Recupero gara Montreal gruppo 2
![]() ![]() ![]() |
Recupero gara Montreal gruppo 2
Damiano Di Paola |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 528 Joined: 16-August 10 From: Catania Member No.: 23,041 Damiano Di Paola ![]() |
assente l'8
-------------------- - Brakes and fairplay is the way!! -
![]() With your mind power, your determination, your instinct, and experience as well, you can fly very high. And you need more than anything very clear mind, to understand exactly when is the moment to give everything you have or when is the moment to hold everything you have for another opportunity: that's the difference between winning and losing. [Ayrton Senna] |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
Abbiamo fatto scegliere voi, che altro potevamo fare ragazzi? Chi non potr? esserci l'8 ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi, per? spiegateci come avremmo potuto agire altrimenti atteso che la data dell'8 ? stata scelta "democraticamente" da voi e che nessuno (al di fuori di Sileo, che per? non se l'? cagato nessuno) ha proposto delle soluzioni alternative per accontentare quanta pi? gente possibile..
-------------------- |
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
spostare la gara di spa e recuperare montreal al suo posto?
e fare la gara di spa giovedi 14 mi sembra sia libero -------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
QUOTE(chille @ Mar 6 2013, 09:58 PM) spostare la gara di spa e recuperare montreal al suo posto? e fare la gara di spa giovedi 14 mi sembra sia libero A parte che gioved? 14 ci sono le Megane (ed il 16 la 6h di Sebring), ma non credi che poi avremmo tanta (pi?) gente che si lamenta perch? non pu? correre il gioved? ed ha soltanto il luned? per fare il LMS? :) -------------------- |
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
QUOTE(Salvuss @ Mar 6 2013, 10:15 PM) A parte che gioved? 14 ci sono le Megane (ed il 16 la 6h di Sebring), ma non credi che poi avremmo tanta (pi?) gente che si lamenta perch? non pu? correre il gioved? ed ha soltanto il luned? per fare il LMS?? :) scusami salvo ho controllato sul calendario di my race e mi dava il 14 come riservato dallo staff, pensavo fosse libero da impegni....cmq pace fate vobis :) :ciao: -------------------- |
Myki.87 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 10 Joined: 9-July 12 Member No.: 24,017 Michele Rosa ![]() |
Quindi quando la faremo?
-------------------- ![]() |
lukebugatti |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,452 Joined: 11-December 09 From: Italia - Castellanza Member No.: 22,915 Luca Bonatti ![]() |
-------------------- |
Myki.87 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 10 Joined: 9-July 12 Member No.: 24,017 Michele Rosa ![]() |
-------------------- ![]() |
Brancaleone |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 956 Joined: 15-September 11 Member No.: 23,493 Gigi Muceli ![]() |
Scusate, stessa password inviata per luned?? stesso invito gara?
-------------------- |
lukebugatti |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,452 Joined: 11-December 09 From: Italia - Castellanza Member No.: 22,915 Luca Bonatti ![]() |
QUOTE(Brancaleone @ Mar 8 2013, 10:43 AM) si... sto provvedendo a mandare PM -------------------- |
lukebugatti |
![]()
|
COMUNICAZIONE TECNICA:
per la gara di stasera la Password ? la stessa di Luned?. il server sar? sempe il 2 VIETATO USARE LE SKIN PERSONALIZZATE!! CONSENTITE SOLO QUELLE DI DEFAULT grazie -------------------- |
DcAlfredo |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 49 Joined: 17-November 11 Member No.: 23,635 Alfredo Cipollone ![]() |
Stasera purtroppo non potro partecipare alla garra, causa festa della donna, figli a carico. Purtroppo dopo tanto allenamento mi dispiace davvero non gareggiare...
Avrei preferito venisse spostata a fine champ...ma cio non sarebbe sarebbe stato possibile, penso. Cmq buona gara a tutti quelli che ci saranno. -------------------- |
lukebugatti |
![]()
|
ATTENZIONE
LA GARA SI SVOLGERA' SUL SERVER 7.. -------------------- |
Domenico Lo Schiavo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 220 Joined: 18-June 12 Member No.: 23,999 Domenico Lo Schiavo ![]() |
Quindi il problema ? il server??
-------------------- |
Malefix |
![]()
|
![]() Pilota selvatico ![]() Group: Members Posts: 3,004 Joined: 30-August 07 From: PN Member No.: 1,721 Manuel ![]() |
e chi lo sa...
cmq finalmente si parte!, buona gara ai miei piloti Fabio e Umberto!! speriamo che finalmente le cose vadano per il verso giusto. |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 15th December 2019 - 12:22 AM | Lo-Fi Version |