti ripeto che scalet alla seconda gara aveva chiesto se i nostri piloti erano a posto per quel che riguarda all' assegnazione dei due gruppi e la DG ci aveva dato conferma della legalita' quindi riconfermo e ripeto che ASSOLUTAMENTE decisione ASSURDA E INGIUSTIFICATA!!!
E poi dovevate consultare il nostro team manager a suo trmpo e non elargire sentenze lampo lasciandoci di stucco dopo aver faticato tanto e  impegnandoci come tutti del resto.
Chiedo un colloquio appena avrai tempo in ts
Grazie!!!
*

Niky ma nn hai la sensazione che anzich? perseguire il reato si sta perseguendo chi ha scoperto e punito il reato? (un deja vu)
Se tu scoprissi a campionato in corso che un pilota citta (tanto per fare un esempio eh) e te ne accorgi solo dopo 4/5 gare, che fai? Dici vabb? amen quel che ? stato ? stato oppure anche se tardivamente lo squalifichi? A te la risposta?

Io insisto nel farti notare che la decisione non ? ne assurda e ne ingiustificata.. e ne vergognosa (prendo atto che ? stata derubricata dalle offese, inizio ad invecchiare). Non so della richiesta di Scalet, come ? stata fatta e che senso avesse ma se ti interessa Jliev ha iniziato a sbagliare gruppo dalla 3? gara in poi.

Possiamo sentirci su TS ma per appurare cosa?

--------------------
+Quote Post
mastpalermo
post Mar 26 2013, 10:45 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(niky lence @ Mar 26 2013, 10:10 AM)

Sinceramente il capriccioso mi sembra che lo stia facendo tu in questo momento ed in pi? Jliev volendo correre nel gruppo 2 "perch? c'erano i suoi compagni"...

Chiunque sia stato a far notare questa irregolarit? ha fatto bene perch? si stava falsando il risultato di un campionato, agli admin si pu? dare solo la colpa di non esser stati molto vigili ma niente di pi?...

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pi forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
niky lence
post Mar 26 2013, 10:46 AM
Post #11

Group Icon

Niky Lence
QUOTE(sequel @ Mar 26 2013, 10:21 AM)
Niky ma nn hai la sensazione che anzich? perseguire il reato si sta perseguendo chi ha scoperto e punito il reato? (un deja vu)
Se tu scoprissi a campionato in corso che un pilota citta (tanto per fare un esempio eh) e te ne accorgi solo dopo 4/5 gare, che fai? Dici vabb? amen quel che ? stato ? stato oppure anche se tardivamente lo squalifichi? A te la risposta?

Io insisto nel farti notare che la decisione non ? ne assurda e ne ingiustificata.. e ne vergognosa (prendo atto che ? stata derubricata dalle offese, inizio ad invecchiare). Non so della richiesta di Scalet, come ? stata fatta e che senso avesse ma se ti interessa Jliev ha iniziato a sbagliare gruppo dalla 3? gara in poi.

Possiamo sentirci su TS ma per appurare cosa?
*

no non sono d'accordo non mi puoi paragonare il fatto di cittare ai due gruppi e' completamente diverso ripeto che il nostro team manager aveva espressamente chiesto slla DG se noi eravamo a posto, e ci e' stato dato conferma positiva, alex non ha fatto il furbo, anzi poverino lui ci e' rimasto male come del resto tutto il nostro team.
non cera ne' malizia ne cattiva fede da parte sua quindi ribadisco che la decisione della DG e' ingiustificata proprio per queste ragioni, ma soprattutto perche' la stessa DG ci aveva confermato in modo assoluto e positivo della nostra appartenenza al gruppo 2 dei nostri piloti.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Bob Vannelli
post Mar 26 2013, 10:48 AM
Post #12

