Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Imola 2010 - GP, Dedicated topic

Johnny
post Mar 26 2013, 01:00 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 609

Giovanni Campisi
Gara senza infamia (nessun danno, nessun errore) e senza lode (incostante) alla fine 6?. ho animato la serata con Cappelletti.

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
freghet
post Mar 26 2013, 01:13 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
da par mio sono molto contento della mia gara, ieri visti i tempi e il passo di Lamoglie, a cui ribadisco i complimenti, non potevo fare n? pole n? vittoria.
Solo qualche imprevisto avrebbe potuto rimescolare le carte in gara, cosa che come detto dal diretto interessato ? avvenuta sul finire di gara, ma nel momento migliore della rimonta ? arrivato un folto gruppo di p1 a spezzarmi il ritmo.
Peccato per Salvo, o devo dire per fortuna, senn? mi mettevate dietro entrambi... spero di arrivare pi? in forma all'ultima per giocarmi le mie carte.

Infine i soliti complimenti a tutti i podi di server 1 e 2 e un pensiero alla squadra che purtroppo ieri non ha colto un gran risultato, apparte Andrea che va sempre forte anche con allenamento centellinato. Peccatissimo per Manuel che si sobbarca l'onere della bmw lasciata al garage e lo fa bene in un pista ostica fino a quando la sfica non decide di escluderlo dalla gara :ciao:

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
mastpalermo
post Mar 26 2013, 01:17 PM
Post #18

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
Ho odiato questa pista dal primo all'ultimo anticut! :asd:

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pi forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
TheLastKnight
post Mar 26 2013, 01:23 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 23,287

Riccardo Lamoglie
QUOTE(mastpalermo @ Mar 26 2013, 01:17 PM)
Ho odiato questa pista dal primo all'ultimo anticut!  :asd:
*

sei una rovina

--------------------
user posted image
+Quote Post
bise77
post Mar 26 2013, 01:24 PM
Post #20

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
hai proprio ragione giovanni unica nota positiva i due o tre giri che abbiamo " bisticciato " , veramente una bella lotta leale alla prox...
+Quote Post
mastpalermo
post Mar 26 2013, 01:26 PM
Post #21

Group Icon

Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(TheLastKnight @ Mar 26 2013, 01:23 PM)
sei una rovina
*

E tu un passerotto!... :asd:

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pi forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Johnny
post Mar 26 2013, 01:42 PM
Post #22

Group Icon

Giovanni Campisi
QUOTE(bise77 @ Mar 26 2013, 01:24 PM)
hai proprio ragione giovanni unica nota positiva i due o tre giri che abbiamo " bisticciato " , veramente una bella lotta leale alla prox...
*

(IMG:http://s3.amazonaws.com/rapgenius/1291131680_two-thumbs-up.jpg)

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Mar 26 2013, 02:03 PM
Post #23

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Squalo @ Mar 26 2013, 12:53 PM)
Te lo avevamo detto fin dall'inizio del campionato che con noi avresti avuto... tante prime volte!  :ROFL2:
*

Ma se avevo anche il TS staccato! :asd:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
bise77
post Mar 26 2013, 02:05 PM
Post #24

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
non guardo molti film ma quello non era il tipo che nel film voleva stuprare pamela anderson
+Quote Post
Obe
post Mar 26 2013, 02:16 PM
Post #25

Group Icon

From: Montherm , Ardennes, France
Member No.: 23,462

Arnaud Wafflard
A difficult race. I was most often out than on the track on the beginning but finally the result is satisfying. With 1 crash / 2 spins / 3 pit stops I was really happy to finish the race in second position which was a hard work. I hope we can fight with Daniele on Fuji, it's been 3 races now we're on the same group and on the 3 races we had really different strategies and one of us had a problem. Fuji is our last chance to have a great battle and I hope we will.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Mar 26 2013, 02:22 PM
Post #26

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Serata relativamente tranquilla causa le disavventure del mio principale avversario Wafflard che dopo la solita pole cerco di inseguire per limitare il distacco prima delle fasi di doppiaggio la cosa mi riesce e resto a soli due secondi da lui quando raggiungiamo le Gt2 ; purtroppo per lui alla tosa, nel doppiaggio di due gt, tiene la traiettoria interna che gli costa la prima posizione in quanto all'esterno io passo tutti e tre portandomi in testa da li grazie ad alcune sbavature di Arnaud riesco a tenere sempre la testa senza dover tirare al limite .Ottimo Diego che per un soffio non entra nel podio e cmq complimenti a Domenico.