Group Icon

Bob Vannelli
Mi dissocio da ogni tipo di offesa sia ben chiaro,la mia era solo una provocazione per avere in futuro una linea ben definita e senza dubbi o false interpretazioni.
Acetto le spiegazioni anche quelle di Luigi,m? abbiate pazienza non si pu? agire con provvedimenti retroattivi,per intenderci modello aggenzia delle entrate.
Diciamolo chiaro,ieri sera alex ? stato invitato ad andare nell altro server da li ? nato
qualcosa che ha fatto sbottare la direzione gara.
La prova ne ? che se Alex avesse immediatamente acettato l'invito dell'admin di spostarsi sul server di appartenenza nulla sarebbe successso.
Ripeto nulla di tutto questo ha la minima intenzione di screditare gli admin o il portale
SIA BEN INTESO!!!!!
Vincere piace a tutti ma non ? fondamentale,in questo portale ho conosciuto gente splendida ed una marcata educazione ludica da parte di tutti.
M? nel nostro team continuano succedere cose che sembra ci vengano contro tipo
Enrico Fumagalli non ha concluso un gara tutti cl,acettati senza repliche del resto sarebbe stupido incolpare quacuno,io personalmente 3 cl acettati senza problemi
Sino a quando la ruota della fortuna gira dalla mia parte ed a Montreal cl a manetta ma non a m? ed a altri sette,sono in testa, Variale era lontano a me bastava controllare, ed di incanto gara sospesa.
Per quale motivo logico la stessa logica non ? stata applicata ieri sera.
Queste sono situazioni che non vanno date per scontate da parte degli admin
evitereste dubbi di ogni genere sul nascere.
:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Mar 26 2013, 10:55 AM
Post #13

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Non entro nel merito della questione Jliev perch? ho gi? avuto modo di esprimere ieri sera il concetto ai diretti interessati. Voglio solo aggiungere che io ieri ho cannato le qualifiche, sono partito ultimo ed ho finito terzo dietro ai miei rivali ed ho salutato le possibilit? di vincere il campionato (a meno di catastrofi naturali). Secondo le balzane teorie di Jliev, che non capisco perch? abbia bisogno di svariati avvocati difensori, avrei potuto presentarmi sul gruppo 2 e vincere a mani basse. Adesso sarei ad un punto dal primo posto! Questo lo dico perch? Jliev prima della squalifica era al quarto posto nella classifica assoluta e con ancora possibilit? importanti di vincere il titolo. E oltretutto proprio prima che Villa lo facesse presente, avevo addirittura lodato Jliev come esempio di pilota che nonostante le sfortune era riuscito a risalire la china grazie al gruppo 2!! Peccato solo che tutti questi punti lui li abbia presi in maniera illegittima! Insomma, ho come la sensazione che stiamo parlando di aria fritta...

Riguardo invece al punto della sospensione della gara di Montrea, vorrei ricordare a tutti che in quel caso la gara fu sospesa perch? dopo neanche 20 minuti erano rimaste in pista 5 auto su 18 partecipanti circa. Ieri non mi pare ci fossero questi numeri, non ho dati certi perch? i risultati non sono stati caricati ma mi pare che eravate in 14 e siete arrivati in 7-8 (immagino non tutti ritirati per CL) e dopo 2h di gara. Anche a Birmingham abbiamo avuto 6-7 CL ma non abbiamo annullato la gara. Sicuramente ci sono state delle anomalie sia a Birmingham che ieri, ma non tali da annullare la gara come invece ? stato, correttamente, fatto a Montreal.

Detto questo, confermo quanto dite. Siamo (sono, perch? ? giusto parlare per s?) inadeguati e vergognosi. Che peccato che GTItalia debba avere degli admin cos? incompetenti!

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Mar 26 2013, 11:08 AM
Post #14

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(niky lence @ Mar 26 2013, 11:46 AM)
non cera ne' malizia ne cattiva fede da parte sua quindi ribadisco che la decisione della DG e' ingiustificata proprio per queste ragioni, ma soprattutto perche' la stessa DG ci aveva confermato in modo assoluto e positivo della nostra appartenenza al gruppo 2 dei nostri piloti.
*

Senza alimentare polemiche, mi sapresti dire chi della DG ti ha confermato la correttezza?
Giusto per capire chi ha eventualmente sbagliato e in che momento.
Grazie

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
Bob Vannelli
post Mar 26 2013, 11:19 AM
Post #15

Group Icon

Bob Vannelli
Ti rispondo in quanto mi sento chiamato in causa dal tuo post,io personalmente non sono l'avvocato di nessuno,come componente del team mi sono sentito in dovere di replicare,a parere mio senza esagerare ed entrare in offensivit?.
Il tuo post risulta invece arrogante e senza mediazioni complimenti concordo con le ultime tue righe del post.

--------------------
user posted image
+Quote Post

4 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th December 2019 - 11:54 AM Lo-Fi Version