In generale complimenti al podio delle gt con Riccardo bravissimo e si soliti Pipolo Gentile all'altezza ....Salvuzzo forse sente la primavera e i richiami della stagione degli amori e si distrae..... :ROFL2: :ROFL2: va bhe .....

Ciaoo a tutti alla prox.... :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Johnny
post Mar 26 2013, 03:34 PM
Post #27

Group Icon

Giovanni Campisi
QUOTE(bise77 @ Mar 26 2013, 02:05 PM)
non guardo molti film ma quello non era il tipo che nel film voleva stuprare pamela anderson
*

Non l'ho visto ma ? questo

Borat

--------------------
user posted image
+Quote Post
Squalo
post Mar 26 2013, 04:16 PM
Post #28

Group Icon

From: Monza
Member No.: 11,672

Andrea Squalo
QUOTE(Salvuss @ Mar 26 2013, 02:03 PM)
Ma se avevo anche il TS staccato!? :asd:
*

Come se bastasse cos? poco per evitare il contagio! :asd:
Tutti i piloti che hanno corso anche solo una volta con noi, dopo non son pi? stati gli stessi!

Per Fedrigo: mi sa che te lo abbiamo rovinato il ragazzo... hai fatto l'assicurazione come ti avevo suggerito ad inizio campionato? :ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image
Prima regola per vincere una gara: portare l'auto al traguardo!
+Quote Post
umberto343
post Mar 26 2013, 05:33 PM
Post #29

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Dopo il Connection Lost a Long Beach, quello doppio a Montreal, sapevo che per Imola sarebbe stato lo stesso, infatti dopo 3 curve sparisce tutto e sono fuori, meno male che come avevo promesso l'allenamento ? stato nullo, far? lo stesso per l'ultima gara cos? vincer? il campionato dei CL, penso che non lavorer? nemmeno per il Setup, anzi se qualcuno mi facesse il favore di farlo per me, un GRAZIE lo render? come ricompensa..

Davvero peccato, perch? poteva essere un campionato molto diverso, molto bello e divertente, invece nel mio caso ? diventata una cosa stressante, lo dico con tanta amarezza perch? ci tenevo. Come dicevo ieri a Luca, mi sento di affermare che non ? un mio problema, tutto questo ? capitato cos? frequentemente solo in questo campionato, non capita in altri su GTItalia, ne tantomeno su altri server dove corro, per lo meno non con questa frequenza, uno ogni tanto ci pu? stare ma 4 volte nelle ultime 4 penso sia un record. Non capita con le Megane, non capita con le Alpine ....... vabb? Amen.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Mar 26 2013, 05:50 PM
Post #30

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
mi spiace Umberto, campionato storto fino all'ultimo :bye2:

gara mia senza grandi cose da raccontare, seconda gara in campionato e molta piu' sofferenza rispetto a Long Beach con la P1. Arranco miseramente per un'ora e mezza nel tentativo di trovare un ritmo decente e quando lo trovo arriva l'inesorabile CL

Poco male dal punto di vista della classifica visto che la posizione era immutabile ma peccato perch? un po' di allenamento in vista dell'ultima gara non mi avrebbe fatto male. Complimenti agli apocalittici che hanno visto il traguardo, ottimi Federico e Andrea, imperioso Damiano che perde la gara per un bicchiere di gasolio e un'esortazione a tutti gli altri di resistere per l'ultima fatica nonostante le sfighe piu' assurde che stanno mettendo a dura prova l'entusiasmo per un champ che in altre condizioni sarebbe stato osannato.

Pista dimmerda comunque, pensavo che fosse la versione '94 e non il merdodromo attuale :asd:
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th December 2019 - 12:36 AM Lo-Fi Version